Best selfie of the Year goes to….

Il trucco per delle selfie perfette? Ecco le migliori applicazioni di scaricare gratuitamente per garantirvi gli scatti migliori sui social networks! correlate Freddy Selfie Contest #FREDDYINTERSPORT Arrivano le #selfie Happiness! Una al giorno toglie la noia… Nodis ND-503: il Dual SimStandby che sfida il mercato HTC lancia HTC One mini 2: da giugno sul mercato italiano French…

Best selfie of the Year goes to….
COMMENTA QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/06/best-selfie-of-the-year-goes-to/

5 commenti su “Best selfie of the Year goes to….

  1. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  2. spesso va peggio?

    Mi riferisco a questa novità answerina!
    Prima c’era tutto sotto occhio ed in un attimo si vedevano gli Avatar, le domande, le scadenze, le MR, le categorie…
    Pur ammettendo una mia probabile deficitaria duttilità mentale ai cambiamenti, ( che quando sono migliorativi non si evidenzia nessun deficit..), trovo che questa realtà isola totalmente dalla Community.
    Io non mi ci raccapezzo , domande che non permettono di spostare la scadenza, impossibile commentare domande risolte, Avatar scomparsi… A tutto ci si abitua, ma qui dovrebbe essere un piacere sostare ed invece di piacevole non c’è più molto…secondo me.

    Esiste ancora la Community RS di Answers?

  3. Come sapete un collaboratore delle giovanili del Villarreal ha lanciato una banana a Dani Alves che poi l’ha mangiata senza indugio e senza pietà, il collaboratore ora rischia addirittura 3 anni di carcere.Inoltre il mondo del calcio “si unisce” al brasiliano mostrando foto in cui mangiano banane, da Prandelli a Neymar, da Messi a Ribery.A me sinceramente sembra una cosa vera quanto i capelli di Conte, una cosa preparata a tavolino che fa capire quanta ipocrisia ci sia nel calcio di oggi, è servita la banana e uno famoso come Alves a far commuovere il mondo del calcio.Carcere per uno a cui semplicemente basta vietare l’ingresso a tutti gli stadi per un paio di anni almeno…..bah, avesse lanciato un coltello o una bottiglia di vetro capirei, non 3 anni ma il carcere lo capirei, ma stiamo parlando di un oggetto commestibile di nome banana…
    Ciao Sandro 😉

I commenti sono chiusi.