Shakira prima testimonial globale per Activia Danone

Danone presenta la prima campagna globale Activia in collaborazione con la star mondiale Shakira sulle note del suo nuovo singolo… correlate Shakira si confessa: io e Piqué siamo molto… Nuovo video per Shakira “Addicted to you” |… Shakira incinta di Piqué? VIDEO Rihanna e Shakira insieme per “Can’t Remember to Bebé VIP | Fiocco azzurro per…

Shakira prima testimonial globale per Activia Danone
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/shakira-prima-testimonial-globale-per-activia-danone/

42 commenti su “Shakira prima testimonial globale per Activia Danone

  1. negli spot si rimarcava soprattutto l’ effetto spurgativo e benefico del fermenti vivi – bifidus attivo -actiregularis – essensis – insomma – l’altra sera – dopo un pasto esagerato ! – ne ho mangiati 3 di fila – ebbene ho incominciato a scorreggiare alla grande a perdifiato ( con buona pace di chi mi stava accanto e dei vicini ) oggi mi sento sgonfio – funziona ! grazie a danone sono un bello scorrreggione !!!!!!!

  2. se siamo soddisfatti dell’azione del suo “Activia”,al fine di rimborsarci in caso contrario?
    Ci invierà un incaricato a casa,il quale constaterà se in questi 15 giorni di assunzione del prodotto abbiamo effettivamente defecato,e se si,quanto?
    O dobbiamo conservare,per poi mettere a sua disposizione,il quantitativo esatto di feci prodotte dal nostro corpo nell’arco di queste due benedette settimane?

    Buà!
    Xmode caro,sto bene,viva e vegeta!
    E tu,sempre qui eh?
    Ti lowwo,ricordalo!

  3. vinci poi mezzo milione di serline d’oro con activia vitasnella e danette actimel……
    *sterline* io nn le voglio voglio gli euro!!!!

  4. FIORENZUOLA D’ARDA (PC) – «L’eventuale presenza di un corpo estraneo in una confezione di un nostro prodotto rappresenterebbe, qualora venisse confermata, un evento rarissimo all’interno di una produzione di centinaia di milioni di pezzi all’anno». Lo dichiara la Danone, la marca di yogurt coinvolta nella vicenda della giovane di Fiorenzuola che martedì mattina ha trovato in un vasetto di Activia al gusto di mirtillo uno scarafaggio che con il mirtillo aveva in comune forse solo il colore scuro.
    Danone ieri ha ricevuto la segnalazione ufficiale relativa al «ritrovamento», da parte della consumatrice di Fiorenzuola dell’insetto, in una confezione che riportava la scadenza dell’11 agosto. La 25enne aveva acquistato il prodotto in un supermercato di Fiorenzuola a fine luglio (come attesta anche lo scontrino che ha conservato) in una confezione da otto vasetti, tutti con gusti diversi. Ogni giorno ne portava uno in ufficio per fare la colazione di metà mattina.
    «Il vasetto era integro – racconta la ragazza – e io l’ho aperto di fronte a tre persone, e l’ho mangiato subito dopo l’apertura. Il gusto non era anomalo. Mi sono accorta dello scarafaggio perché purtroppo mi è finito in bocca. A quel punto ho urlato e ho lasciato cadere a terra lo yogurt».
    Subito dopo la giovane ha fatto partire la segnalazione all’Ausl di Fiorenzuola, che ha incaricato il servizio sicurezza alimentari di intervenire. Ora si attendono i risultati delle analisi dell’Istituto di zooprofilassi dell’Ausl, che ha inviato il campione al laboratorio di Reggio Emilia, specializzato nel settore entomologico. Le analisi saranno effettuate con la massima cura. È previsto che i tecnici dell’istituto siano affiancati da rappresentanti della ditta produttrice.

  5. Oggi in questo mi angolo di paradiso che chiameremo Vacant parleremo della pubblicità Danone più famosa al mondo e diciamocelo,questa in particolare è entrata nel C…uore di tutti noi

    ACtivia e Actimel di Danone soddisfatti o rimborsati!!!!

    o.0 tutti sappiamo che quando i dolori de panza ci perseguitano la nostra espressione è pressochè questa

    =_=^ (con tanto di gocciolina di sudore) e come fare per permettere al nostro viso di rilassarsi?Secondo il presidente generale Antoine Bernheim dovremmo cibarsi del suo yogurt(ok detta così sembra un po ambigua ma stiamo parlando del settore alimentare…sempre i soliti maliziosi)

    e con l’aiuto di Betty Gucciari e Alessia Marcuzzi c’aiutano ad andare di corpo(secondo voi Dj Francesco Facchinetti ha lo squaraus ogni giorno?) ma a lasciarmi allibito non sono i calendari di Alessia Marcuzzi che secondo Bernheim tutti noi nascondiamo nel nostro caro wc ma ad attirare la mia attenzione è il rimborso!!!!! -.-

    La ditta francese Danone (ex azienda di vetreria quando portava il nome di Soucon Neuvesel) ci sta invitando a conservare i nostri escrementi giornalieri? Se per puro caso Actimel o Activia non dovessero funzionare dobbiamo conservare il sondino del clistere? Aiutatemi voi a capire perchè questa ditta francese non solo fa la ricerca sugli sterchi umani ma insulta la compagna di Francesco Facchinetti dicendo che fa cacare a tutti gli italiani..
    NO,Non conosco l’AGFA =P

  6. Ciao a tutte…
    ho bisogno di un consiglio! Sono gonfia…gonfia da morire….e non so proprio come fare x farmelo passare! Il fatto è che non è questione di ciclo ce l’ho avuto già 2 settimane fa ed il gonfiore dovrebbe già essermi passato….avete dei consigli? potrebbe anche essere stress????

    Io sono molto magra e ho anche gli addominali,ma con questa pancia gonfia sembrerò ciccia ? O_o

    Rimedi?

  7. vincer puoi mezzo milione di sterline d’or. Con activia, danacol e danaos, actimel, vitasnella e danet! Come è bello il concorsone di danone si, vincer puoi mezzo milione di sterline d’or!!

  8. Volevo sapere se questo prodotto funziona che dopo un Po regola l’intestino…. E se o vari gusti sono buoni? Grazie

  9. Ho appena saputo da un uccellino che la Marcuzzi è stata licenziata perchè la Danone ha ingaggiato Djei Ermenegildo.

    E fra poco lo vedremo anche come sponsor dell’Enterorgermina.

    Furbo ò.ò

  10. Ciao a tutti.
    Allora io ho questa passione per le foto e per lo stile. Guardando i vari blog di moda (Chiara Ferragni ad esempio) mi è venuta quest’idea… I problemi sono due però:
    1. Ho un bel fisico, ma un poco di pancetta! Che io considero bella e non è manco grossa! Solo che, rispetto al ventre piatto delle blogger che ho visto, non è considerata magra dal mondo della moda!
    2. Non ho tutti quei soldi per comprare borse a 1000 euro o vestiti di alta moda. Ho bei vestiti, ma quasi tutti presi in negozi come Berska, Zara, HM … E anche dei capi presi al mercato.

    Voi che mi dite? Come posso iniziare questa strada con questi due grandi problemi ? Premetto che non voglio assolutamente spendere tanti soldi, nemmeno se ce li avessi, per le borse Chanel, Prada ecc…

  11. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  12. Non so se qualcuno di voi ha mai provato gli activia danone,piu’ semplicemente gli yogurt ke s mangia la marcuzzi x avere regolarità intestinale….beh io li ho provati e sinceramente effetto nn hanno fatto…o ke devi continuare a mangiare x minimo 2 anni..boh..ti gonfiano la pancia ma di cacca regolare ne vedi ben poca!!!!non ke sia stitica..xo da come diceva lei sembrerebbe ke t fa andare al bagno molto regolarmente..boh!!!datemi le vostre opinioni!!!!!!!!!!!!

  13. datemi i vostri pareri e raccontatemi le vostre esperienze…vorrei provarlo….per sgonfiare la mia pancia sempre gonfia!!! Grazie! Ciao!

  14. ciao!
    vorrei sapere xke sono sempre piena e gonfia!
    per esempio: ieri a pranzo ho mangiato abbastanza, tagliatelle panna e funghi, coniglio, carciofi arrostiti insalata e melanzane grigliate!
    Poi ieri sera nn ho mangiato niente, oggi a pranzo solo uan banana e una arancia ma mi sento pienissima e soprattutto gonfia! come mai??
    GRAZIEEEEEEEE!
    P.S c’è qlk rimedio??

  15. salve, ho trovato una ricetta per fare il pollo al curry, nella ricetta è presente lo yogurt greco ma essendo che da noi in svizzera non si trova, ho comprato activia della danone al naturale, andrà bene lo stesso?

  16. …Come devo fare

    non hanno funzionato che ce devo fà? Li dovrei mandare io a cagà?
    2 secondi fa – 4 giorni rimanenti per rispondere.
    O io per sicurezza ho tenuto tutti i vasetti vuoti ho fatto bene?

  17. Avete qualche idea su accademie valide per frequentare e conseguire una laura in Fashion Design? Io ho trovato la Marangoni (Milano), Naba (Milano) e IED (Milano). Qualche altra?

  18. chi di voi ha provato o mangia regolarmente lo yogurt activia zero? o activia quello normale? ma sgonfiano davvero? lo consigliereste? datemi qualche consiglio, parlatene un pò…
    grazie in anticipo e buona pasqua fatta 🙂
    e quale gusto? o cm kalorie sono tutti uguali?

  19. Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate delle fashion blogger come Chiara Ferragni. Avete qualche consiglio per diventare anche io famosa perchè essendo amante della moda e studiando anche quello come scuola superiore magari avrei qualche possibilità in più dalle case di moda per inviarmi prodotti vestiti e scarpe. Suggerimenti????
    Sette stelle hai pienamente ragione, infatti non mi giustifico come Chiara Ferragni abbia lanciato la su linea di scarpe così alla cavolo

  20. ovvero non siano per niente sani? qualcuno sa se è vero e perchè? devo smetterli di mangiarli?
    qualcuno conosce degli yoghurt non troppo grassi che siano però sicuri?

  21. sono stitico e spesso sto anche tre o quattro giorni senza andare in bagno. non consumo molto frutta e mia madre dice che dovrei ricorrere a qualche purgante ogni tanto per egolarizzarmi un po’. le ho detto che non voglio prenderne a lei preoccupata continua a ripetermi che sono un disgraziato, che non mi rendo conto dei rischi che comporta non andare di corpo con regolarità e che se sarà necessario ricorreremo anche al clistere.
    ma sono io un disgraziato o lei è troppo apprensiva?

  22. ciao a tutti volevo sapere una cosa..ho da poco comprato la yogurtiera e per il primo tentativo ho usato latte UHT parz scremato “fattorie torresina” con innesco da yogurt intero sempre “fattorie torresina,dopo 9 ore sulle yogurtiera ho messo in frigo ed è venuto fuori uno yogurt d sapore buono ma un pò “filamentoso”..al secondo tentativo ho usato sempre latte UHT parz scremato della coop con innesco yogurt greco mevgal 2% sempre 9 ore sulla yogurtiera messo in frigo e questa volta è invece uscito tipo “granuloso”..perchè non mi viene liscio?uffi dove sbaglio??
    ma per pulizia che intendi?io lavo i vasetti con acqua calda e sapone e li lascio ad asciugare sullo scola piatti..dovrei bollirli e sterilizzarli?

  23. la marcuzzi chiede ad un consumatore
    “che ne pensi dello yogurt che pubblicizzo?
    il consumantore risponde:
    -“FA CAGARE!!!!”
    la marcuzzi: “VISTO CHE FUNZIONA!!”
    la marcuzzi chiede ad un consumatore
    “che ne pensi dello yogurt che pubblicizzo?
    il consumantore risponde:
    -“FA CAGGGARE!!!!”
    la marcuzzi: “VISTO CHE FUNZIONA!!”

  24. nei supermercati del nord africa si trovano diversi yogurt di marca , es. ACTIVIA, tenuti regolarmente fuori dal frigo ,nonostante ciò non vanno a male e mantengono il sapore inalterato

  25. Secondo fonti diffuse su Internet
    la multinazionale Danone sarebbe stata costretta a
    ritirare una pubblicità ingannevole sui benefici effetti degli yogurt “Activia” ed “Actimel”;

    L’allarme lanciato dal ricercatore francese Didier Raoult
    nella prestigiosa rivista scientifica “Nature” nel settembre 2009 viene alla luce.
    Secondo il direttore del laboratorio di virologia di La Timone di Marsiglia,
    gli yogurt e altre bevande, a base di latte, imbottiti di probiotici che vengono propinate
    da più di 20 anni avrebbero una grande parte di responsabilità
    nell’epidemia di obesità che colpisce i bambini.

    I probiotici che Danone aggiunge ampiamente negli yogurt
    dovrebbero “stimolare” le difese immunitarie.
    Un vasetto di Activia o di Actimel ne contiene più di un miliardo.

    Il problema è che questi batteri buoni “vivi ed attivi”, come asserito dalla Danone,
    sono gli stessi di quelli utilizzati da tempo negli allevamenti industriali come attivatori di crescita
    per fare ingrassare più velocemente maiali e polli.

    Un maiale imbottito di probiotici significa il 10 per cento in più di peso;
    all’inizio dell’anno, infatti, dei ricercatori hanno confrontato la flora intestinale degli obesi
    e dei non obesi e hanno scoperto che i primi erano zeppi di probiotici,
    proprio quelli che si trovano negli yogurt “Salute più”; Didier Raoult avrebbe commentato che:
    sono stati autorizzati per l’alimentazione umana degli attivatori di crescita
    impiegati negli allevamenti, senza cercare di sapere quale sarebbe stato l’effetto sui bambini.
    avrebbe quindi richiesto degli studi per conoscere il ruolo preciso di tutti i prodotti lattei
    nell’epidemia di obesità infantile;

    Inoltre, le vittime di questo inganno non sarebbero solo i bambini, ma anche gli adulti.
    In proposito lo studioso afferma di aver incontrato numerose donne tondette,
    anche se malnutrite, che tentavano disperatamente di dimagrire,
    limitandosi a mangiare alcuni yogurt al giorno e poco altro e, al riguardo,
    di aver constatato che esse continuavano ad ingrassare, erano sempre più stanche e fragili, soprattutto in inverno, stagione in cui è più indispensabile scaldarsi.

    Questo fatto è stato lo spunto dell’articolo “Aquila Beffarda”apparso in “Pratica di Salute” con il titolo “Diventate XXL con gli yogurt”; Raolut avrebbe aggiunto che i seminatori indipendenti di allarme sono riusciti a commuovere i servizi ufficiali prima che lo scandalo esplodesse e così sono riusciti a fare pressione sul gruppo Danone, obbligandolo, secondo i termini delicati dei giornali a rivedere i parametri. Un “colosso” come Danone va trattato con riguardo. Bisogna tener conto che tutto ciò potrebbe essere un duro colpo per la lobby poiché il gruppo Actimel Europe et Activia Europe pesano insieme più di 1,5 miliardi di euro sulla cifra totale di Danone di 15 miliardi, ossia il 10 per cento; il ricercatore avrebbe aggiunto che non era il caso di preoccuparsi troppo per questa “impresa di imbroglioni”, perché tra le loro manovre discrete ed abili di ritiro pubblicitario e le dipendenze di numerosi consumatori, non vi è proprio urgenza impellente, nell’attesa che inventino un’altra “menzogna di moda”,

    …………………………………..Ci sono rimasta malissimo :/
    Risposte serie.
    Scusate il testo chilometrico.

  26. che università mi consigliate per diventare fashion stylist/design??? ho sentito parlare della NABA, accademia di Brera…politecnico…qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
    ho sbagliato a scrivere!!STYLIST!

  27. come è bello il concorsone di danone si,con activia danacol e danaos,actime-el vitasnella e danet.
    come è bello il conocrsone di danone vinci poi mezzo milione si
    lalalalalaalalalalalala

  28. Salve , io non prendo mai cose Fredde e siccome lo yogurt Activia (O qualsiasi altro Yogurt) viene Conservato in Frigo , vorrei sapere se quando lo caccio dal frigo e lo lascio fare un po’ meno Freddo mettendolo sotto l’Acqua calda crea Complicazioni o contro indicazioni , Grazie Mille !

  29. So che in commercio esistono dei prodotti naturali a base di fibre e fermenti lattici, che dovrebbero sbloccare il transito intestinale e cercare di risportare equilibrio e regolarità.. tipo Ferzym Intolerance oppure Frutta e Fibre della Aboca.. Sono un pò stitico, ho provato a risolvere il problema bevendo tanta acqua, mangiando frutta e verdura…ma nn m passa. Vorrei provare questi prodotti… Qualcuno li ha provati? Funzionano anche a lungo termine?

  30. Sono vegana, e mio padre mi ha comprato degli yogurt di soia su cui c’è scritto “100% vegetale” ma tra gli ingredienti ci sono “fermenti lattici vivi”, e non me lo spiego ._. non li mangio?
    Ho appena trovato questa discussione che dice che gli yogurt vegan possono avere fermenti lattici perché non sono derivati dal latte ma da microorganismi, http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=5&t=38980 è vero?

  31. Quali sono i migliori fashion blog?
    Devo trovare qualcuno che dia le dritte, le cose In e out, che propong set carini, alla moda, mettibili con uno stile femminile.
    Grazie!

  32. Vorrei un consiglio (se ce l’avete): soffro di stitichezza cronica.
    Ho provato di tutto, davvero, dall’acqua tiepida alle tisane alle purghe, ma la situazione a un certo punto ritorna come prima. Ho iniziato anche a prendere un integratore di fibre liquido tutte le mattine, ma non vorrei restare schiava di questa cosa, anche perché costa 11 euro di 12 buste e dopo un paio di settimane non funziona più…Mangio le classiche 5 porzioni tra frutta e verdura al giorno, bevo 2 litri d’acqua e faccio una normale attività fisica…Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Neanche il dottore mi sa aiutare…Grazie a chi mi risponderà ed evitate i commenti cretini, questo è un problema serio…
    Anch’io prendo il benefibra…
    Se proprio lo volete sapere il ritmo è ogni 3/4 giorni…
    Ho provato anch’io coi fagioli ma creano solo aria…potrei uccidere qualcuno! :))))
    Ehhhhh, lo stress,…magari eliminarlo…o ridurlo…

  33. ciao a tutti, vorrei intraprendere il corso di fashion styling all’istituto marangoni. qualcuno può darmi qualche informazione a parte le solite cose che ci sono sul sito? inoltre voi sapete il materiale di cui bisogna disporre e le capacità prerequisite da avere per fare un corso del genere?

    grazie mille

  34. Ciao a tutti. Sono alta 1.67 e peso 61 kg, vorrei perdere 5-6 kg. Solo che non so come fare!
    A colazione bevo un caffè e 2 fette biscottate con la marmellata, oppure una brioches.
    A pranzo o un piatto di pasta con delle verdure cotte di secondo, o bistecche impanate, o crocchette di pollo sempre con verdure di contorno, e sempre un frutto.
    A cena minestrone di verdure, o minestrina, o riso bianco, o bistecca ai ferri con verdura di contorno.
    Non faccio sport per mancanza di tempo.
    Il mio problema è che…a scuola verso le 10-11 del mattino mi viene una fame pazzesca e la vendono solo schifezze, tipo cioccolata, patatine twix kinder bueno e cose varie!!
    Dalla fame preferisco fregarmene e mangiare queste cose, e poi me ne pento!!
    Non so come fare qualcuno mi aiuti!
    Grazie in anticipo delle risposte! Baci =)

  35. Salve questa domanda e rivolta a chi li ha provati.Soffro di irregolarita’e mi ha portato anke una ragade.Nonostante mangio molte fibre e bevo acqua cmq capita che per un paio di giorni non vado in bagno.Siccome che sono scettico,volevo sapere se qualcuno ha provato questo yougurt e se davvero efficace come dice lo spot

  36. a tutte le fashion victim cm me… quale è lo stile che preferite tra
    1) eleganza-del tipo competo giacca pantaloni,cintura e scarpa classica abbinata
    2)Tendenza-diciamo sul genere D&G,jeans strappati un jubbino particolare occhiali da sole,insomma di tendenza
    3)stile casual-chic…del tipo.. pantalone sobrio,o jeans dal taglio classico…maglioncino,cintura abbinata,sneaker ai piedi…magari un camicetta….
    4)stile meno ricercato..del tipo…pantaloni larghissimi,maglie larghe…felpe,tute…
    5)mix tra queste..

    e qual è la vostra griff preferita..in generale!Ciao!

I commenti sono chiusi.