La Primavera secondo French Connection | SS 2014

Il sole c’è. Ma forse è un po’ presto per “appendere i collant al chiodo” e gridare “evviva l’estate”. Perfetta per essere al top tra due stagioni: la pelle. Come indossarla? Seguite l’esempio di French Connection. correlate French Connection: un assaggio della Primavera-Estate 2014! Il look bon ton anni ’60 è da French Connection French Connection Spring-Summer 2013 |…

La Primavera secondo French Connection | SS 2014
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/la-primavera-secondo-french-connection-spring-summer-2014/

40 commenti su “La Primavera secondo French Connection | SS 2014

  1. sapete di chi sono queste scarpe??
    http://community.leiweb.it/vota-il-look/celebrities/media/id/12882
    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.crisalidepress.it/wp-content/uploads/2010/09/Natalie-Portman-abito-Miu-Miu_Venezia_01.09.2010.jpg&imgrefurl=http://www.crisalidepress.it/%3Fp%3D30164&usg=__vjqVAuP96-rUSOR4mXf6Zkwe-zE=&h=800&w=532&sz=185&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=n6YmYEtLekOJzM:&tbnh=156&tbnw=95&prev=/images%3Fq%3Dnatalie%2Bportman%2527s%2Bdecolletes%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1280%26bih%3D606%26tbs%3Disch:10%2C119&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=404&vpy=238&dur=304&hovh=275&hovw=183&tx=94&ty=119&ei=KyABTeiyA8WxtAa40JX1Dg&oei=KyABTeiyA8WxtAa40JX1Dg&esq=1&page=1&ndsp=22&ved=1t:429,r:16,s:0&biw=1280&bih=606
    Oppure se per caso su internet se ne trova un paio simile (tipo su Yoox, solo che a me mi blocca il pc)
    mi piacciono molto, soprattutto il colore! sarebbero un ottimo regalo di natale :D…
    PS: magari mi dite qualche sito Italiano (tipo Yoox, solo che lì ho controllato e non ci sono)
    le ho trovate, sono di Charles David, ma è una marca americana e quindi non posso acquistarle,mi piacerebbe trovarne un paio simile, di quel colore, in vernice e con il plataou…

  2. ciao,ki mi puo raccontare qll ke è successo a the o.c. oggi xkè nn l’ho potuto vedere???v prego è urgenteeeee!!10 punti al + dettagliato!!

  3. Se esistono, avreste un indirizzo internet a cui è possibile collegarsi per vederle? Sono curiosa.

  4. A giugno c’è il battesimo della mia cuginetta e visto che farà caldo volevo comprare un vestitino adatto per una ragazza (ho 14 anni)! Cosa mi consigliereste?
    E poi verso maggio c’è la comunione di mio cugino e anche lì non saprei come vestirmi!

  5. -gestione contatti estero Cina/Germania/India (Liz Clairborne Group– Laing Ban, Lc Pacific, Serena Shoe – Abro Adams, Zazsons Ltd.).gestione rapporti banche/documentazione import-export/logistica;coordinamento gruppo produzione/imballaggio;campionature/scelta materiali
    -Responsabile Commerciale Estero Export
    gestione contatti estero U.K./USA (Tesco Stores, Ted Baker, French Connection).
    responsabile ordini e forniture/avanzamento materiali e accessori, supervisione rappresentanti esteri, collaborazione ufficio stile campionari/campionature/collezione/produzione, responsabile standard qualitativi.

  6. Mi piace molto lo stile inglese e americano…nell’ abbigliamento…x cui avrei bisogno di sapere il nome di marche americane o inglesi tipo:
    -American Eagles
    -Original Marines
    -Tommy
    Qualcuno ne conosce altre?
    Grazie a chi risponderà!!!
    Attenzione: Anche INGLESI..

  7. Cosa consigliate di portare da bere ad una festa di compleanno? Intendo alcolici e superalcolici quindi non ditemi coca cola ahahah 🙂

  8. sapete darmi un elenco di superalcolici escludendo cocktail e distillati
    scrivendo anche gli ingredienti e gli utilizzi???
    devo fare una ricerca x la scuola e se potreste aiutarmi sarebbe magnifico! grazie infinite a tutti coloro k mi rispondono..ciao!!!..

  9. mi dite sia i nomi delle vie ke i nomi dei ngozi +belli di londra???anke firmati

    grazie in anticipo
    cosa trovo da Harrods ??
    @kristen d: sxo ke londra non faccia skifo come le risposte ke dai tu.
    in ogni caso non è detto ke ci debba andare io a londra di certo non devo dare spiegazioni a te.rispondi alla domanda con precisione se hai gli strumenti x farlo

  10. non conosco le maison inglesi, non trovo l’argomento “principale” di cui parlare, avevo in mente l’emancipazione femminile ma è gia stata fatta da Chanel grazie ai pantaloni lunghi mi sembra… il fatto è ke chanel è 1 maison francese e a me serve una creazione k rivoluziono’ l’haute couture inglese……… ma non so cosa trovare di very British nella moda!!! …o parlo della minigonna…. ma è un argomento troppo standard e risentito…mi serve qualc di originale… GRAZIE MILLE!!!!!

  11. pioveee e io vorrei trovare qualcosa da mettere quando piove.. per essempre sempre sullo stile vintage
    foto?
    10 puntiiii
    kisss

  12. SAPETE X CASO QUANTE SONO LE PUNTATE DELLA QUARTA SERIE DI OC??? XCHE LE STO SCARICANDO MA NON SO SE SONO TUTTE………GRAZIE =)

  13. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  14. mi dite un negozio (se potete che si trova in america o a londra) di vestiti?? uno grandissimo con tanti vestiti per ragazze giovani!
    graziee 🙂

  15. ciao a tutti avrei bisogno di nomi di negozi belli da visitare a londra !
    perfavore rispondete in tanti!!!!! urgentissimo

  16. Ciao Ragazze 😀
    Allora sabato prossimo devo andare a un 18esimo. Prima usciamo a mangiare la pizza e poi andiamo in disco. Come al solito sorge il problema vestitocapellitrucco 😀
    A voi piace questo vestitino ? Che colore preferite ?
    http://www.new-fashion-italy.eu/shop/glam-fashion-abito-sera-donna-raso-abito-impero-fascia-pi-1490.html?bild_id=‘ + imgID
    Con che scarpe lo abbinereste ( mettete foto please ) ?
    Direi che trucco e capelli sono carini come quelli della ragazza nella foto, che ne pensate ?
    Accetto i consigli di tutti
    Un grazie in anticipo

  17. che università mi consigliate per diventare fashion stylist/design??? ho sentito parlare della NABA, accademia di Brera…politecnico…qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
    ho sbagliato a scrivere!!STYLIST!

  18. -quali sono stati i titoli tradotti in italiano ad avervi dato più FASTIDIO perchè tradotti alla mazzo di cane?
    ultimamente per me Intouchables tradotto con Quasi amici -_-‘ probabilmente perchè esiste già un “Intoccabili” e anche The devil inside tradotto con L’altra faccia del diavolo….ma perchè devono fare cosìììììì?!

    -quali invece i titoli in italiano ad essere quasi migliori degli originali?
    uno su tutti direi Quarto potere invece di Citizen Kane

    buon pomeriggio ^^

  19. ciao a tutti,
    ad agosto partirò per madrid e non vedo l’ora di fare tanto shoppinggg! 😀
    ma mi chiedevo, oltre ad essere la patria di zara, ci sono altri negozi belli tipo vintage? ci sono american apparel, top shop, urban outfitters…questo tipo di negozi? 🙂 🙂

  20. Ho letto su internet che alla Rinascente c’è un’area dedicata a questa marca! E’ vero? C’è scelta? I prezzi come sono?

  21. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  22. allora io sono a corto di idee, o meglio avrei voglia di sperimentare cose nuove che magari vengono in mente a voi ma a me no, perchè mi piace molto gicare con la moda e cambiare stile a seconda dell’umore…

    mi suggerite dei look completi (abbigliamento, scarpe, accessori, trucco e parrucco, smalto)?

    vanno bene di tutti i tipi, semplici da tutti i giorni o anche molto particolari!!
    ma che siano adatti a me: 22 anni, alta, magra ma non secca, capelli lunghi castani (naturalmente boccolosi) e occhi castani

    10 pnt assicurati ai look più numerosi, belli e completi!!

  23. Non riesco a trovarne la traduzione, mi incuriosisce il testo.. sapreste trovarmela? Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao ciao *-*

  24. Ciao, sapete come si fanno i capelli stile fashion-house? Cioè, come si fa a dare ai capelli quell’effetto “stirato” stile fashion-house?

  25. ciao a tutti, vorrei intraprendere il corso di fashion styling all’istituto marangoni. qualcuno può darmi qualche informazione a parte le solite cose che ci sono sul sito? inoltre voi sapete il materiale di cui bisogna disporre e le capacità prerequisite da avere per fare un corso del genere?

    grazie mille

  26. Avete qualche idea su accademie valide per frequentare e conseguire una laura in Fashion Design? Io ho trovato la Marangoni (Milano), Naba (Milano) e IED (Milano). Qualche altra?

  27. Io ho comprato:

    – 1 jeans stetto blu chiaro
    – 1 gonna con le balze di pizzo
    – 1 paio di ballerine
    – 1 paio di zeppe
    – 1 maglietta a mezze maniche a righe
    – 1 vestitino corallo semplice

    E voi? Cerco qualche altro spunto…E’ da tempo che non mi do alla pazza gioia è.è
    Ah ho comprato anche un completo intimo XD
    Silvia ma sulla sezione moda cosa ti potresti aspettare? E poi non è detto che noi acquistiamo abiti o accessori che costano 100 euro l’uno! Possiamo acquistare anche cose di poco prezzo ma ugualmente carine…E’ importante curarsi in ogni caso e anche avendo pochi soldi, non trovi???

I commenti sono chiusi.