Kate Moss, 40 anni da Top [FOTO]

Pubblicato in: Celebrità straniere , Moda Kate Moss compie 40 anni confermandosi una delle più famose e acclamate del mondo. Non sono bastati gli scandali ad arrestare la sua corsa verso il successo planetario, passerella dopo passerella, a forza di servizi fotografici, campagne pubblicitarie, paparazzate e red carpet. Aveva poco più di 14 anni quando fu scoperta e…

Kate Moss, 40 anni da Top [FOTO]
http://www.pourfemme.it/articolo/kate-moss-40-anni-da-top-foto/39337/

24 commenti su “Kate Moss, 40 anni da Top [FOTO]

  1. il victoria’s secret fashion show è ritenuto il gradino più alto di una carriera nel mondo della moda… perchè carla bruni, claudia schiffer e kate moss; supermodelle o ex-supermodelle molto affermate nn vi hanno mai partecipato? ne sapete qlkosa? grz in anticipoOoo!!!

  2. Tempo fa lessi su un sito americano che alcune delle sue ex fidanzate dicevano che amava fare sesso in maniera depravata. Credo lo abbia detto Kate Moss di lui, mentre Winona Ryder disse “fare l’amore con Johnny Depp è la cosa più incredibile che mi sia mai capitata nella vita” e guarda caso tutte le donne che ha avuto avevano tutte almeno 10 anni meno di lui e ultimamente si diceva che avesse tradito la compagna Vanessa Paradis con una modella di 19 anni che ha dichiarato ai giornali che è stato lui per primo a provarci con lei ma lo ha definito comunque l’amante migliore del mondo…… sarà tutto vero, voi che ne pensate?
    certo, ma ora Johnny ha 48 anni e di recente si dice si sia fatto una modella di 19 che in confronto a lui è veramente troppo piccola…

  3. “Skinny is best” ha affermato sto rinco******ta!!
    Per la precisione la Moss è andata anche oltre, perché rispondendo alle domande ha addirittura recriminato per non riuscire a mettere in pratica sempre il motto: “Provi a ricordartelo, ma a volte non funziona”. Per esempio l’associazione-charity Beat ha reso noto con una nota alla stampa: “Si tratta di un messaggio pericoloso, che danneggia la salute di chi già soffre di disturbi alimentari gravi. Un’affermazione infelice, anche se forse Kate Moss non si rende conto di quanto male possono fare le sue parole”.

    Ennesima dimostrazione – dopo le recenti deliranti affermazioni dello stilista Karl Lagerfeld – del fatto che il mondo della moda fa soltanto finta di lottare contro l’anoressia e invece la incoraggia apertamente, senza alcun interesse per la salute delle modelle e di tutte le ragazze che guardano ai modelli estetici proposti da questo ambiente. Almeno così afferma senza mezzi termini Isabelle Caro, la modella anoressica resa celebre da una campagna pubblicitaria-shock di Oliviero Toscani qualche anno fa in una drammatica intervista concessa alla rivista Mangialibri in occasione dell’uscita del suo libro autobiografico.

    Cosa ne pensate?
    @ angeloodiavolo…Skinny is best significa: essere scheletriche è la miglior cosa!
    Non è uno slogan che deve passare, soprattutto tra le adolescenti!!!

  4. ragazze:ragazze x voi si potrebbe considerare la modella kate moss come la promotrice della moda di andare scalze x strada?? se nn sbaglio e’ stata lei la prima a girare a piedi scalzi x la strada o no?? se fosse cosi’ la si potrebbe considerare come la fondatrice di questa moda?? e se nn e’ stata lei allora la promotrice dei piedi scalzi x strada ki potrebbe essere?? forse pamela anderson?? oppure sienna miller?? x voi chi e’?? aiutatevi magari con le foto qui sotto
    http://pedolgroup.com/kmosssept062.jpg
    http://x17online.com/gallery/galleries/panderson062609_X17/full/panderson062609_02.jpg
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/04_03/SiennaRhysBIG_424x650.jpg

  5. nella pubblicità del nuovo Dior Addict Be Iconic Kate Moss indossa una tonalità rosa/fuxia molto bella.. qual è esattamente? perché sul web in alcuni articoli dicono il 378 Charmed Pink ma non esiste! esiste il 378 ma si chiama Dior Kiss..e cmq non mi sembra corrisponda!! dunque, qual è quello giusto?
    quindi sicuro sicuro è il DiorKiss?

  6. VORREI SAPERE L INDIRIZZO DEI NEGOZI DELLE SORELLE KARDASHAN E DOVE POSSO TROVARE LA LINEA DI VESTITI DISEGNATA DA KATE MOSS

  7. Come definireste lo stile di kate moss,e in che negozi si possono trovare i suoi abiti,reperibili in italia e non online…insoma cosa indossare per assomigliare al suo stile

    LO SO CHE OGNUNO DEVE AVERE IL SUO STILE,MA IL SUO STILE E’ COSì UNICO CHE MI ISPIRA XD

  8. ma come mai kate moss essendo alta solamente alta 1,65 è una modella famossisima?
    e perchè tutti dicono che se non sei alta almeno 170 non puoi andare in passerella?

  9. Che tipo di moda segue Kate Moss? Un misto fra vintage e moderno… ma ha un nome? Solo le ragazze anoressiche come lei posso seguire quella moda?
    Non voglio predicozzi sul fatto che prenda ad esempio Kate Moss perchè è una drogata e sta con un drogato, la sto prendendo solo ad esempio per porre la domanda, mi piace il suo stile e basta.
    VERA non credo che ad una ragazza per quanto fine ma non proprio magra stiano bene gli shorts e le gonne inguinali… e i pantaloni stretch fino alla caviglia … non credi?

  10. ciao a tutti.. volevo chiedervi se sapete dove si trova il negozio di kate moss di milano ke se nn mi sbaglio dovrebbe contenere la linea di vestiti fatta per topshop. grazie a tutti.saruccia!
    grazie francy!!!

  11. Io ADORO Kate Moss! Fatto sta che non mi sono mai spinta oltre il dire “La adoro”. Oggi però mi è saltata in mente l’idea di vestirmi un pò stile Kate, ma a parte guardare le foto sono un pò spaesata. Uno stile semplice che la rispecchi da poter creare in poche ore…(fra un pò devo uscire) ed anche una pettinatura stile lei (per fortuna ho lo stesso taglio di capelli poco sotto le spalle e con la frangia) modo di truccarmi etc, così per essere un pò diversa oggi!! VELOCISSIMI!!! 10 PUNTI AL PIù DETTAGLIATO!!

  12. Potreste descrivermi lo stile di Kate Moss? Il suo abbigliamento solito, o il/i particolare/i che usa spessissimo o che proprio sono fondamentali per lei. E che colori mette assieme? Grazie infinite! Darò la miglior risposta al migliore, e pollicino in sù a tutte coloro che risponderanno 🙂

  13. A me, coraggiosamente lo ammetto, kate moss sembra normale, non magra. Anzi, normalissima! Chi ha detto che è anoressica! Quelle anoressiche sono ben diverse!
    Ciao a tutti!

  14. Esiste 1 libro che parli di kate moss, e se si, è 1 storia, 1 documentario o cos’altro???
    Certo ke leggo cose + intelligenti, ho letto molti libri, ma sto in fissa cn lei adesso e vorrei sapere se esiste

  15. Sono sicuramente state le donne più importanti di Johnny Depp, ma quale la più importante di tutte e perché? Quale il suo grande amore, diciamo?

  16. Ciao gente!!! Cosa mi dite delle philippe model?!?!? Le avete?? Sono comode?? Tengono caldo?? Quanto le avete pagate?? Lo mettete un link delle philippe model più belle per una ragazza??
    Grazie mille!!!:)

    Ps; scusate se vi faccio tutte queste domande ma vorrei prenderle e visto che ho sentito che costano abbastanza vorrei essere sicura di fare la scelta giusta:) di nuovo grazie a tuttiiiiiiiiii:)

  17. chi si e iscritta a questo concorso o vorrebbe iscriversi? io ho 17 anni e avevo gia lavorato come modella ma adesso volevo un contratto fisso e serio in agenzia…ed ero indecisa se iscrivermi a questo o direttamente in agenzia all’elite o ad altre buonissime…..pero questo mi sembra piu divertente…quanto siete alte?che taglia avete?avete detto qualche cm in piu nell’iscrizione?:)

Lascia un commento

Your email address will not be published.