Omelette speck, provola e zucchine per Arisa

Di Moreno Amantini Omelette speck, provola e zucchine per Arisa. Cari amici e care amiche di Magazine ben trovati!   Il post Sanremo anche quest’anno ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Non solo il Festival sembra sia calato negli ascolti ma sembrerebbe anche che la vincitrice di questa edizione, Rosalba Pippa, alias Arisa sia stata accusata di plagio. Trionfatrice…

Omelette speck, provola e zucchine per Arisa
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/03/02/omelette-speck-provola-e-zucchine-per-arisa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=omelette-speck-provola-e-zucchine-per-arisa

69 commenti su “Omelette speck, provola e zucchine per Arisa

  1. ragazzi siccome sono un cesso correi diventare bella come quella bonazza di arisa che ne dite?

  2. Vorrei sapere kosa ne pensate di arisa, l’allieva di mogol, e della canzone ke ha portato al festival, sincerità. Rispondete quello ke pensate senza farvi troppi problemi. Sarebbe gradita una stellina 😉

  3. stavolta mi prestate un martello? e una falce?
    ehibo ehibo andiamo a lavorar!

    eppubblicamela ‘gnuraant.

    pace.

  4. Vorrei fare delle domande agli appassionati di questo talent:
    1-Vi piace la giuria di quest’anno?
    2-Che ne pensate di MIKA?
    3-Quali saranno le assegnazioni categorie-giudici (anche se già ci sono rumors)?
    4-Aria secondo voi tornerà l’anno prossimo?
    Vi prego “rispondete” in tanti! >_<
    Ciaoo 🙂

  5. Ciao ragazzi, l’altro giorno ho ascoltato “la notte” Di Arisa e me ne sono innamorata.. Conoscete altre belle canzoni di arisa da consigliarmi??

    DDR: a Chi piace Arisa??
    DDR: Che farete sta sera?

    Shiaooooo *-*

  6. Ciao qualcuno mi trova gli accordi x chitarra acustica di “sinceritá” di Arisa?io ci ho provato ma nn li trovo proprio……
    grazie a tutti!

  7. Ciao a tutti… Volevo chiedervi cosa ne pensate di arisa… A me piace molto ha una bellissima voce, anche le sue canzoni sono belle soprattutto “sincerità”, ti entra nella testa e nn esce più=). Poi è bella anche “Io sono”.
    Keinze non sono ne cieco e ne sordo… Io giudico la sua voce principalmente non il suo aspetto esteriore. Poi studio canto e pianoforte da quando avevo 6 anni e qualcosa di musica capisco… puoi benissimo giudicare senza mettere di mezzo le persone. W ARISA….
    Ho chiesto un parere certo, pero devi giudicare l’artista senza dirmi che sono sordo e cieco, perchè alle spalle ho 10 anni di musica e ancora ne farò.

  8. k ne pensate d cristina,veronika,mauro? e d nonna lalletta? siete contenti k arisa e stata squalifikata?
    io sn normale se mai c sarai tu e poi io lo kiesto x kuriosità!!-.-”

  9. Quest’anno finirò ragioneria e da grande vorrei lavorare nel campo della moda o cosmesi!Ho sentito parlare del feshion marketing!Sono della provincia di Milano, dove potrei tovare corsi post-diploma non troppo costosi?IED e POLIMODA sono troppo cari per me!Vi prego aiutatemi!

  10. ma il nome Arisa che appare in questo video al minuto 0.35 si riferisce alla cantante Italiana?

  11. ciao a tutti! ho ricevuto l’invito per il 18 settembre alla fashion night di Louis Vuitton in piazza strozzi a firenze con cocktail e non so assolutamente cosa mettere e vorrei rifarmici in tempo in modo da poter comprare qlk se nn trovo nel guardaroba che mi piaccia! una cosa sicura c’è: voglio mettere una pochette LV in vernice merrone tendente al rosso con laccio ottonato.. cosa ci abbino? specialmente x le scarpe, di che colore le metto? e poi, è meglio un vestitino oppure pantaloni o jeans con tacchi e magari una maglia o camicia elegante? aiutatemiiiii 10 òpunti al migliore!!!

  12. Devo entrare a un corso di fashion designer regionale, ma è a numero chiuso e mi hanno detto che devo fare un test di cultura generale. Chi mi sa dire cosa potrebbe esserci in questo test?

  13. Premettendo che non mi intendo moltissimo di moda, e si capisce…..
    qualche volta mi sento dire “come sei fashion oggi!!” ecco.. vorrei conoscere meglio nel dettaglio di che tipo di style si tratta, comè nato, dov’è nato e se potete suggerirmi qualche sito dove sbirciare altri particolari, anke sulla scelta d abbigliamento, make up, scarpe, acconciature.. ecc
    spero di non chiedere troppissimo!! grazie 1000 a tutti quelli ce mi risponderanno, ciao

  14. allora, premetto che io non sono mai andata in un concerto di arisa, dato che andava a roma all’auditorium parco della musica, volevo sapere se c’era qualcun’altro che ci andava, più o meno della mia età (15 anni) così non ero l’unica. non conosco i fan di arisa, però so solo che non sono eccessivi e per questo mi piace molto come artista e come donna.
    vi ringrazio in anticipo per le vostre future risposte!!
    Giovanni evita di fare commenti del genere, non sei simpatico -.- ognuno ha la sua opinione, ma la tua non interessa a nessuno!
    Steve Nash io conosco fan dei metallica o altri gruppi del genere che non usano un linguaggio adeguato, mentre conosco fan di carone, ad esempio, che riescono ad instaurare un buon rapporto, tanto da prenderlo in giro durante i concerti!
    Mark grazie per la tua risposta, ma il bus per il concerto di Arisa non c’è per Roma 🙁

  15. Per caso qualcuno conosce un indirizzo a cui posso inviare due parole ad Arisa? è meravigliosa, l’adoro e glielo voglio dire un miliardo di volte!
    se pensate sia meglio scambiarlo in privato scrivete a floria5ott@yahoo.it che è il mio indirizzo…

  16. leggendo un’intervista su un blog sn rimasto stupito dal fatto che in una domanda che chiedeva chi preferite fra la tatangelo arisa a x factor 5 ..la risposta davvero maggiore (quasi il doppio) sia stata per Arisa!! quindi la tatangelo aveva ragione!!!! lei è stata contestata all’inizio, durante e dopo solo perchè si chiama tatangelo..altrimenti nn mi spiego tutto ciò.. e non ditemi perchè lei è antipatica..perchè a mio parere non è vero ma poi perchè a x factor poco importa il carattere ma l’esperienza.
    Arisa ha fatto solo 2 cd ..qlc anno di carriera nel mondo dello spettacolo (2 anni) (e nn ditemi che il suo stile è ricercato o altro) ..le sue sono proprio canzonette…ha fatto victor victoria su la 7( ma sicuramente non è decisamente un programma intelligente..seppur simpatico) ma nonostante qst non ho sentito critiche
    la Tatangelo si presentava con 10 anni di carriera….5 sanremi.. (di cui 4 sul podio) ..vincitrice di 4 dischi di platino e 1 oro..conduttrice di sanremo top e radio italia (programmi musicali) ..icona cmq di stile che in un programma rai non mi sembra poco..ma l’hanno massacrata per stupidate e per me era la migliore..giudice onesto anche se a volte scivolava..ma come tutti gli altri giudici..
    voi…che ne pensate?? con una motivazione valida!!! non ditemi che vi sta antipatica perchè nn c’entra nulla…premetto che nn ho nulla contro arisa..ma qnd ci vuole ci vuole

  17. esiste qualche mail attraverso cui posso contattare Arisa, la vincitrice di Sanremo Nuove Proposte? Ringrazio anticipatamente chiunque mi offrirà una risposta!
    chi risponde solo per insultarla è pregato di astenersi…grazie…

  18. Ciao secondo voi,la canzone che vince parlando di sanremo 2012,è: quella che si sente passare di più alle radio,oppure quella decretata dalla giuria la numero uno?
    secondo me la + bella ,dunque per me la num uno è:LA NOTTE di ARISA,stupenda dolcissima,scritta fra l’altro dal suo ex,dunque vale doppio.
    parlando di lei,pensavo non fosse molto carina esteticamente,ma mi devo ricredere ,senza i suoi occhiali enormi osceni,è molto molto carina e sexi,guardatela nel video:http://www.youtube.com/watch?v=-6AmYTO4mAM

  19. il suo vero nome è Rosalba Pippa? in arte Arisa
    ma che nome di m…
    x Roberta:
    ma sei impazzita? cosa ti scaldi? ho solo detto che il suo nome non mi piace e allora? ma che modi sono questi come ti permetti di insultarmi??

  20. Conoscete l’agenzia fashion tv production? è seria?
    mi hanno proposto di lavorare con loro però devo pagare 350 € per il book e l’assicurazione.

    Voi che dite?

  21. l’ho vista ieri sera a Domenica In e sinceramente è strana come ragazza però mi ha fatto una grande tenerezza che ho pensato “Ma quanto è simpatica e carina sta ragazza non mi dispiacerebbe affatto averla come fidanzata.Voi che ne pensate di Arisa?

  22. Non riesco a trovarne la traduzione, mi incuriosisce il testo.. sapreste trovarmela? Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao ciao *-*

  23. Come vi immaginate un vestito “Carnalmente Bestiale”?
    Quale stilista o marchio potrebbe rispecchiare questa definizione?

  24. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  25. no ragazzi, cosa ne pensate di Arisa?? e la sua canzone?? Sincerita???????? ditemi cosa ne pensateeeeee bacii 10 punti alla risposta miglioreee!!

  26. Raga scusate ma quanti anni ha Arisa?la sto guardando al Maurizio Costanzo,ha la voce di una 15enne,ma secondo voi ci è o ci fa?
    Ciao Roby grazie per la delucidazione tecnica…non capisco nulla di canto..un bacio

  27. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  28. Ciao, ho 13 anni e ho un problema: è da tre anni che mi sono inscritta a dei corsi di canto dove quest’anno la mia insegnante ha organizzato una gara simile ad io canto nel mio paese io volevo cantare la notte di Arisa, ma il problema è che faccio fatica, ma ora non posso cambiare canzone perchè è troppo tardi. Io quando canto ho bisogno di abbassare la canzone perchè per me la base è troppo alta, e in certi punti stono( ritornello e qualche parte della strofa). Provo e riprovo ma giorno dopo giorno mi convinco che è inutile che continuo così, ho bisogno di una mano dato che non voglio perdere la voce. Avolte quando canto la mia voce sembra che va e viene da sola e ho bisogno di bere ma poi stono di più. Aiutatemi!!!!

  29. vorrei sapere che differenza c’è tra casual, trendy, fashion, tresh e country!!!non troppo accurata ma vorrei capire in modo di usare l’aggettivo giusto per ogni vestito!!!grazie in anticipoXD

  30. A male pena sa formulare una frase. Quando la intervistano non sa neanche parlare italiano. Come ha fatto a vincere Sanremo secondo voi?

  31. Ragazzi, che genere è la musica che spesso si sente nei locali per aperitivo o,ad esempio, nelle sfilate di moda (ecco perché chiedo fashion house)? E’ tipo house, ma meno ossessiva…grazie!

  32. Dunque…ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono interessata a lavorare nel mondo della moda, non come stilista ma come product manager o direttore marketing o dirigente…insomma altri livelli. Il problema è che non so cosa mi convenga…se studiare fashion marketing nella prestigiosa Central saint martins di Londra o economia aziendale a Milano e poi cercare lavoro all’ interno di una casa di moda. Per i miei obbiettivi cosa mi conviene? Non voglio risposte del tipo “rimani in Italia” punto primo perchè l’ inglese dovrei saperlo comunque e punto secondo perchè non mi interessa il luogo dove andrei a studiare ma solo qual’è il tipo di studio migliore per quello che vorrei fare dopo. Devo capire se sia meglio studiare fashion marketingbusiness e quindi una facoltà più specifica o economia aziendale indirizzo marketing. Vorrei dei pareri da parte di persone che sanno e che mi possono aiutare. Grazie in anticipo. 🙂
    Secondo voi un’ azienda di moda chi vedrebbe di buon occhio chi ha studiato a Londra alla Central Saint Martins fashion marketing o chi ha studiato economia in italia? E’ una scelta di studio ma anche di vita importante. Non so cosa mi conviene.
    E se facessi laurea triennale in economia aziendale e poi master in fashion marketing alla central? Come sarebbe?

  33. Quali sono i migliori fashion blog?
    Devo trovare qualcuno che dia le dritte, le cose In e out, che propong set carini, alla moda, mettibili con uno stile femminile.
    Grazie!

  34. Io vorrei diventare una fashion designer, che scuola dovrei frequentare? (dopo la 3 media, io abito a Torino), e dopo il diploma?…
    Vorrei anche sapere bene, in cosa consiste precisamente il lavoro di una fashion designer?
    Grazie mille in anticipo!

  35. Ragazze devo fare l’ordine sul sito della royal nail fashion per acquistare l’occorrente per lo smalto semipermanente: mi aiutate a capire quali colori devo ordinare per il FRENCH????cioè il bianco l’ho individuato ma il colore da stendere sopra la riga bianca prima del top sigillante non riesco a trovarlo….
    AIUTATEMI PLEASE…..
    Grazie mille in anticipo!

  36. non trovate che la canzone di arisa sia a dir poco inutile, e che di conseguenza il festival di sanremo si sia confermato una vera m.erda?

  37. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  38. È una di quelle cantanti che emergono con quelle 3-4 canzoni e poi svaniscono nel fumo. Ha uno stile molto stupido e una voce antipaticissima, potrebbe anche parlare come le persone normali, secondo me lo fa apposta, e se non lo fa apposta, potrebbe anche sforzarsi di parlare meglio.
    Come Marco Carta e altri fiorellini di San Remo raccomandati che si fanno scrivere canzoni da altri tanto per vendere i cd.
    @Megan: non mi piace la semplicità.

  39. Sinceritààààà
    oppure
    We are living in Amerikaaa Amerikaaa Amerikaaaa
    Du
    Du Hast
    Cercate Rammstein su youtube
    rammstein Amerika
    oppure
    Rammstein Du Hast

  40. ciao a tutti..cerco le foto delle serate di luglio dell old fashion..le ho gia trovate su google..ma sikkome io vorrei salvarle e nn è possibile..vorrei ke mi indikaste 1 sito o pagina dove posso salvarle..grazieee..ciauuu

  41. Discutendo con i miei amici, siamo in contrasto su chi sia più brava tra dolcenera e arisa: io non vi dico come la penso per non condizionare nessuno, lo dico alla fine! Voi Chi preferite?
    Vi posto i link delle ultime due canzoni a sanremo, ma la sfida è rivolta in generale a tutte le canzoni!

    DOLCENERA “Ci vediamo a casa”: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PrGvB_J5B_w

    ARISA: “La Notte”: http://www.youtube.com/watch?v=oEmT5X0aBms&feature=related

  42. che università mi consigliate per diventare fashion stylist/design??? ho sentito parlare della NABA, accademia di Brera…politecnico…qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
    ho sbagliato a scrivere!!STYLIST!

  43. a tutte le fashion victim cm me… quale è lo stile che preferite tra
    1) eleganza-del tipo competo giacca pantaloni,cintura e scarpa classica abbinata
    2)Tendenza-diciamo sul genere D&G,jeans strappati un jubbino particolare occhiali da sole,insomma di tendenza
    3)stile casual-chic…del tipo.. pantalone sobrio,o jeans dal taglio classico…maglioncino,cintura abbinata,sneaker ai piedi…magari un camicetta….
    4)stile meno ricercato..del tipo…pantaloni larghissimi,maglie larghe…felpe,tute…
    5)mix tra queste..

    e qual è la vostra griff preferita..in generale!Ciao!

  44. tauuuuuu a tt ^^ mgl Arisa o Marko Karta ??? krd frse Arisa adhoro la sua voce *-* k ne pnsate? rx in tnt grz kiss8i

  45. Avete qualche idea su accademie valide per frequentare e conseguire una laura in Fashion Design? Io ho trovato la Marangoni (Milano), Naba (Milano) e IED (Milano). Qualche altra?

  46. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  47. insomma le opinioni su arisa sono due: o che è ridiocola e sembra un clown o che ha stile ed è divera…

    VOI COSA NE PENSATE????

  48. 1.Chi preferite fra:
    -Arisa
    -Alessandra Amoroso
    -Emma
    -Marco Mengoni

    2.Che cazone vi piace di più:
    -“Controvento” di Arisa
    -“La notte” di Arisa
    -“Sincerità di Arisa
    -“Malamoreno” di Arisa
    -“Lentamente” di Arisa

    3.Tra le canzoni precedenti più queste quale preferite:
    -“L’essenziale” di Marco Mengoni
    -“Non è l’inferno” di Emma
    -“La solitudine” di Laura Pausini
    +Le canzoni precedente

    4.Che ne pensate di Arisa?
    5.Che ne pensate di Laura Pausini?
    6.Qual è il vostro cantante italiano preferito?
    7.Qual è la vostra canzone preferita?
    8.Vi piace “A te” di Jovanotti?
    Che ha fatto Arisa dopo il Festival di Sanremo?
    Ha partecipato a qualcosa?
    Ha scritti nuove canzoni?

    Do migliore risposta a chi risponde anche a queste tre domande.

    Grazie a chi risponderà.

I commenti sono chiusi.