Milano Fashion Week 2014 | Day 6

Prendono spunto da un celebre editoriale apparso su Vogue Italia, firmato Steven Meisel, Dean e Dan per la collezione Dsquared2 portata in passerella nell’ultima giornata di sfilate a Milano. Ed ecco che i due stilisti ci catapultano nella surreale atmosfera di una casa di cura di lusso dove le donne, accompagnate da infermiere di bianco […]

Milano Fashion Week 2014 | Day 6
continua la lettura su: http://www.dmoda.it/2014/03/01/milano-fashion-week-2014-day-6/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=milano-fashion-week-2014-day-6

13 commenti su “Milano Fashion Week 2014 | Day 6

  1. sono un fan di Madonna ,ma non sono gay!
    come mai è diventata un’icona gay?
    P.S: prima di attirarmi contro tutte le ire di answer…vi dico che non ho nulla contro i gay. la mia è una semplice curiosità
    nooooo! non sapevo che fosse bisessuale!!! certo sapevo del bacio cn britney,ma pensavo ke fosse stato per fare spettacolo…
    scusami…certo che sono sicuro!! adesso perkè mi piace madonna sono gay?!?!?! ma ke testa!!!! a me piace madonna per la sua musica perkè è orecchiabile…….
    mary: mi hai fatto morire!!!hahahahahaha!!!!
    noooooo!! ti prego!!! ridammi la stellina!!! è come una droga per me!!!!!
    va beh….se la rivuoi proprio tienitela….andrò giù cn un’altra droga….
    mi hai salvato da una bottiglia di bacardi…….
    studi greco,vero?
    noooooo!!!mi hai tolto di nuovo la stella!!! ok…basta col bacardi…prendo la vodka…..aiuterà a dimenticare la perdita…..
    A- allora non me l’hai tolta tu.
    B-si,l’ho bevuto, ma ragiono lo stesso.

  2. ciao a tutti.. io sto preparando la mia tesina di maturità su Vogue…
    volevo parlare di due fotografi di Vogue Edward Steichen, il primo, e Steven Meisel, l’ultimo.
    Volevo fare un confronto soprattutto sul loro modo di rappresentare la donna.. potete aiutarmi?? graziee

  3. Cosa ne pensate di questo argomento?
    Mi date qualche consiglio su come svilupparlo e qualche libro da leggere?

    Io, in particolare, volevo soffermarmi soprattutto su LaChapelle o Klein, magari dopo aver menzionato anche quelli un po’ meno recenti…Che ne dite?
    (Faccio il liceo scientifico)

  4. a mia cugina serve una ricerca sulla storia del cappotto perche lei sta al terzo anno del settore moda……sapete dove posso trovare alcune cose sul cappotto (la storia etc…) vi prego aiutatemi

  5. Ero interessata a conoscere i nomi degli artisti più famosi attualmente(intendo pittori, scultori architetti e comunque tutte persone legate ad attività riguardanti il mondo grafico e visivo) . Grazie in anticipo.

  6. Ci sono contraddizioni davvero assurde in giro!Non capisco a volte la gente davvero troppo chiusa.
    Io sono una ragazzina moooolto giovane (ma non è il caso di dire la mia età!) ed ascolto pop e rock di oggi (eh mm non justin bieber però) poi frank sinatra , billie holiday,edith piaf, mina, enya(lo so è strano),rolling stones, qualcosa dei beatles, allevi , einaudi, chopin e musica classica varia.
    Non mi piacciono metal ed house (quello dei primi anni 90), apprezzo da morire musiche concepite per la danza contemporanea come “In the upper room ” di philip glass ed “In the middle somewhat elevated”.
    Ora mi chiedo perché su facebook e cellulari io possa tenere solo musica contemporanea… insomma a meno che non aspiri al linciaggio (socialmente parlando).
    I ragazzi si lamentano della chiusura mentale dei proprio genitori, quando loro rifiutano di ascoltare qualsiasi cosa al di fuori della loro sfera prettamente commerciale ma, comunque, piacevole.
    Non accettano stimoli culturali (io faccio pazzie per studiare da autodidatta storia del costume), parlano di soldi e di lusso senza conoscere le parole “cultura” ed “eleganza” , pretendono di essere i futuri designer , fotografi(a 14 anni ed impugnando la reflex come una compatta)senza conoscere le corbousier e steven meisel (per i contemporanei, ma ci sono moltissimi fotografi e designer antecedenti e fondamentali)parlano di diventare stilisti senza conoscere sartorialità ricami e haute couture .
    Chi ha una chiusura mentale mi sembrano essere loro, eppure i gentori(quelli veri!) non chiedono molto: non avere sostanziali problemi scolastici, e che i figli non conducano una vita eccessivamente sregolata (droga e quant’altro).
    Perchè i giovani sono così?Le depressioni adolescenziali se le fanno venire da soli senza interessi ed essendo la causa dei lor mali … ma si può migliorare?

  7. Molti dicono “odio Madonna e i suoi scandali” o “Madonna è famosa per i suoi scandali” ma sinceramente io la cosa più scandalosa che riguarda Madonna che conosco è il bacio con Christina Aguilera e Britney Spears nel 2003.A me sinceramente Madonna piace in alcune sue canzoni e penso che non ci sia nulla di male nel fatto che a quasi 52 anni continui a “sgambettare” sul palcoscenico come una ragazzina,perchè alla sua età si è adulti ma non si è vecchi e lei ne è la dimostrazione (mettendo da parte il chirurgo che fa miracoli anche ai ragazzini che stanno ad Hollywood).Sicuramente Madonna non rappresenta il massimo del pudore,ma non la trovo così volgare e a mio parere ci sono cantanti appena uscite dal nulla che fanno di peggio.
    Magari non è caso che questa sia una domanda per sapere -.-
    Infatti sto solo dicndo che la trovo provocatrice ma non volgare.

  8. ciao ragazzi..come si chiama quella modella inlgese molto carina secondo me che ha i capelli corti corti come un maschio a volte biondi platino e a volte neri?l’ho già vista sulla stampa di alcune magliette…

  9. Il 1992 costituisce la fase più controversa della carriera di Madonna. Secondo quella che appare come una ben calcolata strategia multimediale, escono, nello spazio di alcuni mesi, il libro fotografico Sex, l’album Erotica e il film Body of evidence – Corpo del reato diretto da Uli Edel.

    Le foto di Sex, opera di Steven Meisel, intendono rappresentare le fantasie sessuali della cantante, molte delle quali di natura sadomaso e omosessuale. Tra le comparse, figurano Naomi Campbell, Isabella Rossellini e il rapper Vanilla Ice. Il libro contiene anche dei testi nello stesso spirito delle immagini e un CD con il brano Erotic, una versione speciale del singolo Erotica. Il libro ha un’enorme eco a livello internazionale ed è presto esaurito. Oggi fuori stampa, è diventato un oggetto da collezionisti.

    Nell’ottobre del 1992 esce l’album Erotica, il quinto realizzato in studio dalla cantante, co-prodotto da Madonna, Shep Pettibone e André Betts. Il primo singolo estratto dall’album è Erotica, che presenta un testo abbastanza spinto ed audace in cui Madonna si presenta come Mistress Sadomaso che si prefigge di insegnare le arti del piacere erotico. Seguono i singoli Deeper and Deeper, Bad Girl, Fever (cover in stile pop/dance del celebre pezzo jazz di Peggy Lee pubblicata come singolo soltanto per il mercato europeo), Rain e Bye Bye Baby. L’album viene certificato doppio disco di platino negli Stati Uniti e vende oltre 5 milioni di copie: cifra notevole per qualunque altro artista, ma ben al di sotto delle vendite degli album precedenti della cantante, tanto che numerosi critici considerano la carriera di Madonna ormai in declino. Erotica è il primo album prodotto dalla “Maverick Records”, l’etichetta discografica fondata da Madonna insieme a Freddy DeMann nell’aprile dello stesso anno.

    COMMENTATE PURE DOPO AVER LETTO L’ALTRA “VERA” MADONNA!!!

  10. ecco
    http://www.ljplus.ru/img4/d/i/diane_kruger_ru/Doutzen-Kroes-by-Steven-Meisel.jpg

    a proposito non trovate che c’è qualcosa di brutto in questo profilo?

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.stripersonline.com/surftalk/attachment.php%3Fattachmentid%3D111623%26d%3D1204456114&imgrefurl=http://board.muse.mu/showthread.php%3Ft%3D61181%26page%3D50&usg=__HMU-KweaPMkFcW31TJdR_lIlNZo=&h=453&w=300&sz=95&hl=it&start=42&zoom=1&tbnid=xS40vTGYGkLbSM:&tbnh=153&tbnw=102&ei=pending&prev=/images%3Fq%3Ddoutzen%2Bkroes%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1109%26bih%3D597%26tbs%3Disch:10%2C1171&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=900&vpy=150&dur=172&hovh=276&hovw=183&tx=134&ty=165&oei=G8A0TeHYJsXpObjJgbcC&esq=2&page=3&ndsp=22&ved=1t:429,r:21,s:42&biw=1109&bih=597
    grazie!
    Fendo,non sono una modella sono bassa e poi trovo disgustoso quel mondo di showbusiness sono alta solo 1.65=( ma in tanti mi dicono che assomiglio a quella tipa dal vivo perché nelle foto divento “un’altra persona” a detta di tutti=(
    nel senso ho un naso che sembra grossino e a patata,sono magra ma nelle foto sembro robusta quindi mi chiedevo come si fa a scattare così la foto
    fidati,i nasi così esistono eccome!
    p.s. sta modella si è rifatta solo le labbra sembrano adesso quelle di jolieXD
    nella secondo foto mi sa c’è qualcosa che non va con la sua fronte…
    davvero non capisco perché allo specchio vedo un naso simile a quello nella prima foto e nelle foto mi viene una patatinaXD
    è fotoshop o è il fotografo che è bravo?
    javira:è la stessa ragazza in entrambe le foto!
    cmq grazie per le spiegazioni a tutti!=)

  11. la mia stupida prof di inglese mi ha chiesto di scrivere un commento sui teenager di oggi che leggono le riviste di gossip al posto di…….libri in generle. non ho ideee!! ovviamente in inglese. grazie
    10 punti al migliore

    ps NON SO PERCHE MA PER SBAGLIO LO MESSO SU ECONOMIA DOMESTICA

  12. 10 punti a chi mi trova più(o migliori) foto di ragazze con un bel fisico ma con un viso non bello,o normale. io non ne trovo..
    grazie mille a tutti,mi serve proprio
    grasias e buenas dias
    come mai rispondi facendo un commento superfluo?
    emm..io sono una lei

  13. Una che fa fotografie a modelle, e a persone che vanno in televisione quando potrebbe arrivare a guadagnare ?

I commenti sono chiusi.