Il make-up perfetto per un colloquio di lavoro? Scopritelo qui!

Appuntamento galante? Matrimonio? Party? No!!! A volte il make–up strategico serve in uno dei momenti più importanti nella vita di una donna: il famoso colloquio di lavoro. Come ottenere un trucco impeccabile e facile da realizzare persino quando si ha fatto le ore piccole? Guardate i consigli di Gabriela! correlate QVC presenta Le Monde Jadore: i segreti per make-up e… Accessori…

Il make-up perfetto per un colloquio di lavoro? Scopritelo qui!
COMMENTIAMO QUESTA NOTIZIA? COSA NE PENSATE? LA VOSTRA OPINIONE CONTA!
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/04/il-make-up-perfetto-per-un-colloquio-di-lavoro-scopritelo-qui/

11 commenti su “Il make-up perfetto per un colloquio di lavoro? Scopritelo qui!

  1. ciao a tutti!! avrei bisogno di un consiglio, mercoledì 8 mi hanno kiamato a fare un colloquio al supermercato LIDL, io ho fatto il curriculum su internet, soltanto ke è il primo colloquio ke faccio ed ho un pò paura… meno male ke viene anke mio padre.. kmq io ho fatto 18 anni a luglio e ho fatto proprio una scuola professionale di 3 anni di addetta alle vendite e gli stage in un supermercato, ki mi può suggerire km comportarmi e ke domande fanno. grazie!!

  2. Ho fatto un colloquio tramite un agenzia con un dottore che cerca una segretaria, il mio dubbio deriva dal fatto che prima di me c’era un’altra ragazza che è rimasta dentro quasi un’ora, mentre il mio colloquio è durato 1O minuti (premetto che erano già le 7 di sera).

    Come mai questa differenza?

    Mi hanno spiegato il lavoro, gli spostamenti da fare, mi hanno chiesto dove avevo lavorato, se avevo l’auto e io ho fatto un paio di domande inerenti al lavoro…
    Poi mi hanno detto il classico “le faremo sapere”, che già mi aspettavo avendo ricevuto un’altra ragazza prima di me.

    Non so che pensare, comunque a cosa potrebbe essere dovuta la differenza di durata secondo voi?

    1O punti + 1 alla migliore risposta, no votazioni.
    Grazie in anticipo.
    Beh per quello non credo, c’era anche la moglie del dottore, perchè il lavoro si svolge per entrambi.
    Il mio colloquio era finito, poi il dottore è stato anche chiamato fuori, mi domando solo di che cosa possono aver parlato per un’ora con quella prima di me…

  3. Ciao a tutti! Tra pochi giorni avrò un colloquio a Milano per addetta vendite.. qualcuno che ha gia fatto mi potrebbe dire le domande,come comportarsi … ho bisogno veramente di questo lavoro !

  4. credo di essere stato troppo sincero rispondendo alle domande durante un colloquio. secondo voi bisogna essere sinceri quando vi chiedono di dire i vostri punti deboli?
    perché il posto di lavoro puo dipendere dalle risposte che date

  5. ad un colloquio di lavoro ( il datore di lavoro è amico di mio zio e gli aveva detto di aver bisogno di una persona da assumere) mi hanno fatto portare curriculum ultima busta paga codice fiscale e documento… a mio zio aveva detto di aver bisogno di un nuovo dipendente, quando mi sono presentato io mi hanno detto che dovevano vedere alcune cose prima di assumermi e che mi avrebbero richiamato… non si sono fatti iu sentire è passata piu di una settimana! secondo voi mi hanno scartato?? e allora perche farmi portare documento codice fiscale e ultima busta paga? io credevo di aver trovato finalmente un lavoro ma la vedo dura un’altra volta :(((((((((((((( non vorrei andare a parlarci adesso magari è troppo presto, passerei per un rompiscatole… però ho un ansia addosso incredibile, ero cosi contento di aver trovato un lavoro e invece devo ricominciare da capo??? :(((((

  6. Ciao a tutti,

    domani mattina ho un importante colloquio di lavoro, solo che ora, al telefono, oltre a darmi la data dell’appuntamento, mi hanno chiesto di portare diplomi, titoli ecc… ma anche il CERTIFICATO DI LAVORO… io quest’ultimo manco so bene cosa sia, non mi è mai stato chiesto… che cos’è esattamente? E soprattutto come faccio ad ottenerlo in un giorno di tempo?

    Premetto però che l’azienda dove sto svolgendo lo “stage” non sa che sto cercando lavoro, e vorrei fare le cose nel modo più discreto possibile… ho bisogno di un aiutino!! Grazie…
    @Tremannaik: ti ringrazio, penso che alla fine farò così… difatti anche secondo me è inusuale al primo colloquio… non me l’aspettavo… devo pensare a qualcosa che possa dar prova che sto svolgendo lo stage lì… il certificato però non posso averlo, perchè sto svolgendo la ricerca di lavoro “di nascosto”, e lo sapranno non appena avrò trovato… al limite faccio la firma falsa… hehehe spero di no, dai…
    @ Tower: Anche tu hai ragione, è molto strano, comunque non posso nemmeno averlo il certificato entro oggi… dovrei trovare il responsabile, fargli compilare tutto e preparare una scusa… non è fattibile purtroppo… però domani glilo dico: “signori, purtroppo essendo il primo impiego vero, non mi è mai stato rilasciato niente, quindi cercherò di farvi avere il tutto il prima possibile…”

  7. Cosa dire al colloquio di lavoro?
    ho un grande problema: tre anni fa mi sono laureato in giurisprudenza in tempo minimo. grazie alla giovane età, alla bella presenza ed alle conoscenze linguistiche (tre madrelingue) tutti i colloqui presso studi legali – anche molto importanti – che feci allora andarono bene. non così la mia vita – per cose varie quel periodo fu un davvero incubo. vi dico soltanto che non era il momento ideale per entrare nel mondo del lavoro. insonnia, ansia, solitudine e tanti altri pensieri per la testa si riflettevano con tutta evidenza sulla qualità del mio lavoro. fu così, allora, che finito il biennio di pratica fui invitato ad allontanarmi dallo studio. mi resi conto che un anno di pausa non poteva che giovare.
    ora che è passato quest’anno di pausa e vorrò riprendere a lavorare in uno studio legale mi domando:
    in sede di colloquio di lavoro che cosa dovrò dire all’avvocato se mi dovesse chiedere 1) come mai ho smesso di lavorare in quello studio in cui lavoravo (tenendo conto che spesso e volentieri si fa una telefonatina allo studio di provenienza) e 2) che cosa ho fatto in quest’ultimo anno e perché (premesso che non ho fatto assolutamente niente oltre a dedicarmi a degli hobbies che avevo trascurato un po’)?
    10 punti e 1000 grazie a chi mi salvi la vita!

  8. Il datore di lavoro mi ha detto ‘guarda sei l’ultima con cui abbiamo fatto il colloquio, però devo dirti che mi hai fatto un impressione molto positiva’
    Voi cosa ne dite??

  9. sono una ragazza di 23 anni… tra qualche giorno ho un colloquio di lavoro: come mi vesto? la professione che dovrei svolgere è la grafica pubblicitaria…
    si accettano consigli per fare una buona impressione…
    grazie…

  10. salve gente, tra qualche giorno ho il primo colloquio di lavoro della mia vita presso un ufficio commerciale di un’azienda che si occupa i materiale elettrico. quali sono le domande sul lavoro che ci viene offerto che è importante fare all’agente del personale per non andare incontro a spiacevoli sorprese e conoscere tutto quello che mi deve interessare?

I commenti sono chiusi.