Milano Fashion Week: ecco il diario del modello Luca Macellari Palmieri

Luca Macellari Palmieri, modello e allo stesso tempo studente della facoltà di economia di Perugia, è appassionato da sempre di moda: attivissimo sui social, era presente anche alla Milano Fashion Week in qualità di testimonial di Gleam, oltre che ospite di alcuni tra i maggiori eventi modaioli. Ecco qui il diario dei suoi appuntamenti milanesi. Per […]

Milano Fashion Week: ecco il diario del modello Luca Macellari Palmieri
continua la lettura su: http://www.menchic.it/eventi/milano-fashion-week-ecco-il-diario-del-modello-luca-macellari-palmieri-23709.html

7 commenti su “Milano Fashion Week: ecco il diario del modello Luca Macellari Palmieri

  1. ormai lo so di essermi persa la fashion week di milano 2013, però come si fa ad avere qualche pass o un’ autorizzazione per parteciopare a qualche sfilata??
    cerco di organizzarmi per l’anno prossimo! 😉
    grazie :*

  2. ragazzi allora … intanto mi sapre3ste dire quand’è la settimana della moda di milano? e poi mi dite qualche sito dove posso comprare i biglietti per le sfilate,sempre se srvono i biglietti e sempre se si possono comprare online…
    thank’s 10 pt al migliore

  3. Sono un’ appassionata di moda, di quelle che passano ore ad informarsi sulle nuove collezioni attraverso la tv, le riviste e il computer.
    Attendo sempre con ansia la fashion week di Milano, ma a causa degli impegni non ho mai potuto assistervi dal vivo.
    La domanda è: quanto costa? E’ possibile partecipare alle sfilate o ci vuole un permesso particolare?

  4. non ce ne dovrebbe essere una ad ogni collezione nuova, quindi 4 settimane all’anno? sapete darmi le date del 2010?

  5. in piazza duomo ne ho vista una bellissima..me la danno x 20 euro…ma mi blocco sempre xk ho paura che mi fermino..dove trovo sennò borse a 20 euro??? sono di Milano!

I commenti sono chiusi.