Semplicemente suprema: Naomi Campbell ai National Television Awards 2014 bella come non mai (FOTO)

La sua bellezza sembra essere eterna. Naomi Campbell e’ apparsa ai National Television Awards 2014 splendida in un lungo abito animalier argentato; la “Venere Nera” ha sorpreso come sempre ogni aspettativa, i flash sul red carpet erano tutti puntati su di lei. Semplicemente suprema. La , 43 anni, ha consegnato il premio al vincitore di Best […]

Semplicemente suprema: Naomi Campbell ai National Television Awards 2014 bella come non mai (FOTO)
continua la lettura su: http://www.sologossip.com/2014/01/24/semplicemente-suprema-naomi-campbell-ai-national-television-awards-2014-bella-come-non-mai-foto/

41 commenti su “Semplicemente suprema: Naomi Campbell ai National Television Awards 2014 bella come non mai (FOTO)

  1. non è che finisco tipo naomi campbell a tirare cellulari alla gente ma magari mi comporto male con persone a cui tengo e poi mi sento in colpa… anche se ormai la persona con cui mi scarico più spesso (scarico… diciamo che divento scostantissima) sa come sono fatta, mi spiace, è molto paziente e dopo spesso mi sento in colpa… ma in quei momenti ho proprio una rabbia dentro che non riesco, manco volendo, a nascondere, tantomeno placare….
    grazie per le risposte^^^ mone il gruppetto è il gruppetto, poi magari che ne dici di benedirmi un po’ non si sa mai, magari è quello che mi serve^^^ stasera cerco di esserci 🙂
    Iorshire: ignorante accessi è un’altra parola vai tu a guardare sul vocabolario!
    accesso: impulso violento, impeto (es d’ira) dal vocabolario garzanti, questo per chi fa il saputello con una molto limitata conoscenza dell’italiano.

  2. Perchè tutte noi (per lo meno la maggior parte) cominciano con una dieta e soltanto se sono persone forti e decise riescono a non inserirsi nel tunnel di anoressia e bulimia?
    E perchè la televisione, le riviste, TUTTO ci obbliga a farci sentire brutte, sbagliate, scarti della società se non vestiamo bene, griffato, alla moda, se non stiamo a dieta e non abbiamo una quarta di s.e.n.o., il c.u.l.o. di marmo e tondo come un anguria e la pancia piatta e sottile come un foglio di carta?
    La realtà è che sotto tutto c’è un giro di soldi, il mercato fa soldi per tutte queste scemenze come diecimila creme e prodotti cosmetici che alla fine nemmeno funzionano molti e fanno male, le riviste, le diete, e ci fanno credere che funzionino usando come sponsor modelle come naomi campbell che si sa è la dea venere in persona, ma evidentemente lo è perchè passa le giornate in bagno a curarsi, dal chirurgo estetico, dall’estetista e sicuramente l’ultima cosa che fa è usare quei prodotti per lo più scadenti. Eppure la gente non è stupida, lo sa, ma crede lo stesso a queste baggianate.
    Scusate ma è una domanda aperta di sfogo la mia, perchè come tante ragazze sono passata attraverso bulimia e anoressia, ho avuto l’ossessione per la dieta leggevo diecimila riviste e ora, dopo aver capito di aver perso tempo e vita sociale, credendo di essere perfetta avere un corpo perfetto, mi sono resa conto che primo non esiste la perfezione, secondo, non me ne faccio nulla se essere bellissima corrisponde a mettersi su un palcoscenico per che cosa poi? Piacere a tutti? In realtà ci sarà sempre qualcuno pronto a detestarci e umiliarci, belli o brutti che siamo…
    E soprattutto, non ci illudiamo di trovare il principe azzurro perchè l’unica cosa che otterremo sarà di sentirci dire “egocentriche”, “troppo perfettine” o “t***e”.
    Io vedo invece ragazze normali vivere la loro vita fregandosene di tutto questo, di non avere i capelli sempre piastrati e perfetti, la pelle morbida, il trucco impeccabile…
    Mi spiace dirlo ma credo che quelle che cadono in questa rete sono proprio le persone più fragili dentro.
    Voi come la pensate ragazze?
    E non sto dicendo di ingrassare e mangiare fino a scoppiare o non lavarsi, ma perchè la dieta porta a un obiettivo impossibile?

  3. era un titolo all’interno della European Top 20 verso la fine degli anni 90.

    mi ricordo solo il video, provo a descriverlo. La canzone era cantata in una lingua aborigena (non so se fosse africana). I due cantanti e il gruppo di ballo erano di colore tutti vestiti di bianco.

    L’uomo era molto robusto e cantava stando in piedi su una roccia, poi la visuale passava all’altra cantante, una donna molto bella anche lei vestita di bianco ed era vicino ai piedi di una cascata.
    il gruppo di ballo invece danzava su una radura verde. Tutto il video era concentrato sui ballerini e sulla cantante (che a prima vista assomigliava molto a Naomi Campbell ma con i tratti più asiatici).

    purtroppo non ricordo nè il titolo della canzone nè il nome del gruppo ma era nella classifica della European Top 20, l’anno era tra il 1997 e il 1999.

    Grazie mille!!!

  4. Cioè, se PUTACASO una ragazzetta avesse il fisico identico a Doutzen Kroes o Naomi Campbell degli anni 80, e avesse pure un bel viso come modelle di questo calibro MA fosse alta solo 1,50m, sarebbe bella comunque?? Cioè che cosa pensereste di lei a livello estetico?

  5. qualche esempio:
    Naomi campbell cigno(swan)
    lele Mora la mia verita’
    fabrizio corona la mia prigione
    Bruno vespa questo amore
    Paolo Brosio viaggio a Medjugorje
    Claudia Koll La mia conversione

  6. Financial Times:

    I’m a celebrity, get me out of Dubai!
    Posted by Izabella Kaminska on Nov 26 11:13.

    Presenting a list of the more colourful names understood to have invested in Nakheel’s Dubai Palm development (Source: tabloids and press).

    * David Beckham (footballer, international fashion icon)
    * Michael Owen (footballer)
    * David James (goalkeeper)
    * Joe Cole (footballer)
    * Andy Cole (retired footballer)
    * Kieron Dyer (footballer)
    * Brad Pitt and Angelie Jolie (actors)
    * Michael Jackson (king of pop)
    * Naomi Campbell (model)
    * Denzel Washington (actor)

    Britons, meanwhile, accounted for about 25 per cent of the buyers with the rest from 75 different nationalities, including several Americans, according to the Daily Mail.As for banks, the Emirates Bank Association lists the following institutions as being the largest foreign banks invested in the UAE:

    * HSBC $17bn
    * Standard Chartered $7.8bn
    * Barclays $3.6bn
    * RBS $2.2bn
    * Citi $1.9bn
    * BNP Paribas $1.7bn
    * Lloyds $1.6bn

    Questo per intenderci il complesso immobiliare in questione che rischia il tracollo:

    nakheel.com/en

  7. In rete tra i personaggi famosi, nelle diverse liste compare anche Naomi Campbell, ma se è noto che fa uso di droga, ha comportamenti violenti, come fa a essere ancora testimone?

  8. chiedete un lavoro tranquillo presso gente tranquillo . vi prendono come maggiordomo e come cameriera presso due distinti signori , appena fidanzati : naomi campbell e mike tyson . sareste soddisfatti ? vi sentireste pronti ad affrontare un lavoro con datori di lavoro miti e tranquilli , SCEVRI ( mamma mia quant’e’ sturbante sto termine !! ) da qualsiasi isterismo ?

  9. avvicinarsi all’età cercando d’indovinarla, penso sia più facile avere un idea di quanti anni abbia, una persona con carnagione chiara, piuttosto che una di colore.
    Ad esempio, Balotelli dell’Inter….si può indovinare che abbia 17 anni o 18?Potrebbe averne 15 come 46, perché somaticamente sarà simile per molti anni.
    Oppure Pelé che ha quasi 70 anni……. lo avreste mai pensato se non lo conoscevate televisivamente?
    Naomi Campbell e la madre sembra che siano sorelle.
    Invece nelle persone con carnagione chiara, l’età è più distinguibile. Sia se ha 15 o 30 o 50 anni o giù di lì.
    Eccezion fatta per Mike Bongiorno e Gianni Morandi.
    Come mai nelle persone di colore, l’età sembra non avanzare mai?
    il bossssssssssssssss ah ah ahah ah quello per me, è come un semidio.
    E’ celestiale. Non ha età. :-)))

  10. “”Ma quale enorme diamante grezzo. Erano solo “alcune brutte pietruzze sporche”. Davanti ai giudici del tribunale speciale per la Sierra Leone Naomi Campbell racconta la sua verità: il regalo arrivò effettivamente, ma lei non sapeva che veniva dall’ex presidente della Liberia, Charles Taylor, e soprattutto non si trattava di un grande diamante. Il fatto accadde nel settembre del 1997 nella residenza dell’allora presidente sudafricano Nelson Mandela, dove si svolse un ricevimento cui parteciparono sia la Campbell che Taylor.

    “Nel corso della notte – dice la top model rispondendo alle domande del procuratore Brenda Hollis – due uomini hanno bussato alla porta della mia camera e mi hanno consegnato un piccolo sacchetto dicendomi: ‘Questo è un regalo per te’. Ho ringraziato, messo il sacchetto sul comodino e sono tornata a dormire”. La Campbell continua dicendo di avere aperto solo la mattina dopo il sacchetto e di avervi trovato “alcune pietre molto piccole e molto sporche. Non erano diamanti. In genere i diamanti brillano”. Poi, a colazione, ha raccontato l’episodio a Mia Farrow e alla sua ex agente Carole White “e una delle due ha detto che il regalo di sicuro arrivava da Taylor”. La teste aggiunge di non conoscere l’identità dei due uomini che hanno bussato alla sua porta: “Non so chi fossero, non si sono presentati. Erano due uomini neri”.”

    La domanda è: chi di voi crede alla storia della Campbell (cioè che era pietruzze insignificanti e senza valore) e chi invece pensa che stia mentendo perchè ricevette davvero un grosso diamante costa la vita a chissà quante persone ?

    🙂

    motivate
    errata = costa…costato

  11. Ero andato al solito bar con una mia amica, e c’ erano delle ragazze che per 10 secondi mi hanno guardato detto qualcosa tra di loro sottovoce e riso in faccia, e poi però non mi hanno più guardato…… Dubito che lo avessero fatto perchè gli piacevo, penso che mi abbiano preso in giro per la mia bruttezza essendo purtroppo un cesso che tutte le tipe quando gli chiedo di uscire mi danno sempre buca…..
    Comunque non è la prima volta che mi capita, sarà la decima o forse anche di più che mi capita (ho 18 anni), però io mi chiedo: ma come mai esistono così tante ragazze che prendono in giro gli altri per la loro bruttezza? Non pensano che potrei forse avere anche io dei sentimenti e magari essere una brava persona? (io non ho mai preso in giro nessuno per la sua bruttezza)

    Quindi come da titolo, ma chi si credono di essere ste ragazzine d oggi? Come mai son così maleducate e boriose? Se la tireranno ancora di più di Naomi Campbell….. (una era pure un barile tra l’ altro!)

    PS: non faccio di tutta l’ erba un fascio per carità, ma bisogna ammettere che di tipe così ce ne sono veramente tante (o almeno dalle mie parti è così

  12. Secondo una ricerca svolta da dei ricercatori polacchi i personaggi famosi che `si avvicinano di più alla perfezione sono Naomi Campbell e Christian Bale.

    Voi che ne pensate??’

  13. … Helena Christensen, Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Elle Macpherson, ecc.ecc…..ricordate che successo ebbero?…che notorietà?
    Oggigiorno non mi viene in mente nessun nome e non mi sembra che ci siano nomi eclatanti come 10/20 anni fa..come mai questo “cambiamento di rotta”?
    E’ cambiata la moda?…il divismo?
    @x Giovanni…ma, amico mio, le modelle che ti ho citato non hanno MAI partecipato ad alcun reality

  14. Non sono racchia, ma non sono nemmeno Naomi Campbell…. perché non riesco a trovare un ragazzo? UOMINI, Cosa cercate nelle donne (e non mi rispondete: la patata -.-)

  15. Mia madre ha sempre sostenuto che Naomi Campbell non le piace per niente, a parte le sfuriate che ha…ma anche lei proprio non gli piace, sostenendo sempre che non è una bellezza da prendere in considerazione.
    E anche per la nostrana Maria Grazia Cucinotta, ha sempre sostenuto che non è nè bella e nè brutta.
    Anche per quanto riguarda Elisabetta Canalis o Alessia Marcuzzi, ha detto sempre che possono essere belle di fisico ma di faccia non le piacciono.
    Mia madre trova belle donne: Claudia Schiffer, Monica Bellucci, Valeria Mazza, ecc… e come donne “normali attrici o presentatrici tv” Giuliana De Sio in priimis, Barbara D’Urso, Maria De Filippi, ecc…
    E dice che anche Virna Lisi, nonostante abbia più di 70 anni sia rimasta ancora una bella donna, anche con le sue rughe…
    Voi che ne pensate? 10 punti.

  16. Per l’amor di Dio, brutta non è, ma neanche tutta sta bellezza! Ci sono tante altre sue colleghe 1000 volte più belle, come Heidi Klum, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Tyra Banks, Kate Moss, Carmen Kass, Daria Werbovy e via dicendo…
    Jenni tu senz’altro sarai bellissima, eh?

  17. senza saperlo,non fate i furbi! :p

    ecco questa lista, cercate su google immagini,senza andare su wiki o sui siti ufficiali per vedere la data di nascita:

    Raffaella carrà
    paolo bonolis
    carl cox
    enrico papi
    tiesto
    obama
    maria de filippi
    monica bellucci
    madonna
    lady gaga
    sandra bullock
    adam sandler
    george clooney
    elisabetta canalis
    gerry scotti
    lele mora
    gigi d’alessio
    naomi campbell
    claudio bisio
    christian de sica
    laura chiabotto
    valentino rossi
    jim carrey
    ligabue
    baglioni
    vasco

    buon sondaggio e dopo vedrò con curiosità di quanto avete sbagliato
    scusate non so se qualcuno si è accorto ke non c’è nessuna laura chiabotto,mi sono sbagliato cristina chiabotto…

    poi volevo dire,voto chi si discosta meno dall’età reale dei vari personaggi..faccio la sommatoria degli errori 🙂

  18. “La top model, già ricca di suo grazie alla lunga carriera tra passerella e spot pubblicitari, pare proprio non accontentarsi. E non basta neanche un fidanzato stramilionario come Vladislav Doronin, con cui periodicamente si parla di nozze e che la porta in giro per il mondo regalandole case da sogno e esaudendo ogni piccolo desiderio. Naomi vuole che il montepremi del fortunato gioco, arrivato a ben 82 milioni di euro, diventi suo. Pare che la Campbell per l’estrazione di domani, 30 giugno, abbia fatto incetta di schedine da giocare. Le piacerebbe fare sei, molto più di dire di si davanti all’altare. Il colore dei soldi colpisce più del bianco, almeno nel suo caso…”

    Fonte : http://it.notizie.yahoo.com/35/20090629/tcm-naomi-campbell-pazza-per-il-supenalo-5101f32.html

    —————————————————————————

    Domanda: meglio la Beck’s o la Heineken,,,?

  19. dove posso trovare lo spaccio delle scarpe philippe model e abbigliamento blauer?? in veneto possibilmente o almeno regioni vicine!

  20. briatore-gregoracci, C0stanzo-De filippi?
    Io direi chavez naomi campbell, gli uomini sono tutti belli se hanno un portafoglio pieno….

  21. Salve sapreste indicarmi qualche agenzia per hair models seria? Conoscete l’agenzia beaudelhair? se si com’è? oppure qualche parere in generale su quelle per cui avete lavorato o conoscete. grazie

  22. Hanno fatto bene!! Ma che si crede, solo perché é famosa si puo’ permettere di fare e dire tutto quello che vuole senza rispetto per gli altri!?!? ma che skifo di donna!! Hanno fatto bene ad arrestarla!! voi che ne pensate!?!?!
    @naomi campbell: ……quanta coca ti sei già fatta stamattina!?!?!?!?!??!?!!?
    @naomi campbell: hahahaahahahah oddio mi sto facendo sotto dalle risate!!ma perché nn vai a prendere x il cul** le persone da un’altra parte!?!??

  23. ma naomi campbell è nata povera?
    bho xk ho sentito così ma mi sembra strano…

    quali sn le modelle (abb famose)

    nate “povere” e diventate famosissime?

  24. Vorrei un parere da donne, dagli uomini gia lo so cosa mi risponderanno!!!! Quando vedo naomi campbell mi viene un erezione potente non so il perche ma mi viene piu enorme del solito,!!!!!! e’ stranissimo!!!! a me piace tantissimo lei, ma mi eccita in modo eccessivo 🙂

  25. (almeno 5-6 esempi)

    cioè un uomo famoso di 40 anni e una donna famosa di 23 o il contrario ecco questo intendo! grazie in anticipo!

  26. quanto costano le philippe model alte??
    e vi piacciono a voi??…ragazze e che colore?? xD io avevo deciso marroni o grigie =)
    =) grazie

  27. ciao ragazze avrei alcune domande da farvi riguardo all’agenzia img models:
    1.l’altezza minima delle modelle di quell’agenzia?
    2.che taglia devono avere le modelle?
    3.dove si svolgono i casting?
    4.quanto sono alte e ke taglia portano le modelle ke lavorano di piu?
    5.ke taglia di seno devono avere le modelle?
    6.ma le modelle qnd le chiamano è x sfilate di dolce e gabbana o per sfilate provinciali?

    nnt risposte strane ke vi segnalo. Grz in anticipo un bacioo

  28. Nella terza sfida Sabrina Ferilli ha battuto Eva Henger 37-9.
    Nella quarta Jessica Alba batte Nina Moric 30-0.
    Nella quinta Michelle Hunziker batte Thais Wiggers 21-4.

    Mi raccomando votate in tanti.

    PS Se vi piace il torneo accendete una stella, grazie….
    massimo c in questo modo il voto non va a nessuna delle due. Dimmi solo un nome….
    Lady Zoe: le sfide le ho sorteggiate….

  29. o creme da mettere ogni secondo, ma qualcosa di permanente?
    risposte serie grazie, non uscitevene con sparate del tipo”fai po***”

  30. Rispondete in tanti dai =)
    E intanto ditemi anche:
    PER LE FEMMINUCCE—–>Qual’è il video clip in cui trovate Michael più… eccitante XD
    PE I MASCHIETTI—-> Qual’è il video dove lo trovate più aggressivo

    Bhè le femminucce possono rispondere ad entrambe pensandoci bene… ok sto cominciando a dare fuori, vi lascio alle vostre risposte XD
    Io per il video più eccitante quoto Give in to me… aaaaaaahh =Q____
    Invece per quello più aggressivo quoterei… Scream…

    Quello che li riassume tutti e due secondo me è They don’t care about us… sexy e aggresivo allo stesso tempo =Q__

  31. tanya dziahileva
    laetitia casta
    gemma ward
    kate moss
    ann ward
    allessanda abrosio
    heidi klum
    claudia schiffer
    naomi campbell
    jessica stam o
    victoria becham

  32. mi hanno convocata per un casting a roma ma prima di andare vorrei sapere se qualcuno l’ha fatto e come funziona..se ad esempio è 1 truffa…grazie!
    era la elite model look?? cmq se hai altre agenzie serie me le segnali mi faresti 1 grosso favore..

Lascia un commento

Your email address will not be published.