Atlanta De Cadenet Taylor nuova testimonial Tezenis

Tezenis ha trovato la sua nuova perfetta testimonial! It-girl cosmopolita, modella & DJ e per di più figlia d’arte! La bellissima Atlanta De Cadenet Taylor si presta alla perfezione per la nuova campagna del marchio giovane e trendy del gruppo Calzedonia. correlate Tendenze | Primavera militar-chic per Tezenis Tezenis App ufficiale con Carlotta Ferlito Taylor Swift nuova musa e…

Atlanta De Cadenet Taylor nuova testimonial Tezenis
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/atlanta-de-cadenet-taylor-nuova-testimonial-tezenis/

10 commenti su “Atlanta De Cadenet Taylor nuova testimonial Tezenis

  1. spero che qlcn m risponda,nn ho molta fortuna cn questa categoria…
    allora, mi hanno regalato una coulotte della tezenis,anzi,2, uguali cavolo!
    così ho pensato di cambiarne una,mi sono fatta dare lo scontrino ma qui viene il brutto…entrambi i regali non sono stati acquistati nella mia città, dite che tezenis cambia i suoi articoli anche se acquistati in un’altro negozio,della stessa catena?
    diciamo,come fanno già Motivi, Carpisa,Zara e molti altri,che ti cambiano anche a torino qlcs comprato a Roma,per esempio…
    spero d essere stata chiara,
    help please…
    kiss kiss

  2. Mi hanno proposto un contratto di 6 mesi come stagista da tezenis, sapete quanto pagano? Oggi ho fatto un colloquio di lavoro all’original marines e mi propongono un contratto come apprendistato di 3 mesi, nell’attesa della chiamata sto cercando di valutare cosa è più conveniente … cosa mi consigliate? 10 pnt al migliore

  3. Qual’è il vostro negozio di intimi (in special modo per reggiseni) preferito?
    Come trovate yamamy, tezenis e intimissimi?
    Qualità/prezzo chi reputate il migliore?
    Ma è vero che i reggiseni di tezenis dopo pochi lavaggi sono tutti deformati?
    Considerando che ho 13 anni, deve essere il mio primo reggiseno e ho una seconda scarsa.. e cercherei un reggiseno semplice, a triangolo (coppa ma non push up) dove mi consigliate di andare?
    p.s: dove posso trovarne uno rosa antico/rosa perla (tipo questo: http://farm3.static.flickr.com/2413/2158748311_db8bbd3458_o.jpg)

    Grazie^^

  4. Ciao a tutti.
    Sto cercando la musica sotto al nuovo spot della Tezenis Intimo (della durata di un minuto circa), collezione 2009/10, uscita da pochi giorni. NON ditemi Cocciante, non è quella che sto cercando.
    E’ un pezzo rock abbastanza veloce, con un bell’arpeggio di chitarra elettrica.
    Temo sia un jingle realizzato ad-hoc ma spero di sbagliarmi. Ho contattato anche la Tezenis ma ovviamente non si sono degnati neanche di rispondermi. Bastardi. Non ci comprerò mai niente nei loro negozi.
    Potete aiutarmi?
    Qualcuno può aiutarmi?

  5. …di tezenis,calzedonia e intimissimi se avete mai fatto caso indossano i capi del marchio,se non dalla testa ai piedi,hanno quasi tutto e sempre capi del negozio e le nuove collezzioni anche…ma quello che mi chiedo,e scusate se non lo so…le commesse i capi se li comprano? come funziona? perchè comunque una maglia da intimissimi costa anche 30€,magari non tutte se la possono comprare perchè lavorano li….boh!

  6. Ciao a tutti, ho già fatto 2 colloqui di lavoro presso il negozio Tezenis del centro commerciale della mia città. Mi farebbero un contratto full time come apprendista commessa per 4 anni (che di questi tempi non sarebbe male avere almeno la sicurezza di un lavoro), solo che ho dei dubbi riguardo allo stipendio. Durante il colloquio ho evitato di fare domande, però ora che sono tornata a casa ho dei dubbi. Quanto prende al mese all’incirca una commessa apprendista in un negozio di questa catena? Per piacere, rispondetemi solo se siete certi della risposta e non tanto per passare il tempo, perché ho proprio necessità di saperlo per decidere se accettare un’eventuale proposta oppure no!

Lascia un commento

Your email address will not be published.