Kate Middleton e il Principe William: nuovo ritratto con George

Kate Middleton e il Principe William hanno deciso di regalarci un nuovo ritratto di famiglia prima di partire per la Nuova Zelanda e l’Australia. correlate Notizie Reali | Kate Middleton partorirà a luglio William, Kate e George: un messaggio speciale per il popolo… I media inglesi scatenati: “Kate Middleton è… Luna di miele rimandata per William e Kate William e Kate, a casa di…

Kate Middleton e il Principe William: nuovo ritratto con George
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/kate-middleton-e-il-principe-william-nuovo-ritratto-con-george/

11 commenti su “Kate Middleton e il Principe William: nuovo ritratto con George

  1. Ecco un gioco non a iscrizioni,dove si possono iscrivere tutti e ricevere due punti se ci riescono!

    Il gioco non è semplice,perchè indovinare da una foto di ieri chi è oggi non è facile,soprattutto se poi non gli somiglia neanche (in alcuni casi)!

    Per ogni 2 stelline aggiungerò un indizio!

    ATTENZIONE la foto la metterò nei dettagli aggiuntivi dato che basta un link e answers non mi invia la domanda >.< quindi restate sintonizzati!

    Dunque,chi è il vip di oggi?

    ………………………………………………………….continua………………………………………………………………..
    ANSWERS TI PREGO PUBBLICALA!!!!
    *SI INCHINA* ANSWERS RE DI INTERNET D: ME LA PUBBLICHI?
    Funziona sempre lecchinare ad answers =D

    Link: http://i51.tinypic.com/2zp02up.jpg
    CHI E' IL VIP DI OGGI?

    ogni 2 stelline è un indizio,ma questa è facile dai!!
    Ah comunque chi pubblica prima la risposta vince,dato che non vale pubblicare la domanda e poi modificarla.
    Eccezione fatta per la banana che ha scritto 'prr'
    ☆☆ → ιи∂ιzισ:
    è nata il 9 gennaio 1982(27)

  2. A maggio vado a Londra e mi sarebbe piaciuto vedere l abito da sposa di Cate. Dite.che é ancora in mostra?

  3. Salve 🙂 Allora io vorrei essere come lei,Kate.La bella sposa del principe William,quasi regina d’Inghilterra.Ecco mi chiedevo se c’è un modo per essere come lei..Nel vestire,il trucco,i capelli.Vorrei avere per sino il suo stesso carattere..Kate è una donna bellissima e meritava di essere una principessa,perchè donne Inglesi come Kate ce ne sono ben poche.Ecco.. mi chiedevo se c’era un modo per assomigliare alla Duchessa di Cambridge.Grazie in anticipo^-^..
    Katherine. =)
    Sò che una ragazza di bellezza Italiana,non potrà mai confrontarsi con una donna di bellezza Inglese 29enne..Ma se c’è un modo per assomigliarle..perchè lei è veramente bellissima.*-*
    Cioè per me tra lei e la sorella Philippa,Kate è molto più matura è bella..forse perchè è la maggiore tra i tre..Lei,Philippa e James.*-*Ma vorrei davvero assomigliarle..vi ringrazio in anticipo.
    Katherine. =)

  4. c è un sito anche inglese che vende abiti uguali o simili alla duchessa???? se si mi date i link?? . per ora ho solo l anello gli orecchini blu e una gonna ….vorrei acquistare altri capi mi aiutate?

  5. Amo molto il suo trucco….quello che ha in ogni occasione….mi aiutate a realizzarlo?

  6. Ciao ragazze e ragazzi… =)
    Devo fare una tesina sul matrimonio del secolo…ma mi serve una mano…mi aiutate? 🙂
    Più informazioni o dettagli avete meglio è!
    Grazie grazie mille a chi mi aiuterà… =)

  7. Io sono una grande fan di Kate Middleton e vorrei sapere il più possible su di lei, cosa fa quando non ha impegni, se ha Facebook (se lo sapete potete dirmi come si chiama che gli chiedo l’amicizia oppire se sapete dove trovare il suo contatto di fb su quale sito è uguale) poi vorrei sapere come fare ad essere come lei, dove trovare il suo numero di cellulare e così via in somma ditemi piu cose possibili soprattutto contatto fb e numero di cellulare grazie ciao

I commenti sono chiusi.