MFW || Giuliette Brown’s fairy wood

Ciao a tutti! Concludo finalmente il resoconto della mia short Milano Fashion Week presentandovi una delle collezioni che maggiormente mi ha stupito: la linea A/I 2014-15 di Giuliette Brown . Non lo dico perché la designer è una un’amica o perché lo stile della collezione è quello in cui maggiormente mi rivedo, ma perché nel panorama di cose viste e riviste travestite da “rivisitazioni…

MFW || Giuliette Brown's fairy wood
continua la lettura su: http://www.inmodaveritas.com/2014/03/mfw-giuliette-browns-fairy-wood.html

12 commenti su “MFW || Giuliette Brown’s fairy wood

  1. la prossima settimana vorrei andare a fare shopping a Milano zona centro-buenos aires. mi consigliate qualche negozio che nn siano i soliti zara ecc? devo vedere un ragazzo il prox week end e devo essere la piu bella dell’universo :)). ho bisogno di vestiti/canotte/gonne/miniabiti x andare a ballare.. costo il piu contenuto possibile!
    intendevo.. io sono di milano,volevo sapere se qualche milanese conosce negozietti nn troppo conosciuti dove trovare cose diverse dal solito..
    pull and bear perfetto!!mi piace ma lo trovavo solo all’acquario!! andrò in via torino allora,in effetti nn ci passo mai!! grazie

  2. riuscireste a dirmi se da stradella c’è un treno che va diretto a milano? se c’è riuscireste a dirmi gli orari di andata e ritorno? grazie 1000 in anticipo.. 🙂

  3. Volevo cominciare a frequentare qualche locale gay a Milano. Qualche consiglio? Ho 18 anni e vorrei un posto frequentato più o meno da coetanei, non cose troppo forti né complicate da raggiungere.

  4. Potreste farmi un elenco di qualche stazione che sia posta tra milano e reggio emilia? Grazie Milleeee.
    Magari più verso Milano xD

  5. ciao gente..sono una ragazza minorenne.. ho 16 anni.. volevo solo kiedere se qualcuno/a di voi.. saprebbe darmi qualke indicazione su locali gay.. io conosco il rhabar.. zona naviglio.. ahh dimenticavo.. sono di MILANO!! grazie..

  6. raga ma a milano ce una sl caserma o più di una? e magari potreste dirmi anke dv si trova e se hanno un num di tel? grz a tt

I commenti sono chiusi.