Accessori PE 2014

Di Elettra Nicotra La primavera è alle porte e noi di FNM la accogliamo pensando in primis agli accessori: l’amore segreto di ogni donna.   Che sia feticcio o capriccio, nella mente di tutte le donne c’è quell’impulso irrefrenabile all’acquisto “importante”. E quando l’acquisto si fa importante entrano in gioco loro, gli accessori! Secondo la statistica infatti, siamo più…

Accessori PE 2014
continua la lettura su: http://www.fashionnewsmagazine.com/2014/03/03/accessori-pe-2014/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=accessori-pe-2014

10 commenti su “Accessori PE 2014

  1. che si usa per dormire senza essere infastiditi dalla luce. si vede in certi film che lo indossano le donne a letto, una sorta di ‘copri-occhi’ di tessuto leggero. esiste ancora a vendere un accessorio simile? e come si chiama?

  2. volevo regalare un fermacravatta con il logo della sua squadra del cuore a mio padre…è molto tifoso ed è sempre vestito elegante per lavoro, non so però se usa fermacravatte e simili… volevo comunque sapere se era un accessorio inutile e antiquato o comunque un’ idea carina, grazie in anticipo a tutti!

  3. Vi piace mettere accessori quando andate in giro..?? In qualsiasi momento della giornata intendo… A me piace mettermi accessori tipo cordinare la borsa cn le scarpe e cose così e a voi?? Riferita particolarmente alle ragazze…

  4. Come si chiama quell’accessorio in ferro per la chitarra che copre il dito indice della mano sinistra?

  5. Ciao ragazzi, io ho la passione per la moda, mi diverto moltissimo a fare abbinamenti ed a giocare con i vestiti, e oggi, girando per internet mi è venuta voglia di fare un mio fashion blog.
    C’è un problema…non ho tutti quei soldi per comprare vestiti borse e scarpe, ma mi piacerebbe fare un blog con le mie foto, non con quelle delle sfilate o delle riviste, come posso fare?

    P.S. mi potete dire anche come faccio a creare un blog?
    Eccolo, ditemi se vi piace!
    http://allyspassion.blogspot.com/

  6. Non sono una persona insicura, ma il mio ragazzo mi rende così a volte. Ormai spesso mi sento trascurata, data per scontata e poco importante, non penso di essere egoista, stiamo insieme da 2 anni ed è sempre peggio, semplicemente spesso esce con gli amici, poco con me, se propongo io spesso non può, se aspetto che proponga lui passa tanto tempo, molte serate che fa con i suoi amici non mi invita perchè pensa che mi annoi perchè i miei amici sono diversi, mi cerca poco, e se lo cerco risponde dopo tanto e non a tutto, a volte non sa cosa dire, si è lamentato che lo cercavo poco, mi sono impegnata a scrivergli più sms, ma le cose non sono cambiate. Mi sento come un’accessorio che possiede, sa che sto con lui, che può fare un sacco di cose e poi ogni tanto si occupa di me, è una sensazione orribile! Non gli ho mai detto che staremo insieme per sempre e che qualunque cosa faccia non lo lascerò mai. Gli avevo detto una volta che ci vedevamo pochissimo, che volevo lasciarlo, le cose sono migliorate per 2 settimane, a parole è bravissimo. Gli unici momenti belli con lui sono quando siamo insieme.E’ stressato per il lavoro, ma questo non è una giustificazione. Il grave è che secondo lui va tutto bene. Scusate per lo sfogo, mi sapete aiutare?
    sono disperata perchè lo amo altrimenti l’avrei già lasciato, però così non ce la faccio più
    ho molti interessi, e impegni, ma stando con lui il tempo lo trovo
    @rack conosco bene i suoi amici e con qualcuno messaggio pure, mi cercano spesso loro, le poche volte che usciamo con loro non ho mai avuto il muso lungo, mi va bene uscire qualche volta con loro soprattutto perchè a volte ci sono anche le ragazze degli amici. Esco 3 volte a settimana con i miei amici senza di lui, faccio anche delle vacanze anche solo con loro, ho il mio mondo in cui lui non ne fa parte. Hai ragione ha tutto sotto controllo, ora provo a cambiare un pò di carte, e poi al massimo ne riparliamo, grazie
    preferisco i miei amici ai suoi, però qualche volta mi va bene vedere lui con i suoi

  7. http://www.ebay.it/itm/271299157445 ..
    ho delle cuffie con microfono per xbox,ma vorrei usarle per ascoltare il gioco,non per fare gruppo,ma dato che queste cuffie hanno la presa fatta apposta per colegarlo al controller e parlare solo con gli altri,non posso utilizarle per ascoltare il gioco…questo link che vi ho postato è l accesorio che sto cercando per collegare le cuffie al televisore?

  8. a settembre ho una cerimonia(matrimonio) ho un vestito nero,giacca nera e scarpe sul fucsia scuro,quasi sul viola… ke accessori potrei mettere(intendo borsa,collana,bracciale,orecchini). ho 15 anni

I commenti sono chiusi.