Fotografa una ragazza in topless. Ora, rischia una multa da un milione di dollari

Il topless che vale un milione di dollari. L’immagine incriminata ritrae una modella che posa a seno scoperto in cime all’ Empire State Building. Ora, chi l’ha realizzata potrebbe dover risarcire la società che possiede l’edificio. Allen Henson, autore degli scatti, è accusato di aver arrecato un danno economico alla struttura turistica. Le pose osé della , si legge nella querela…

Fotografa una ragazza in topless. Ora, rischia una multa da un milione di dollari
continua la lettura su: http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1386198/Fotografa-una-ragazza-in-topless–Ora–rischia-una-multa-da-un-milione-di-dollari.html

31 commenti su “Fotografa una ragazza in topless. Ora, rischia una multa da un milione di dollari

  1. Ciao a tutti, in anzi tutto grazie mille a chi mi risponderà, cerco il sito ufficiale di America’s next top model, o almeno un sito dove posso vedere tutte le foto delle ragazze e fare un casting ;D!
    Grazie, 10 Punti

  2. Quando avevo 10 anni (ora ne ho 18) mio padre mi regalò una di quelle auto radiocomandate con motore a scoppio e con scocca intercambiabile. Il mio modello è della Mantua Model però siccome sono passati molti anni ormai ed ho perso lo scatolo, avendola rimessa in pista mi è venuto un dubbio, vorrei sapere di che scala è? Sono in dubbio se sia una 1/5, 1/8 oppure 1/10 visto che il modello è abbastanza grande. Come faccio a capirlo, sapete se stà scritto da qualche altra parte, tipo nel motore? Prometto 10 punti al migliore e grazie anticipatamente.

  3. Allora…il mio problema è questo.
    Quando scarico certe model o motion data da siti in giapponese, quando le estraggo e faccio per caricarle su MMD, mi dice che il file è impossibile da aprire perchè c’è da modificare il font (?)
    Cos’è questo font? Come faccio a modificarlo? E soprattutto, si può modificare? D:
    Vi prego. Avevo intenzione di fare dei video usando delle model che non riesco a scaricare perchè con questo font in giapponese.
    10 PUNTI!

  4. Dovrei fare una tesina di statistica/economia, dove si chiede perchè utilizzare la trasformazione logaritmica per il calcolo dei rendimenti di un titolo azionario , nel CAPM capital asset pricing model?

  5. Io ho visto Italia’s next top model e in un servizio fotografico con i primi piani delle ragazze il fotografo ha reso gli occhi mooolto più luminosi, irriconoscibili! Se condo voi ha usato photoshop (e in caso spiegatemi che strumento ha usato) oppure qualche altro programma???

    Ps: per favore risponda solo chi è esperto di queste cose non voglio risposte del tipo “FORSE….”

  6. Salve a tutti!
    Sono stato contattato da queste agenzie, Be Famous, Fashion Model Management e Brave Models,
    voi le conoscete? Sono serie? Inoltre qualcuno tra voi ha mai fatto un provino da loro? Se sì, come è stato?
    Grazie!

  7. Mi sapreste dire il nome di qualche canzone che ballano le Hit Models sui cubi appena dopo la pubblicità??? Quelle dove c’è Isa B che le commenta e che sono molto ritmate!!! … Non voglio sapere quelle che ballano proprio insieme sul palco.. Quelle le so più o meno (tipo “Infinity” o “Love Sex American Express”). Grazie in anticipo e naturalmente 10 punti al migliore!!!
    Vedete questo video per sapere di quali canzoni parlo:

  8. venerdì sono stata contattata dall agenzia new model group per mio figlio, mi hanno detto che servono bambini molto piccoli e che ritengono il suo profilo idoneo…ora io vorrei provare a portarlo però vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito, nel senso ci sono book da fare ?? chiedono soldi ?? al telefono mi hanno chiesto solo 2 foto anche amatoriali del bambino…e mi hanno anche detto che sarà un casting gratuito ma non vorrei che arrivando li scopro che devo fare un book da 1000 euro perchè non ho nessuna intenzione di spendere soldi.
    aspetto vostre notizie

  9. Salve a tutti, vorrei iniziare a lavorare come hair model, mi hanno detto che si guadagna benino ma non so proprio da dove cominciare, non mi potete dare qualche info utile o consigliarmi qualche sito o agenzia?! grazie

  10. dopo essere stato selezionato, in questa settimana devo andare nuovamente a milano per informazioni, e soprattutto x sganciare un po di eurini. io mi chiedo quanto possa essere affidabile consegnare una somma di denaro che pare essere intorno ai 2000??? e soprattutto se li rivedrò mai piu? il mio timore è pagare, e rimanere con la speranza di recuperarli… al primo colloquio sono stati molto abili nel parlarmi “lavaggio di cervello”, ma il dubbio rimane……
    chi di voi è stato selezionato? è andata bene, o i soldini sono andati a putt….ane

  11. ciao a tutti…..ho compilato il modulo per partecipare al casting del’agenzia vogue models (www.voguemodels.it).
    dopo qualche giorno mi hanno contattato chiedendomi se voglio andar a fare il colloquio a milano.
    E’ affidabile? qualcuno che ha gia avuto la mia esperienza puo darmi maggiori informazioni??

  12. Ragazzi dovrei comprare un paio di scarpe, ma non so quale scegliere.
    A me piacciono molto le philippe model e le nike air max e le blazer. Voi quale comprereste tra queste e perché?
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

  13. salve a tutti , vorrei sapere se italia’s next top model viene ancora fatto. e i requisiti che ci vogliono per partecipare

  14. Ciao a tutti…Vorrei informazioni riguardo l’agenzia Elite Model di Milano…ad esempio se può servire da trampolino di lancio per il mondo della moda e tutto il resto!vi ringrazio!

  15. Ciao gente!!! Cosa mi dite delle philippe model?!?!? Le avete?? Sono comode?? Tengono caldo?? Quanto le avete pagate?? Lo mettete un link delle philippe model più belle per una ragazza??
    Grazie mille!!!:)

    Ps; scusate se vi faccio tutte queste domande ma vorrei prenderle e visto che ho sentito che costano abbastanza vorrei essere sicura di fare la scelta giusta:) di nuovo grazie a tuttiiiiiiiiii:)

  16. Ragazzi sono andato all’ agenzia di moda 4 model mi hanno fatto il provino e chiesto 900 euro per il book secondo voi è un agenzia seria e professionale e ti fa lavorare? ragazzi rispondete in tantissimi sinceramente con le vostre esperienze professionali e le agenzie con cui collaborate 10 punti!!
    Ragazzi possibile che non ci sia un modello uomo con esperienza che possa consigliarmi?

  17. Ho scaricato da pochissimo,anzi praticamente ora,Miku Miku Dance,detto anche MMD,ma non so dove trovare e come scaricare i models.
    In poche parole..Vi prego aiutatemi!!>.<
    Mi basta che mi mettete i link con i models da poter scaricare e i nomi!!(-.-")

  18. Salve sapreste indicarmi qualche agenzia per hair models seria? Conoscete l’agenzia beaudelhair? se si com’è? oppure qualche parere in generale su quelle per cui avete lavorato o conoscete. grazie

  19. Le vorrei comprare, color bianco con un po di grigio e le borchie. Secondo voi fanno schifo o possono andare bene?
    ah sono un ragazzo, le scarpe con le borchie possono andare bene o sono solo femminili?
    10 punti al migliore

  20. Ciao a tutti,mi interesserebbe sapere da voi più esperti, se in italia si trovano i prodotti di questa marca (rule model), e specialmente se esistono dei rivenditori in Friuli v. g. o magari in veneto.
    grazie.
    ciao

  21. quanto costano le philippe model alte??
    e vi piacciono a voi??…ragazze e che colore?? xD io avevo deciso marroni o grigie =)
    =) grazie

  22. salve ho 13 anni e sogno di diventare indossatrice e di posare per case editrici importanti come vogue..quando crescerò ovviamente! peso 48 chili e sono alta 1.60..mi dicono che ho un bel viso e un bel fisico anche se ho le gambe un pò muscolose dopo 12 anni di danza!
    potete darmi dei consigli utili su come fare,su come allenarmi in questo tempo o meglio prepararmi..ho paura di essere un pò bassina!premetto che ho un conoscente modello stilista e fotografo che quando cresco ha detto vuole conoscermi!però ho paura di non farcela..vorrei sapere tutto ciò che è necessario..grazie mille a chi risponde

  23. Salve a tutti, poco tempo fa mi hanno chiamato per recarmi all agenzia, sono andato e mi hanno preso al provino! Però c’ è un piccolo problema: 2700 euro da pagare per il sito internet, nomecognome.com e loro fanno gratis corso book ecc… sono alquanto indeciso anche perchè mi hanno detto che come sono farò davvero molte sfilate, però ho paura perchè i commenti sui vari forum sono vari. vorrei sapere da chi fa parte o ne ha fatto parte, se è rimasto contento o deluso e in più arrivano le proposte di sfilare?? non pretendo di sfilare ogni giorno perchè ho 17 anni, ma di fare qualcosa…
    grazie in anticipo
    anche io pensavo così, perhcè la vedo un pò come truffa!

  24. Per favore voprrei partecipare m date un indirizzo email o un numero di telefono???nn trovo nulla ne in tv ne su internet x i casting! chiunque sa qlks si faccia avanti! thanksss

Lascia un commento

Your email address will not be published.