Wonderbra presenta la prima linea di collants Sexy Shaping!

Anche Wonderbra ha deciso di arricchire la sua collezione Shaping. E dopo la lingerie che “aggiusta” o “cancella” i piccoli difetti più intimi delle donne, lancia anche la prima linea di collants modellanti Sexy Shaping. correlate Il reggiseno ideale per l’estate è firmato Wonderbra! Lingerie pois o gessata? I must-have di Wonderbra Sexy in ogni momento con…

Wonderbra presenta la prima linea di collants Sexy Shaping!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/wonderbra-presenta-la-prima-linea-di-collants-sexy-shaping/

24 commenti su “Wonderbra presenta la prima linea di collants Sexy Shaping!

  1. Oggi ho scaricato tutta la mia rabbia con una buona dose di parole pesanti ma vere, condita da uin migliaio di frustate ………
    Emanuele certo che te la dò………..una frustata.
    e che avevi capitooooooooooo
    ahhhhhhhhhh

  2. Ho un po’ di pettorali, però ho dei residui di grasso, visto che qualche anno fa ero obeso; sono uno che mangia tanto, non ingrasso perché comunque faccio sport ma non credo riuscirei a fare mai una dieta; comunque esteticamente diciamo che non è proprio il massimo, mi fa effetto “tette”
    questa è la foto : http://imageshack.us/photo/my-images/14/ow23.jpg/
    cosa dovrei fare secondo voi?Flessioni o qualche attrezzo?Come sport faccio calcio, palestra non credo la farò mai, mi hanno detto tutti che è noiosissima
    scusate il link è questo http://img14.imageshack.us/img14/7107/ow23.jpg

  3. Ciao ho un problema :(….dimagrendo(-14kg) ho perso peso e seno tipo da una terza a quasi una prima…come posso fare per farlo sembrare più grande?sapete anche se ci sono esercizi fisici che lo tirino su?
    grazie un bacio a tutti

  4. dopo essermi diplomata all’ ITC (istituto tecnico commerciale) vorrei iscrivermi all’accademia delle belle arti a Palermo. Per continuare a far strada, dove dovrei iscrivermi in seguito? Perchè i corsi di design sono tutti molto costosi la maggior parte? Il campo che vorrei frequentare è fashion design. Vorrei diventare una vera e propria stilista!

  5. mia nipote mi ha chiesto aiuto…ha 16 anni e porta una seconda scarsa…da un annetto prende isoflavoni di soia della pharbenia, quelli che si prendono nel periodo della menopausa e da un mese usa senoalto cadey s1…ha provato a fare i pettorali, ma il risultato è che il seno si è schiacciato ancora di più…cosa può fare per aumentare anche solo di una taglia?

  6. Ho un seno piuttosto abbondante e combatto da anni con i reggiseni a fascia, che per l’appunto fasciano e basta, finendo di solito per lasciarmi seminuda -.- se stanno su invece sono troppo stretti e cmq fanno una forma veramente orrida.
    Voglio mettere le canottiere! Sono stufa di avere due museruole al posto del reggiseno!
    Inoltre ho comprato una maglia scollata sulla schiena e per una volta vorrei sentirmi a mio agio (non posso proprio stare senza reggiseno)…consigli sui reggiseni migliori?

  7. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  8. volevo sapere quali reggiseni bisognerebbe acquistare per avere un effetto simile a quello delle veline di striscia. Ho provato vari push-up balconcini ecc ma nulla di soddisfacente. (ho una 4) non mi dovrebbe essere difficile avere quell effetto.. qualcuno sa consigliarmi marca, modello ecc? grazie

  9. ciao a tutti,ho un seno molto abbondante…:-)
    il mio problema è che i reggiseni che trovo sono un pò troppo da “nonna”..
    a firenze ho trovato un negozio con reggiseni per taglie abbondanti e super fantasiosi..solo che non posso andare a firenze ogni volta che mi serve un reggiseno!!!
    qualcuno di voi conosce la freya (la casa produttrice di questa particolare lingerie)???e dove si può comprare?? grazie a tutti

  10. vorrei comprarne un casino per imbottirci il cuscino in modo da dormire come se stessi sulle minne di tante donne, poi alcuni vorrei anche mettermeli per sentirmela di piu addosso
    armilla sei una grande…ti amo
    fatemi x favore tutto l’elenco di quelli che ci sono in commercio,i vari modelli con relativi prezzi
    grazie 10 punti
    mettete anche le immagini se ci sono su internet mi raccomando

  11. io ho… una seconda, forse? Insomma, vorrei un push up che faccia effetto, mi faccia sembrare più prosperosa e… me le tenga un po’ “unite”… eheh… Quale?

  12. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  13. Vorrei qualche consiglio su come far impazzire il mio ragazzo già soltanto guardandomi in reggiseno,ma non ho idee. A me piace il nero però non so se a lui può piacere…se magari mettete anche dei link con delle immagini mi date un grande aiuto,ne ho veramente bisogno 🙂
    Non prendete in giro,gentilmente,mi serve solo una mano da chi ha avuto esperienze.

  14. Non voglio dire le spalline, che è normale che spuntino fuori se si porta la canottiera ma quando mi capita di mettere una cosa più scollata mi spuntano fuori proprio le coppe e il lembo che le tiene attaccate creando un effetto estetico inguardabile.

  15. ciao a tutti…io ho 13 anni e porto la 2…vorrei trovare 1 rimedio x farmi crescere 1 taglia di seno…voi sapete cm fare?!ovviamente sensa ricorrere a chirurgia estetica
    grazie in anticipo
    Jolly (6 maskio o femmina?!) se ci voglio pensare saranno rpoblemi miei o no?! io ho kiesto 1 consiglio e nn cosa ne pensavi (hai visto ke anke tu pensi?!?!)
    senti luck…ma io tra 2 gg dv andare in discoteca e volevo 1 rimedio x aumentare le mie forme..x te sarebbe inteligente dire a tutti : scusate possiamo aspettare qualke anno xk dv ancora sviluppare?!?! no xk sapete luck mi ha detto qst cosa e quindi ora nn si fa nnt…ma vacce a gioka te co le barbie

Lascia un commento

Your email address will not be published.