Joan Smalls per Emilio Pucci Credits: Pier Marco Tacca/Getty Images

Sta per chiudersi la Milano Fashion Week e nella memoria dei profani di moda rimarranno soprattutto le immagini delle splendide modelle che hanno sfilato per presentare le collezioni autunno-inverno 2014-2015. Dalla ricercatissima e onnipresente Irina Shayk all’evergreen Naomi Campbell, ecco il meglio in fatto di bellezza delle passerelle meneghine.

Joan Smalls per Emilio Pucci Credits: Pier Marco Tacca/Getty Images
continua la lettura su: http://societa.panorama.it/ragazze-periscopio/donne-piu-belle-milano-fashion-week

19 commenti su “Joan Smalls per Emilio Pucci Credits: Pier Marco Tacca/Getty Images

  1. nelle ultime sfilate, come quelle di parigi, quali sono le innovazioni e gli aspetti più importanti, degni di nota?? e poi perchè parigi può esser considerata la più importante tra le 4 principali città delle fashion week, solo perchè è l’ultima in cronologia..??? grazie 1000 in anticipo!!!

  2. Salve io a settembre vorrei partecipare alla milano fashion week…qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Serve un pass? Si pagha? Esperienze??

  3. ciao, vorrei sapere se domenica 22/09/13 c’è ancora la settimana della moda e se i negozi sono aperti tutto il giorno.
    grazie

  4. ormai lo so di essermi persa la fashion week di milano 2013, però come si fa ad avere qualche pass o un’ autorizzazione per parteciopare a qualche sfilata??
    cerco di organizzarmi per l’anno prossimo! 😉
    grazie :*

  5. SICCOME CHE NELLE SCORSE STAGIONI PASSARONO PER MILANO TANTI VIP.
    COME BELEN RODRIGUEZ.
    VORREI SAPERE SE SARà PRESENTE ANCORA LEI A QUALCHE SFILATA O ALTRE VIP COME MANUELA ARCURI. 🙂
    MI FARESTE DAVVERO FELICE.
    GRAZIE CIAO.

  6. ragazze e ragazzi aiutatemi!devo scrivere un articolo ma non ho molti spunti!datemi qualche info,qualche data,sfilata..AIUTATEMI sono nel palloneee..
    (10punti.)
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
    🙂

  7. ragazzi avete visto le bottiglie della cocacola disegnate da grandi stlisti?
    ne sono otto…sapete per caso da chi??

  8. Vorrei sapere dove posso vedere le sfilate che ci saranno in questi giorni in live streaming. Su siti come Vogue si possono vedere solo alcune sfilate e non TUTTE. Vi ringrazio.

  9. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  10. non ce ne dovrebbe essere una ad ogni collezione nuova, quindi 4 settimane all’anno? sapete darmi le date del 2010?

  11. ragazzi allora … intanto mi sapre3ste dire quand’è la settimana della moda di milano? e poi mi dite qualche sito dove posso comprare i biglietti per le sfilate,sempre se srvono i biglietti e sempre se si possono comprare online…
    thank’s 10 pt al migliore

  12. salve! io sono già di per mio una persona molto titubante in tante cose, sono sempre indeciso se comprare una cosa e infatti su ebay ho notato che vendono la collezione delle bottiglie coca cola fashion week milano, sono quelli dipinte dai stilisti italiani più famosi e bravi.secondo voi faccio bene a comprarle?il prezzo è proibitivo circa 60 euro ma sono pezzi limitatissimi e sicuramente in futuro aumenteranno di valore! cosa posso fare?cosa mi consigliate?

  13. Salve,
    sapete, per caso, le date della settimana della moda (donna) a Milano nel 2010 con gli evenuali orari delle sfilate?
    Ciao e graziee mille 🙂

  14. Sono di Genova e stanco della veramente poca movida genovese…vorrei iniziare a trascorrere i miei week-end a Milano iniziando da domani sera…..Mi consigliate qualche locale a Milano dove divertirsi, ho sentito parlare del primatis , del caramel , del old fashion e dell hollywood….ma non ho la piu vaga idea di dove siano e come siano….cmq saremo io e la mia ragazza..Abbiamo 23 anni….Cerchiamo un locale esclusivo tipo twiga a forte dei marmi, che frequentiamo spesso………….A chi mi puo aiutare con Locale ee qualche indicazione per arrivarci 10 punti immediati.Grazie

  15. In che città e periodo si tiene? Ne ho sentito parlare in questi giorni quindi presumo settembre, ma è sempre in questo periodo?

  16. Ragazzi per entrare alle sfilate( es Moschino) bisogna avere perforza l’invito o si può entrare normalmente? Perché Moschino mi’ ha inviato per posta un messaggio dove mi avvisava che domani si terrà la sfilata.. Perciò, come si entra?

I commenti sono chiusi.