Milano Fashion Week, l’assessore milanese Tajani contro Anna Wintour: “Per Pisapia la moda è un settore strategico”

La città di Milano non ci sta e risponde per le rime ad Anna Wintour, che in occasione delle ultime sfilate di Milano Moda Donna ha sottolineato di preferire la moda fiorentina a quella milanese. Ecco la risposta dell’assessore Tajani. Gli italiani rispondono per le rime ad Anna Wintour , probabilmente per nulla intimoriti

Milano Fashion Week, l'assessore milanese Tajani contro Anna Wintour: "Per Pisapia la moda è un settore strategico"
continua la lettura su: http://www.fashionblog.it/post/150457/milano-fashion-week-lassessore-milanese-tajani-contro-anna-wintour-per-pisapia-la-moda-e-un-settore-strategico

7 commenti su “Milano Fashion Week, l’assessore milanese Tajani contro Anna Wintour: “Per Pisapia la moda è un settore strategico”

  1. Dopo aver visto la puntata sullo scandalo della moda e del Made in Italy di Report, la mia curiosità è caduta su un dettaglio: nella puntata, infatti, è stata citata Anna Wintour ed è stato detto che l’unica firma Italiana entrata a far parte della lista dei suoi brands preferiti è Prada.
    Quindi vi chiedo se qualcuno sa da quali brands è composta questa lista. Su internet non ho trovato nulla.
    Grazie in anticipo!

  2. mi serve un vostro aiuto.
    ho un grande occhio per tutto quello che riguarda lo stile non banale e da vera professionista .la mia la vedo come un’arte. una passione. un sogno. che vorrei realizzare.
    in poche parole vorrei farmi notare da qualcuno di imporante del calibro di anna wintour per diventare una seconda tavi gevinson ( 13enne blogger famosa in tutto il mondo conosciuta dai piu grandi stilisti)… e una mia grande aspirazione ma …chissà…
    e vi starete chiedendo cosa dovreste fare voi…beh… oltre che magari indicarmi come fare vorrei sapere da voi come si crea un blog e se ha dei costi ..insomma delle info.,. il primo che commenterà in modo negativo verrà subito segnalato. chi mi risponde completamente avrà 10 preziosi punti. anchio ho 13 anni.
    2 mesi fa

  3. ciao!! stasera vado all’evento “milano vouge fashion night out” qualcuno sa quali sono le zone più belle per questa serata?? grazie

  4. Salve a tutti!
    Vi volevo chiedere una cosa…
    Meryl Streep quando ha interpetato la severa Miranda Priestly si è dovuta “basare” sul carattere di Anna Wintour direttrice di Vogue.
    Ma è veramente così severa con le sue assistenti??
    Grazie mille in anticipo

  5. perche’ Anna Wintour ha detto che le persone dell’ Est Europa e dei Balcani hanno l’ aria da sfigati? insomma per me ha ragione, ma ha fatto anni di moda con persone dell’Est
    bo
    be’ ciao raga !

  6. possibile che ogni volta che la nomino solo pokissimi sanno di chi ios tia parlando!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaa
    ora, mi rivolgo a voi, popolo di answers!voi lo sapete ki è??!?
    siate precisi ed esaustivi!mi raccomando!nn deludetemi!
    io la adoro!è il mio idolo,una vera donna in carriera….!
    ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Ammesso che ci sia; lì per lì ho pensato “magari l’evento è più snobbato dalla stampa” … però vedo che le sfilate di oggi sono state ugualemnte recensite (Pin Up, Miss Bikini … )
    Io ho letto che hanno accorpato il calendario per necessità organizzative ma dico io … se poi gli altri sfilano uguale a che scopo? Io credo invece che le sfilate fuori calendario abbiano il vantaggio per la camera della moda di nn essere a suo carico … organizzativamente parlando.

I commenti sono chiusi.