29° Hyères Festival of Fashion: i 10 finalisti

Roshi Porkar, Austria   La 29° edizione del Festival Internazionale di Moda e Fotografia di Hyères si svolgerà a Villa Noailles dal 25 al 28 Aprile 2014 e la mostra andrà avanti fino al 25 Maggio. I 10 giovani stilisti che sono passati alla fase finale sono stati selezionati da una giuria presieduta da Carol Lim […]

29° Hyères Festival of : i 10 finalisti
continua la lettura su: http://www.glamjam.co/lang/it/2014/02/hyeres-festival-of-fashion-and-photography-2014-ten-finalists/

45 commenti su “29° Hyères Festival of Fashion: i 10 finalisti

  1. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  2. Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate delle fashion blogger come Chiara Ferragni. Avete qualche consiglio per diventare anche io famosa perchè essendo amante della moda e studiando anche quello come scuola superiore magari avrei qualche possibilità in più dalle case di moda per inviarmi prodotti vestiti e scarpe. Suggerimenti????
    Sette stelle hai pienamente ragione, infatti non mi giustifico come Chiara Ferragni abbia lanciato la su linea di scarpe così alla cavolo

  3. dopo essermi diplomata all’ ITC (istituto tecnico commerciale) vorrei iscrivermi all’accademia delle belle arti a Palermo. Per continuare a far strada, dove dovrei iscrivermi in seguito? Perchè i corsi di design sono tutti molto costosi la maggior parte? Il campo che vorrei frequentare è fashion design. Vorrei diventare una vera e propria stilista!

  4. che università mi consigliate per diventare fashion stylist/design??? ho sentito parlare della NABA, accademia di Brera…politecnico…qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
    ho sbagliato a scrivere!!STYLIST!

  5. Avete qualche idea su accademie valide per frequentare e conseguire una laura in Fashion Design? Io ho trovato la Marangoni (Milano), Naba (Milano) e IED (Milano). Qualche altra?

  6. Quest’anno finirò ragioneria e da grande vorrei lavorare nel campo della moda o cosmesi!Ho sentito parlare del feshion marketing!Sono della provincia di Milano, dove potrei tovare corsi post-diploma non troppo costosi?IED e POLIMODA sono troppo cari per me!Vi prego aiutatemi!

  7. io ho questa espansione per il pc e sulla confezione dice ke puoi creare un negozio ma io sinceramente nn so come si faccia….è vero ke ci sono abiti nuovi e l’arredamento per il negozio ma nn so cm cotruirlo e come aprirlo….rispondete in tanti!!!!grazie mille!!!

  8. Ragazze devo fare l’ordine sul sito della royal nail fashion per acquistare l’occorrente per lo smalto semipermanente: mi aiutate a capire quali colori devo ordinare per il FRENCH????cioè il bianco l’ho individuato ma il colore da stendere sopra la riga bianca prima del top sigillante non riesco a trovarlo….
    AIUTATEMI PLEASE…..
    Grazie mille in anticipo!

  9. a tutte le fashion victim cm me… quale è lo stile che preferite tra
    1) eleganza-del tipo competo giacca pantaloni,cintura e scarpa classica abbinata
    2)Tendenza-diciamo sul genere D&G,jeans strappati un jubbino particolare occhiali da sole,insomma di tendenza
    3)stile casual-chic…del tipo.. pantalone sobrio,o jeans dal taglio classico…maglioncino,cintura abbinata,sneaker ai piedi…magari un camicetta….
    4)stile meno ricercato..del tipo…pantaloni larghissimi,maglie larghe…felpe,tute…
    5)mix tra queste..

    e qual è la vostra griff preferita..in generale!Ciao!

  10. ciao a tutti..cerco le foto delle serate di luglio dell old fashion..le ho gia trovate su google..ma sikkome io vorrei salvarle e nn è possibile..vorrei ke mi indikaste 1 sito o pagina dove posso salvarle..grazieee..ciauuu

  11. mi piace vestirmi in un modo abbastanza personale ma fashion e cerco sempre nuove tendenze da adattare al mio look…vorrei qualche consiglio da voi….e poi una domanda…secondo voi x essere di tendenza, come dovrebbe vestirsi una persona?!…grazie mille baci

  12. Dunque…ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono interessata a lavorare nel mondo della moda, non come stilista ma come product manager o direttore marketing o dirigente…insomma altri livelli. Il problema è che non so cosa mi convenga…se studiare fashion marketing nella prestigiosa Central saint martins di Londra o economia aziendale a Milano e poi cercare lavoro all’ interno di una casa di moda. Per i miei obbiettivi cosa mi conviene? Non voglio risposte del tipo “rimani in Italia” punto primo perchè l’ inglese dovrei saperlo comunque e punto secondo perchè non mi interessa il luogo dove andrei a studiare ma solo qual’è il tipo di studio migliore per quello che vorrei fare dopo. Devo capire se sia meglio studiare fashion marketingbusiness e quindi una facoltà più specifica o economia aziendale indirizzo marketing. Vorrei dei pareri da parte di persone che sanno e che mi possono aiutare. Grazie in anticipo. 🙂
    Secondo voi un’ azienda di moda chi vedrebbe di buon occhio chi ha studiato a Londra alla Central Saint Martins fashion marketing o chi ha studiato economia in italia? E’ una scelta di studio ma anche di vita importante. Non so cosa mi conviene.
    E se facessi laurea triennale in economia aziendale e poi master in fashion marketing alla central? Come sarebbe?

  13. Io vorrei diventare una fashion designer, che scuola dovrei frequentare? (dopo la 3 media, io abito a Torino), e dopo il diploma?…
    Vorrei anche sapere bene, in cosa consiste precisamente il lavoro di una fashion designer?
    Grazie mille in anticipo!

  14. e come si fa a diventare una fashion blogger?ci vuole per forza una web agency e un agenzia che ti segua?p.s. vorrei creare un blog simile a quello di Chiara Biasi/chiara nasti/Chiara Ferragni.
    Grazie mille in anticipo answerini:*

  15. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  16. Salve, volevo sapere cos’è esattamente un Fashion blogger, se qualcuno se ne intende vorrei delle risposte dettagliate su cos’è e come posso creare un fashion blogger. e se mi date anche qualche sito per vedere un po’ come sono fatti questi fashion blogger vi ringrazio.

  17. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  18. ciao a tutti! ho ricevuto l’invito per il 18 settembre alla fashion night di Louis Vuitton in piazza strozzi a firenze con cocktail e non so assolutamente cosa mettere e vorrei rifarmici in tempo in modo da poter comprare qlk se nn trovo nel guardaroba che mi piaccia! una cosa sicura c’è: voglio mettere una pochette LV in vernice merrone tendente al rosso con laccio ottonato.. cosa ci abbino? specialmente x le scarpe, di che colore le metto? e poi, è meglio un vestitino oppure pantaloni o jeans con tacchi e magari una maglia o camicia elegante? aiutatemiiiii 10 òpunti al migliore!!!

  19. ciao a tutti, vorrei intraprendere il corso di fashion styling all’istituto marangoni. qualcuno può darmi qualche informazione a parte le solite cose che ci sono sul sito? inoltre voi sapete il materiale di cui bisogna disporre e le capacità prerequisite da avere per fare un corso del genere?

    grazie mille

  20. Conoscete l’agenzia fashion tv production? è seria?
    mi hanno proposto di lavorare con loro però devo pagare 350 € per il book e l’assicurazione.

    Voi che dite?

  21. ciao a tutti! mi consigiate un buon cellulare,max200 euro?mettete anche foto se volete
    grazie baci baci
    molto carino il samsung u700..quanto costa?

  22. Quali sono i migliori fashion blog?
    Devo trovare qualcuno che dia le dritte, le cose In e out, che propong set carini, alla moda, mettibili con uno stile femminile.
    Grazie!

  23. Ragazzi, che genere è la musica che spesso si sente nei locali per aperitivo o,ad esempio, nelle sfilate di moda (ecco perché chiedo fashion house)? E’ tipo house, ma meno ossessiva…grazie!

  24. cosa amate o odiate nei vestiti delle 16enni…naturalmente non si DEVONO accennare o nominare tacchi a spillo o gonne…vi prego!

  25. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  26. ragazze modaiole!!! secondo voi quale è la cosa più trendy in questo momento sia per quanto riguarda:
    ♥ scarpe con tacco e da ginnastica
    ♥ borse
    ♥ jeans
    ♥ magliette
    ???!! rispondete!!! ciao bacio♥

  27. Ciao a tutti.
    Allora io ho questa passione per le foto e per lo stile. Guardando i vari blog di moda (Chiara Ferragni ad esempio) mi è venuta quest’idea… I problemi sono due però:
    1. Ho un bel fisico, ma un poco di pancetta! Che io considero bella e non è manco grossa! Solo che, rispetto al ventre piatto delle blogger che ho visto, non è considerata magra dal mondo della moda!
    2. Non ho tutti quei soldi per comprare borse a 1000 euro o vestiti di alta moda. Ho bei vestiti, ma quasi tutti presi in negozi come Berska, Zara, HM … E anche dei capi presi al mercato.

    Voi che mi dite? Come posso iniziare questa strada con questi due grandi problemi ? Premetto che non voglio assolutamente spendere tanti soldi, nemmeno se ce li avessi, per le borse Chanel, Prada ecc…

  28. Ciao! Stasera devo andare alla Milano fashion night out! Ma non so proprio cosa mettermi! Mi potete aiutare?
    Sono una ragazza molto casual ma non mi pare il caso di andare in felpa! Cosa mi consigliate?

  29. Non riesco a trovarne la traduzione, mi incuriosisce il testo.. sapreste trovarmela? Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao ciao *-*

  30. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

  31. Premettendo che non mi intendo moltissimo di moda, e si capisce…..
    qualche volta mi sento dire “come sei fashion oggi!!” ecco.. vorrei conoscere meglio nel dettaglio di che tipo di style si tratta, comè nato, dov’è nato e se potete suggerirmi qualche sito dove sbirciare altri particolari, anke sulla scelta d abbigliamento, make up, scarpe, acconciature.. ecc
    spero di non chiedere troppissimo!! grazie 1000 a tutti quelli ce mi risponderanno, ciao

  32. vorrei sapere che differenza c’è tra casual, trendy, fashion, tresh e country!!!non troppo accurata ma vorrei capire in modo di usare l’aggettivo giusto per ogni vestito!!!grazie in anticipoXD

Lascia un commento

Your email address will not be published.