#MFW F/W 14/15 – Outfit day #1

Venerdì dava pioggia. Non ha piovuto. Per carità, menomale, ma il mio primo outfit per la Milano Fashion Week ormai era a prova di acqua: cappello con le orecchie (simile QUI ) e Dr Martens . Comodo, e forse un po’ eccentrico, ho deciso di indossare questo look dai toni del rosso e del denim. Un po’ d’ispirazione americana, con la borsa con la bandiera e il giacchetto in jeans oversize molto…

#MFW F/W 14/15 – Outfit day #1
continua la lettura su: http://www.onceupontimeblog.com/2014/02/mfw-fw-1415-outfit-day-1.html

50 commenti su “#MFW F/W 14/15 – Outfit day #1

  1. qualcuno mi sa dire perchè il venerdì non è di buon auspicio?x esempio non ci si sposa di venerdì,non si mangia carne,poi c’è il detto chi ride di venerdì piange per tre dì…???per favore rispondete in tanti bacioni
    volevo precisare che io faccio normalmente le cose che faccio tutti i giorni anche di venerdì…la mia è solo curiosità

  2. Perchè Venerdì 13 è considerato un giorno sfigato?
    Così come il 17?Il gatto nero…insomma da dove nascono tutte queste superstizioni?

  3. Ciao ragazzi, ormai scrivere una domanda per me è diventato un hobby.
    Questo è un dubbio che mi assale da moltissimo tempo.
    VOI PREFERITE HALLOWEEN O VENERDI 13 ?
    1) Qual’è la miglior saga di questi 2 film ?
    2) Qual’è il Remake più bello di questi 2 film ?
    3) in uno scontro chi dei 2 killer vincerebbe ?
    4) In totale… qual’è il film migliore ?
    Valutate in base agli omicidi, per il carattere del serial killer e per il modo di uccidere, e per la storia.
    allora:

    QUAL’E’ IL FILM MIGLIORE ?

    Grazie in anticipo

  4. In questo periodo sono davvero strònza.
    Grazie Paolo 🙂
    Ultimo, non c’è problema siamo sul web, la cosa brutta è quando ancora oggi mi scambiano per maschio (per via dei capelli corti) e allora vabbè che in ognuno di noi c’è un lato maschile e uno femminile, ma il mio lato femminile s’incaxxa XD

  5. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi i link per vedere tutti e 5 i Venerdi 13 su megavideo?
    Grazie

  6. Non ho potuto vedere la fine della puntata in onda su italia uno venerdì 14 e quella di oggi..riassunto??

  7. ho resistito 4 anni,sensi di colpa e paura da morire hanno fatto ssi che non prendessi mai la decisione…..ma venerdi’ portero’ a sterilizzare la mia principessa,non ce la faccio,2 calori in 20 gg sono troppi.a parte i danni dei suoi ricordini,esperienze di chi lo ha gia’ fatto?
    gradirei risposte sensate e vere e non solo monosillabi per prendere punti…..grazie…..neanche si vincesse qualcosa.ragazzi un po’ di buonsenso
    credimi sonja ,non l’ho fatto solo per lei .mi sembrava egoistico farla operare,per me sarebbe stato solo un bene.ci sto male ed ho paura.

  8. mi potete aiutare a trovare la puntata di venerdì scorso del Mondo di Patty su youtube????grazie 1000
    ti ringrazio 1000 anzi no un 1000000000 i 10 punti considerali già tuoi…grazie ancora un beso enorme

  9. Ciao, volevo chiedere chi crede che il giorno venerdì 17 porti sfortuna… Devo fare una visita molto importante, e sono un pò scettica se farla quel giorno e rimandarla al lunedì dopo… voi cosa fareste???

  10. SALVE A TUTTI…! SCUSATE SELA DOMANDA VI SEMBRA’ UN PO’ SCIOCCA…MA E’ UNA CURIOSITA’ CHE HO DA TANTO! : C’E’ UN MOTIVO PRECISO PER IL QUALE MOLTI,(SOPRATUTTO I SUPERSTIZIOSI),CONSIDERANO IL MARTEDI’ 13 E IL VENERDI’ 17..DEI GIORNI SFORTUNATI??? NON SO…QUALCOSA ACCADUTO NEL PASSATO???? GRAZIE 1000 IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA! BACI…E BUONA GIORNATA A TUTTI! FIORE!
    SE NO VA STACCATO LO SO!!! SCUSATE….NON CI HO FATTO CASO E HO SBAGLIATO!
    P.S. = LO DICO PERCHE’ QUALCUNO NON RISPONDA PER CRITICARMI O COSE VARIE!!!!

  11. scusate la mia ignoranza su questo fatto … ma cosa accade venerdì 13 ? pkè è tanto temuto ??? risp … vi pregooooooooooooooooooooo !

  12. Venerdi 18 la guida tv di disney channel porta nini a mezzo giorno alle 13.05 (anzichè 14.05) e la sera alle 18.30 (anzichè alle 20.05)! C’è un errore nella guida tv o hanno cambiato la programmazione per venerdì? A disney channel hanno avvisato? Sapete qualcosa?
    ecco il link http://www.disney.it/DisneyChannel/showinfo/programmes/schedule/ (spostatevi a venerdi 18)
    alle 20 porta QUELLI DELL INTERVALLO :/ nessun original movie XD
    x avril: Come fai a sapere che hanno tagliato molte cose?
    sulla guida di sky però porta nini normalmente alle 20! Ho visto la puntata 89 delle scene(in spagonolo)! Nn c’è niente da censurare! Poi è una puntata bella! Cecilia scopre che celina e la mamma
    secondo me è stato sbagliato mandare Ninì su disney channel! Non è da bimbi-ragazzini! Infatti ai bambini non interessa neanche molto, tolte le vicende di cecilie, chama zoe ecc! Ma è composto per lo più da vicende dei grandi! Poi censurano molte cose e tolgono le canzoni della serie originale :/ su un altro canale non sarebbe successo

  13. nel 2009 è uscito un reboot del film venerdì 13, c’è qualche attinenza con gli altri?? (ovvero quelli del 1985 ecc..)?? e poi ha anche un seguito???

  14. raga qualcuno mi sa dire dove posso andare a ballare venerdì a catania? ormai i lidi la sera chiudono..volevo sapere se c’è qualche discoteca che fa l’ultima serata estiva o cmq in generale qualche serata bella. ho cercato in qualche sito ma le notizie sono mooolto vecchie. fatemi sapere in tanti…ciaooo!

  15. Io ci sono nato il venerdì 17 e sinceramente amo questo giorno perché mi ritengo fortunato della vita che ho trascorso fino adesso.

  16. dimentica i problemi,stasera non mi tieni,
    siamo schegge di energia per la città…
    siamo un riflesso di colore che t’abbaglierà…

    e la musica ke ci ha portato fino a qui..fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì…..
    X Manua…adoro ankio La riniscita..

    é la storia che rinasce ogni volta più spessa,evoluzione continua,ma la radice è la stessa….
    aritcolo 31 il gruppo,spaghetti funk la lobby,
    J-ax solitamente solo come Bobby..
    L’ultimo capostipite della dinastia Aleotti..

  17. dove posso trovare delle informazioni specifiche e storiche riguardo venerdì 17? magari qualche sito ??? naturalmente io non ci credo ma volevo sapere cosa dice la storiografia a riguardo….. grazie mille a tutti in anticipo

  18. Salve ragazzi volevo sapere se Venerdi 23 Ottobre,a Roma, c’è uno sciopero dei mezzi per tutta la giornata o per alcune fasce orarie.
    Grazie

  19. Siccome vorrei vedermi tutta la saga di saw ma non so quanti sono, chi mi dice quanti ne hanno fatti???? e idem venerdì 13, quanti ne hanno fatti in totale???? e poi mi date qualche titolo di film horror di cui hanno fatto saghe o anche singoli film!? titoli di film horror abbastanza recenti e anche non….

    Grazie 10 punti al più completo 🙂
    Azzo 11 venerdì 13? :-O

  20. Potreste farmi un elenco di qualche stazione che sia posta tra milano e reggio emilia? Grazie Milleeee.
    Magari più verso Milano xD

  21. Qualcuno sa dirmi se c’è un fiorista molto vicino alla stazione di Milano Centrale (sono a piedi, davvero non più di 2km!)? O al massimo anche Milano Lambrate, ciao e grazie

  22. ciao gente..sono una ragazza minorenne.. ho 16 anni.. volevo solo kiedere se qualcuno/a di voi.. saprebbe darmi qualke indicazione su locali gay.. io conosco il rhabar.. zona naviglio.. ahh dimenticavo.. sono di MILANO!! grazie..

  23. Fermandomi a Bovisa e prendendo il treno per Milano Rogoredo quali fermate ci sono?
    Io dovrei arrivare a Piazza Repubblica.
    ok..
    però x quanto riguarda il biglietto..
    io parto dalla stazione di seveso e arrivo a bovisa..poi prendo x piazza repubblica.
    che biglietto devo richidere per arrivare a piazza repubblica?
    basta che chiedo in stazione un biglietto per milano e basta? o devo essere specifica? grazie

  24. qulacuno sa darmi una lista delle agenzie di makeup artist di milano?
    grazie
    ma non i corsi!!
    le agenzie, per lavorare!!
    XD

  25. Ciaoo mi sapreste dire il tragitto che si può fare per andare da Torino/Milano in Asturia tramite dei voli??

  26. Qualcuno sa consigliarmi una squadra di pallavolo amatoriale a Milano?
    età 25 anni – zona centro

  27. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  28. raga ma a milano ce una sl caserma o più di una? e magari potreste dirmi anke dv si trova e se hanno un num di tel? grz a tt

  29. Una palestra dove si svolgono corsi di mma , io sono di Roma e pratico le mma da un anno circa vorrei continuare anche ora che andrò a Milano . Vivrò in zona Lambrate e non avendo mezzi propri non posso allontanarmi . Grz

  30. Volevo cominciare a frequentare qualche locale gay a Milano. Qualche consiglio? Ho 18 anni e vorrei un posto frequentato più o meno da coetanei, non cose troppo forti né complicate da raggiungere.

  31. Ciao dovevo regalare alla mia ragazza per Natale un paio di stivali Ugg cercavo un negozio a Milano

    dovrei prenderglieli Nocciola alti.

  32. a parte “milano milano”degli articolo 31 mi dite tt le canzoni k conoscete su milano…grazie ciao

  33. Salve a tutti! Dato che ai primi di settembre con dei miei amici vado col treno a Milano vorrei che mi indicaste delle belle fumetterie per manga, possibilmente spaziose… e non troppo lontane dal centro! grazie.

  34. Ciao a tutti!sapete dirmi se ci sono piscine a Milano, possibilmente non con l’iscrizione alla palestra compresa e che siano non più piccole in lunghezza di 20 metri?grazie!

I commenti sono chiusi.