Marc Marquez testimonial della FAST ATTITUDE di GAS

GAS Jeans celebra i suoi 30 anni scegliendo il giovane campione di MotoGP Marc Marquez! L’occasione per il marchio di rinnovare l’importante partnership con Honda. Il baby champion e social phenomenon da oltre 2 miliardi di fans è il nuovo ambassador e volto della campagna Primavera-Estate 2014. correlate Sheila Marquez per la nuova campagna Stradivarius Marc by Marc…

Marc Marquez testimonial della FAST ATTITUDE di GAS
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/marc-marquez-testimonial-della-fast-attitude-di-gas/

21 commenti su “Marc Marquez testimonial della FAST ATTITUDE di GAS

  1. Oggi una mia amica italiana mi ha mandato un messaggio con scritto cosa ha detto..
    Ve lo scrivo anche se io soy rimasta senza parole:

    Marc Marquez «La prima volta che ho fatto l’amore avevo 17 anni,l’ultima è stata una settimana prima di questa intervista.»

    “Godi di più a fare l’amore o a vincere una gara?” Marc Marquez:”Per la seconda. Ma se non fai l’amore,il Mondiale non lo puoi vincere.”

    “fra la libidine di vincere in motogp e quella di un
    orgasmo preferisco la prima.”
    A voi la parola…io non ne ho
    @fortu è d 20 minuti che cerco il significato e finalmente(forse) l’ho trovato,si hai ragione sono cavoli suoi però se l’ha detto in un intervista vuole dire che voleva farlo sapere e non tenerlo per se stesso

  2. Ciao ragazzi! Come dice la domanda Lorenzo ha deciso di ” fare ricorso riguardo al contatto avvenuto all’11 giro con Marquez”.
    Io credo che sia giusto poichè, come voi sapete, non è la prima volta che Marquez fa queste cose ( di nuovo con Lorenzo a Jerez e con Pedrosa ad Aragon) però credo anche che questo ricorso sia più che altro un mezzo che usa Lorenzo per vincere il motomondiale in quanto se Marc verrà sanzionato con un punto di penalità, avendone già 3 sarà costretto a partire nella gara nell’ultima posizione. Lorenzo, avendo solo 18 punti di distacco, vincendo questa gara andrebbe al primo posto nella classifica. Voi cosa ne pensate? 🙂
    Grazie a tutti per le belle risposte!! Da quanto ho capito alla fine il ricorso non è stato accolto anche se dopo questa gara a Motegi il mondiale sembra definitivamente riaperto, vedremo a Valencia 😀

  3. 4 vittorie di fila per marquez schizza via lontano da tutti nella classifica, ennesima 4 posizione per Rossi! Che ne pensate?

  4. dopo essermi diplomata all’ ITC (istituto tecnico commerciale) vorrei iscrivermi all’accademia delle belle arti a Palermo. Per continuare a far strada, dove dovrei iscrivermi in seguito? Perchè i corsi di design sono tutti molto costosi la maggior parte? Il campo che vorrei frequentare è fashion design. Vorrei diventare una vera e propria stilista!

  5. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  6. Salve, volevo sapere cos’è esattamente un Fashion blogger, se qualcuno se ne intende vorrei delle risposte dettagliate su cos’è e come posso creare un fashion blogger. e se mi date anche qualche sito per vedere un po’ come sono fatti questi fashion blogger vi ringrazio.

  7. è gay?
    Dalla faccia e quel continuo leccarsi le labbra mette un dubbio, certo son caxxi suoi ma la curiosità non è sinonimo di violenza o razzismo.

  8. Ciao a tutti gli appassionati di gare. Se nel 2013 o 2014, Marc Marquez e Jonathan Rea andassero in Motogp, chi vincerebbe un duello tra i due? E chi diverrebbe il Rookie of the Year? Marc Marquez viene dalla Moto2 e Jonathan Rea viene dalla Superbike.

  9. Vorrei incontrarlo solo per conoscerlo di parsona visto che mi piace veramente tanto come pilota. Qualcuno mi può aiutare?

  10. Ciao a tutti!!! da qualche giorno ho creato una nuova pagina su facebook x tutti i fan del pilota della 125 MARC MARQUEZ e vorrei alcuni consigli su come aumentare il numero dei fan…e a proprosito vi va di passare?.. magari potete suggerirla ai vostri amici.. 🙂
    La pagina si chiama Marc Marquez #93 – Fan Page

  11. a motegi mi sono visto solo la gara della moto gp……..in 125 chi è arrivato 1-2-3???? e in moto 2???
    c’è stata qualche caduta???10 pt al migliore

  12. ciao a tutti! ho ricevuto l’invito per il 18 settembre alla fashion night di Louis Vuitton in piazza strozzi a firenze con cocktail e non so assolutamente cosa mettere e vorrei rifarmici in tempo in modo da poter comprare qlk se nn trovo nel guardaroba che mi piaccia! una cosa sicura c’è: voglio mettere una pochette LV in vernice merrone tendente al rosso con laccio ottonato.. cosa ci abbino? specialmente x le scarpe, di che colore le metto? e poi, è meglio un vestitino oppure pantaloni o jeans con tacchi e magari una maglia o camicia elegante? aiutatemiiiii 10 òpunti al migliore!!!

I commenti sono chiusi.