Nuova concept per le boutique La Perla di Milano e Londra

Le boutique La Perla di Milano e Londra riaprono con una nuova immagine. Presenti alle inaugurazioni le modelle Cara Delevingne e Maria Carla Boscono. correlate Cara Delevingne per La Perla | Opening Londra La Perla apre a St. Moritz | Temporary Shop Lingerie | Nuovo progetto retail: apre lo Studio La Perla… La Perla: nuovo flasgship store in Russia | Lusso La Perla apre a Madrid,…

Nuova concept per le boutique La Perla di Milano e Londra
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/nuova-concept-per-le-boutique-la-perla-di-milano-e-londra/

11 commenti su “Nuova concept per le boutique La Perla di Milano e Londra

  1. Siamo in 5 e dobbiamo fare la gita a Londra in questo periodo che offerte ci sono???
    quanto viene a costare più o meno. no hotel lusso, basta qualcosa a basso costo.
    Com’è Londra???

  2. ragazzi a scuola stanno facendo un viaggio di istruzione sia a londra ke in liguria…
    nella mia classe partono parekki miei amici…vanno in liguria
    la mia migliore amica sta partendo a londra
    dove vado?? consigliatemi

  3. SALVE A TUTTI,
    quale aereoporto mi consigliate per Londra tra Gatwick e Stansted? Ovviamente dall’aereoporto mi sposto per andare a Londra City.
    Sto per prenotare e sono indecisa…

    grazieeeeeeeeeeee

  4. un mio amico vorrebbe andare a londra quest’estate a lavorare come cameriere o altro, sapete indicarmi qualche agenzia o associazione che facilitano questo compito?grazie.

  5. Alloggero’ a londra per 1 settimana,,,,quali sono le linee metropolitane o bus da prendere..per andare da paddington a londra( la mattina), e da londra a paddington(la sera)…
    conviene fare la travel card per tutta la settimana?
    ah..che zona è paddington..per regolarmi con la travel card..zona 1 2 3 4…??

  6. L’8 agosto parto per Chicago, abbiamo scelto un volo con scalo a Londra..
    In sostanza vorrei alcuni consigli..
    1) ho il volo alle 13.00 , quanto prima devo presentarmi lì per il check in?
    2) siccome faccio lo scalo, le valigie devo riprendermele a londra oppure fanno tutto loro (considerando che io volo sempre con la stessa compagnia) ?
    3) c’è qualche procedura diversa rispetto al volo senza scali? per esempio devo darmi diversi biglietti..

    AIUTOO !

  7. Ma perché sono tutti così ossessionati da Londra? C’è sempre una calca immensa, fatta per lo più di italiani che sono convinti di partire per il Paese dei balocchi e che tornano qui dopo pochi mesi per parlare male dell’Inghilterra. A questo punto mi viene da pensare che molte persone non sappiano che nel Regno Unito esistono altri posti. Londra è una bellissima città, MA: è cara, molto cara…una personcina per bene. Se parti con l’intento di imparare la lingua diventa il posto peggiore per farlo, soprattutto se non hai già una buona conoscenza dell’inglese. Devi ritenerti fortunato se incontri un inglese per strada. Per trovare lavoro devi affrontare la concorrenza di messicani, polacchi, cinesi, arabi, e persino uomini di Neanderthal. Ci sono città sparse per il Regno Unito nettamente migliori di Londra sotto alcuni punti di vista, soprattutto per quanto riguarda il costo della vita e la possibilità di stare a contatto con INGLESI (o Gallesi, Scozzesi ed Irlandesi). Non capisco perché per molte persone sia così difficile andare su Google Maps ed accertarsi che intorno a Londra non esiste solo Londra!

  8. salve,l’estate prossima vorrei andare a londra per una vacanza studio.mi dite delle agenzie che ne organizzino?non sono figlia di dipendenti statali,quindi l’inpdap non mi puo aiutare.vorrei farla nel centro di londra.grazie

I commenti sono chiusi.