Dolls: Vogue Issue

Di Elettra Nicotra Dolls: Vogue Issue Non c’è modo migliore per celebrare l’arrivo della primavera se non con una uscita tutta speciale della rubrica Dolls. Dopo il primo Special Issue dedicato alle It Girls, nuove e giovani suddite a corte, ora sveliamo le altezze reali, le due regine del regno di Vogue: Anna Wintour e Franca Sozzani. Temute, venerate, odiate, amate, imitate…

Dolls: Vogue Issue
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/04/02/dolls-vogue-issue/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=dolls-vogue-issue

9 commenti su “Dolls: Vogue Issue

  1. Anna Wintour è la direttrice di Vogue America, il film e il libro “Il Diavolo Veste Prada” la prendono on giro per il suo modo cosi diretto che in molti considerano offensivo anche se non capiscono chje sta solamente facendo il suo lavoro.
    Nella moda il suo parere è l’unico che conta se lei non fosse cosi diretta e aspra, la moda non sarebbe cosi complessa e affascinante

  2. Salve a tutti! Dato che ai primi di settembre con dei miei amici vado col treno a Milano vorrei che mi indicaste delle belle fumetterie per manga, possibilmente spaziose… e non troppo lontane dal centro! grazie.

  3. Intanto un saluto dalle Dolomiti..Notavo che sciando, se usato “saggiamente” il peso del corpo, con millimetrici spostamenti del baricentro, si scia da veri campioni. Diversamente, volendo opporre la forza muscolare, molto spesso si finisce per cadere malamente & ignomignosamente: ieri, una caduta si e’ trasformata in una frattura multipla alla gamba e contemporanea frattura della clavicola, con lo sportivo che piangeva come un vitello e l’elicottero che lo veniva a prendere.

    Di converso nelle Arti credo sia un po’ la stessa cosa. Per quanto attiene la vostra esperienza mi fate un esempio dove NEL MENO C’E’ IL PIU’..?

  4. mi serve un vostro aiuto.
    ho un grande occhio per tutto quello che riguarda lo stile non banale e da vera professionista .la mia la vedo come un’arte. una passione. un sogno. che vorrei realizzare.
    in poche parole vorrei farmi notare da qualcuno di imporante del calibro di anna wintour per diventare una seconda tavi gevinson ( 13enne blogger famosa in tutto il mondo conosciuta dai piu grandi stilisti)… e una mia grande aspirazione ma …chissà…
    e vi starete chiedendo cosa dovreste fare voi…beh… oltre che magari indicarmi come fare vorrei sapere da voi come si crea un blog e se ha dei costi ..insomma delle info.,. il primo che commenterà in modo negativo verrà subito segnalato. chi mi risponde completamente avrà 10 preziosi punti. anchio ho 13 anni.

  5. in queste vacanze andrò a milano mi dite
    -quali sono le fumetterie che devo assolutamente vedere?

    e quelle con molta oggettistica quali sono?
    e una con moooolti poster??

  6. perche’ Anna Wintour ha detto che le persone dell’ Est Europa e dei Balcani hanno l’ aria da sfigati? insomma per me ha ragione, ma ha fatto anni di moda con persone dell’Est
    bo
    be’ ciao raga !

  7. Ciao=) mi piacerebbe tanto sapere la risposta di queste domande…sono un pò insicura su cosa rispondere….Aiutatemi=)

    1) Adele deve la sua carriera a:
    -Un video pubblicato da un suo amico su MySpace
    -Un video pubblicato da sua mamma su Youtube
    -Un talentscout che l´ha scoperta in un pub di Londra

    2) Come si intitola il suo album di maggior successo?
    -19
    -20
    -21

    3) Chi ha detto, scatenando reazioni indignate, che “Adele è un po´troppo grassa, ma ha una bella faccia e una voce divina”?
    -Miuccia Prada
    -Karl Lagerfeld
    -Marc Jacobs

    4) Chi ha creato lo styling di Adele per i Grammty del 2009, lanciandola come icona di stile?
    -Patricia Field
    -Carine Roitfeld
    -Anna Wintour

    5) Quanti Grammy ha vinto Adele nel 2012?
    -4
    -5
    -6

    6) Che canzone si é aggiudicata il titolo di “Canzone dell´anno”?
    -Rolling in The Deep
    -Someone Like You
    -Turning Tables

    7) Dove é stato registrato il video di Someone Like you?
    -Londra
    -Roma
    -Parigi

    8) Quante nomination ha ricevuto Adele per i Brit Award?
    -3
    -4
    -5

I commenti sono chiusi.