Grinko FW 14/15

Di Alba De Biase Milano Fashion Week Nome: Grinko Stagione: FW 14/15 Segni Particolari: Introvers è il titolo della nuova collezione FW 14/15 di Grinko, Timidezza, dunque, ma anche forza di trarre energia dalla propria interiorità sommersa. I colori esprimono proprio questo concetto: il nero, la chiusura al mondo esterno, il glicine, il grigio ghiaccio e il bianco a testimoniare il caos…

Grinko FW 14/15
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/02/24/grinko-fw-1415/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=grinko-fw-1415

17 commenti su “Grinko FW 14/15

  1. allo ragà mi servono i vostri consigli…… ho conosciuto un ragazzo k mi piace tanto….qst mi ha chiesto su msn di uscire… e infatti sabato dobbiamo uscire…. solo k sn troppo timida.. quando mi avvicino x parlargli inizio a tremare, divento rossa e mi si imbianca la mente.. cioe nn so proprio k dirgli…… vorrei essere cm sn io davvero, simpatica e skerzosa solo k nn ci riesco e la mia timidezza puo farmi sembrare pesante e antipatica…..nn vorrei farmelo scappare xk mi piace davvero tanto… come posso fare x superare qsta terribile bestia? uffààà……… 🙁
    beh lapideantica potevi anke risparmiarti la risposta……

  2. Ciao a tutti… sto cercando in tutti i modi di sconfiggere la timidezza ma non riesco… mi potete aiutare? quando c’è da parlare con una ragazza sono proprio bloccato… sono anche molto arrabbiato con me stesso per questo mio comportamento ma è più forte di me… non ci riesco…

  3. Come superare la grandissima timidzza che ho??
    datemi consigli si come superarla e se avete superato anke oi a timidezza raccontatela….VI PREGO!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!! 10 pt alla migliore

  4. Ciao.. 🙂
    E’ iniziata la scuola…uffa..sono capitata in una classe dove ci sono alcuni compagni nuovi…ed io come al solito sono sempre timida… ( questa timidezza me la porto dietro da quando ero piccola piccola ) per esempio se la prof detta qualcosa..e magari io rimango indietro..mi sto zitta e per la troppa ansia non c’è la faccio..
    Spesso mi ripeto tra me stessa..di potercela fare ma nulla..appena mi trovo davanti la realtà mi blocco..e il cuore mi batte a 1000 per la troppa paura…
    Spesso ho pensato che la timidezza mi svantaggi..nel senso che così non potrò mai socializzare con qualcuno..e quindi non avrò mai delle amiche.. anche se per adesso ne ho una ( siamo amiche dalle medie ) ma io voglio fare amicizia anche con gli altri..Come devo fare??
    Se può esservi d’ aiuto ho 16 anni..ah un’ altra cosa nella realtà cioè quando sono a casa io sono totalmente un’ altra ( una pazza ) ed io vorrei essere così anche con tutti gli altri
    Voi che consiglio mi date? Avete avuto o state avendo questi problemi che ho io?
    Uffa non voglio vergognarmi più di niente..aiuto??!!

  5. sono una ragazza timida, che preferisce essere conquistata piuttosto che conquistare, e lui…beh lui è la timidezza fatta a persona. Vorrei conquistarlo, perché so di interessargli…ma non ho la minima idea di come fare! mi date dei consigli, per favore?

  6. Si lo so già ci saranno altre 3000 domande cosi,xò mi serve un buon consigio xk è cm se avessi sempre qualcosa ke ti blocca ed è bruttissimo,per esempio, io,se c’è troppa gente nn riesco a parlare,se stò in mezzo ai miei amici non c’è problema,xò nn con le persone che non conosco nnt nn riesco mi blocca la timidezza,please aiutatemi…e risposte serie grazie…

  7. Ciao a tutti!
    Allora vi spiego…Io sono una ragazza moolto timida, sensibile e non mi piace stare al centro dell’attenzione… Quando sono con persone che non conosco non riesco ad espirimermi e a dire le mie opinioni, infatti stò sempre zitta. Pultroppo questo mi capita anche quando sono con delle mie amiche, non riesco mai a lasciarmi andare!
    Vi volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a combattere la timidezza?? e come? C’è qualcosa che posso fare per combattere o per lo meno per cercare di combattere la mia timidezza? Vi prego aiutatemi!

  8. Vorrei riuscire a trovare un modo per combattere la mia timidezza e l’insicurezza che ho quando mi trovo in mezzo alla gente. è da anni che cerco di risolvere questo problema e ormai non ce la faccio più :((( Aiutatemi pls!!

  9. Ciao a tutti ho 17 anni non ho mai avuto una ragazza,esco poco di casa,sono molto timido e quindi sensibile,sono molto timido con le ragazze,mi sento molto a disagio quando sono al centro dell’attenzione,vorrei sapere come superare questa situazione,è solo timidezza o una vera e propria fobia sociale?

  10. ciao a tutti…seguo un corso di teatro ke mi piace molto, però ho un po’ un problema: la timidezza… io di solito non sono particolarmente timida, ma l’idea ke ci sono delle persone (anke i miei compagni di gruppo) ke mi guardano mi mette in imbarazzo… e quindi recito meno bene di quelle che sono le mie possibilità (lo so xk qnd mi esercito a casa vado meglio)mi potete dare dei consigli x superare questa timidezza?
    grazie 1000 in anticipo
    grazie 1000!! mi state dando molto conforto!

  11. Ciao . . ho 14 anni e sono timida! A scuola i prof dicono che sono molto timida e insicura anche se le cose le so . . Poi ad esempio se in classe si discute di una cosa io non parlo . . 🙁 Uffiiiii e situazioni simili >.< . . Come faccio a superare la timidezza e a parlare tanto????Grazie Aiutatemiiii

  12. Slave io sono una ragazza molto timida. Penso sia dovuto al fatto che ho poca auto stima e che non mi senta all’altezza di certe persone. Non riesco ad esprimermi con persone con cui non ho tanta confidenza, addirittura ho difficoltà a trovare argomenti di cui parlare con i miei compagni di classe. Non avete per caso qualche suggerimento per poter vincere questa timidezza?

  13. Volevo qualche consiglio su come sconfiggere la timidezza. Il mio problema è che non riesco a parlare con gli altri, se gli altri non mi rivolgono la parola non sono di certo io a fare il primo passo, ho paura a dire quello che penso, ho paura che sia tutto sbagliato o non interessante, di essere antipatica. Lo so, ho già 30 anni, ma questo problema non riesco ad affrontarlo e a superarlo, ho chiesto + di una volta a mio marito di aiutarmi, ma lui non lo fa, quando siamo insieme agli altri è sempre lui che parla, se qualcuno mi dice qualcosa deve mettere sempre la parola anche lui, poi quando dico qualcosa mi attacca sempre, non dico che è colpa sua se sono timida, lo sono sempre stata fin da piccola, però sento che lui non mi aiuta x niente. Una settimana fa abbiamo litigato e lui mi ha detto che non è colpa sua se ho un carattere del c…zzo se io non parlo con nessuno. Ci sono stata tanto male, se ripenso a quelle parole mi viene da piangere, ma non è colpa mia se sono timida, x questo vorrei che qualcuno mi desse qualche consiglio x sconfiggere questo problema. Grazie mille…

  14. Allora, inizio col dire che sono sempre stato timido e mi mettevano a disagio gli ambienti con tante persone, ma x un bambino è quasi normale!! adesso ho 16 anni e ho ancora lo stesso problema solamente che adesso faccio fatica a relazionarmi con gli altri.
    tre anni fa in terza media andava tutto bn, avevo tanti amici, piacevo agli altri e avevo la ragazza… insomma nella mia timidezza vivevo bene, mi piacevo e piacevo agli altri.
    adesso sono in terza superiore e frequento una scuola con più di mille studenti e quando cammino per i corridoi affollati o la mensa piena di gente mi sento come se tutti gli occhi fossero puntati su di me e mi giudicassero male. anche nella mia classe mi sento molto escluso e x gli altri non conto niente… a parte quando servono volontari x le interrogazioni…
    aiuto sempre gli altri senza ottenere qualcosa in cambio xò gli altri nn aiutano me. cerco di parlare con i miei compagni (ke dentro di me nn li sopporto) ma x loro è come se gli dessi fastidio ke io esista, quindi mi chiudo in me stesso e faccio la figura dell’associale. inoltre non sono un “attaccabrighe” e competitivo perciò non mi piace rispondere alle provocazioni, ma dentro di me vorrei mandare affanc**o tutti. non vedo l’ora di finire sta scuola di mer*a.
    nel frattempo cosa pensate che bebba fare? sopportare questi stupidi o cercare di diventare stupido x essere apprezzato? sinceramente non mi va di cambiare x gli altri.

  15. x colpa della mia timidezza non riesco a socializzare…questo x me è un grande problema. Avete consigli da darmi? grazie

  16. Salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni e volevo affrontare con voi un particolare argomento: la timidezza.
    Fin da piccolo ho sempre avuto questo difetto se così si può definire. La timidezza mi ha sempre frenato nelle cose della mia vita: nelle ragazze,nello sport, con gli amici e così via.
    Da bambino quando mi piaceva una ragazza diventavo super timido, non avevo neanche il coraggio di guardarla negli occhi e questo mi ha fatto perdere molte occasioni, non mi ha mai permesso di dichiararmi a nessuna. Con gli amici non riuscivo ad esprimere ciò che pensavo veramente per paura di essere criticato, mi sentivo inferiore agli altri, anzi mi sento tutt’ora inferiore agli altri, penso che ogni singolo individuo valga più di me. Cose semplici come entrare in un posto da solo mi vengono difficili, non riesco a guardare una persona negli occhi poichè lo sguardo di una persona suscita in me una strana sensazione di inferiorità. La mia timidezza adesso è minore e non è come prima, adesso riesco a stare bene in classe e non arrossire quando la prof mi interroga, ho degli amici ma mi trovo bene solo con 2 di essi che definisco migliori amici ma forse non sono proprio così,solo con loro riesco a parlare e fare tutto con facilità anche se non riesco ad esprimere del tutto le mie vere emozioni, non riesco a dire la mia opinione, poi ci sono le ragazze,con loro è come se ci fosse cancello che non riesco ad aprire e non trovo la chiave per farlo, da piccolo vedevo le ragazze che mi piacevano fidanzarsi mentre io rimanevo solo, e questo mi ha come dire bloccato, non so di cosa parlare con loro soprattutto con qualcuna che mi piace. Ho fatto sport per tanti anni pensando che potesse darmi una mano ma niente mi sentivo inferiore a tutti e non parlavo con nessuno, ho fatto basket per 3 anni poi non ho più praticato nessuno sport ma adesso ho ricominciato da poco un nuovo sport ,il kung fu, ma da questi pochi mesi non è cambiato nulla sempre sensazione di inferiorità anche se faccio le cose bene e neanche una parola spiccicata, tranne cose del tipo “che ora è?” o “buonasera”, ecco ho paura anche a salutare o chiedere l’ora.
    Da 4 anni non festeggio più il compleanno perchè ho pochi amici ed ho paura di sembrare inferiore per questo ed il periodo estivo rimango sempre solo……..

    Spero in un consiglio da parte di voi.
    *Spero in un consiglio da parte vostra.

I commenti sono chiusi.