Louis Vuitton per l’arte | Nuovo spazio a Monaco di Baviera

Louis Vuitton inaugura a Monaco di Baviera un nuovo spazio dedicato all’arte contemporanea con la prima mostra “No Such Thing As History: Four Collections and One Artist”. correlate Louis Vuitton: nuovo spazio culturale a Venezia Louis Vuitton: le icone del cinema italiano in Roman Divas Michelle Williams per Louis Vuitton Louis Vuitton | Percorso romantico a Vienna Parigi –…

Louis Vuitton per l’arte | Nuovo spazio a Monaco di Baviera
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/louis-vuitton-per-larte-nuovo-spazio-a-monaco-di-baviera/

29 commenti su “Louis Vuitton per l’arte | Nuovo spazio a Monaco di Baviera

  1. Ho letto su internet che le borse di Gucci si rovinano facilmente e che dopo poco il tessuto si imbruttisce, mentre quelle di Louis Vuitton dicono che rimangano sempre belle e nuove. Visto che tra una e l’ altra ci sono circa 200 Euro di differenza, Voi cosa ne pensate????

  2. Amo tantissimo le borse ed in particolare vado pazza per quelle “louis vuitton” ultimamente ho comprato la pochette di 210 euro!
    La mia domanda è semplicissima…. vorrei sapere a chi è che piace questa marca e perchè 🙂

  3. Ho alcuni quesiti da porvi:

    1) Quale preferite tra le due e perchè? ( soprattutto per gli accessori)
    2) Quale reputate essere la più commerciale ( anche se a mio avviso lo sono entrambe purtroppo; in giro si vedono tante persone griffate Gucci o LV ma molte volte portano tarocchi )
    3) Qual è migliore come pelletteria?
    4) Perchè Louis Vuitton in Italia costa 20 o 30 Euro in più rispetto alla Francia, quando in quest’ultima il prezzo degli articoli Gucci è identico all’Italia?
    5) Hanno sempre la stessa classe di una volta e soprattutto l’esclusività? ( Quando vado in via Montenapoleone o in Galleria nelle boutiques Gucci e LV, a volte sembra di essere in un supermercato)
    6) Come abbigliamento fanno entrambi prima linea e pret-à-porter? Perchè nel sito di entrambe c’è solo il pret -à-porter?
    7) Mi spiegate il motivo per cui Gucci non ha il sito in italiano è una vergogna!!! Ci sono anche paesi come l’Irlanda e l’Austria, ma manca l’Italia….
    Grazie…RISP IN TANTI
    10 punti.
    In riferimento al punto 6, intendevo se entrambe le griffes avessero prima linea e pret-à-porter…però nel sito internet in quanto ad abbigliamento c’è solo la collezione pret-à-porter…

  4. Vorrei acquistare una borsa di Louis Vuitton.
    L’unico problema è che non sò quale modello prendere.
    Ne vorrei una che abbia un modello che rimane nel tempo….una “classica”, non una che passa di moda l’anno successivo.
    Mi potete aiutare dandomi consigli, nomi e magari qualche foto?
    Grazie a tutti!
    Avevo dimenticato un dettaglio.
    Non sopporto molto le borse da portare a mano.
    Preferisco quelle a spalla.
    Per SaraBri88:
    Ti assicuro che ho fatto questa domanda proprio perchè non mi piace buttare via i soldi inutilmente….dato che non mi piovono dal cielo, ma li guadagno!!
    Non ne ho nemmeno una proprio per quel motivo.
    Ed è sempre per lo stesso motivo che ne volevo una che mi durasse una vita!

  5. Ho già alcune paia di scarpe gucci, hogan e prada…con le gucci mi trovo bene, però vorrei cambiare un pò.
    Avevo visto dei modelli carini di Dior Homme e di LV…anche se quelle di Vuitton mi piacciono di più…che ne pensate?
    Cosa preferite e perchè?
    Le LV sono più di classe e fini rispetto alle gucci

    Grazie per le risposte
    X alethegreat7680: Non ti do addosso, come fanno molti altri su answer.
    Voglio solo farti notare che non sono una persona che spende i soldi di continuo in abbigliamento e accessori….ci sono cose ben più importanti nella vita e lo so benissimo. Comunque, questa è la sezione di moda e accessori ed è normale che le domande che tu trovi qui, sono inerenti il settore del fashion e delle griffes; ma ciò non implica che tutte le persone che chiedono delucidazioni o consigli su firme e quant’altro siano tutte superficiali e prive di valori.
    Inoltre vorrei puntualizzare che LV non fa mai saldi e quindi i suoi articoli o li compri a prezzo pieno oppure non li compri affatto!! Di Gucci, non ho mai preso scarpe che poi sono andate in saldo del 30%, perchè non lo ritengo giusto ( prima spendo tanto, per poi trovarmi la scarpa che costa 90 o 100 € in meno).

  6. Salve Ragazzi, mi potreste dire tutte le misure della valigia kepall, della Luis Vuitton?

    Grazie

  7. cioè cosa bisogna guardare (etichette, bottoncini, interno) per capire se la borsa è un’originale, o comunque se un falso è fatto bene?
    e grosso modo che prezzo fa una borsa LV grande?

  8. IERI SONO ENTRATO NELLE DUE BOUTIQUE DI BARI (UNA ACCANTO ALL’ALTRA) E HO NOTATO CHE TRA I DUE C’è MOLTA CONCORRENZA, LOUIS VUITTON (A BARI) STA APRENDO ALTRE DUE VETRINE MA GUCCI SECONDO ME è MOLTO PIù BELLO COME NEGOZIO COME ROBA , MI SEMBRA DI OTTIMA QUALITà VUITTON MI DA DEL CONTRARIO,,,,,,,,,,,,,,VOI QUALE PREFERITE?
    VORREI SPECIFICARE KE ANKE IO PREFERISKO DI 1 PUNTO LOUIS VUITTON MA NELLA NUOVA COLLEZIONE LE COSE DI GUCCI SEMBRAVANO DI + QUALITà RISPETTO A QLL DI VUITTON,,,,E POI QUESTA è X 1 ANSWERIANO DOC CHE MI HA RISPOSTO GUCCI SI VENDE ESCULSIVAMENTE IN MONOMARCA COME VUITTON..EHEHEH

  9. come si fa a capire se una borsa di louis vuitton è originale o falsa?cosa si deve guardare e controllare?
    grazie mille 10 punti!

  10. Ha i manici di pelle, perchè si sente dall’odore, ha le cuciture gialle e il contorno rosso/bordeaux è marchiata ovunque louis vuitton Paris made in France… sotto alla linguetta sempre di pelle vicino alla cerniera c’è un numero 30… L’unica cosa il materiale non sembra pelle, ho letto sul sito di louis vuitton che è una tela monogram, quindi non di pelle??? Aiutatemi!!! Ciao e grazie in anticipo!
    Grazie per la risposta, mi siete state d’aiuto!!!
    Ally ho mandato nel tuo profilo un messaggio con 3 foto.
    Grazie

  11. cosa ne pensate dell’abbinamento per capodanno, jeans aderenti blu scuri con la speedy di Louis Vutton, tacchi alti neri di H&M e maglietta argentata Fornarina?
    borsa marrone scuro. la classica.
    jeans: blu scuri
    tacchi:neri
    vamperLy….
    scusa intendi che non sia proprio il top come abbinamento? :S
    NOOOO scusate non argentata. d’orata

  12. Su un sito di annunci ho trovato una borsa Louis Vuitton Tivoli GM a 250 euro…
    L’inserzionista dice che è completa di dustbag e cartellini.
    La borsa in effetti sembra originale, il prezzo è allettante, ma siccome purtroppo ci sono tanti siti che vendono repliche di borse firmate che sono uguali alle originali, volevo sapere se secondo voi posso fidarmi o meno… non voglio di certo comprare un falso…

    Eventualmente, cosa posso chiedere all’inserzionista per avere la prova che l’articolo sia originale?

    Grazie mille
    @Meredith Mere: ma che risposta è?!?! u.u

  13. Ciao ragazzi,
    la mia foto profilo ritrare la cocitura interna di una tracolla Louis Vuitton,
    È falsa o non lo è ?
    Esistono anche questi motivi oltre il monocolore marrone ?

    Baci

  14. sabato ero da louis vuitton a cannes per comprare l’ennesima borsa…precisamente la keepall in epi rossa e per mia mamma a farmi dare la lista d’attesa per l’alma della collezzione eclipse ( quella nuova con le paillettes ) e mi è successa una cosa mai successa prima ! mi sono fissato a guardare una borsa che mi fa impazzire per un quarto d’ora, nonostante il commesso e mia mamma ma chiamavano ripetutamente !!!!!!!!!!!!!!!!!da oggi non potro piu andare da louis vuitton a cannes!!!!!!!!!! cioè vi rendete conto !!!!!!!!!!
    quellano ma ho preso la keepall…
    e poi se sento un altro che mi dice di aiutare gli altri sclero..i soldi sono miei e ci faccio quel che volgio…ho speso 16 mila euro per una birkin..non posso spenderli per vuitton…
    perla ma impiccati te…la gelosia è una brutta cosa…
    yes no la birkin è la borsa x eccellenza…un costume ?!?..ma dove vivi
    dodo non parlare del mio italiano visto la tua risposta..

  15. Ciao, tempo fa ho acquistato online una louis vuitton monogram neverfull mm ad un prezzo davvero bassissimo. Sono quasi sicura che sia falsa, ma sembra davvero perfetta, però io non ho buon occhio.
    Sapreste dirmi i particolari che distinguono una neverfull vera da uan falsa? Grazie mille

  16. l ho comprata da un vucumprà !!! ma è davvero identica…! quando l ho comprata mi ha detto che era vera…. il simbolo è perfettamente uguale,e c’è scritto louis vuitton anche nei” bottoncini” che tengono i manici…! se non fosse che non mi convincono 2 cose…! ho visto che non mi ha dato il luchetto, io mi sono dimenticata di chiedergli se c’era… e all’interno c’è un filo della cucitura che si vede come se non l avessero tagliato ….! poi non so come sono fatte all’interno queste borse… ma la mia ha una tasca interna, fatta come fuori, cioè con il simbolo LV !!! se ve ne intendete, è vera??? grazie

  17. Ciao a tutti..a breve mi comprerò la mia prima (e soprattutto unica e ultima) louis vuitton…cosa mi consigliate tra il bauletto e la neverfull??

  18. ciao, mia zia mi ha regalato questa cartellina che ha lasciato a casa sua il suo ex marito,secondo voi è originale(avrà minimo 6 ann)?????
    Mia madre dice di si, perchè dice che un commercialista non si mette a comprare tarocchi, cmq io ho avuto solo borse di altre marche(the bridge, montblanc e dunhill) louis vuitton 100% originali le ho viste solo nei film;-)
    please siate sinceri mi raccomando, se sapete anche il prezzo dell’originale, mi farebbe piacere conoscerlo

    http://cid-c46a17865ccc4bb7.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/DSCI0027.JPG
    http://cid-c46a17865ccc4bb7.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/DSCI0028.JPG
    http://cid-c46a17865ccc4bb7.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/DSCI0029.JPG

  19. devo acquistare la speedy 30 louis vuitton ma sono ancora molto indecisa su quale scegliere. Da sempre sono innamorata della monogram ma anche la damier (sia azur che ebane) sono molto belle. Non so proprio scegliere, la monogram è un classico intramontabile ma molto copiato,la damier azur mi sembra + adatta alla stagione estiva e non mi convince l’accostamento della tela chiara con il colore dei manici scuriti a causa dell’usura, la damier ebane non invecchia mai grazie ai manici già scuri ma non la vedo bene accostata con il nero. voi che mi consigliate? vorrei essere convinta prima di acquistarla dato il prezzo..grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

  20. salve a tutti
    quale mi consigliate dei due sono indeciso perchè mi piaccciono tutti e due , il monogram di louis vuitton oppure quello classico giallastro della gucci?
    sei bravo a suonare ossalato, ma quale preferisci dei due?

  21. qualcuno sa dirmi se gli articoli louis vuitton li vendono solo negli stores monomarca????????

  22. Ciao a tutti,
    Sono un amante delle borse di Vuitton..(ho lo speedy 35 damier azur, la tivoli pm e la neverfull mm)..
    Per natale volevo autoregalarmi la Trevi pm..il mio sogno..ma costa un botto (1100 euro)..!!Troppissimo..! Così dando uno sguardo su internet ho notato un annuncio di una trevi pm usata a 450 euro..Io non ho mai acquistato nulla su internet, sempre e solo in boutique..ma qsta inserzione mi ha davvero incuriosita..
    Vi ho messo qui le foto..a me sembra originale, ma magari mi sbaglio..qualche occhio allenato potrebbe dirmi cn certezza se la borsa è originale o no??
    Grazie mille.. un bacione!
    http://www.subito.it/louis-vuitton-borsa-modello-trevi-pm-damier-roma-9028103.htm?last=1
    http://www.subito.it/louis-vuitton-borsa-modello-trevi-pm-damier-roma-9028103.htm?last=1

  23. voglio assolutamente una louis vuitton… solo che il prezzo è altissimo.. e non spenderei ma così tanto per una borsa.. perciò vorrei sapere se riesco a trovarle a molto meno.. sapreste dirmi dove? ovviamente orginale non tarocco.. grazie!
    Per Laura.. tu ci hai acquistato? è sicuro?

  24. Ho comprato una cintura louis vuitton pagandola ben 230€ e dopo 1 mese neanche che la uso ho notato che sulle scritta dorata LV si sono formate tante righe!
    C’è qualche modo per farle andar via?
    Mi scoccia proprio.

  25. salve a tutti oggi sono incappata in questo sito e ho trovato questa borsa fantastica che mi piace moltissimo.
    guardando i dettagli che mi propone il sito sembra proprio originale, ci sarà da fidarsi^
    voi cosa dite?
    a me piace proprio e vorrei prenderla!!
    magari ho pensato che sono originali ma con piccoli difetti e quindi è per questo che costan meno…

    http://www.authentic-bag.com/louis-vuitton-monogram-mini-lin-handbags-monogram-speedy-40-dark-coffee-lmmla001_p171.html
    lo so Kira anche a me sembra strano però effettivamente se fossero “difettate” il sito di louis vuitton e i rivenditori autorizzati non potrebbero venderle e quindi pensavo che cmq qualcuno riuscisse così a venderle lo stesso sottobanco…

I commenti sono chiusi.