Il cilentano Gian Maria Sainato alla Fashion Week di Milano

www.cilentolive.com Da Sapri a Milano, il giovane cilentano Gian Maria Sainato sta avendo grandi soddisfazioni sul web nel mondo dei Fashion Blogger. All’attivo già 37.000 followers su Instagram (@gianmariasainato) e 6.000 su Facebook. Gian Maria si occupa di moda, stile, eventi e manifestazioni. Nel video una breve intervista di Rai News alla Milano Fashion Week. …

Il cilentano Gian Maria Sainato alla Fashion Week di Milano
continua la lettura su: http://www.cilentolive.com/29503/provincia-di-salerno/cilentano-gian-maria-sainato-fashion-week-milano.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=cilentano-gian-maria-sainato-fashion-week-milano

11 commenti su “Il cilentano Gian Maria Sainato alla Fashion Week di Milano

  1. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  2. Salve,
    sapete, per caso, le date della settimana della moda (donna) a Milano nel 2010 con gli evenuali orari delle sfilate?
    Ciao e graziee mille 🙂

  3. ragazze e ragazzi aiutatemi!devo scrivere un articolo ma non ho molti spunti!datemi qualche info,qualche data,sfilata..AIUTATEMI sono nel palloneee..
    (10punti.)
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
    🙂

  4. a parte “milano milano”degli articolo 31 mi dite tt le canzoni k conoscete su milano…grazie ciao

  5. qualcuno sa dirmi se per entrare nei capannoni bisogna pagare un biglietto o se è libero!! se c’ un biglietto quanto costa??

  6. sono una ragazza di 25 anni e vorrei sapere quali locali tra discoteche,aperitivo e/o ristoranti in che si possono trovare a milano centro per un bel week-end.
    (sono una turista^__^)

  7. Ciaoo ho fatto 2 mesi fa la tinta della testanera “castano mogano” n. 4-2 e sono diventata da nero a mogano..ora vorrei una cosa più vivace, sapete consigliarmi qualche marca e numero di tinta con colori sparaflesh? Graziee 😀

  8. Ciao! Scusaste la domanda…è possibile fare Udine-Milano tutto il regionale? Mi dite per favore gli orari o un sito dove ci sono scritti? Grazie

I commenti sono chiusi.