Banana Republic celebra i suoi “True Outfitters” | VIDEO

Banana Republic celebra i suoi “True Outfitters” attraverso la nuovissima campagna pubblicitaria. Uno stile tutto “all’americana” con quei look totally chic anche se casual, caratterizzati di essenzialità e di una palette classica. Uno stile che dal celebre ponte di San Francisco, ha conquistato il mondo. correlate Milly & Banana Republic: l’estate sarà… Banana Republic…

Banana Republic celebra i suoi “True Outfitters” | VIDEO
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/banana-republic-celebra-i-suoi-true-outfitters-video/

14 commenti su “Banana Republic celebra i suoi “True Outfitters” | VIDEO

  1. Ciao a tutti.
    Allora io ho questa passione per le foto e per lo stile. Guardando i vari blog di moda (Chiara Ferragni ad esempio) mi è venuta quest’idea… I problemi sono due però:
    1. Ho un bel fisico, ma un poco di pancetta! Che io considero bella e non è manco grossa! Solo che, rispetto al ventre piatto delle blogger che ho visto, non è considerata magra dal mondo della moda!
    2. Non ho tutti quei soldi per comprare borse a 1000 euro o vestiti di alta moda. Ho bei vestiti, ma quasi tutti presi in negozi come Berska, Zara, HM … E anche dei capi presi al mercato.

    Voi che mi dite? Come posso iniziare questa strada con questi due grandi problemi ? Premetto che non voglio assolutamente spendere tanti soldi, nemmeno se ce li avessi, per le borse Chanel, Prada ecc…

  2. Sapete che non faccio mai domande…ma non è più una PROVOCAZIONE nominare MARONI premier e successore di Berlusconi?

    Cioè un ministro che quando a Terzigno è scoppiata la guerriglia, invece di dire STOP, cerchiamo di capire cosa stà succedendo a Terzigno,invece di spiegarsi e spiegare perchè combatte questa gente all’improvviso, DICE per televisione: adesso basta altrimenti mandiamo l’esercito, (quando polizia e carabinieri non c’è la facevano a gestire la situazione)

    E questo è un MINISTRO???? QUESTO MI SEMBRA un NEO DITTATORE!!

    Ragazzi voglio confrontarmi con voi, dialogare, a me di destra e sinistra oggi non me ne frega più nulla quindi, vado a votare solo quando ci sono referendum importanti tipo per chi voleva le centrali nucleari,(che poi non era stato già fatto questo referendum dopo il disastro di Chernobyll????) , quello dell’acqua, quello delle impunità… Ciao a tutti.
    Per ALVIN: bella la tua risposta, mi fà piacere confrontarmi con te, ma spero di non farti tremare la terra sotto i piedi con questa mia idea che ti lancio (in riferimento a terzigno e val di susa,e che tu dici si fà seguendo la legge)

    Se chi ci governa fà il dittatore? e usa le leggi,e di conseguenza carabinieri,polizia ed esercito legiferando per sua convenienza un decreto legge dove gli italiani devono per forza subire?? E’ democrazia questa???? il lodo alfano è democrazia? l’impunità parlamentare? praticamente se fanno un decreto legge dove legiferanop che da oggi in poi devi camminare con la testa calata, e se non lo fai sei fuori legge, tu cosa fai??? segui la legge???? questo è il significato di quel che succede in val di susa e accaduto a terzigno..occhio amico mio..non confondere..

  3. tra una settimana vado a new york, l’intento era anche quello di fare shopping ma non so quali sono i negozi migliori, i grandi magazzini, ne se ci sono anche vestiti di marca a buon prezzo..sapete aiutarmi?
    10 punti alla migliore risposta!!!

  4. ecco a voi la foto: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=499556190056475&set=a.499552396723521.119412.166258056719625&type=3&theater

    stavo gironzolando per la pagina FB di una discoteca, quando ho aperto questa foto e mi sono innamorata perdutamente della maglia della ragazza…dove posso trovarne una simile, meglio se proprio uguale? in che catena di negozi potrei trovarla?

    so che non è il massimo mettere così su yahoo answer la foto di due persone, ma appena troverò la risposta che cerco modificherò la domanda e toglierò la foto…grazie a tutti, mi piace troppo quella maglia 🙂
    grazie ad entrambe, comunque ho trovato un sito molto simile che vende una maglia in pizzo nero del tipo che cercavo io. Ecco, se a qualcuno può interessare è questa: http://www.emp-online.it/spiral-lace-glove-manica-lunga-donna/art_207529/. E grazie per avermi fatto notare che era un vestitino e non una maglia.

  5. Ciao. Uno di questi giorni vado a Milano e vorrei sapere un po’ quali negozi ci sono per ragazze di 16 anni! So che c’è abercrombie and fitch ma ne vrrei sapere altri! Grazie 🙂

  6. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

  7. che marchi comprereste a new york, cosa converebbe, vuitton è piu conveninte comprare la?’grazie

  8. 1) Quali sono le tre canzoni che preferite di Dalla?

    2) PS Vi piace il nuovo lavoro che ha fatto con il “principe” De Gregori?

  9. ?!?!?!?
    si pensavo un ipod…l apple tv… che altro?!?!?
    Rgazzo…Quale può essere la cosa piu caratteristica americana?!!??!?
    Baseball?!?

  10. Tensions remained high Saturday after a night of clashes between police and protesters furious at Italian government plans to dump mountains of uncollected trash from Naples in their towns.
    Police in riot gear watched but did not intervene Saturday when a protester threw what appeared to be a firebomb near the town of Chiaiano, a suburb of Naples. Demonstrators also hurled cans and other garbage at police.

    The site near Chiaiano is one of 10 selected by Premier Silvio Berlusconi’s new government to receive some of the tons of stinking garbage piled up in Naples and surrounding areas.

    Police and protesters clashed overnight after authorities tried to move an empty bus that demonstrators used to block a road leading to the planned dump site.

    Several injuries were reported on both sides. Police arrested three people, the Italian news agency ANSA reported.

    Earlier this week, Berlusconi led a Cabinet meeting in Naples to show that his government was serious about tackling Naples’ garba
    e problem. He pledged to deploy the military to protect the dump sites.
    Naples’ latest garbage crisis began in December when trash collectors said they had run out of dump sites.

    The recurring problem is blamed on decades of poor local government, residents’ resistance to new dump sites or incinerators and what authorities say is organized crime’s infiltration of the trash business.

    With summer approaching, the stench of garbage piled up on sidewalks and piazzas has become overpowering, and Italy’s tourist industry is worried it will hurt business.
    advertisement

    But local leaders vowed to thwart the national government’s plans to move the rubbish to dumps in their areas.

    “I won’t give up easily,” ANSA quoted Marano mayor Salvatore Perrotta as saying. Marano is situated next to the planned Chiaiano dump. Perrotta said he would wage a legal battle to try to prevent it opening.e problem.
    Naples’ latest garbage crisis began in December when trash collectors said they had run out of dump sites.

    The recurring problem is blamed on decades of poor local government, residents’ resistance to new dump sites or incinerators and what authorities say is organized crime’s infiltration of the trash business.

    With summer approaching, the stench of garbage piled up on sidewalks and piazzas has become overpowering, and Italy’s tourist industry is worried it will hurt business.
    advertisement

    But local leaders vowed to thwart the national government’s plans to move the rubbish to dumps in their areas.

    “I won’t give up easily,” ANSA quoted Marano mayor Salvatore Perrotta as saying. Marano is situated next to the planned Chiaiano dump. Perrotta said he would wage a legal battle to try to prevent it opening.
    FONTE:CNN
    che ne pensate?
    http://edition.cnn.com/2008/WORLD/europe/05/18/italy.naples.ap/index.html
    qui si dice poi che i soldati americani che si trovano a Napoli hanno mandato in un laboratorio in Germania campioni di terreno e acqua di rubinetto per farla analizzare…che vergogna
    http://edition.cnn.com/2008/WORLD/europe/05/06/italy.rubbish/index.html
    grazie Joe,almeno siamo primi in qualcosa 🙂

  11. Ciao e buon anno!
    Per natale ho ricevuto 200€ (pochi, ma utili anche quelli) e domani vado a Milano e no so dove posso spenderli! avete dei consigli?! Mi servirebbero t-shirt e jeans (non di Abercrombie perchè 2 magliette e 1 paio di jeans li ho gia ricevuti da mia nonna con 500€ messi via per l’iphone)! Aiutatemi sono in crisi!!!

I commenti sono chiusi.