Facebook contro il Bullismo: una piattaforma online per prevenirlo e sconfiggerlo

Attraverso una piattaforma promossa in collaborazione con Telefono Azzurro e Save the Children Italia, Facebook offre strumenti e consigli rivolti a ragazzi, genitori ed insegnanti per lottare contro il cyberbullismo. Nasce la piattaforma contro il bullismo. correlate HTC presenta Changetional: il lato glam della tecnologia Musica | Napster ri-sbarca in Italia Versus…

Facebook contro il Bullismo: una piattaforma online per prevenirlo e sconfiggerlo
COMMENTA QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/05/facebook-contro-il-bullismo-una-piattaforma-online-per-prevenirlo-e-sconfiggerlo/

14 commenti su “Facebook contro il Bullismo: una piattaforma online per prevenirlo e sconfiggerlo

  1. La velocità angolare di un uomo (80Kg) al centro di una piattaforma, la quale ha raggio 5m, massa 500Kg e velocità angolare 6250, quanto misura?
    Ho sbagliato, della piattaforma non ho la velocità angolare ma la frequenza 0,2Hz

  2. Salve a Tutti,
    sto pensando di avvicinarmi al trading on-line con molta cautela.

    Chiedo quindi ai più esperti di indicarmi una piattaforma consolidata e gestita da una società facente capo ad un solido gruppo bancario, facile da utilizzare e dove sia possibile eseguire delle simulazioni soprattutto sul mercato USA.

    Se il costo annuo fosse moderato non sarebbe male.

    Grazie a tutti in anticipo.

    Luigi

  3. Ciao a tutti, per lavorare su una piattaforma petrolifera (o di estrazione, gas, ecc.) quali titoli di studio (o titoli in generale) possono essere necessari, richiesti o utili? Io ad esempio studio Chimica Industriale e mi chiedevo se questa laurea può “aiutare” in tal senso a trovare lavoro su una piattaforma?

    Grazie a tutti in anticipo!

  4. Salve, vorrei aprire un blog in cui pubblicare dei video caricati da youtube. In alternativa sono disposto a considerare anche una piattaforma in cui i video devo caricarli io, ma ciò che conta è che le pagine non risultino pesanti (come avviene, ad esempio, se si adopera in questo modo WordPress, che è evidentemente progettato per altri usi) e che si possa anche scrivere, eventualmente, qualche didascalia.
    Quali piattaforme offrono i servizi migliori? Quali le specifiche di quelle che mi consigliate? Quali inconvenienti potrei incontrare facendo una scelta rispetto all’ altra?
    Attenzione! Sebbene non fondamentale, una migliore reperibilità nelle ricerche dei principali motori (Google in primis) sarebbe cosa assai gradita.
    Aiutatemi a scegliere, il mio progetto è la realizzazione di un archivio di musica che, per un motivo o per l’ altro, trovo rilevante, in modo da poterlo consultare agevolmente e da poterlo mettere a disposizione di altre persone interessate.
    Grazie per l’ attenzione!

  5. Sto per laurearmi in ingegneria meccanica e chiedo:
    1)che possibilità ci sono e che mansioni,eventualmente, svolgerei su di una piattaforma petrolifera?
    2)tenendo conto della durezza del lavoro e dei turni massacranti e del fatto che molto spesso si lavora in posti remoti,quali sono gli stipendi medi per operatori in piattaforma,segnatamente a quelle che potrebbero essere le mie mansioni e qualifiche(da informazioni ricavate in internet emergono cifre impressionanti:€500/600 die per operatori senza particolari qualifiche,ingegneri dell’Agip a cui offrono €17000 al mese per andare in piattaforma a nel golfo persico a 150 km dalla terra ferma,chi ancora ha rifiutato $1000 al giorno perché troppo poco…Mah…)
    4)Ci sono posti dove è più facile e/o remunerativo lavorare(ad es.Alberta in Canada,nel Mare del Nord o altro)?
    5)sapete dirmi qualcosa sugli operatori ROV?Quali qualifiche sono necessarie,se e quali corsi fare per poter essere abilitati piloti Rov,quali mansioni in piattaforma petrolifera,quali gli stipendi

  6. Vorrei costruire un forum serio. Mi sono fatta le osse ( e pure rotte) su forumfree e su forumativo. Dopo avere visto lo sciacallaggio degli utenti che addirittura si cancellano i post lasciando i topic bucati solo perché ripresi da un moderatore, sto seriamente pensando di chiudere lì e aprire altrove, dove non si possano più neanche modificare i post dopo tot minuti. Quali piattaforma è predisposta ? Grazie.

  7. ciao ragazzi qualcuno conosce una piattaforma di trading che operi il mercato brasiliano con l’indice bovespa?vi prego rispondete è importante….per favore chiedo solo risposte sicure che hanno visto se nella piattaforma consigliata esiste l’indice bovespa….grazie mille

  8. cosa offre di più che non offre già il sito? fa una analisi tecnica dettagliata ed in tempo reale? ti permette di operare grazie a specifici segnali

  9. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  10. Ne ho trovata una per reggere 60 kg ( tedesca ) ma voglio sapere cosa ne pensate:
    – la piattaforma è questa: http://www.teleskop-express.de/shop/product_info.php/info/p5419_Dobsonian-EQ-platform-1—tracking-for-Your-dobsonian-up-to-60kg.html
    il telescopio invece è questo: http://www.otticasanmarco.it/catalog.asp?page=prod&prodID=3311&famId=2
    ok va bene, grazie cipriano, ma adesso fammi capire una cosa: si usa come se fosse una montatura equatoriale? io non ne ho mai vista una e vi chiedo esattamente appena mi arriva ( se mai la dovessi comprare ) che cosa devo fare esattamente, cioè come va puntata ( se si esegue la stessa procedura della montatura ) etc. Grazie tante.
    ok va bene, grazie cipriano, ma adesso fammi capire una cosa: si usa come se fosse una montatura equatoriale? io non ne ho mai vista una e vi chiedo esattamente appena mi arriva ( se mai la dovessi comprare ) che cosa devo fare esattamente, cioè come va puntata ( se si esegue la stessa procedura della montatura ) etc. Grazie tante.
    Cioè Cipriano io ci mette il telescopio sopra ( con delle viti credo che si agganci ) in qualche modo cerco di trovar l’ asse parallelo a quel terrestre, punto un oggetto, accendo il motore e il gioco è fatto?

  11. vorrei creare un blog, amo scrivere e vorrei farmi conoscere anche da altri… qual’è la piattaforma migliore, nn troppo complicata,e magari più frequentata?!

  12. l piattaforma è posta in verticale ed è circolare sul punto basso ( di appoggio della piattaforma) è posto un cannone che spara una palla ad una data velocità. Questa percorre una traiettoria verso l’ esterno della piattaforma che consideriamo tangente alla piattaforma stessa. La piattaforma inizia a girare. E ‘ un compito d’ esame del quale non ricordo bene il testo credo che dovessi cercare la velocità angolare della piattaforma comunque su suggerimento del professore credo che si basasse sula conservazione del momento angolare, ma il momento angolare iniziale come lo considero? Zero?

I commenti sono chiusi.