Get the look | Emma Stone a Roma per Spiderman 2

E’ giunto nella capitale italiana il cast de “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro”. Emma Stone, testimonial Revlon, ha illuminato il red carpet di Roma. correlate Emma Stone sceglie Revlon per “The Amazing… Emma Stone al lancio della linea Revlon Nearly Naked The Amazing Spiderman 2: ecco il trailer | VIDEO Emma Stone e Andrew Garfield alla première di “The… Emma…

Get the look | Emma Stone a Roma per Spiderman 2
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA! COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/04/get-the-look-emma-stone-a-roma-per-spiderman-2/

5 commenti su “Get the look | Emma Stone a Roma per Spiderman 2

  1. mi annoio a morte non so che fare!vorrei fare qualcosa rimanendo comunque in casa!=) vorrei dei titoli di film divertenti che devono essere stati girati entro il 2000 e non oltre in senso che:uno del 2003 va benissimo ma uno del 1997 no!=) poi cercavo anche dei giochini da fare on line magari di abilità o intelligenza o giù di lì! sono già iscritta a gioco.it ma non mi soddisfano quei giochi!=( se no vi posso concedere qualsiasi cosa che non richieda materiali specifici o robe varie!come giochi mi vanno bene anche quiz o illusioni!=P
    1XD ke minkia guaddi, penso di essere già abbastanza idiota da sola!!
    2i film prima del 2000non mi piacciono molto 2 o 3 sono carini ma…prediligo quelli recenti e i film che hai elencato li ho già visti!=(
    3grazie x il sito ma aspetto ancora un po’!poi vedo!=)
    ah!una risposta che mi ha soddisfatto molto!anche se gli altri consigli non erano poi tanto male!=) grazie a tutti x aver risposto!=)
    …ma io non avevo chiesto anche giochi?=P

  2. stò cercando un bel film da vedere, il mio film preferito è 7 anime, mi piacciono i film in grado di farti provare delle emozioni o addirittura brividi (non di paura)

  3. il mio attore preferito è Clint Eastwood (anche johnny depp)
    la mia attrice preferita è Jennifer Aniston

  4. x favore aiutatemi…….come si kiama nella vita reale la ragazza ke suona nella band del film the rocker il batterista nudo???

  5. Ho visto un film con Emma Stone e mi ha ricordato tantissimo un’ altra attrice molto simile, sempre roscia con gli occhi chiari, però più adulta, e spesso con ruoli di donna maliziosa. Sapreste dirmi chi è?? Il nome mi sfugge del tutto!

I commenti sono chiusi.