Sanremo 2014 | Noemi in testa ai pronostici

Mancano veramente poche ore all’inizio del Festival di Sanremo. Ecco i pronostici dei bookmakers su chi tra i Big ha più chance di vincere… Staremo a vedere. correlate Festival di Sanremo 2014: i brani dei 14 Big Sanremo 2014: ecco i nomi dei 14 artisti in gara Inizia stasera Sanremo! Ecco le prime indiscrezioni sui… X Factor: Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura…

Sanremo 2014 | Noemi in testa ai pronostici
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/sanremo-2014-noemi-in-testa-ai-pronostici/

20 commenti su “Sanremo 2014 | Noemi in testa ai pronostici

  1. visto l’ultimo spot elettorale della CdL, non sarà che al prossimo festival di Sanremo parteciperà anche il nostro canterino candidato Presidente del consiglio ?

  2. Possibile mai che, nel mondo risultiamo ancora così arretrati in fatto di musica; non che sia vero, ma con il festival di Sanremo diamo questa impressione… o no ?

  3. Ma perché stesso presentatore e stesse veline? Ma sono fuori di testa??
    http://it.omg.yahoo.com/notizie/festival-sanremo-2012-celentano-morandi.html?nc
    Io avrei visto Fiorello, e credo sarebbe stato l’unico a salvarlo……era già affondato l’anno scorso.quest’anno lo sotterrano di sicuro.
    Chi avreste visto voi, presentare sanremo.con successo? Già hanno affondato Colorado, a causa della ” velina”…..ma che sono veline da Sanremo?? Quelle vanno bene per altri tipi di intrattenimento…..ma una manifestazione cosi importante mettere la Canalis e quell’altra…….che flop!!
    Belen e la Canalis……….in versione Sanremo……..riconfermate!!!! Da non crederci!!!

  4. rispondete
    1- chi sta presentando molto bene sanremo e chi da schifo..perchè cosa vi piace o meno
    2-qual’è la canzone + bella per voi (quale preferite per la vittoria) e quella + brutta da eliminare subito
    3- un voto per scenografia,abiti,cantanti insomma date un voto complessino a questo festival

  5. Scusate, sono nato all’estero, faccio parte della diaspora italiana nel mondo. Vorrei venire a capo della polemica suscitata dalla canzone “Italia, amore mio”, cantata da Pupo e Emanuele Filiberto. Vorrei tanto capire perché il pubblico li ha fischiati, e anche con tanto accanimento. A me non pare affatto gentile né meritato. Potreste gentilmente chiarire questa spiacevole vicenda? Voglio solo capire, non destare ulteriore polemica.

    Chiaro, ognuno avrà le sue opinioni in merito, e non spollicerò nessuna risposta attinente e sincera, a prescindere dalle opinioni espresse.

  6. Cosa ne pensate di questa teoria sul festival di sanremo?

    “In questa settimana dedicata al Festival sanremese, punta di diamante dell’ammiraglia RAI, stranamente Mediaset, l’emittente concorrente, che tutti gli anni con i suoi programmi di punta, dava del filo da torcere alla kermesse, ha deciso di stravolgere la programmazione settimanale non trasmettendo programmi molto seguiti come Zelig e Le Iene. Ora mi viene da pensare non è che c’è stato un accordo sottobanco tra le due aziende, del tipo Mediaset permetteva alla RAI di avere in questa settimana per il festival il boom di ascolti però in cambio voleva che vinceva il festival, come lo scorso anno, un ragazzo lanciato da Mediaset con Amici (da non dimenticare la presenza della De Filippi lo scorso anno con Carta e di Costanzo, altra figura storica mediaset, quest’anno).”

  7. Ragazze devo fare l’ordine sul sito della royal nail fashion per acquistare l’occorrente per lo smalto semipermanente: mi aiutate a capire quali colori devo ordinare per il FRENCH????cioè il bianco l’ho individuato ma il colore da stendere sopra la riga bianca prima del top sigillante non riesco a trovarlo….
    AIUTATEMI PLEASE…..
    Grazie mille in anticipo!

  8. devo fare un tema in classe sull’argomento sanremo cose ne pensate del conduttore?delle canzoni e dei loro temi?dei cantanti?delle scenografie? insomma mi date delle notizie sul festival? grazie mille

  9. ciao a tutti,mi servirebbe lalista completa degli artisti del festival di sanremo di quest anno, compreso il titolo del brano che portano.. grazie…

  10. e poi quando vi ha schifato l’ esclusione del grande e nino con una canzone di vero valore morale e civile a favore di certe canzoni(sapete a chi mi riferisco).POI facciamo un gioco mi dite chi vincerà secondo voi?entro le 11 di stasera dico!!! 🙂

  11. stamattina mi son svegliato a pezzi…non stavo bene già da ieri sera e ho scoperto di avere la febbre…vabbè ma a voi che frega?

    la cosa strana, qui veniamo al sùùùcco della faccenda,è che da 3 anni a questa parte quado inizia il festival di Sanremo io son sempre malato!!!

    solo ioo anche voi??????
    dite che sono come quei cosi che segnano il tempo,solo che io prevedo disgrazie???

    buona giornata a tutti!!!^^

  12. Ok, non seguo il festival…però abito a Sanremo, quindi un pochettino ci sono affezionata….però non sò chi sono gli ospiti (visto che a volte sono interessanti…..come quando incontrai HUG GRANT per strana…….(L)) vabhè, chi di voi me li sa dire?

  13. Secondo voi come mai mediaset, maggiore concorrente della rai nella tv analogica ( e digitale) durante il festival toglie dalla programmazione 2 dei suoi programmi di punta quali Zelig e Le Iene?

  14. chi mi aiuta a trovare un articolo decente sul festival di sanremo?????? “articolo di giornale” precisamente… tt su questa decima edizione del festival di sanremo!! 10 pnt!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.