Funny Valentine

    Di Elettra Nicotra Funny Valentine Il divertente San Valentino di Magazine, colorato e ghiotto. Uomini, prendete appunti perché se seguirete alla perfezione questi consigli per lo shopping, conquisterete ogni lover.   Tutti gli anni il povero sesso maschile sprofonda nell’oblio della scelta del regalo alla fidanzata. Non bastava il compleanno, il Natale,…

Funny Valentine
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/02/13/funny-valentine/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=funny-valentine

24 commenti su “Funny Valentine

  1. Mi chiamo yasmine e ho un carattere complesso. A primo impatto sembro superba,arrogante e un pò vanitosa. In realtà sono molto sensibile, divertente e ho un gran senso dell’umorismo. Amo prendermi in giro e sono quasi sempre di buon umore. Sono molto intelligente,amo divertirmi e stare in mezzo alla gente. Sono molto egocentrica e amo stare al centro dell’attenzione. Detesto le persone permalose e ipocrite,nessuno dei miei amici o delle persone che frequento lo è. Ho bisogno di continui stimoli perchè mi stanco molto facilmente delle cose o delle persone. Detesto la monotonia. Sono una persona molto giusta,odio le ingiustizie e faccio sempre valere le mie idee. Se non approvo qualcosa o una persona ha sbagliato con me lo dico senza giri di parole anche a costo di mettere a rischio i miei interessi. Alcune volte sono troppo polemica. So essere anche molto aggressiva con le parole e gli atteggiamenti se vengo provocata. Sono un pò lunatica, una gran sognatrice, amo fare nuove avventure e scoprire cose nuove. Le cose che amo di più sono l’arte,la musica e viaggiare. sono molto impulsiva,cerco di vedere sempre il lato positivo della vita,anche delle situazioni piu difficili. Tra i miei amici sono io la leader,il punto forte e in parte anche la pagliaccia che cerca di sdrammatizzare tutte le situazioni. Il mio difetto piu grande è che sono molto,troppo orgogliosa. Non sono romantica, anzi detesto le smancerie ma per le persone che amo darei tutto. Sono coraggiosa, profonda, intuittiva e da quanto si è capito da questo testo anche molto modesta!
    Sono una persona poco paziente. Cerco di migliorare di giorno in giorno ogni aspetto del mio carettere.
    Le persone o le amo o le odio: per me non esistono le vie di mezzo. Ho uno spirito battagliero e una sono una femminista convinta. Sono irruente e decisa ma a volte tendo ad imporre il mio punto di vista agli altri. Spesso sbaglio i miei modi di pormi nei confronti degli altri. Sono molto coraggiosa e possiedo un attivo spirito d’avventura e d’iniziativa. Sono irrequieto per natura e portato verso ogni genere di attività. Solitamente sono affettuosa e spesso incline a una generosità eccessiva particolarmente quando sono toccata nei miei sentimenti, nelle mie emozioni personali. Emozionalmente sono molto sensibile. Ho un carattere focoso e vado facilmente in collera. Non sono brava a dimostrare i miei sentimenti,le persone che amo di più sono quelle a cui l’ho detto più raramente. Sei portato a serbare rancore.. Per natura sei aggressivo, volitivo, deciso; ho il genere di personalità e di temperamento coi quali posso forgiare il mio destino oppure infrangerlo.Emozionalmente, sono espansivo, incline alla passione.. Apprezzo vivamente le bellezze della natura, amo la lettura e il teatro. Ci sono momenti, in cui vorrei trovarmi in compagnia di molte persone, ma in genere preferisco la compagnia di pochi amici leali. Detesto le limitazione,sia mentali che fisiche. Dovrei imparare ad essere più paziente con me stesso e con gli altri, ho un’immagionazione molto fervida. Non sopporto le persone troppo insicure o che prendono la vita troppo sul serio. Sono un esibiozionista e amo circondarmi di molte persone.

  2. ho bisogno che mi traduciate questa canzone, non la trovo da nessuna parte, e non sono molto bravo in inglese, chi mi aiuterà sarà ricompensato.

    Titolo: Slip out the back dei Fort Minor

    You know me,
    I used to get caught up in everyday life
    Tryin’ to make it through my day
    So I can sleep at night
    Tryin’ to figure out my way
    Through the maze of rights and wrongs
    But like you used to say
    Nothing feels like it’s really worth it
    Forget perfect
    I’m tryin’ not to be worthless
    Since I last saw you I’ve been lookin’ for a purpose
    Well, I met this kid who thought like I did
    He had a weird way of lookin’ at it,
    This is what he said:

    Slip out the back before they know you were there
    At the worst you’ll see nobody cares
    ‘Cause you don’t wanna be around when it all goes down
    Even heroes know when to be scared
    Slip out the back before they know you were there
    At the worst you’ll see nobody cares
    ‘Cause you don’t wanna be around when it all goes down
    Even heroes know when to be scared

    Now, I don’t remember where I met him
    Or remember his name
    But he walked funny, like he was just to big for his frame
    Just over 5 foot, but he weighed a buck fifty
    And what he said seemed so right, it stuck with me
    Listen,
    It’s like poker; you can play your best,
    But you gotta know when to fold your cards
    And take a rest
    And know when to hold your cards, hold your breath
    And hope that nobody else is stackin’ the deck
    Because,
    I don’t need to tell you that life isn’t fair,
    It doesn’t care it arbitrarily cuts off your air,
    And like you, I want someone to say it’s ok
    In the truest part of their hearts everybody’s afraid
    We’re just
    Under-appreciated and overwhelmed
    Fightin’ so hard to hide our fear that we’re scaring ourselves,
    You understand what I’m sayin’,
    ‘Cause you always did,
    But it’s different in the words of a cowardly kid,
    Who said:

    Slip out the back before they know you were there
    At the worst you’ll see nobody cares
    ‘Cause you don’t wanna be around when it all goes down
    Even heroes know when to be scared
    Slip out the back before they know you were there
    At the worst you’ll see nobody cares
    ‘Cause you don’t wanna be around when it all goes down
    Even heroes know when to be scared

    And I’m no hero,
    You remember how it was, you know,
    All I ever did was worry feelin’ out of control
    To the point where everything is going
    End over end
    I’m spinnin’ around in circles again,
    This is where you come in
    All of this to explain to you why
    I had to separate myself away from yesterday’s life
    Please remember,
    This isn’t how I hoped it would be
    But I had to protect you from me
    That’s why I

    Slipped out the back before you knew I was there
    I know you felt unprepared
    But every single time I was around I just bring you down
    And I could tell that it was time to be scared
    That’s why I slipped out the back before you knew I was there
    And I know the way I left wasn’t fair,
    I didn’t want to be around just to bring you down
    I’m not a hero, but don’t think I didn’t care

  3. Mi chiamo yasmine e ho un carattere complesso. A primo impatto sembro superba,arrogante e un pò vanitosa. In realtà sono molto sensibile, divertente e ho un gran senso dell’umorismo. Amo prendermi in giro e sono quasi sempre di buon umore. Sono molto intelligente,amo divertirmi e stare in mezzo alla gente. Sono egocentrica e amo stare al centro dell’attenzione. Detesto le persone permalose e ipocrite,nessuno dei miei amici o delle persone che frequento lo è. Ho bisogno di continui stimoli perchè mi stanco molto facilmente delle cose o delle persone. Detesto la monotonia. Sono una persona molto giusta,odio le ingiustizie e faccio sempre valere le mie idee. Se non approvo qualcosa o una persona ha sbagliato con me lo dico senza giri di parole anche a costo di mettere a rischio i miei interessi. Alcune volte sono troppo polemica. So essere anche molto aggressiva con le parole e gli atteggiamenti se vengo provocata. Sono un pò lunatica, una gran sognatrice, amo fare nuove avventure e scoprire cose nuove. Le cose che amo di più sono l’arte,la musica e viaggiare. sono molto impulsiva,cerco di vedere sempre il lato positivo della vita,anche nelle situazioni piu difficili. Ho un atteggiamento da leader, un pò dominante. Il mio difetto piu grande è che sono molto,troppo orgogliosa. Non sono romantica, anzi detesto le smancerie ma per le persone che amo darei tutto. Sono coraggiosa, profonda, intuitiva e da quanto si è capito da questo testo anche molto modesta!
    Sono una persona poco paziente ma cerco di migliorare di giorno in giorno il mio carattere.
    solitamente le persone o le amo o le odio: per me non esistono le vie di mezzo. Ho uno spirito battagliero e sono una femminista convinta. Sono irrruente e decisa ma a volte tendo ad imporre il mio punto di vista agli altri. Spesso sbaglio nei modi di pormi nei confronti degli altri. Sono molto coraggiosa e possiedo un attivo spirito d’avventura e d’iniziativa. Sono irrequieto per natura e portato verso ogni genere di attività. Solitamente sono affettuosa e spesso incline a una generosità eccessiva quando sono toccata nei miei sentimenti, nelle mie emozioni personali. Emozionalmente sono molto sensibile. Ho un carattere focoso e vado facilmente in collera. Non sono brava a dimostrare i miei sentimenti,le persone che amo di più sono quelle a cui l’ho detto più raramente. Sono portato a serbare rancore. Per natura sono aggressiva e decisa; ho il genere di personalità e di temperamento coi quali posso forgiare il mio destino oppure distruggerlo. Emozionalmente, sono espansiva . Apprezzo la bellezza della natura, amo la lettura e il teatro. Ci sono momenti, in cui vorrei trovarmi in compagnia di molte persone, ma in genere preferisco la compagnia di pochi amici leali. Detesto le limitazione,sia mentali che fisiche. ho un’immaginazione molto fervida. Non sopporto le persone troppo insicure o che prendono la vita troppo sul serio. Sono un esibiozionista nata e amo circondarmi di molte persone. Non è facile starmi vicino.

  4. Mi chiamo yasmine e ho un carattere complesso. A primo impatto sembro superba,arrogante e un pò vanitosa. In realtà sono molto sensibile, divertente e ho un gran senso dell’umorismo. Amo prendermi in giro e sono quasi sempre di buon umore. Sono molto intelligente,amo divertirmi e stare in mezzo alla gente. Sono egocentrica e amo stare al centro dell’attenzione. Detesto le persone permalose e ipocrite,nessuno dei miei amici o delle persone che frequento lo è. Ho bisogno di continui stimoli perchè mi stanco molto facilmente delle cose o delle persone. Detesto la monotonia. Sono una persona molto giusta,odio le ingiustizie e faccio sempre valere le mie idee. Se non approvo qualcosa o una persona ha sbagliato con me lo dico senza giri di parole anche a costo di mettere a rischio i miei interessi. Alcune volte sono troppo polemica. So essere anche molto aggressiva con le parole e gli atteggiamenti se vengo provocata. Sono un pò lunatica, una gran sognatrice, amo fare nuove avventure e scoprire cose nuove. Le cose che amo di più sono l’arte,la musica e viaggiare. sono molto impulsiva,cerco di vedere sempre il lato positivo della vita,anche nelle situazioni piu difficili. Ho un atteggiamento da leader, un pò dominante. Il mio difetto piu grande è che sono molto,troppo orgogliosa. Non sono romantica, anzi detesto le smancerie ma per le persone che amo darei tutto. Sono coraggiosa, profonda, intuitiva e da quanto si è capito da questo testo anche molto modesta!
    Sono una persona poco paziente ma cerco di migliorare di giorno in giorno il mio carattere.
    solitamente le persone o le amo o le odio: per me non esistono le vie di mezzo. Ho uno spirito battagliero e sono una femminista convinta. Sono irrruente e decisa ma a volte tendo ad imporre il mio punto di vista agli altri. Spesso sbaglio nei modi di pormi nei confronti degli altri. Sono molto coraggiosa e possiedo un attivo spirito d’avventura e d’iniziativa. Sono irrequieto per natura e portato verso ogni genere di attività. Solitamente sono affettuosa e spesso incline a una generosità eccessiva quando sono toccata nei miei sentimenti, nelle mie emozioni personali. Emozionalmente sono molto sensibile. Ho un carattere focoso e vado facilmente in collera. Non sono brava a dimostrare i miei sentimenti,le persone che amo di più sono quelle a cui l’ho detto più raramente. Sono portato a serbare rancore. Per natura sono aggressiva e decisa; ho il genere di personalità e di temperamento coi quali posso forgiare il mio destino oppure distruggerlo. Emozionalmente, sono espansiva . Apprezzo la bellezza della natura, amo la lettura e il teatro. Ci sono momenti, in cui vorrei trovarmi in compagnia di molte persone, ma in genere preferisco la compagnia di pochi amici leali. Detesto le limitazione,sia mentali che fisiche. ho un’immaginazione molto fervida. Non sopporto le persone troppo insicure o che prendono la vita troppo sul serio. Sono un esibiozionista nata e amo circondarmi di molte persone. Non è facile starmi vicino.

  5. dopo essermi diplomata all’ ITC (istituto tecnico commerciale) vorrei iscrivermi all’accademia delle belle arti a Palermo. Per continuare a far strada, dove dovrei iscrivermi in seguito? Perchè i corsi di design sono tutti molto costosi la maggior parte? Il campo che vorrei frequentare è fashion design. Vorrei diventare una vera e propria stilista!

  6. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  7. ciao nn riesco a scaricare il portfolio ISE I 2010 mi esce azione valida solo per prodotti attualmente installati
    qlc me lo può scrivere o trovare ?

  8. di seta e pizzo
    il corpetto di pizzo senza spalline ke si allaccia dietro con il nastro
    e la gonna di seta ke scende morbida con 1 piccolo strascico
    oppure un vestito di seta ke si allaccia dietro il collo con la skiena scoperta e la gonna sempre uguale
    la gonna tipo queste

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.grittispose.com/pret2008/images/fg66.jpg&imgrefurl=http://www.grittispose.com/pret2008/fg66.html&usg=__IkVCNk2GBj0GaBUwFPwPfkxb1x8=&h=510&w=362&sz=22&hl=it&start=30&um=1&tbnid=EP7vBKHT3fOC2M:&tbnh=131&tbnw=93&prev=/images%3Fq%3Dgonne%2Bseta%2Bsposa%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26sa%3DN%26start%3D18%26um%3D1

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/abiti-da-sposa-katrin-bride-fashion/abito-seta.jpg&imgrefurl=http://www.pourfemme.it/tag/seta/&usg=__4Q8s9T7l7W4nJ8SPDib8cz7In9w=&h=390&w=244&sz=63&hl=it&start=72&um=1&tbnid=kIf_Af1g7w186M:&tbnh=123&tbnw=77&prev=/images%3Fq%3Dgonne%2Bseta%2Bsposa%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26sa%3DN%26start%3D54%26um%3D1

    oppure quale vi piace di più
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.boutiquevelo.it/immagini/abiti-da-sposa/valentini-spose/2009/abiti-da-sposa-valentini-V0641.jpg&imgrefurl=http://www.boutiquevelo.it/html/donna/velo-vestiti-abiti-da-sposa/valentini-spose/abiti-da-sposa-v0641.html&usg=__WDE-5cm3BjFXztxE1CttPziOVRw=&h=500&w=284&sz=30&hl=it&start=88&um=1&tbnid=NT7yJa85INxJ_M:&tbnh=130&tbnw=74&prev=/images%3Fq%3Dsposa%2Babiti%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26sa%3DN%26start%3D72%26um%3D1
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://i4.ebayimg.com/05/i/001/42/eb/1850_1_sbol.JPG&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D200377483167&usg=__sGNIDGoZaTa7KToaR7kEw1tCwKE=&h=400&w=294&sz=25&hl=it&start=220&um=1&tbnid=1I_PTLxRfonYGM:&tbnh=124&tbnw=91&prev=/images%3Fq%3Dabiti%2Bbellissimi%2Bsposa%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26sa%3DN%26start%3D216%26um%3D1
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://kleinfeldbridal.com/pics/items/large/RS-Couture-11049-large.jpg&imgrefurl=http://www.sposamania.it/news/rs-couture-roma-abiti-da-sposa-1936.html&usg=__NzuEjYTklLCj1BKL1RBxgIZSck4=&h=460&w=350&sz=15&hl=it&start=487&um=1&tbnid=gpNKOHMqxCZ-pM:&tbnh=128&tbnw=97&prev=/images%3Fq%3Dabiti%2Bbellissimi%2Bsposa%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26sa%3DN%26start%3D486%26um%3D1

    questi sono i modelli ke m piacciono
    aiutatemi
    sono indecisa
    le scarpe vanno bene queste?
    a me piacciono
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/sergio-rossi-scarpe-da-sposa/sandali-gioiello-sergio-rossi-sposa.jpg&imgrefurl=http://shoes.stylosophy.it/s/scarpe-sposa/&usg=__fO-hFTGrXUPUDs_4Z8DmjVPwrVU=&h=320&w=320&sz=17&hl=it&start=6&um=1&tbnid=BiO784zkcPVAwM:&tbnh=118&tbnw=118&prev=/images%3Fq%3Dscarpe%2Bda%2Bsposa%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26um%3D1
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.moda360.it/immagini/le_scarpe_da_sposa.jpg&imgrefurl=http://www.moda360.it/Sposa/&usg=__ECPKmZfqpJFUgH-rGmmdpDj69tI=&h=255&w=340&sz=13&hl=it&start=12&um=1&tbnid=OxLg6L3gODlfIM:&tbnh=89&tbnw=119&prev=/images%3Fq%3Dscarpe%2Bda%2Bsposa%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ADBF_it%26um%3D1

    so ke è 1 cosa personale,ma vorrei solo 1 consiglio

  9. Ieri ho sentito per tv una canzone degli one direction .Cose ne pensate ???? Sono bravi ?vorrei sapere tutto su di loro ho sentito altre canzoni e mi piacciono molto.Vorrei tutte le loro informazioni oppure dei siti dove trovare notizie su di loro .Non ditemi che sono gay perchè non ci crederei
    Grazie !!!
    qual e la vostra canzone preferita ????
    A me piace molto Store of my life
    Rispondete !!!!!!!!

  10. ciao a tutte….a chi di voi piacerebbe diventare una modella per victoria’s secret?vi metto un pò di immagini delle victoria’s secret angels
    http://www.prosieben.at/imperia/md/images/lifestyle_und_magazine/topmodel_community/events/victorias_secret/galerie/victorias_secret_fashion_show_05_11_09_500_375_AFP.jpg
    http://i231.photobucket.com/albums/ee270/celebritybodygossip/TopModel-News/victorias-secret-models-1.jpg
    http://static.w3sh.com/wp-content/upload/victorias-secret-plane-26.jpg
    http://images.eonline.com/eol_images/Entire_Site/20061127/425.vs.girls.112706.jpg
    volete che vi sveli un segretino?mio zio, che abita in america conosce John Caleo il vicepresidente del design di victoria’s secret!!

  11. Dunque…ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono interessata a lavorare nel mondo della moda, non come stilista ma come product manager o direttore marketing o dirigente…insomma altri livelli. Il problema è che non so cosa mi convenga…se studiare fashion marketing nella prestigiosa Central saint martins di Londra o economia aziendale a Milano e poi cercare lavoro all’ interno di una casa di moda. Per i miei obbiettivi cosa mi conviene? Non voglio risposte del tipo “rimani in Italia” punto primo perchè l’ inglese dovrei saperlo comunque e punto secondo perchè non mi interessa il luogo dove andrei a studiare ma solo qual’è il tipo di studio migliore per quello che vorrei fare dopo. Devo capire se sia meglio studiare fashion marketingbusiness e quindi una facoltà più specifica o economia aziendale indirizzo marketing. Vorrei dei pareri da parte di persone che sanno e che mi possono aiutare. Grazie in anticipo. 🙂
    Secondo voi un’ azienda di moda chi vedrebbe di buon occhio chi ha studiato a Londra alla Central Saint Martins fashion marketing o chi ha studiato economia in italia? E’ una scelta di studio ma anche di vita importante. Non so cosa mi conviene.
    E se facessi laurea triennale in economia aziendale e poi master in fashion marketing alla central? Come sarebbe?

  12. potreste elencarmi le espressioni o parole inglesi e americane usate qui in italia?
    espressioni inglesi o americane, tipo ok, che vengono usate nell’italiano

  13. Io conosco solo ” Chattare” come parola italianizzata e penso che ne esistano altre mi potete dire quali sono?
    Grazie.

  14. devo fare un lavoro sul giornale inglese il sunday express…
    mercoledì devo fare un discorso su questo giornale che contenga questi punti:
    -what type (che tipo di giornale è es: un settimanale/giornaliero ecc.)
    -who read it (chi lo legge..se è per tutti o per una fascia determinata di persone)
    -who is it aimed (a chi è diretto)
    -what language (che livello di linguaggio è utilizzato)
    -good point/bad point (aspetti positivi e negativi)
    -political stance (posizione politica es. destra o sinistra)

    è da una settimana che cerco queste informazioni..mercoledì devo fare un discorso illustrando questi punti..ma non trovo niente..ho provato a digitare su google ma trovo solo la pagina ufficiale del giornale con le notizie di cronaca inglese..so che è difficile infatti vi chiedo di aiutarmi solo con qualche punto di quelli elencati…se ne trovate o sapete qualcuno scrivete 😉
    grazie.

  15. Do10 punti a ki mi trova tanti ma propio tanti siti o fan-club su sarah michelle gellar + tante ma propio tante foto sempre su sarah michelle gellar. Lo so ke vi kiedo tanto!!! A se qlk di voi legge qst dom ed è un fan scatenato come me di saretta lasciatemi il vostro contatto messenger vi contattero per fare vostra amicizia ma anke per vedere se conosco tutto del mio idolo
    ciao e grz

  16. Tra meno di 20 minuti dv stare dalla parrukkiera..che taglio mi faccio?
    Vorrei qualkosa d partikolare cn 1 bella frangetta sul lato…tipo ciuffo…
    gentilmente qualke foto di qualke taglio karino…x piacere!! è urgente! baci…ringrazio anticipatamente!
    baci
    PanDiSteLLA*
    se il sito funzionass foss bellO! 😀

  17. Va bene che Naomi è Naomi, e che tutte le modelle nere rispetto alle modelle caucasiche hanno (moooooooooolto) meno spazio, ma ce ne sono (state e ci sono) di valide lo stesso, come
    Iman: http://www.geocities.com/interracialnation/bowie-iman.jpg
    Tyra Banks: http://www.boston.com/ae/sidekick/blog/tyra.jpg
    Iman Chanel: http://www.koreamjournal.com/Magazine/var/news/storage/images-versioned/154995/1-eng-US/ontherise_chanel_jpg1_kjarticlemain.jpg
    Jourdan Dunn: http://fashionista.com/images/1JourdanDunnPA_228x303.jpg
    Liya Kebede: http://www.webwombat.com.au/lifestyle/fashion_beauty/images/liya-kebede-3.jpg

  18. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  19. Allora dovrei tradurre quest’ articolo dall’ italiano all’ inglese, ma non riesco -.-”
    Non cè qualcuno di voi che lo tradurrebbe, il piu’ correttamente possibile?!
    10 punti assicurati =).
    Grazie.

    Heidi Klum (Bergisch Gladbach, 1 giugno 1973) è una modella, stilista e conduttrice televisiva tedesca.
    Nel 1992 partecipa al concorso di bellezza Model 92 e compare al programma tedesco Gottschalk. Vince il concorso, guadagnandosi un contratto da modella con stipendio minimo assicurato di 300.000 dollari. Heidi ne è felice ma rifiuta l’offerta per poter ultimare i suoi studi.
    Nell’estate del 1992 rinuncia a laurearsi come fashion designer per intraprendere la carriera di modella. La sua carriera comincia ad Amburgo, ma in seguito si trasferisce a Parigi e a Milano. Nel 1993 si trasferisce a Miami e poi a New York, dove vive tuttora in un appartamento di Manhattan.
    Nel 1996 fonda la Heidi Klum GmbH, la sua firma di moda, e si assicura il copyright sul suo logo e sul suo nome. La vera svolta nella sua carriera di modella avviene nel 1997, quando partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show, che la porta alla ribalta dei mass media e ad innalzarsi al rango di top model.
    Nello stesso anno sposa l’hairstylist Ric Pipino, dal quale divorzierà nel 2003. Nel 1998 appare sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue: è la prima modella tedesca a comparire sulla rivista, letta da 55 milioni di persone.
    Nel 1999 debutta come attrice nella sit-com della ABC Spin City, interpretando se stessa come oggetto dei desideri di Michael J. Fox. Nel 2000 viene pubblicato il suo primo calendario. Nello stesso anno canta con la band hard rock degli Wheatus al “Fashionably Loud Europe” a Milano, evento promosso da MTV.
    In seguito al divorzio da Rin Pipino nel 2003, Heidi si fidanza prima con Anthony Kiedis, il cantante dei Red Hot Chili Peppers, e poi con Flavio Briatore. Da quest’ultimo ha una figlia, Leni, nata nel maggio 2004. I due si lasciano poco prima della nascita della bambina. Il 10 maggio 2005 Heidi si sposa in Messico in gran segreto con il cantante britannico Seal. A rivelare la notizia è la rivista di gossip People. Nel settembre 2005 hanno un figlio, Henry.
    Heidi sostiene organizzazioni benefiche come la “Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation”.
    Heidi Klum è comparsa in foto su Amica, Cosmopolitan, Elle, Esquire, FHM, Glamour, GQ, Kultur-Spiegel, Mademoiselle, Marie Claire, Max, Photo, Self, Spiegelreporter, Sports Illustrated, Stern, Tatler, Time Out, Victoria’s Secret catalog, Vogue (edizioni inglese, tedesca e francese) e W. Ha preso parte nelle campagne pubblicitarie di American Express, Givenchy, Finesse, INC, Kathleen Madden, Katjes, Nike, Otto, Peek&Cloppenburg, Swatch e Victoria’s Secret. È comparsa come guest star in Sex and the City, The Weber Show, Malcolm, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella e Il diavolo veste Prada. Heidi è comparsa sui francobolli in Spagna e in Austria.
    Dal 2004 conduce Project Runway, reality show trasmesso in America da channel Bravo e in Italia da sky vivo.
    A 35 anni compiuti viene considerata tuttora da molti la donna più bella del mondo.
    Nel 2008 ha assicurato le gambe per 2.000.000 € [1]
    Nello stesso anno è stata protagonista dello spot tv del videogioco musicale Guitar Hero World Tour

Lascia un commento

Your email address will not be published.