Belen Rodriguez ai microfoni di Tgcom24: “Da giovane ero una spendacciona” (FOTO)

“Il mio corpo mi serve” ha rivelato con nonchalance Belen Rodriguez ai microfoni di Tgcom24 durante la Milano Fashion Week. La famosa showgirl argentina, che oltre ad essere un volto noto in tv ha in cantiere due film, una linea di micro bikini (“Me Fui” con la sorella Cecilia Rodriguez, ndr.), una catena di parrucchieri e […]

Belen Rodriguez ai microfoni di Tgcom24: “Da giovane ero una spendacciona” (FOTO)
continua la lettura su: http://www.sologossip.com/2014/02/24/belen-rodriguez-ai-microfoni-di-tgcom24-da-giovane-ero-una-spendacciona-foto/

17 commenti su “Belen Rodriguez ai microfoni di Tgcom24: “Da giovane ero una spendacciona” (FOTO)

  1. ascoltate,ma belen ha tradito borriello(cosa voleva di più), lui da povero uomo rassegnato si è messo daparte una volta sarebbe stata lapidata ora ha più successo di prima torniamo al secolo scorso

  2. Mi sono accorta che molte ragazze odiano Belen e mi chiedo perchè mai ? Cosa vi a fatto soltanto perchè è troppo bella ? Perchè fa foto e calendari sexy ormai tutte le star femminili le fanno poi tutte dicono che è t..ro..ia ma non è vero per me e vi sbagliate di grosso ci sono molte altre t..r..o..ie nel mondo dello spettacolo ma di sicuro Belen non lo è anche perchè a avuto solo 3 fidanzati e con tutti e 3 ci è stata un bel pò quindi smettiamola di offenderla perchè Belen è vera , è sincera è sopratutto molto simpatica non fa tv per soldi ma per passione e poi finitela di dire che è brutta perchè è stupenda e solo invidia quella che avete io adoro Belen perchè è una donna vera e chi dice il contrario è solo invidioso di lei .

  3. iO personalmente non riesco ancora a capire se mi è antipatica o se la stimo!!!Di SICURO ho capito una cosa SI ATTEGGIA UN Pò DA ZOCCOLA ed è UN Pò UNA tro.iona!!
    grazie mille del tuo intervento Talpa M

  4. Cosa accadrà?

    1) Corona rovinerà la vita professionale di Belen
    2) Corona rovinerà la vita personale di Belen
    3) Corona rovinerà la vita professionale e personale di Belen
    4) Sono fatti l’uno per l’altra, vivranno felici e contenti
    5) Sono fatti l’uno per l’altra, affonderanno insieme
    🙁 se avete letto le notizie di oggi, purtroppo sono stato un buon profeta anche più di quanto volessi. nina (che è pure mamma) ha fatto quel che ha fatto e anche se non c’entra niente ci finirà in mezzo anche belen.

  5. non ho potuto ben capire questa storia..su internet gira una voce che belen abbia rubato il ragazzo ad emma..potreste spiegarmi bene questo fatto? non ci ho capito nulla >.<
    potreste inviarmi il video di amici di ieri sera???????????????????????????????

  6. Volevo cominciare a frequentare qualche locale gay a Milano. Qualche consiglio? Ho 18 anni e vorrei un posto frequentato più o meno da coetanei, non cose troppo forti né complicate da raggiungere.

  7. A me piaceva molto Sarabanda quando lo faceva Enrico Papi, e non ho mai ben capito perchè l’hanno tolto.
    Adesso invece Enrico Papi lo detesto quando fa la ruota della fortuna con quella deficiente di Victoria Silvsted, nonostante il programma sia carino come gioco, ma quei 2 non li posso vedere.
    Pensavo che Sarabanda con Teo Mammuccari mi sarebbe piaciuto perché Teo Mammuccari mi è molto simpatico..invece..francamente:
    1- Lo studio fa schifo
    2- Teo lo vedo un po “impacciato” (strano ma vero) dice cose senza senso, per far passare il tempo poi..mah..
    3- ma soprattutto BELEN RODRIGUEZ! Insopportabile! Bella quanto vi pare ma deficiente, insomma sempre sti cùli in mostra, poi quel tuffo finale che mi significa? E poi perchè la fanno cantare se ci sono 2 cantanti apposta?

    E quel che è peggio è che, visti gli ascolti NON buoni, da domani ci schiafferanno dentro altre 2 ballerine, pensando così di attirare più gente… ma perchè non lo capiscono che non è questione di ballerine? ANZI! Le ballerine disturbano, invece di attirare. Se non ci fosse Belen Rodriguez con le stupidaggini che le fanno fare sarebbe già molto meglio!
    Ad esempio, a Sarabanda di Enrico Papi, non c’era nessuna ballerina ed era molto meglio.. -___- che shifo la tv italiana..

  8. Cosa avrà di cosi bello?? Sono una ragazza quindi il mio parere é relativo pero secondo me ci sono donne famose e non che sono molto ma molto meglio di lei!! Cioè vogliamo mettere lei a confronto con bar rafaeli, Adriana lima o megan Fox ad esempio? Poi i gusti sono gusti xò a me pare evidente la differenza…

  9. ciao a tutti…k ne pensate di belen rodriguez? qunto è alta e quanto pesa?? solo x curiosità
    x star_ess: se fa la modella nn penso k ha la cellulite xk sennò nn l’avrebbero presa..!!!

  10. Ciao,sapete dirmi dove si può trovare il video hard di belen rodriguez,con il link? Tanto punti a chi riesce ad aiutarmi

  11. Ciao raga domani vado a farmi il tatto un farfalla come il tatto di belen lo stesso punto vorrei sapere voi mi consigliate destra o sinistra? (anche se mi direte fattelo dve ti piace) prò ci tngo ad avere un consiglio anche xkè è il mio primo tatto sto piena d’ansia hahah… b.serata un bacione

  12. E’ vero che le suddette “celebrità” in passato hanno fatto tutte dei filmini hard; i quali sono poi stati occultati onde evitare di diffamarle? Ps. Pare che le foto su internet di Geri Halliwell in topless sono autentiche, ma lo sono anche quelle senza lo slip? Ed è autentica quella foto della Marconi che prende il sole completamente nuda, in occasione del suo calendario?
    10 punti al “migliore”…

I commenti sono chiusi.