La top model Kendra Spears ha sposato il principe Rahim Aga Khan nel Castello Bellerive a Ginevra, in Svizzera

La Kendra Spears ha sposato il principe Rahim Aga Khan nel Castello Bellerive a Ginevra, in Svizzera La top Kendra Spears ha sposato il principe Rahim Aga Khan nel Castello Bellerive a Ginevra, in Svizzera.  Ora, come avviene nelle fiabe il suo sogno di modella continua, malgrado l’ingente fortuna di suo marito, […]

La top model Kendra Spears ha sposato il principe Rahim Aga Khan nel Castello Bellerive a Ginevra, in Svizzera
continua la lettura su: http://www.ilblogsonoio.com/la-top-model-kendra-spears-ha-sposato-il-principe-rahim-aga-khan-nel-castello-bellerive-a-ginevra-in-svizzera/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=la-top-model-kendra-spears-ha-sposato-il-principe-rahim-aga-khan-nel-castello-bellerive-a-ginevra-in-svizzera

48 commenti su “La top model Kendra Spears ha sposato il principe Rahim Aga Khan nel Castello Bellerive a Ginevra, in Svizzera

  1. Potete dirmi dei nomi di site models però tatuate e con i capelli capelli colorati o anche con dei piercing? Delle site models fighe come karole asso

  2. Ciao ragazze 🙂
    Volevo chiedere a quelle che fanno le modelle o che comunque sanno qualcosa di queste cose 😀
    Praticamente ho messo i miei dati e tutto (1 settimana fa circa) su un sito che avevo visto su facebook (di quelli che mettono a destra) e oggi pomeriggio mi ha chiamata una signora chiedendomi se volevo andare a Milano per un colloquio (ha parlato con i miei genitori).
    La domanda è: sapete cosa mi diranno di fare o di dire, non ne ho idea, al primo colloquio?! Ce.. praticamente cos’è che mi dicono? o cos’è che si fa? xD
    Grazie in anticipo 😉
    P.s. devo andare con i miei genitori perché sono minorenne; il sito su cui ho messo i miei dati è: http://www.voguemodels.it, qualcuna di voi sa qualcosa di quest’agenzia? è seria o chiedono tanti soldi?

  3. Ciao a tutti…Vorrei informazioni riguardo l’agenzia Elite Model di Milano…ad esempio se può servire da trampolino di lancio per il mondo della moda e tutto il resto!vi ringrazio!

  4. Salve sapreste indicarmi qualche agenzia per hair models seria? Conoscete l’agenzia beaudelhair? se si com’è? oppure qualche parere in generale su quelle per cui avete lavorato o conoscete. grazie

  5. Ho cominciato a guardare ieri sera questo film francese su Canale5, salvo poi addormentarmi proprio sul finale..Chi mi dice come va a finire?

  6. Ho installato oggi splinter cell: double agent e ho scoperto che necessita una scheda video con lo shader model da 3.0 la mia radeon 9550 arriva fino a 2.0… la mia domanda è: se tutti gli altri requisiti sono ok è possibile scaricare sto shader mdoel 3.0?
    Spero di essere stato chiaro

  7. Ragazzi dovrei comprare un paio di scarpe, ma non so quale scegliere.
    A me piacciono molto le philippe model e le nike air max e le blazer. Voi quale comprereste tra queste e perché?
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

  8. ho visto ke è cominciata la seconda edizione di italia’s next top model su sky…già hanno fatto la seconda puntata…ma non ho capito ogni quanto tempo fanno le puntate xkè nel programma di sky vivo non si specifica se è replica o puntata!!! x favore mi sto confondendo! grazie! 10 punti…

  9. Ciao gente!!! Cosa mi dite delle philippe model?!?!? Le avete?? Sono comode?? Tengono caldo?? Quanto le avete pagate?? Lo mettete un link delle philippe model più belle per una ragazza??
    Grazie mille!!!:)

    Ps; scusate se vi faccio tutte queste domande ma vorrei prenderle e visto che ho sentito che costano abbastanza vorrei essere sicura di fare la scelta giusta:) di nuovo grazie a tuttiiiiiiiiii:)

  10. Possibilmente simile a Natalia Vodianova… Non mi piaccio così come sono!!!
    Voglio essere una top model… sono così insignificante… la gente per strada non mi nota nemmeno…

  11. dopo essere stato selezionato, in questa settimana devo andare nuovamente a milano per informazioni, e soprattutto x sganciare un po di eurini. io mi chiedo quanto possa essere affidabile consegnare una somma di denaro che pare essere intorno ai 2000??? e soprattutto se li rivedrò mai piu? il mio timore è pagare, e rimanere con la speranza di recuperarli… al primo colloquio sono stati molto abili nel parlarmi “lavaggio di cervello”, ma il dubbio rimane……
    chi di voi è stato selezionato? è andata bene, o i soldini sono andati a putt….ane

  12. ho comprato Borderlands ma,dopo averlo installato,mi da errore,richiedendo lo shader model 3.0… ho una Radeon X550 da 3 anni circa(data di acquisto pc)…devo cambiare scheda video o posso fare qualcosa? se devo cambiarla potete dirmi il costo medio di una buona scheda video?

  13. ciao a tutti,
    a breve dovrei avere un colloquio con la Mode Models di Milano.
    voi la conoscete?? potete darmi delle opinioni??
    io premetto che non ne sono molto convinta, delle mie amiche mi hanno proposto di provare. infatti sono bassina (1.62) e non sono magra come un chiodo, sono normale, posso dire solo di avere un bel viso e dei capelli molto particolari…

  14. Ciao..
    Ma chi ha vinto nell’edizione di quando c’era Nnenna,Danielle,Furonda,Jade,Jonie..Scusate ma non l’ho visto finire e non so ki ha vinto!
    10 pnt al migliore!

  15. Ho postato questa domanda ieri ma non ho ricevuto molte risposte. Comunque, sono alta 180 cm, peso 56-57, taglia 38-40 , le misure sono circa 86-61.5-88.5 (dico “circa” perché le ho prese io, non una sarta, quindi è probabile che mi sia sbagliata di qualche millimetro..) sono magra sì, ma non anoressica, ho una 3 di seno, seguo un’ alimentazione corretta, ho un fisico abbastanza tonico, un bel taglio d’occhi e un bel viso. Secondo voi sono adatta per questa agenzia? Lo so che in realtà questa risposta dovrebbero darla loro, però basandomi su modelle che hanno già preso, rientro nelle misure! Poi vorrei sapere se c’è qualcuno che ha già compilato questo modulo e ha ricevuto risposta.. io sono distante da Milano, quindi vorrei sapere per quanto tempo dovrei fermarmi lì se nel caso mi contattassero.. e poi prendono soldi per il book e vari corsi?Grazie in anticipo a chi risponderà! E’ davvero importante!!!

  16. Mi dite i nomi di modelle, top model, attrici, atlete russe che sono famose nel loro paese e non?
    Io conosco già Irina Shayk, Tanya Mityushina e Xenia tchoumitcheva quindi evitate di ripetere questi nomi! 10 punti al migliore!

  17. Ciao a tutti qualche giorno fa ho inviato un email a questa agenzia giusto ler curiosità e oggi mi hanno telefonato dicendomi di andare questa settimana per il Casting a Milano ed essendo minorenne anche con un genitore.. Come lavora questa agenzia? È seria? Esperienze personali?

  18. Allora, ho un gioco, Landwirtschafts Simulator 2008, dp averlo istallato lo avvio ma mi compare una scrivva di errore ke mi dc di istallare Shader Model 2.0…Ke devo fareeeeeeeee!!! il primo ke risponde a qst doma 10pnt!!! E’ URGENTEEEEEEE!!!!
    Allora, ho un gioco, Landwirtschafts Simulator 2008, dp averlo istallato lo avvio ma mi compare una scrivva di errore ke mi dc di istallare Shader Model 2.0..da dv posso scaricarlo e cm faccio a vedere se la mia skeda lo supporta??!!!E’ URGENTEEEEEEE!!!!

  19. mi dite x favore cm partecipare??? un sito un numero d telefono…qlks x sapere…nn riesco mai a bekkare su sky uno la pubblicita e nn trovo nnt su internet…ufffffffffffff aiutatemi!

  20. ciao a tutti..
    sapete darmi dei giudizi in seguito ad esperienze in questa agenzia d moda d milano…xkè io sto x fare un book,composite e un video d presentazone da loro…poi spero d fare qlc lavoretto in base alla mia disponibilità… sapreste anche dirmi i prezzi dei book??!! il mio nn costa poco!!! spero d nn prendere una bufala… grazie

  21. Salve a tutti, poco tempo fa mi hanno chiamato per recarmi all agenzia, sono andato e mi hanno preso al provino! Però c’ è un piccolo problema: 2700 euro da pagare per il sito internet, nomecognome.com e loro fanno gratis corso book ecc… sono alquanto indeciso anche perchè mi hanno detto che come sono farò davvero molte sfilate, però ho paura perchè i commenti sui vari forum sono vari. vorrei sapere da chi fa parte o ne ha fatto parte, se è rimasto contento o deluso e in più arrivano le proposte di sfilare?? non pretendo di sfilare ogni giorno perchè ho 17 anni, ma di fare qualcosa…
    grazie in anticipo
    anche io pensavo così, perhcè la vedo un pò come truffa!

  22. mi hanno convocata per un casting a roma ma prima di andare vorrei sapere se qualcuno l’ha fatto e come funziona..se ad esempio è 1 truffa…grazie!
    era la elite model look?? cmq se hai altre agenzie serie me le segnali mi faresti 1 grosso favore..

  23. ciao ragazze avrei alcune domande da farvi riguardo all’agenzia img models:
    1.l’altezza minima delle modelle di quell’agenzia?
    2.che taglia devono avere le modelle?
    3.dove si svolgono i casting?
    4.quanto sono alte e ke taglia portano le modelle ke lavorano di piu?
    5.ke taglia di seno devono avere le modelle?
    6.ma le modelle qnd le chiamano è x sfilate di dolce e gabbana o per sfilate provinciali?

    nnt risposte strane ke vi segnalo. Grz in anticipo un bacioo

  24. Ciao a tutti,mi interesserebbe sapere da voi più esperti, se in italia si trovano i prodotti di questa marca (rule model), e specialmente se esistono dei rivenditori in Friuli v. g. o magari in veneto.
    grazie.
    ciao

  25. Mi hanno contattato per fare un colloquio vorrei sapere per chi possiede book e resto fatto con Mode Models di Milano, che costi potrebbero chiederti la models Factory? Per farti lavorare quanto ti chiedono?

  26. dove posso trovare lo spaccio delle scarpe philippe model e abbigliamento blauer?? in veneto possibilmente o almeno regioni vicine!

  27. Ciao a tutti , conoscete la Icon models di Roma? è un agenzia seria? avete esperienze? rispondetemi al più presto grazie mille 😉
    oroverde : ok altrimenti chi sai consigliarmi?
    Danyela te che agenzia mi consiglieresti ??

  28. chi si e iscritta a questo concorso o vorrebbe iscriversi? io ho 17 anni e avevo gia lavorato come modella ma adesso volevo un contratto fisso e serio in agenzia…ed ero indecisa se iscrivermi a questo o direttamente in agenzia all’elite o ad altre buonissime…..pero questo mi sembra piu divertente…quanto siete alte?che taglia avete?avete detto qualche cm in piu nell’iscrizione?:)

  29. salve ho 13 anni e sogno di diventare indossatrice e di posare per case editrici importanti come vogue..quando crescerò ovviamente! peso 48 chili e sono alta 1.60..mi dicono che ho un bel viso e un bel fisico anche se ho le gambe un pò muscolose dopo 12 anni di danza!
    potete darmi dei consigli utili su come fare,su come allenarmi in questo tempo o meglio prepararmi..ho paura di essere un pò bassina!premetto che ho un conoscente modello stilista e fotografo che quando cresco ha detto vuole conoscermi!però ho paura di non farcela..vorrei sapere tutto ciò che è necessario..grazie mille a chi risponde

  30. il mio programma preferito… cmq qlkn di voi sa ki delle varie ragazze anke nn vincitrici, hanno auto una carriera?? mandatemi anke dei link tank you

  31. ho 14 annni. l’aprile scorso ho fatto un corso alla mode models… book ecc… su internet ci sn recensioni positive ma a me nn mi ha piu contattata nessuno… -.-‘ che cosa posso fare?

  32. ciao a tutti…..ho compilato il modulo per partecipare al casting del’agenzia vogue models (www.voguemodels.it).
    dopo qualche giorno mi hanno contattato chiedendomi se voglio andar a fare il colloquio a milano.
    E’ affidabile? qualcuno che ha gia avuto la mia esperienza puo darmi maggiori informazioni??

  33. ragazzi mi hanno contattato e vorrei sapere com’è…..mi hanno dt che il book è a loro carico…qualcuno ha lavorato o lavora con questa agenzia….entro lunedì x favore vorrei avere una risp…grazie

  34. Le vorrei comprare, color bianco con un po di grigio e le borchie. Secondo voi fanno schifo o possono andare bene?
    ah sono un ragazzo, le scarpe con le borchie possono andare bene o sono solo femminili?
    10 punti al migliore

  35. Ragazzi sono andato all’ agenzia di moda 4 model mi hanno fatto il provino e chiesto 900 euro per il book secondo voi è un agenzia seria e professionale e ti fa lavorare? ragazzi rispondete in tantissimi sinceramente con le vostre esperienze professionali e le agenzie con cui collaborate 10 punti!!
    Ragazzi possibile che non ci sia un modello uomo con esperienza che possa consigliarmi?

  36. Ho scaricato da pochissimo,anzi praticamente ora,Miku Miku Dance,detto anche MMD,ma non so dove trovare e come scaricare i models.
    In poche parole..Vi prego aiutatemi!!>.<
    Mi basta che mi mettete i link con i models da poter scaricare e i nomi!!(-.-")

  37. ho fatto il provino per la 4 model milano essendo che tutti mi trovano un bel ragazzo e che potrei avere possibilità nel mondo moda e fotomedllo ecc..mi hanno preso..e venerdi devo andare perche mi spiegheranno tutto!!!la ragazza e stata molto gentile mi ha spiegato che non chiedono soldi nn c’è quota discrizione ecc..ma che forse spendere ma cmq poco perche da loro nn si fanno spendere migliaia di euro per un book fotografico..qualcuno del settore sa dirmi se come agenzia posso fidarmi o meno..??risp al piu presto su tutto ciò che sapete a riguardo..grazie mille

  38. quanto costano le philippe model alte??
    e vi piacciono a voi??…ragazze e che colore?? xD io avevo deciso marroni o grigie =)
    =) grazie

  39. Per favore voprrei partecipare m date un indirizzo email o un numero di telefono???nn trovo nulla ne in tv ne su internet x i casting! chiunque sa qlks si faccia avanti! thanksss

  40. Ciao a tutti! L’altro giorno ho sentito dei ragazzi che parlavano di modelli, sfilate e altro. Mi è saltato all’orecchio un particolare, ma è vero che la classificazione TOP MODEL si da ai modelli che superano il metro e 90 mentre quelli più bassi sono i “modelli” (modelli normali non top model..).. Mi sembra una cavolata, che mi dite a riguardo?? Ho provato ad informarmi in rete ma ho trovato poco e niente…. E poi un’altra cosa. Un modello non famoso per un solo servizio fotografico può prendere 100.000 euro??? Un modello che non è famoso sottolineo non famoso.
    Grazie a tutti la mia è pura curiosità!!
    A dir la verità non è che ho origliato ma una mia collega di lavoro ha detto che ha conosciuto un ragazzo e lui le ha raccontato queste cose… a me sembra un po’ un’esagerazione anche perchè lui è un rappresentante di prodotti cosmetici ed è di quelle persone a cui piace raccontare….. non so se mi spiego… Quindi dite che sono tutte balle?
    Si infatti, io le ho detto quello che ne pensavo ma lei lo ha difeso a spada tratta dicendo che è impossibile che sia una balla e che è tutto assolutamente vero perchè è un tipo molto sincero (secondo lei!!)… non so ma a me sembra, come hai detto tu, il classico che vuol essere chissachì per far colpo…

Lascia un commento

Your email address will not be published.