Swide Magazine // DC Comics Superheroes wear Dolce&Gabbana

Ben Liu su richiesta del web di Dolce&Gabbana, Swide, ha immaginato e realizzato delle raffigurazioni di alcuni dei più celebri supereroi DC Comics (oltretutto i suoi preferiti) vestiti rigorosamente D&G: Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Catwoman. Non solo, Ben Liu ha dato a ciascuno di essi le sembianze dei celebri testimonial del brand più l’iconica Audrey Hepburn, raffigurandoli in vacanza in Sicilia e in pose di certo non abituali per dei supereroi:

troviamo così la bellissima Monica Bellucci in veste di Wonder Woman intenta a passarsi il rossetto (naturalmente D&G) dopo aver concluso un brunch a base di polpo; David Gandy come Superman che al telefono, fuma una sigaretta e legge noiosamente un quotidiano mentre è seduto sul wc;  Noah Mills alias Lanterna Verde che si accinge a scattare una foto da postare in seguito su Instagram con tanto di maxibag e cagnolino e infine Audrey Hepburn nei panni di una sexy Catwoman che, immaginata come una cantante di cabaret, indossa ammiccante un abito bustier della collezione 2013.

 

Ben Liu on request of the Dolce&Gabbana web magazine, , imagined and realized illustrations of some of the most famous DC Comics superheroes (also his favourites) wearing D&G: SupermanWonder WomanGreen Lantern and Catwoman. Not only, Ben Liu given them the features of the main brand testimonials plus the icon Audrey Hepburn, drawing them while taking their summer vacations in Sicily and not in ordinary superheroes poses. So we find the beautiful Monica Bellucci acting as Wonder Woman who has just finished her delicious polpo (octopus) brunch, and is now retouching her look with D&G makeup; David Gandy as Superman who is on the phone reading a Sicilian newspaper during his morning toilet/newspaper/cigarette time; Noah Mills alias Green Lantern is a big Instagram fan and he likes taking selfies with his puppy and, in the end, Audrey Hepburn into the shoes of a sexy Catwoman who is a part-time cabaret singer with a bustier dress of the 2013 collection.

 

 

 

58 commenti su “Swide Magazine // DC Comics Superheroes wear Dolce&Gabbana

  1. In quale film vi è l’immagine famosissima di Audrey Hepburn con il foulard in testa legato intorno al collo? Mi sembra che avesse anche gli occhiali da sole, ma non sono sicura.. Non riesco a trovare l’immagine da nessuna parte!! Grazie!!

  2. con i modelli femminili di oggi, voi credete che un tipo alla Audrey Hepburn avrebbe delle schances?
    E la classe?

  3. Oggi al tg5 hanno trasmesso un servizio su Audrey Hepburn… hanno detto che uscirà in questi giorni una raccolta delle sue foto, ma non hanno specificato se la venderanno singolarmente o assieme a qualche rivista o quotidiano… Aiutatemi, dove posso trovarla?

  4. Il film ke vorrei vedere streaming ma nn riesko prp a trovarlo è “Sabrina” (1995) è un remake del film di Audrey Hepburn con Julia Ormond e Harrison Ford…. Grazie in anticipoo! 😀

  5. magari qualcosa su “essere e apparire” oppure estetismo.CONSIGLI?faccio il liceo economico!!!magari anche qualche cosiglio su come tenere lo stesso un collegamento con Audrey Hepburn!!grazieeeeee

  6. Non capisco che “merito” ci sia nell’essere belli per natura. E non capisco nemmeno perché se una persona è brutta deve restare così a vita… Insomma, moralismi a parte, è ovvio che la bellezza è fondamentale in questa società. Se non si è belli non si è nessuno, anche se si è intellettualmente dei geni mostruosi. Ad esempio, se una donna dovesse scegliere un modello a cui ispirarsi, di certo non sceglierebbe Rita Levi Montalcini, ma piuttosto Megan Fox, o, se ama l’eleganza e il vintage, al massimo Audrey Hepburn, o Liz Taylor. Insomma, se è la bellezza la qualità fondamentale di ogni persona, perché è così sbagliato che anche persone nate normali cerchino di essere stupende? Chi mi risponde a questa domanda in modo intelligente sarà ricompensato 😀

  7. Il mio stile è molto semplice ispirato a quello di Audrey Hepburn , ma riadattato in chiave moderna ( no , non seguo gossip girl ) . A me i jeans fanno schifo , non li sopporto , li ripudio , ma i miei professori in un certo senso mi hanno obbligati a metterli .
    La prof di arte diceva ” vesti a vecchia ”
    Chi pensava che fossero i miei a dirmi come devo vestire

    Io ho 18 anni , ma almeno all’università cambierà qualcosa?
    Adoro la gonna e la preferisco agli anonimi jeans , mi fanno schifo le scarpe da ginnastica e preferisco le mie amate ballerine , ma se sono cosi cosa ci posso fare?
    Intanto resta il fatto che da quando porto i jeans non mi tormentano piu , ma rimane pur sempre una grandissima ingiustizia
    boss robot= obbligato in senso di ” discriminazione ” normalmente nelle scuole dovrebber occuparsi del rendimento dell’alunno , ma purtroppo oggi guardano anche l’abbigliamento , poi se non mi credi non mi importa , ma non vedo il motivo per cui dovrei dire fandonie

  8. L’anno scorso gli ho fatto un calendario con dei fotomontaggi miei, cioè ho messo la mia faccia in foto fomose come di Audrey Hepburn, Playboy, Pamela Andreson, ecc.
    Quest’anno che fotomontaggi potrei mettere?
    Avevo pensato a foto di macchine guidate da lui… altre idee?
    Grazie mille:)

  9. Come mai, nel noto film “Vacanze romane”, Audrey Hepburn butta il cono (intero) a terra, nel bel mezzo della scalinata di trinità dei monti, quando ha finito di mangiare il gelato?
    Si voleva far passare il messaggio che in Italia non c’è rispetto per il pubblico o per la pulizia?

    ho visto solo adesso questa scena e sono rimasto scandalizzato.

  10. Adesso vi spiego meglio . A me piace tantissimo lo stile di Audrey Hepburn . Questo non significa che voglio somigliare a lei caratterialmente ( magari , lei era perfetta ) perchè io ho il mio carattere e sarei solo una clone . Però mi piacerebbe avere il suo stile ( non copiare i sui vestiti ) insomma per me Audrey è un faro nella notte , una sorta d’esempio , però mantenendo me stessa .
    Al tempo stesso mi domando ” Ma io scegliendo vestiti piu elegantini , non è che non è nella mia natura , perchè dovrebbe essere naturale , quindi non sono io? ”
    Ho 18 anni ed i miei amici vestono tutti con felpe , jeans e scarpe da tennis .

    P.S= NON SONO QUESTI I problemi della vita , ovviamente , sto solo cercando di capire me stessa
    A me piacerebbe dare quel senso di eleganza ( ovvio , che i vestiti sono solo un complemento ) , ma il fatto che io voglio essere , significa che non sono ?

  11. Dopo Marilyn Monroe e Audrey Hepburn Sophia Loren è la più grande diva della storia. Chi si può considerare il suo corrispettivo maschile?

  12. Come sono?
    Ho 18 anni ed ascolto musica classica , e mi piace leggere ” i grandi classici della letteratura ” , suono anche il pianoforte . Esteticamente , il mio stile è molto Audrey Hepburn . E tutti reputano che io sia la classica ” brava ” ragazza

    Come voglio cambiare?
    Capelli rossi scalatissimi , smalto nero , insomma piu rockettara . Per adesso è solo un fatto estetico

    Poi c’è una parte di me che mi ferma , non so se a voi è mai successo .

  13. “Ricorda, se hai bisogno di una mano, trovala alla fine del tuo braccio…”

    Quando ho letto la frase mi è venuta in mente una scenetta:
    Uno chiede ad Audrey Hepburn di dargli una mano… e lei dice “Vuoi una mano? Davvero? Trovala alla fine del tuo braccio… ahahahah coglio.ne!”

  14. Molte delle star del mondo della musica e del cinema come Britney e tante altre alla sua stregua non hanno davvero idea di cosa significhi avere stile.

    Ma dove sono finite le icone di eleganza come Audrey Hepburn, Grace Kelly, Twiggy Lawson…?

  15. Ovviamente dovrò cambiare stile pian piano . La mia icona era Audrey Hepburn , ma adesso hanno iniziato a piacermi le giacche in pelle ecc. Ho deciso voglio cambiare stile , ma datemi dei consigli vi prego ed un icona di stile che rispecchia lo stile tipo rochettara , ho 18 anni

  16. Ciao a tutti. Sto cercando disperatamente i sub ita di questi due film o i link ai film sottotitolati.
    – BEYOND SHERWOOD FOREST
    – THE AUDREY HEPBURN STORY

    Qualcuno di voi può aiutarmi???

  17. Sofia Loren – Gina Lollobrigida – Brigitte Bardot – Totò – Audrey Hepburn – Marilyn Monroe ecc
    Insomma i grandi del CINEMA CLASSICO
    Sono graditi anche wallpaper che simboleggiano Napoli, tipo: Massimo Troisi – De Filippo – Babbà, Pizza, Mandulin, Sfugliatell e cap’e ‘mbrell

    Se qualcuno ha materiale da scambiare, mi farebbe davvero felice

  18. Adoro Audrey hepburn . In inverno metto sempre gli stivali , ma ultimamente non mi piacciono piu . Il mio stile è molto simile a quello di Audrey , ma ancora lo devo perfezionare .

  19. Mi riferisco a film degli anni 30 e 40 tipo Casablanca e cose del genere, e a dive come Rita Hayworth, Greta Garbo, Audrey Hepburn…
    Mi servono delle immagini abbastanza grandi, da usare come wallpaper.
    Delle dive in questione o di scene topiche di film…spero di essermi spiegata!

  20. Ragazzi..devo fare un regalo di compleanno per una mia amica! la festa è questo sabato sera! siamo molto diverse…è una che non tiene molto all’estetica e all’abbigliamento..ma so che le piacciono MARILYN MONROE e AUDREY HEPBURN! COSA POTREI REGALARLE CON LORO??? E DOVE A MILANO???

  21. Sto cercando una di quelle borse con la stampa di Audrey Hepburn, qui a Roma, sapete dirmi dove la posso trovare? Grazie mille in anticipo.

  22. Realizziamo a mano, artigianalmente, dei quadri intarsiati, in stile POP ART raffiguranti varie icone dello spettacolo, della musica, della politica, ecc… Oppure semplicemente partendo da foto di gente comune e ricavando infine, tramite software, un’immagine in stile pop art ovviamente riconoscibile. I risultati sono delle vere e proprie opere d’arte. Il problema è che non riusciamo a trovare nessuno che possa esserne interessato! Chiedo quindi a qualcuno di voi che magari si occupa di queste cose di propormi alcuni contatti che potrebbero essermi utili. Alcuni esempi delle icone protagoniste dei nostri quadri: Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Jim Morrison, Berlusconi, Che Guevara, Bossi, Obama. Forse la parola intarsio sa un po’ di vecchio (ah, ovviamente parlando di intarsio, è ovvio che i quadri sono completamente in legno) ma vi posso assicurare che sono quadri modernissimi: vengono utilizzati legni colorati o semplicemente con la tecnica del black and white (bianco e nero). Vi assicuro che i risultati sono veramente eccellenti!
    Vi ringrazio in anticipo!!
    Ciao!!

  23. Ribadisco la domanda: il film era a colori. Poteva essere degli anni 40′ o 50′, non di più. Era ambientato interamente a Roma e il protagonsita era un americano, sullo stile di Gregory Peck e di Charlton Heston, non ricordo se fosse uno dei due o qualcun’altro, fatto sta che sapeva cantare benissimo (lingua originale) ed era venuto a Roma per affari. Lì, era andato a casa di questo signore anziano, italiano, con cui doveva probabilmente fare affari e decide di sposare la più grande delle sue due figlie. Però, poi, dopo aver conosciuto la seconda, questa molto bella, più giovane, sullo stile Audrey Hepburn, se ne innamora perdutamente e ricordo che i due si baciano appasionatamente su un dirigibile e su un aereo, su un divanetto di pelle.
    Ricordo che nel film centrava molto un albergo e che in una scena, a casa del signore anziano, dopo che lui e sua figlia minore cantano una canzone lirica in italiano, con sottfondo il pianoforte, lui si compliemnta e la canta in americano, ecco perchè avevo dedotto che dosse bravo a cantare,
    Aiutatemi. 10 punti al migliore.
    Ciao.

  24. Gadget come oggetti di audrey hepburn marilyn monroe james dean e anke della marca “Vespa”
    Centro nel senso di Piazza Di Spagna!

  25. Tra pochi giorni è il compleanno di mia cugina,fa 16 anni,le piacciono i Queen (I cd purtroppo li ha gia tutti D: ),Audrey Hepburn,essere hippie,il suo colore preferito è il nero,non va pazza per i trucchi e per gli smalti ma ama i profumi…avrei già una mezza idea su cosa regalarle ma non sono sicura sapete consigliarmi qualcosa?

  26. è sempre stato un accessorio che riempie il look, personalizza la figura (soprattutto maschile)

    Però io intendo i cappelli classici, da abito elegante, e non gli zucchetti che fanno molto sciatore,o da centro sociale, o i berretti che fanno da college americano o molto Qui, Quo, Qua.
    Un abito elegante con giacca, cravatta e cappello sia per chi lavora in ambienti dove è indicato mettere l’abito elegante, o da sfoggiare per le occasioni festive.

    Anche la donna vestita elegante con un bel cappello alla Audrey Hepburn, dà sempre un tocco fashion al suo look.

    Capisco che ai tempi d’oggi, si vive a 100 all’ora, si va di corsa, si è pratici, sarebbe fuori luogo entrare in una smart con un cappellone largo per una donna, e quindi ….non si usa.
    Però come vedreste una società moderna, che torna all’antico, vestendo moderno, ma con un cappello che trasmette quel tocco vintage elegante?

    saluti con sollevata di cappello a tutti ^_^

  27. -Priscilla, sbrigati, anch’io devo prendere le mie cose! –
    Urlò Ilaria, la madre della ragazza.
    -Si, mamma, adesso il bagno è tutto tuo!-
    Disse Priscilla, uscendo dal bagno. A breve lei e la sua famiglia sarebbero dovuti partire per Roma, la capitale italiana. Priscilla adorava questa città e non riusciva a smettere di pensare a quanto bello potesse essere vivere proprio lì. Ovviamente, questo pensiero, però , non poteva avverarsi. La sua famiglia abitava in Sardegna, tutta un’altra cosa rispetto a Roma. E per di più molto distante.
    Tanta l’impazienza che riempiva il cuore di Priscilla di notte faceva fatica a prendere sonno e di giorno si dedicava pienamente alle valigie. Erano quasi pronte con ogni cosa messa perfettamente in fila, nulla fuori posto. Intanto fuori la finestra della sua camera i raggi fiochi di luce attraversavano le tende color panna e in giardino i fiori stavano per richiudersi.
    Priscilla guardò fuori la finestra, sospirò e si diresse verso la cucina.
    -Cosa si mangia per cena?- Chiese.
    -Priscilla, su, dammi una mano, che ‘ste zucchine mi fanno impazzire! – La incitò la madre.
    -Cos’hanno che non va? –
    -Nulla, l’olio mi schizza ovunque! Fammi sedere, và, che sono tutta sudata! –
    La ragazza rise. Non capiva mai i comportamenti della madre. Ilaria era così, solare, divertente e anche un po’ imbranata in cucina. Non riusciva mai a cucinare un piatto senza lamentarsi. Priscilla, invece, era molto brava in cucina e la maggior parte delle volte si dedicava al pranzo o alla cena. Oltre a questo era appassionata anche dei film, definiti dalla madre, “superati”. Adorava i film d’epoca, quelli degli anni ’50, ’60 e ’70. Il suo preferito era “Vacanze Romane” ambientato, oltretutto, a Roma. Il suo mito era proprio Audrey Hepburn protagonista di questo film. Amava tutto di lei: il viso, l’eleganza, il modo di recitare, la spontaneità…e pensare che Priscilla aveva solo 13 anni. Poco più che una bambina. Ma non dimostrava i suoi anni grazie alla sua statura e al suo viso da adulta. Aveva dei lineamenti ben definiti, uno sguardo magnetico ed una pelle di porcellana che andavano a confondersi con il suo metro e settanta.

  28. ciao!
    ho visto in giro una borsa louis vuitton con stampa audrey hepburn che non riesco a trovare neanche sul sito uficiale di l.v. qualcuno sa come si chiama questo modello? dove posso riuscire a vederlo? credo sia la neverfull….

  29. Chi mi dà un aiuto semplice e veloce per cercare un poster di AUDREY HEPBURN?
    allora desidererei avere il link di un sito che vende online poster di film o attori…io ne ho travati tanti ma tutti richiedono la carta di credito che io al momento nn posso procurarmi per ragioni di tempo perchè il poster di audrey hepburn mi serve per un regalo per la prossima settimana e l’attivazione della carta richiede un tempo più lungo..quindi desidererei un sito dove comprare con contrassegno…AL MIGLIORE DARò 5 STELLINE E 10 PUNTI OVVIAMENTE…
    P.S.se riuscite a trovare magari ank un’agendina con una foto di audrey da comprare online serebbe il massimo!!! 😉 grazie

  30. A Elvis Presley gli dissero che doveva continuare a fare il camionista invece che dedicarsi alla musica..
    A Fred Astaire gli dissero che non ballerà mai, invece è stato un grande ballerino…
    Audrey hepburn voleva diventare ballerina ma le dissero che non era abbastanza magra e diventò un’atrice affermata
    conoscete altri casi simili?

  31. Ciao! Tra qualche giorno andrò a Roma e dato che io adoro Audrey Hepburn, vorrei prendere una di quelle borse con la sua stampa. Qua dove vivo (friuli) non l’ho trovata.
    QUindi se qualcuno è di Roma o cmq sa dove posso trovarla (magari in un negozio in centro o facilmente raggiungibile con la metro )mi può dire ? Dato che non sono di Roma poreste darmi anche le indicazioni per arrivare al negozio? grazie mille!!

  32. HO un urgentissimo bisogno di sapere come si chiama il film di Audrey Hepburn dove c’è la scena in cui lei balla con un signore che le chiede
    ‘Come si dice in francese mia sorella ha una matita gialla?’
    ‘Ma soeur a un crayon jaune’
    ….
    Non mi ricordo il nome del film è per caso Sabrina? E mi potreste continuare le battute di questa scena? Vi prego vi prego vi prego è urgentissimo!!!!!!
    Si si in italiano e in francese! Mi potresti dire anche che scena è?

  33. Ho visto che molti grandi attori hanno sì tante nomination, ma solo un Premio Oscar ( vedi Al Pacino, Audrey Hepburn ecc…)
    Ora mi vien spontanea la domanda: un attore che lo ha già vinto per il ” miglior attore” puà rivincerlo sempre per questa nomination?

  34. Scusate la domanda, ma ultimamente sto leggendo alcuni libri sull’argomento ana e mia essendo una mia amica in questa situazione e mi è sorto questo dubbio. So che crea molto squilibri e problemi in special modo all’apparato digestivo, eppure mi chiedevo, se una persona per esempio è bulimica per anni, se poi ne “esce” il suo corpo ricomincerà a mettere in atto il meccanismo naturale (ricevere cibo, mettere da parte alcune sostanze, ultilizzarne altre, espellere gli scarti ecc.), ma dal momento che questo meccanismo è stato compromesso per un tot di tempo, si è abituato anche a ricevere meno cibo ecc. quindi mi chiedevo ciò può influenzare anche la rapidità di digestione? in lentezza o velocità?

    Lo dico anche perchè adoro Audrey hepburn e lei si sa, era molto magra, e a parte per una combinazione di geni, dicono che può essere anche per la fame subita negli anni della guerra che ha “modificato” il suo organismo, e a pensarci anche mia nonna è sempre stata molto magra, non che si ingozzasse, però mangiava nel giusto.

  35. ieri ho visto che c’era un libro su grace kelly con la rivista chi.su internet non trovo niente.volevo sapere se qualcuno sa se per caso ne esce uno su audrey hepburn,grazie

  36. Hanno fatto, quest’estate, un film sulla vita di Audrey Hepburn su FOX life (canale 111 di SKY) Qualcuno saprebbe dirmi il titolo del film? E il link per vederlo in streaming? Vi prego!

  37. non so ma a me proprio non sembra così bella come viene definita… cioè che cosa avrà di tanto bello? ha le labbra, il naso e il seno rifatti… e poi è volgare, non solo dal modo in cui si veste ma ha proprio il viso volgare e poi tutti quei tatuaggi e i capelli biondi con una carnagione abbronzata blah sembra una specie di tamarra versione argentina…. le puoi mettere tutti i vestiti più eleganti ma lei rimane sempre volgare, non ha nemmeno un briciolo di raffinatezza ed eleganza…. Audrey Hepburn, Grace Kelly loro si che erano veramente belle ed eleganti e dei nostri giorni c’è Monica Bellucci per esempio… poi quali altre? ditemi voi :-))
    buona serata
    non ho detto mica che è brutta ma è un tipo di bellezza che a me non piace proprio

  38. “Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un’altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.”

    Audrey Hepburn

    Buona giornata, solo Josi.
    @ Ugalla :La mamma degli imbecilli è sempre incinta – Ha pure partorito un troll come te, proprio oggi sei nato. Poveraccio o frustrato !

  39. Tutte e due leggende ; io preferisco Audrey Hepburn ; e’ simbolo della grazia , e della classe .
    E voi ?
    Chi preferite ?
    Grazie a tutti .

  40. Ciao a tutti. Sul catalogo di Fixdesign ho visto una borsa del film “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn. Ho cercato sul sito di Fixdesign ma i prezzi non ci sono. Qualcuno di voi l’ha comprata? Mi sa dire quanto costa? Grazie in anticipo.

  41. Premetto che non mi piacciono le gonne. Le mie amiche (e ci saranno anche amici) metteranno pantaloni, maglietta e converse. E io come dovrei vestirmi? Indicatemi negozi, siti o immagini.
    Ah, compio 13 anni. E la festa è stile Audrey Hepburn, il mio mito.

  42. A scanso di equivoci, dico che sono bruna, ma non faccio questa domanda per partigianeria.
    Se penso però a tutte le donne che incarnano un ideale di bellezza raffinata e di classe, mi vengono in mente quasi solo brune: Audrey Hepburn, Rachel Weisz, Nathalie Portman. Di bellezze bionde davvero raffinate e di classe, mi viene in mente solo Grace Kelly.

    Voi che ne pensate?
    Marylin Monroe era bellissima, ma cmq molto lontana come classe dalle citate.

  43. Vorrei trovare delle immagini dissacranti, per esempio, di Audrey Hepburn, qualche immagine simpatica, qualche parodia.. A dispetto delle solite immagini serie e omologate che la ritraggono come un’eterna icona di stile e grazia.. insomma: mi sono rotta le palle XD
    Non so, per esempio, lei che si sbrodola mentre mangia, o lei sgozzata XD
    Tutti fissati con Starbucks, New York, Chanel, Audrey Hepburn e Gossip Girl. :-/
    Basta!
    (Vanno bene anche immagini ridicolizzate di altri soggetti sputtanati ed erti a divinità assoluta ed intoccabile)
    Grazie!! ;D

  44. devo premmettere ke sono una grandissima ammiratrice di Audrey Hepburn, grande attrice e grande donna, e ke invece non sopporto Marilyn, che tutto è tranne ke un artista di grande livello!! volevo fare questa domanda x capire più o meno km la pensano gli altri…xciò rispondete numerosi!!!!

  45. Avevo pensato a Audrey Hepburn, alla principessa Leila di Star Wars e a Jasmine..che ne dite?
    ho gia 1 costume ke somiglia a quello di jasmine, ho i kapelli castano scuri e sono magra, non credo di potermi vestire da attrice formosa..il fatto è ke sembro orientale,cat woman ci si è vestita 1 mia amica all’ultima festa.. 🙁
    ho gia 1 costume ke somiglia a quello di jasmine, ho i kapelli castano scuri e sono magra, non credo di potermi vestire da attrice formosa..il fatto è ke sembro orientale,cat woman ci si è vestita 1 mia amica all’ultima festa.. 🙁

  46. Il titolo originario è “Green mansions” film del 1959 con la divina Audrey Hepburn. Andrebbero bene anche in inglese. Grazie

  47. In una società dove tutto é scoperchiato, cosa ne pensate ragazzi di un modello femminile come Audrey Hepburn?

  48. Avete presente la stupenda Audrey hepburn? So che non era italiana , ma all’estero c’è tutt’ora quella classe che a noi manca . Al festival di sanremo ( che io quest’anno non seguo) si è cercata di ricreare quella classe che appare forzata . Il mio giudizio è dovuto ad alcuni spezzoni visti al telegiornale o in qualche programma , non segui il festival per una questione di principio . Quello dell’anno scorso con Antonella Clerici lo seguito .
    Forse l’unica persona di classe rimasta è proprio la Clerici .
    Vi rendete conto che non abbiamo piu donne in grado di rappresentare quella classe ed eleganza che riescono a rappresentare all’estero?
    Io non vi parlo di una televisione ” triste ” , vi parlo di una televisione allegra come quella che sa condure la Clerici , ma di classe .
    PEr me anche Luciana LEtizzetto ha classe .
    SEcondo voi?

    NON VI PARLO DI STILE , ma di quello che c’e dentro

  49. Ciao a tutti, sono un’amante del cinema americano tra gli anni ’30 e ’60, uno dei miei idoli è Audrey Hepburn. Sapreste consigliarmi qualche film bello dell’epoca? Non cose tipo Totò e Alberto Sordi però, eh.
    Grazie a tutti!

  50. Vorrei risposte solo dagli uomini per sapere cosa ne pensate di una donna che si taglia i capelli corti tipo Alessandra Amoroso oppure Emma Marrone oppure Audrey Hepburn .Ciao a tutti!

  51. Devo andare ad una festa a tema sui vip, potreste consigliarmi da cosa posso vestirmi a parte Malylin Monroe e Audrey Hepburn. Grazie mille in anticipo.

  52. Ciao a tutti sono stata invitata a una festa di 18 anni domenica sera ,Il tema è CInema e non attori e co . Ognuno dovrebbe rappresentare un personaggio cinematografico io sono bionda , magra con gli occhi castani , il mio film preferito è “la rivincita delle bionde” solo che è un personaggio che non si riconosce . Le mie amiche fanno : Sandy di grease , Cleopatra , uma di pulp fiction , Catwoman , Lara Croft e Carrie Bradshow di sex and the city , audrey Hepburn Avete consigli su cosa potrei fare ? Io avevo pensato a Daisy del grande gatsby ma non mi convince … Aiuto (10 punti a chi mi da qualche personaggio biondo , sexy e femminile ) !

  53. Ciao a tutti sono stata invitata a una festa di 18 anni domenica sera ,Il tema è CInema e non attori e co . Ognuno dovrebbe rappresentare un personaggio cinematografico io sono bionda , magra con gli occhi castani , il mio film preferito è “la rivincita delle bionde” solo che è un personaggio che non si riconosce . Le mie amiche fanno : Sandy di grease , Cleopatra , uma di pulp fiction , Catwoman , Lara Croft e Carrie Bradshow di sex and the city , audrey Hepburn Avete consigli su cosa potrei fare ? Io avevo pensato a Daisy del grande gatsby ma non mi convince … Aiuto (10 punti a chi mi da qualche personaggio biondo , sexy e femminile ) !

I commenti sono chiusi.