Outfit trendy Milano Fashion Week

Pubblicato in: Consigli Utili , Elisa Taviti Fashion Blogger Buongiorno ragazze! Eccomi tornata con la mia rubrica di outfit! Come vi avevo anticipato nell’ ultimo articolo oggi voglio mostrarvi le foto di uno shooting realizzato durante la Milano Fashion Week da una fotografa di eccezione, la blogger Nicoletta Reggio. La conosco da qualche anno e anche se non ci vediamo spessissimo a causa…

Outfit trendy Milano Fashion Week
continua la lettura su: http://www.stylosophy.it/articolo/outfit-trendy-milano-fashion-week/57311/

13 commenti su “Outfit trendy Milano Fashion Week

  1. ciao a tutti!
    sapete per caso gli indirizzi dove si terranno le sfilate di moda del 25-26-27-28 febbraio 1-2-3 marzo?
    è importantissimo!!!
    grazieeeeeeeeeee

  2. Sono di Palermo..e questa estate salirò a Milano.. per vedere qualche sfilata, amo la moda.. e finalmente ho la possibiltà di salire …
    Allora ho un po di domandine…
    Dove si svolgerà la fashion week di milano questa estate?
    Essendo minorenni si può entrare?(ho17anni)
    Si entra?o.ò oppure se non sei qualcuno non puoi assistere alle sfilate?
    Party dopo le sfilate?

    Grazie in anticipo Baci

  3. Salve io a settembre vorrei partecipare alla milano fashion week…qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Serve un pass? Si pagha? Esperienze??

  4. Sono un’ appassionata di moda, di quelle che passano ore ad informarsi sulle nuove collezioni attraverso la tv, le riviste e il computer.
    Attendo sempre con ansia la fashion week di Milano, ma a causa degli impegni non ho mai potuto assistervi dal vivo.
    La domanda è: quanto costa? E’ possibile partecipare alle sfilate o ci vuole un permesso particolare?

  5. nelle ultime sfilate, come quelle di parigi, quali sono le innovazioni e gli aspetti più importanti, degni di nota?? e poi perchè parigi può esser considerata la più importante tra le 4 principali città delle fashion week, solo perchè è l’ultima in cronologia..??? grazie 1000 in anticipo!!!

  6. vorrei sapere se per entrare, nei capannoni dove sfilano le modelle, bisogna pagare il biglietto o se è gratuito!! se bisogna pagare quanto costa?? help 🙁 :):)

  7. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  8. Sono di Genova e stanco della veramente poca movida genovese…vorrei iniziare a trascorrere i miei week-end a Milano iniziando da domani sera…..Mi consigliate qualche locale a Milano dove divertirsi, ho sentito parlare del primatis , del caramel , del old fashion e dell hollywood….ma non ho la piu vaga idea di dove siano e come siano….cmq saremo io e la mia ragazza..Abbiamo 23 anni….Cerchiamo un locale esclusivo tipo twiga a forte dei marmi, che frequentiamo spesso………….A chi mi puo aiutare con Locale ee qualche indicazione per arrivarci 10 punti immediati.Grazie

  9. ormai lo so di essermi persa la fashion week di milano 2013, però come si fa ad avere qualche pass o un’ autorizzazione per parteciopare a qualche sfilata??
    cerco di organizzarmi per l’anno prossimo! 😉
    grazie :*

  10. qualcuno sa dirmi se per entrare nei capannoni bisogna pagare un biglietto o se è libero!! se c’ un biglietto quanto costa??

  11. Devo prenotare o proprio non si può? Voi ci siete mai state?
    Ciao Melanie! Wow ti invidio beata te! Posso chiederti come si fa per avere un invito? Tu dove lo hai trovato?

I commenti sono chiusi.