Sheila Marquez per la nuova campagna Stradivarius

Ad interpretare la nuova collezione Primavera-Estate 2014 di Stradivarius è di nuovo la modella Sheila Màrquez. Tra i grandi trend della prossima stagione, imprimés floreali, un richiamo al mondo del tennis, un richiamo ad una femminilità anni ’50 e stampe pois il vichy e i pois. correlate Christy Turlington Burns per la nuova campagna Missoni Iselin Steiro nuova musa di…

Sheila Marquez per la nuova campagna Stradivarius
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/sheila-marquez-per-la-nuova-campagna-stradivarius/

25 commenti su “Sheila Marquez per la nuova campagna Stradivarius

  1. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  2. io ho questa espansione per il pc e sulla confezione dice ke puoi creare un negozio ma io sinceramente nn so come si faccia….è vero ke ci sono abiti nuovi e l’arredamento per il negozio ma nn so cm cotruirlo e come aprirlo….rispondete in tanti!!!!grazie mille!!!

  3. dopo essermi diplomata all’ ITC (istituto tecnico commerciale) vorrei iscrivermi all’accademia delle belle arti a Palermo. Per continuare a far strada, dove dovrei iscrivermi in seguito? Perchè i corsi di design sono tutti molto costosi la maggior parte? Il campo che vorrei frequentare è fashion design. Vorrei diventare una vera e propria stilista!

  4. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  5. a tutte le fashion victim cm me… quale è lo stile che preferite tra
    1) eleganza-del tipo competo giacca pantaloni,cintura e scarpa classica abbinata
    2)Tendenza-diciamo sul genere D&G,jeans strappati un jubbino particolare occhiali da sole,insomma di tendenza
    3)stile casual-chic…del tipo.. pantalone sobrio,o jeans dal taglio classico…maglioncino,cintura abbinata,sneaker ai piedi…magari un camicetta….
    4)stile meno ricercato..del tipo…pantaloni larghissimi,maglie larghe…felpe,tute…
    5)mix tra queste..

    e qual è la vostra griff preferita..in generale!Ciao!

  6. vorrei sapere che differenza c’è tra casual, trendy, fashion, tresh e country!!!non troppo accurata ma vorrei capire in modo di usare l’aggettivo giusto per ogni vestito!!!grazie in anticipoXD

  7. Non riesco a trovarne la traduzione, mi incuriosisce il testo.. sapreste trovarmela? Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao ciao *-*

  8. Conoscete l’agenzia fashion tv production? è seria?
    mi hanno proposto di lavorare con loro però devo pagare 350 € per il book e l’assicurazione.

    Voi che dite?

  9. Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate delle fashion blogger come Chiara Ferragni. Avete qualche consiglio per diventare anche io famosa perchè essendo amante della moda e studiando anche quello come scuola superiore magari avrei qualche possibilità in più dalle case di moda per inviarmi prodotti vestiti e scarpe. Suggerimenti????
    Sette stelle hai pienamente ragione, infatti non mi giustifico come Chiara Ferragni abbia lanciato la su linea di scarpe così alla cavolo

  10. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

  11. ciao a tutti! ho ricevuto l’invito per il 18 settembre alla fashion night di Louis Vuitton in piazza strozzi a firenze con cocktail e non so assolutamente cosa mettere e vorrei rifarmici in tempo in modo da poter comprare qlk se nn trovo nel guardaroba che mi piaccia! una cosa sicura c’è: voglio mettere una pochette LV in vernice merrone tendente al rosso con laccio ottonato.. cosa ci abbino? specialmente x le scarpe, di che colore le metto? e poi, è meglio un vestitino oppure pantaloni o jeans con tacchi e magari una maglia o camicia elegante? aiutatemiiiii 10 òpunti al migliore!!!

  12. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  13. Quest’anno finirò ragioneria e da grande vorrei lavorare nel campo della moda o cosmesi!Ho sentito parlare del feshion marketing!Sono della provincia di Milano, dove potrei tovare corsi post-diploma non troppo costosi?IED e POLIMODA sono troppo cari per me!Vi prego aiutatemi!

  14. che università mi consigliate per diventare fashion stylist/design??? ho sentito parlare della NABA, accademia di Brera…politecnico…qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
    ho sbagliato a scrivere!!STYLIST!

  15. Come vi immaginate un vestito “Carnalmente Bestiale”?
    Quale stilista o marchio potrebbe rispecchiare questa definizione?

Lascia un commento

Your email address will not be published.