Milano Fashion Week 2014 | Day 3

Pelle per il giorno e lurex per la sera: parte dalle texture la rivoluzione di Blumarine che porta in passerella nella terza giornata di sfilate a Milano una donna sexy e strong ben distante da quella nostalgicamente romantica cui ci aveva abituati. Il daywear si veste di sensuali mini dress o di pelle plongé in […]

Milano Fashion Week 2014 | Day 3
continua la lettura su: http://www.dmoda.it/2014/02/26/milano-fashion-week-2014-day-3/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=milano-fashion-week-2014-day-3

23 commenti su “Milano Fashion Week 2014 | Day 3

  1. Ragazzi, sono a conoscenza che per avere il biglietto bisogna essere invitati dallo stilista ! La prossima stagione vorrei andare alla fashion week di Milano e vorrei sapere i luoghi in cui si tengono le sfilate di solito(vie..) e soprt come si fa a sapere quali sono le sfilate APERTE AL PUBBLICO? c’è un itinerario o altro che possa avvisare in anticipo quali siano le sfilate accessibili a tutti? Grazie x la risposta.

  2. ragazzi avete visto le bottiglie della cocacola disegnate da grandi stlisti?
    ne sono otto…sapete per caso da chi??

  3. ragazzi allora … intanto mi sapre3ste dire quand’è la settimana della moda di milano? e poi mi dite qualche sito dove posso comprare i biglietti per le sfilate,sempre se srvono i biglietti e sempre se si possono comprare online…
    thank’s 10 pt al migliore

  4. Ciao 🙂
    Ho visto che domani, 26 settembre, ci sono molte sfilate a milano.. sapete dirmi quali sono quelle gratuite? io non riesco a capire ma mi piacerebbe molto andare 🙂
    ma quelle senza scritto con invito sono gratuite quindi? O.O

  5. non ce ne dovrebbe essere una ad ogni collezione nuova, quindi 4 settimane all’anno? sapete darmi le date del 2010?

  6. ormai lo so di essermi persa la fashion week di milano 2013, però come si fa ad avere qualche pass o un’ autorizzazione per parteciopare a qualche sfilata??
    cerco di organizzarmi per l’anno prossimo! 😉
    grazie :*

  7. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  8. sono una ragazza di 25 anni e vorrei sapere quali locali tra discoteche,aperitivo e/o ristoranti in che si possono trovare a milano centro per un bel week-end.
    (sono una turista^__^)

  9. Vorrei sapere dove posso vedere le sfilate che ci saranno in questi giorni in live streaming. Su siti come Vogue si possono vedere solo alcune sfilate e non TUTTE. Vi ringrazio.

  10. In che città e periodo si tiene? Ne ho sentito parlare in questi giorni quindi presumo settembre, ma è sempre in questo periodo?

  11. nelle ultime sfilate, come quelle di parigi, quali sono le innovazioni e gli aspetti più importanti, degni di nota?? e poi perchè parigi può esser considerata la più importante tra le 4 principali città delle fashion week, solo perchè è l’ultima in cronologia..??? grazie 1000 in anticipo!!!

  12. ragazze e ragazzi aiutatemi!devo scrivere un articolo ma non ho molti spunti!datemi qualche info,qualche data,sfilata..AIUTATEMI sono nel palloneee..
    (10punti.)
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
    🙂

  13. Ciao a tutti vorrei sapere alcune cosa, intanto fino a che giorno dura l’attuale settimana della moda milanese? Inoltre sfilate a parte, c’è quallche evento come la Vogue fashion night di settembre a cui è semplice partecipare?no particolari promozioni nei negozi ad esempio h&m pittosto che bershka.. Fatemi sapere 🙂

  14. Salve,
    sapete, per caso, le date della settimana della moda (donna) a Milano nel 2010 con gli evenuali orari delle sfilate?
    Ciao e graziee mille 🙂

  15. ciao, vorrei sapere se domenica 22/09/13 c’è ancora la settimana della moda e se i negozi sono aperti tutto il giorno.
    grazie

I commenti sono chiusi.