Maxi Perle // Priceless Chanel by Zara & Asos

Non è la prima volta che un brand low cost prende spunto da una grande maison in campo di accessori, dando la possibilità a tutti di acquistarli ad un prezzo decisamente più abbordabile.
E’ il caso della collana con perle di Zara, che ricorda totalmente quella proposta da Chanel sulle passerelle di questa primavera; inoltre la stessa cosa è successa con il bracciale ad essa abbinata, che si può trovare molto simile su Asos, ad un prezzo decisamente più vantaggioso.
Voi quale preferite? L’originale o la copia low cost?It isn’t the first time that a low cost brand reproduces accessories whose have been seen from big maison, so that a lot of people could buy them at a lowest price. It was so for Zara‘s pearl necklace, which reminds at all the Chanel one of this spring catwalk; moreover, the same happened with the Chanel pearl bracelet which we can find really alike on Asos at such a convenient price.
What do you prefer? The original or the fake one?

 

Powered by WPeMatico

75 commenti su “Maxi Perle // Priceless Chanel by Zara & Asos

  1. ragazzi ho un iphone 4s e vorrei acquistare una cover di coco chanel ma non la trovo su internet..sapete dirmi un sito dove acquistarlaa e pagare in contrassegno?

  2. ciao raga ieri ho visto the oc e volevo sapere se qualcuno d voi sa dove posso trovare la collana di perle binache chanel che indossava misha barton nella puntata del 21-03-08 fatemi sapere prezzo e indirizzo del negozio ps:sono d napoli!!

  3. Ciao a tutte/i!
    Cerco una profumeria in centro Milano o in provincia di Monza&Brianza che sia concessionaria Chanel.
    Aiuti? 🙂

  4. Ho trovato una persona che mi venderebbe una Chanel usata poche volte, in ottime condizione, a un prezzo modesto (né tanto né poco). Ho consultato le poche guide presenti su internet e a quanto pare sembra effettivamente originale. L’unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la scritta Made in Italy. So che alcune Chanel vengono prodotte in Francia e altre in Italia, ma non so quali modelli. Sapresti aiutarmi fornendomi anche altri indizi su come capire se si tratta di un originale o meno?
    è una chanel 2.55 matalassé
    La borsa internamente è rossa, ha una tasca interna e una esterna, all’interno c’è una etichetta bianca con scritto il codice il quale corrisponde anche al cartellino.

  5. Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare la collana di Chanel che Marissa aveva in OC. Se mi inviate qualche sito dove la vendono ve ne sarei grato. 10 punti a chi mi da la risposta più dettagliata.

  6. l’ultima pubblicità di chanel dove appare vanessa paradise cantando una canzone..ecco volevo sapere se sarebbe ROUGE COCO 09 perchè è quello che mi ha venduto la commessa però vedendo la pubblicità sembra diverso quindi se qualcuno di voi lo sà me lo potrebbe dire?? grazie 1000

  7. Il fatto è che vorrei spendere sui 50 euro, ma le borse di Rocco Barocco partono dai 70/80. Forse con uno Chanel 30 ml ce la faccio ;). Voi che dite? Magari sapreste consigliarmi qualcos’altro? Ha 60 anni.

  8. Salve, vorrei sapere il prezzo della collana più economica della Chanel (e quale è il modello) e il prezzo di quella collana con una catenina lunga semplice e il pendente con le due C. Inoltre, i classici orecchini con le due C con i brillantini quanto costano? Grazie mille!

  9. Adoro tutto quello che ha a che fare con i dolci finti e ho visto anche la foto dei dolci finti di chanel. Vorrei sapere se esiste un sito dove si può comprare online dei dolcetti fatti in resina, gesso o qualche altro materiale, che non sia fimo ( perchè fatti in quel materiale non sembrano realistici) Trovo deliziosi anche i dolcetti Chanel e vorrei sapere se c’è un sito dove si possono acquistare delle imitazioni o quelli veri

  10. Sono sottili e un po’ “schiacciati” con i simbolini di chanel stampati tante volte..
    per Nicole Rudi: ehm.. stai scherzando, vero?
    Potreste evitare risposte a vuoto? Vorrei risposte PRECISE.

  11. Se sapete darmi il prezzo preciso, magari ancora meglio se sapete quanto costa da chanel, se costa uguale alle profumerie, perchè io vorrei andare a prenderlo proprio da chanel a milano.. vorrei un prezzo preciso, solo se siete certi ! Grazie in anticipo 😀

  12. -chanel 2.55
    -chanel gst
    -chanel timeless clutch
    -chanel Mademoiselle

    sono le quattro borse chanel di cui sono innamorata! prima o poi mi deciderò a comprarne una.. ma ogni tanto controllo anche ebay con la speranza di trovarne una che costi un pò meno….. vorrei evitare falsi ovviamente… co e dosa devo controllare prima di tutto? come sono strutturate esattamente queste borse? se potete indicatemi anche se e dove hanno la scritta chanel su vari cinghitte ecc…

    grazie!

  13. Salvw a tutti raga vi dovrei chiedere un favore nella mia tesina sulla moda dovrei mettere in francese la vita di coco chanel ma qll che trovo su wikipedia è troppo lunga me lo potetw fare io nn ci riesco da sola.. Grz mille

  14. Ho visto su intenet questi 2 profumi chanel n 5: ma è lo stesso profumo o sono 2 profumi diversi?

  15. Ciao a tutte/i!
    Cerco una profumeria in centro Milano o in provincia di Monza&Brianza che sia concessionaria Chanel.
    Aiuti? 🙂

  16. intendo tutte le borse non solo la nuova collezione perchè sul sito di chanel mi fa vedere solo la nuova collezione
    non lo so di che anno sia perchè sto cercando questa borsa che ho visto ma sul sito non c’è…

  17. Raga qualcuno sa dove si vende la maglia ganja chanel a bari o dintorni? (maschile e femminile) e se è possibile anche il prezzo grazie <3

  18. vorrei k mi consigliaste un sito dove trovare delle borse di chanel di dimensioni grandi e con il loro nome xk devo farmene spedire una x il mio compleanno da un’ amica k lavora in una fabbrica di borse e ha bisogno del nome x spedirmela

  19. Adoro tutto quello che ha a che fare con i dolci finti e ho visto anche la foto dei dolci finti di chanel. Vorrei sapere se esiste un sito dove si può comprare online dei dolcetti fatti in resina, gesso o qualche altro materiale, che non sia fimo ( perchè fatti in quel materiale non sembrano realistici) Trovo deliziosi anche i dolcetti Chanel e vorrei sapere se c’è un sito dove si possono acquistare delle imitazioni o quelli veri

  20. Salve a tutti.
    Ho sentito dire che il Rouge Noir di Chanel ha la particolarità che secondo la luce questo cambia appunto da rosso a nero.
    Ma è vero??
    Grazie mille a tutte!!

  21. quanto costa il mascara di chanel ineimitable intense?sapete anche se va bene per gli occhi sensibili?? e il mascara piu bello che io abbia mai provato oltre a quello di clinique….

  22. Ho trovato una persona che mi venderebbe una Chanel usata poche volte, in ottime condizione, a un prezzo modesto (né tanto né poco). Ho consultato le poche guide presenti su internet e a quanto pare sembra effettivamente originale. L’unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la scritta Made in Italy. So che alcune Chanel vengono prodotte in Francia e altre in Italia, ma non so quali modelli. Sapresti aiutarmi fornendomi anche altri indizi su come capire se si tratta di un originale o meno?
    è una chanel 2.55 matalassé
    La borsa internamente è rossa, ha una tasca interna e una esterna, all’interno c’è una etichetta bianca con scritto il codice il quale corrisponde anche al cartellino.

  23. Sono sottili e un po’ “schiacciati” con i simbolini di chanel stampati tante volte..
    per Nicole Rudi: ehm.. stai scherzando, vero?
    Potreste evitare risposte a vuoto? Vorrei risposte PRECISE.

  24. Sono di Roma e vorrei sapere quanto potrebbero costare gli orecchini di Chanel .
    Le due piccole C intrecciate con i brillantini … Grazie in anticipo 🙂
    C’è qualcuno che li ha? Almeno sa dirmi il prezzo reale.

  25. Il fatto è che vorrei spendere sui 50 euro, ma le borse di Rocco Barocco partono dai 70/80. Forse con uno Chanel 30 ml ce la faccio ;). Voi che dite? Magari sapreste consigliarmi qualcos’altro? Ha 60 anni.

  26. volevo sapere se lo smalto gondola era un’ edizione limitata perchè guardando sul sito della chanel fra i colori non compare più il nome di questo smalto ..e anche i quattro ombretti enigma saranno un’ edizione limitata ?

  27. Io e la mia ragazza facciamo un anno insieme, e non sò veramente cosa fargli. Pensavo veramente a una borsa o di gucci o di chanel che lei adora entrambi questi marche..a natale gli ho regalato gli orecchini pendenti di chanel (catenina pendente con sotto il simbolo) ma ora nn sò propio cosa fargli. Non sò se fargli qualcosa del genere o qualcosa di più personale, ma cosa?? (lei ha tante di queste cose..borse abbigliamento scarpe etcc tutto di marca)
    Aiutatmiii

  28. Vorrei acquistare un tubino nero corto di chanel, ma su internet non riesco ad informarmi in merito.
    Se qualcuno potesse dirmi intorno a che cifra verte il prezzo e magari mettermi anche una foto, gliene sarei grato(anche senza foto però sarei contenta lo stesso).
    Grazie a chiunque mi risponderà.

  29. Qualcuno sa indicarmi il prezzo delle custodie per iphone di chanel, in particolare l’ultima collezione. Per politica della casa madre sul sito non c’è indicazione dei prezzi…
    Grazie 1000

  30. Ciao a tutti!!! qualcuno sa quanto costa la collana souvenir de paris di chanel?è quella che è indossata dalla protagonista nel film il diavolo veste prada. sto per acquistarla di seconda mano e volevo sapere il suo prezzo in negozio per valutare la convenienza della cosa. grazie a tutti

  31. Ragazzeeee!! Qualcuno di voi sa se esistono dei dupe di questi due mascara
    -Chanel inimitabile intense
    -lancome hypnose star
    ??? Li ho provati nei mini mascaRa e adesso me ne sono innamorata!! *.* solo che spendere trenta euro.. :-S

  32. ragazzi ho un iphone 4s e vorrei acquistare una cover di coco chanel ma non la trovo su internet..sapete dirmi un sito dove acquistarlaa e pagare in contrassegno?

  33. Salve, vorrei sapere il prezzo della collana più economica della Chanel (e quale è il modello) e il prezzo di quella collana con una catenina lunga semplice e il pendente con le due C. Inoltre, i classici orecchini con le due C con i brillantini quanto costano? Grazie mille!

  34. secondo voi qual’è un profumo tra quelli più famosi che possa andar bene per un regalo?forse uno chanel no.5 per una ragazza di 18 anni è troppo spinto oppure dite che va bene?

  35. Sono innamorata di un paio di ballerine bianche di Chanel con la punta in vernice nera.PROBLEMA:le ho viste in dosso ad una ragazza e credo siano della stagione autunno-inverno.Secondo voi le trovo ancora in negozio e quanto potrebbero costare?
    Non ditemi ebay perfavore,io le voglio vere!!!!!

  36. ciao raga ieri ho visto the oc e volevo sapere se qualcuno d voi sa dove posso trovare la collana di perle binache chanel che indossava misha barton nella puntata del 21-03-08 fatemi sapere prezzo e indirizzo del negozio ps:sono d napoli!!

  37. l’ultima pubblicità di chanel dove appare vanessa paradise cantando una canzone..ecco volevo sapere se sarebbe ROUGE COCO 09 perchè è quello che mi ha venduto la commessa però vedendo la pubblicità sembra diverso quindi se qualcuno di voi lo sà me lo potrebbe dire?? grazie 1000

  38. Ciao io sto cercando disperatamente in rete di sapere da che giorno si terrà la mostra di Chanel a Parigi cioè il Contemporary art of museum inizia dal 2010 ma non so di preciso i giorni se sapete qualcosa al riguardo avvertitemi;)
    ciao grazie mille!:)

  39. (gli orecchini sono quelli semplici, con il marchio di Chanel e basta, senza pendenti)

    Grazie mille 🙂

  40. Ciao a tutti, in poche parole, nella mia città non c’è il negozio CHANEL, però se vorrei aprirlo, posso ?
    O essendo una griffe importante lo può aprire solo la CHANEL !

  41. avrei bisogno di sapere dove posso trovare cover per iphone 4s di marca tipo chanel, tiffany, louis vuitton o altri.. se sapete i siti dove le vendono ditemelo per favore 🙂

  42. per natale vorrei farmi regalare una borsa di Chanel, perchè io amo Chanel, sia la marca sia lei cm persona… quindi ho sentito che costano sui 800 euro fino a 2000 euro… io vorrei sapere se ci sono borse di grandi dimensioni di Chanel che costano sui 150/200 euro più o meno?!
    al fox town in teoria le cose costano di meno..perchè noi andiamo sempre lì ad acuistare.
    qualcuno sa qualcs? grazie mille!!!! baciii

  43. Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare la collana di Chanel che Marissa aveva in OC. Se mi inviate qualche sito dove la vendono ve ne sarei grato. 10 punti a chi mi da la risposta più dettagliata.

  44. Mi interessava moltissimo il black pearl che però non trovo da nessuna parte ed è da fine febbraio che lo cerco, quindi volevo chiedere se si possono acquistare anche sul sito ufficiale di chanel… grazie!^^

  45. ciao!Sono Chanel, una pinscherina di 1 anno e vivo con la mia “mamma” Chiara, una studentessa universitaria! stiamo cercando un fratellino o una sorellina di taglia piccola piccola piccola perchè viviamo in appartamento e a volte quando Chiara va in università mi sento un po’ sola e così ha pensato di adottare un cucciolo che resti piccolo come! Chiara mi tratta bene, addirittura dormo con lei e mi porta a fare la spesa nella borsetta perchè non le piace mai lasciarmi sola! aimè, la borsetta non la sopporto tanto ma quando usciamo dal supermercato mi fa subito camminare al guinzaglio! Vorrebbe un cagnolino piccolo piccolo, massimo 4 kg per poterlo portare ovunque insieme me! Non stiamo più nella pelle !!!!

  46. Allora,mi sapete dire chi ha creato il profumo celebre “numero 5”?
    E stato creato nella Francia,a Grasse ed e stato comprato da Coco Chanel e Marlyin Monroe mi sembra.Ma sapete cmq il nome intero di quella persona che aveva creato questo profumo?

  47. Mi servirebbe il link di una pagina che contiene tutti o la maggior parte degli smalti Chanel con codice e colore.
    Mi sapete dire anche se sono più resistenti rispetto ad altri salti?

  48. Salve a tutti,
    vorrei comprare qualche smalto Chanel ma su Internet ho visto pareri abbastanza discordanti.
    Volevo sapere la loro durata media, la coprenza e se si stendono bene (oppure sn troppo liquidi)
    Quindi tutti i PRO e i CONTRO

    Grazie mille

  49. Vorrei sapere a Roma dove trovo gli orecchini della chanel con le due c incrociate naturalmente originali e il prezzo grazie mille chi mi aiuta 10 punti

  50. Premettendo ho gli orecchini di chanel quelli semplici e anche il il braccialetto di fendi con 3 ciondoli… che mi consigliate… ?
    Maria io appena ho già comprato i ciondoli di fendi e lo pagato 85 euro l’uno appena uscito…
    Maria io appena ho già comprato i ciondoli di fendi e lo pagato 85 euro l’uno appena uscito…

  51. Ho visto una borsa su ebay una chanel vintage ed ho inviato una mail al venditore chiedendo una foto del cosice seriale all’interno ed una dei certificati se li aveva ancora ma mi e stato risposto che negli anni 70 chanel non faceva codici seriali all’ interno e che ovviamente on ha più i cerificati d 35 anni fa che ne pensate ? È una stupidaggine che non abbia il codice?

  52. ma soprattutto vorrei sapere il prezzo quanto costa la borsa di chanel rispetto a qui in italia per favore rispondete grazie in anticipo…

  53. 🙁 già ho la sfortuna che non mi prende il segnale di chanel horse, ancora che sia l’unico canale di cavalli… Già non monto più da più di sei mesi.. Altrimenti vuol dire che sono sfigata!! D:

  54. Mi date un link dove comprare sia la collana che la maglia di Ganja Chanel? Vi prego non li trovo da nessuna parte ç.ç
    Eh magari xD Sai per caso dov’è il suo negozio a milano?

  55. Sto cercando un sito che venda on line borse firmate, anche usate, in particolare chanel.

  56. Potreste raccontarmi la vita di Chanel e se ha fatto vestiti per la prima rappresentazione acrobatica??x favore in fretta

  57. Cari amici di questa sezione, contatti e non ho assistito ad una scena che ha dell’incredibile e voglio condividerla con voi.
    Una ragazza sui 20 anni dopo che la madre le compró una giacca di Chanel e vedendosi negare il tailleur è scoppiata a piangere, le scendevano i lacrimoni.
    Insomma, ma come può una madre rifiutarsi di acquistare un tailleur Chanel alla propria figlia?
    C’è chi piange perché non arriva a fine mese, c’è chi piange perché non ha il pane e chi piange per Chanel. Insomma quindi è vero il detto che anche i ricchi piangono.
    Ma nella vostra mente che idea vi balenerebbe nel vedere una scena che ha del tragico e del comico?
    Io son restato senza parole e mi vergognavo per lei.
    Un caro saluto alla sezione e ci vediamo tra qualche di, non vi abbandono. E come potrei?

  58. è un elasico nero con attaccato un cerchio di plastica nera con il stemma un pò in rilievo bianco di chanel. Quanto costa?

  59. ci sono negozi a milano per comprare le magliette di entics e la collana ganja chanel? Aiuto!!

  60. intendo dire quella che indossa al ballo di fine anno..inoltre vorrei sapere sia il costo di quella della linea di bigiotteria che di quella vera e se entrambe si possono comprare nella boutique chanel
    per trilly…”nella boutique chanel?ma quella solo bianca o quella bianca e nera??”

  61. ciao a tutti..per caso sapete di che marca sia la maglia con la stampa del profumo di chanel..o di parigi?grazie attendo risposte

  62. Qualcuna di voi ha provato il nuovo Fondotinta di Chanel il “Perfection Lumiere SPF 10” ?
    La marca Chanel la trovo solo da Sephora?

    (siccome ho visto che alla Douglas non cè)

  63. Ciao a tutte/i!
    Cerco una profumeria in centro Milano o in provincia di Monza&Brianza che sia concessionaria Chanel.
    Aiuti? 🙂

  64. Ragazzi, è importantissimo. Dove vendono il portafogli chanel in campania??????????????????????????????????????

    10 punti al migliore

  65. A Milano cè un negozio in cui posso trovare una felpa di chanel simile o come questa??
    file:///C:/Users/Gaia/Downloads/67768_171235999558663_155518324463764_648841_700031_a.jpg
    Dovrei trovarla nei negozi di chanel è ovvio ma non sono sicura che ci siano! Sapreste dirmi anche il prezzo 🙂 Graazie!

  66. Quelli di chanel sarebbero quelli classici con la doppia c tempestata di Swarovski, attaccati al lobo, mentre quelli di perle le vorrei prendere naturali e di mare, bianche e splendenti:D anche queste attaccate sl lobo…nn quelle di accessorize vorrei un paio insomma di qualita! Voi cosa dite tra i 2?
    Gli orecchini di chanel sono piccolini cmq!!

  67. avrei bisogno di una sorta di paragone riguardo l ‘inettitudine di zeno cosini che alla fine sembra superare questa denominazione speculando sulla guerra e e Coco Chanel che anche lei grazie alla guerra e molti uomini che la finanziano diventa una figura importante , vi prego e urgente mi serve per la tesina sto ancora in alto mare non so come fare !!!

  68. Ho un paio di ballerine chanel regalatomi dal mio ex, volendo venderle, vorrei capire se sono contraffatte o meno dato che mi sono state regalate senza scatola originale. Quali sono i dettagli che contraddistinguono le originali dalle imitazioni? Ho sentito in giro di un codice interno, qualcuno sa dirmi di più?
    Grazie mille 🙂

  69. Mi spiego meglio. Ho notato online che ci sono due tipi di chanel n5: uno ha il profumo trasparente, l’altro invece é giallognolo. Cambia qualcosa? Non so quale comprare.

  70. Salve, volevo un consiglio. A Milano, se devo comprare la poudre universelle compacte e un rossetto Chanel, mi conviene andare nel negozio ufficiale Chanel o semplicemente in una profumeria?
    Grazie mille.

I commenti sono chiusi.