La figlia di Cristina Parodi esordisce come modella

foto: INSTAGRAM La figlia della giornalista Cristina Parodi e del produttore Giorgio Gori, Benedetta Gori, ha esordito alla Milano fashion week come modella. la figlia maggiore della Parodi, 17 anni, detta Bitta ha sfilato per Trussardi.

La figlia di Cristina Parodi esordisce come modella
continua la lettura su: http://gossipblog.girlpower.it/hot-news/la-figlia-di-cristina-parodi-esordisce-come-modella

9 commenti su “La figlia di Cristina Parodi esordisce come modella

  1. Guardo alle primarie del PD come a un avvenimento notevole,anche se non parteciperò.
    Mi chiedo se Renzi l’ha pensata bene,puntando all’identificazione con la parte più giovane dell’elettorato.
    Ragazzi di Answers,la relativa gioventù di Renzi vi pare una garanzia sufficiente di vicinanza ai vostri problemi?
    Bersani vi ignorerebbe in quanto sessantenne?
    E si potrebbe rovesciare il discorso ipotizzando che Renzi non si curerebbe dei pensionati perchè è giovane?
    Sembrerebbe un discorso facilone.

  2. nel 92 mi sono fidanzata con quello che è diventato il mio marito adorato. In quel periodo ascoltavamo una raccolta di canzoni italiane un po datate che formavano una raccolta di cui non so il titolo. tra le canzoni ricordo che c’era roma capoccia, buonanotte fiorellino, la donna cannone…. Chi mi aiuta con il titolo o che mi sa dire che altre canzoni c’erano do 10 punti. grazie

  3. A me non pare una cosa normale un dispiegamento di forze tale dietro un giovane di 37 anni. La campagna elettorale di Renzi è studiata nei particolari e al suo fianco c’è un super esperto di comunicazione e TV come Giorgio Gori. Per una promozione del genere c’è bisogno di ingenti capitali e non credo che utilizzino solo il denaro donato dai sostenitori.
    Mi chiedo quindi qual’ è il fine di tutto questo.
    Ipotesi N 1 – Indebolimento del centro sinistra 2 Sfaldamento del centro sinistra per evitare che vinca le elezioni 3 Portare alla vittoria Renzi di modo che il PD non si allei con Vendola e vada al governo con UDC…
    Voi che dite?
    @ Troll- Sai anche tu che mettere insieme Vendola e Renzi è impossibile, non è ipotizzabile un governo con Vendola e Renzi insieme dopo quello che si sono detti.
    @ Bibi – Non ho messo in conto quella ipotesi perché quella è la scusa a cui dovrebbero abboccare gli allocchi
    @ Bibi – Solito discorso che conferma quello che dico. Renzi porta vantaggi solo a destra e tu sei di destra quindi che senso ha dire quello che dici?! Non dovrebbero essere cose che ti riguardano e siccome la destra non ha argomenti metre la sinistra qualcosa fa la destra rompe le balle alla sinistra per frustrazione, proprio come fai tu.
    @Nelly- tu hai 18 anni ed esattamente 18 anni fa c’era un certo Berlusconi che dicendo di amare il suo paese aveva deciso di scendere in campo e continuava dicendo che non ne avrebbe avuto bisogno perché già faceva l’imprenditore ma si sentiva spinto dall’amore per la libertà. SimilitudinI!? Si ci sono ma a parte quello Renzi ha bisticciato con il 95 % della dirigenza del suo partito e se vincesse è chiaro che il partito collasserebbe. Tu mi dirai che ne nasce uno nuovo dalle macerie.
    Hai letto quello che ha scritto Belpaese prima di te? Eccoli i presupposti per la nascita del nuovo partito: arrivisti, arrammpicatori, ex democristiani. Non capisci che Renzi vuole solo distruggere e non può costruire niente partendo dalle ceneri del PD. Non farti fregare, sei giovane e hai tempo per fare anche sbagli ma nessuno ha mai costruito un bel futuro incenerendo il passato e non tutta l’esperienza e i dirigenti del PD meritano il trattamento che Renzi gli vuole riservare.
    @ Nelly- Tanti auguri- io ho cercato di spiegartelo e alla fine non mi resta che farti gli auguri,Ricordati le mie parole quando ti accorgerai che Renzi è un grande Bluff e ricordati che Renzi con la sinistra c’entra poco : pro nucleare, pro privatizzazione acqua, pro Tav, pro Marchionne ( adesso contro x motivi ovvii ). Ti accorgerai presto, e per presto voglio dire dopo le primarie, che sia nel caso che vinca Bersani o nel caso che vinca Renzi che quest’ultimo si mostrerà per quello che è : un semplice guastatore e non un rivoluzionario. Stiamo a vedere e poi mi dirai. Ciao

  4. questo valentino è l’amico di giorgio, il fidanzato dell’agente anna gori e nella fiction i due organizzano insieme un colpo per il quale vengono poi arrestati e per questo giorgio e anna si lasciano

  5. nonché doppiatore di homer, è di destra? Ve lo chiedo perché noto che spesso nei doppiaggi vengono coinvolti politici di destra (la russa, la mussolini….) oppure gente legata a quel mondo (emilio fede, comici del bagaglino). Volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie più accurate in modo da confermare o smentire questa teoria.

  6. Fino a poco tempo fa Renzi lottava per la leadership del PD e adesso sembra che i Renziani siano sprofondati agli ultimi posti nelle preferenze degli elettori del Partito Democratico.
    Che significato ha questa sconfitta secondo voi?

  7. Mi sono addormentata prima del previsto…cosi non ho visto la fine..chi me la riassume?Si capisce che ci sarà un seguito?

I commenti sono chiusi.