Pandora // Summer on the Beach

Dopo il tempo della settimana scorsa, qui sembra finalmente arrivata l’estate. E qual’è il miglior modo per celebrare la stagione del divertimento se non con dei nuovi ciondoli ? La nuova collezione  è fatta di charms che riproducono le “icone” delle vacanze al mare:

la barca a vela, il granchio, il faro, gli occhiali da sole e il pallone da spiaggia. Non possono mancare inoltre, le murrine e i ciondoli in pavé tutti sulla tonalità dell’azzurro e del blu. Il ciondolo più lezioso in assoluto però, a mio parere, è quello con il pesciolino. Dall’occhio ricreato con un topazio azzurro, ha la coda che fa da ciondolo.
In occasione del lancio di questa nuova collezione, Pandora ha inaugurato un nuovo tour per le migliori gioiellerie d’Italia: a fronte di un spesa di 79€ in prodotti del brand, si avrà regalo un braccialetto in macramè. Per scoprire tutte le date del tour, vi basterà cliccare sulla loro pagina Facebook.

Summer seems arrived, and what is the best way to celebrate this season if not with a new Pandora‘s charm? is composed by charms which reproduced the “icons” of the holidays on the beach: the sailing boat, the crab, the lighthouse, the sunglasses and the beach ball. The murrina and pendant in pavè can’t miss and they all are in blue and azure shades. For me, the most beautiful charm is the fish with the eye in topaz and the tail as a pendant.
The launch of this collection has been accompanied by a new tour among the best italian jewelry stores with a special promotion: every 79€ in Pandora‘s products, they will give you a macrame bracelet. To discover all the tour dates you have just to click on their facebook fan page.

 

 

 

 

 

 

 

Traduzione di Alessia Bonfiglio

55 commenti su “Pandora // Summer on the Beach

  1. sò che le batterie pandora vengono vendute in alcuni negozi,qualcuno mi ha detto che persino la sony le vende(anche se non sono del tutto sicuro che questo sia vero). ho fatto delle ricerche ma sembra che siano vendute solo sui siti in rete. spero che qualcuno mi dica quali siano questi benedetti negozi e dove si trovino. non ditemi cose del tipo “non lo sai che la batteria originale è modificabile ecc….” perchè lo sò già ma non sono un esperto nel mettere le mani su chip e cose del genere e non voglio rovinare la batteria
    abito a castelfranco di sotto, in provincia di pisa

  2. non riesco a trovare dove scaricarli perche trovo solo link vecchi che li anno gia bloccati cerco cleimore in ita o sub ita e pandora herts in sub ita , da non scaricare pero da emule , youtube , o torent , posibilmende da scaricare da rapid gator , rapidasher , unibits, media fire, depositfile , frakshare

  3. Vorrei vestirmi da Alice, la protagonista di Pandora Hearts, ma non trovo il costume completo da nessuna parte. Potete aiutarmi? se è a poco prezzo è anche meglio 🙂

  4. salve a tutti volevo chiedervi se la megic memory stick si puo usare al posto di una batteria pandora per modificare o downgradare la psp

  5. Qualcuno mi sa dare un link sicuro da cui posso scaricare la rom in ITALIANO de “Il Professor Layton e il Vaso di Pandora”?
    Con la chiusura di megaupload non so più dove cercare.

  6. Fino a che firmware originale sony è utilizzabile il kit pandora creato con una psp gia moddato cn CF??
    Ho una psp con Firmware originale Sony 3.95, vado tranquillo con il Downgrade?

  7. x domani a scuola devo sapere queste cose ma nn riesco a trovarla da nessuna parte…mi sapreste dire esattamente quale è il mito di pandora e prometeo ed il mito di creta della nascita dell uomo ? mi aiutereste tanto grazie a tutti!!!

  8. Ciao ragazzi,
    ho visto su internet le foto della nuova collezione delle borse le Pandorine di pandora e vorrei sapere dove posso trovarle a Napoli oppure su internet ,
    grazie a tutti

  9. Dove posso comrpare la batteria pandora per la modifica alla psp? Ditemi sia i siti che la vendono, sia i posti reali dove comprarla.

  10. Sto parlando dei cosiddetti lavori di colouring, ovvero colorare determinate pagine del manga con Photoshop o chi per lui. Non ditemi DeviantArt, ho già guardato. Grazie in anticipo a tutti 🙂

    PS: Non sto parlando di immagini di Pandora Hearts come sfondi e wallpaper, sto parlando di scans colorate a mano. Per fare un esempio, quelle che ci sono su Minitokyo sono originali e “distribuite” già colorate, io parlo di colorazioni di vere e proprie “vignette”. Spero di essermi spiegata ç_ç

  11. Vorrei regalare a mia sorella un braccialetto di quelli che puoi scegliere i pendagli, come quelli della Pandora ma mooooolto meno costosi..che marca li fa? 🙂

  12. Salve io vorrei modificare la mia psp ma nn voglio modificare la batteria originale xk mi hanno detto ke può esplodere, e senza comprare la pandora…si può fare??

  13. sto giocando al professor layton e lo scrigno di pandora e sono arrivato all’enigma numero 104 solo ke non so come fare mi potete spiegare a parole come posso fare!!!!!!!!!aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    me lo dovete spiegare a parole a pa roleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  14. C’è qualcuno che sia pratico di PSP e d’informatica che può aiutarmi a risolvere questo problema? Il mio firmware attuale è il 3.53 M33, se non ricordo male, ma non mi si aggirona più (Dice errore GAGAGA, è quello della SONY se sa che hai crakkato la PSP). Volevo resettarlo e portarlo all’1.5 per poi aggiornarlo ufficialmente all’ultimo uscito ed usare i giochi originali che ho e come lettore audio/video, ma non so come fare. Ho il cavetto USB,la memory card da 4 Gb, una batteria e una Pandora Battery già pronta. Chi mi aiuta? Per favore…
    C’è qualcuno che sia pratico di PSP e d’informatica che può aiutarmi a risolvere questo problema? Il mio firmware attuale è il 3.53 M33, se non ricordo male, ma non mi si aggirona più (Dice errore GAGAGA, è quello della SONY se sa che hai crakkato la PSP). Volevo resettarlo e portarlo all’1.5 per poi aggiornarlo ufficialmente all’ultimo uscito ed usare i giochi originali che ho e come lettore audio/video, ma non so come fare. Ho il cavetto USB,la memory card da 4 Gb, una batteria e una Pandora Battery già pronta. Chi mi aiuta? Per favore…

    GRAZIE DELLE RISPOSTE, MI SONO STATE MOLTO UTILI, MA LA DOMANDA ERA COME PORTARE LA PSP ALL’1.50 ORIGINALE CON LA PANDORA, COSì DA POTERLA PORTARE UFFICIALMENTE AL 5.03 ORIGINALE, I VIDEO CHE AVETE POSTATO LA FANNO CRAKKARE CON IL 3.72 M33, A ME SERVE DI PORTARLA ALL’1.5 ORIGINALE. CHI MI AIUTA?
    Qualcuno mi sà aiutare?
    P.S.
    Scusate se ho ripetuto la domanda, pensavo che aggiungendo i dettagli cancellasse quelli precedenti xD

  15. Perchè mi chiamate Pandora? Avete una vaga idea di chi io sia e del mio tremendo potere?
    Bebina mi riferisco a te!

  16. ragazzi mi servirebbe sapere se il mito di pandora e il mito di europa sono in versi o è in prosa ?

  17. ciao,sapete se c’ è nei dintorni del gargano(in puglia) qualche negozio o su qualche sito affidabile che vende batterie pandore oppure quell’ accessorio che metti la batteria,aspetti e te la pandorizza(meglio se vende direttamente la batteria pandora)????non riesco proprio a trovarla da nessuna parte help!

  18. Ciao vorrei comprarmi il braccialetto della Pandora e con il tempo aggiungerci i ciondoli… vorrei essere sicura della mia scelta e nn spendere soldi per niente !!
    Un aiutino ??

    Grazie in anticipo

  19. secondo voi qual’è migliore?anche in base alla trama….xk cmq sembra un po’ bambinesca la grafica(nn voglio offendere nessuno,mi appassiona il professor layton,parla qualcuno che nn l’ha mai usato)cmq vi chiedo perchè mi piacciono anche i misteri legati ad horror ed il richiamo dello spettro sembra di questo genere,anche se lo scrigno di pandora dicono che sia più avvincente…

  20. io ho una psp FAT con sistema 6.20. Ho provato a fare un downgrade a 5.00 ma non funziona e quando gli metto sopra l’ultra pandora istaller mi dice file danneggiato

    COME POSSO FARE SENZA PANDORA? grz 10 punti

  21. ciao a tutti volevo chiedervi se c’è qualcuno che mi può dire in quali negozi vendono batterie pandora o battery service tool della datel a palermo o a messina?? ciao e grazie mille!!!!
    naturalmente 10 punti al migliore e al più veloce XD

  22. mi dite tutte le ricette dl servizio di te del professor layton e lo scrigno di pandora? e anke la posizione della roba x il minigiochi del criceto x arrivare a 30 e 31?10 pnt al migliore

  23. su un sito k spiegavano la modifica x psp ho letto k x farla diventare batteria pandora dovevi togliere un microcip. è vero?? si puo rovinare la batteria? e la modifica è legale a farla??

  24. Sto cercando Pandora Hearts (l’anime) sub ita da scaricare, qualcuno mi aiuta? Non trovo più nessun link valido.
    La Yamato ha acquistato i diritti in Italia…
    La Yamato ha acquistato i diritti in Italia…

  25. ragazzi con pandora(la famosa batteria che modifica la psp) si possono risolvere tutti i problemi della psp?
    ad esempio io adesso ho la psp bloccata per colpa di un aggiornamento nn riuscito cioè: nn si accende e nn mi fa entrare nella recovery!!
    questo tipo di brik si può risolvere con la batteria pandora?

  26. Il professor Layton e lo scrigno di Pandora?
    Quali enigmi bisogna risolvere per avere le spezie per fare diverse varietà di Thè??

  27. qualcuno mi dice dove posso scaricare le musiche di professor layton e lo scrigno di pandora?
    intendo il tema principale e le varie canzoni che sono ascoltabili negli extra del gioco

  28. Per esempio per salvare giochi, tenere la psp accesa etc?
    Perchè mi sembra un gran spreco di soldi comprare un altra memory card o una batteria (quest’ultima credo che possa tornare allo stato “originario” con la v3 di Ultra Pandora bla bla bla).

    PS: Ho già provato ChickHen però continua ad andarmi in freeze la PSP D:
    Ah, ho una psp slim 2000 con firmware 5.03 (altrimenti non potevo provare ChickHen)!

  29. secondo voi qual’è migliore?anche in base alla trama….xk cmq sembra un po’ bambinesca la grafica(nn voglio offendere nessuno,mi appassiona il professor layton,parla qualcuno che nn l’ha mai usato)cmq vi chiedo perchè mi piacciono anche i misteri con una trama più di paura ed il richiamo dello spettro sembra di questo genere,anche se lo scrigno di pandora dicono che sia più avvincente…
    si lo so che è meglio giocarli così xò io ho possibilità solo con uno e mi serviva sapere il migliore x prendere solo quello

  30. Una volta giocando a god of war 3 e aprendo il menù di pausa, scorrendo tra una scheda e l’altra mi sono accorto che la visuale si allontanava dalla schermata mostrandola come una faccia del vaso di pandora che si riusciva a vedere nella sua interezza. Normalmente invece questo non succede e le schermate si alternano ruotando ma senza che la visuale si allontani…

  31. sto cercando il titolo di un film l’ho visto a tratti e ho pochi indizzi.
    è un film d’azzione di un ereditiero che prende in mano un azienda ricchissima
    voleva vendere l’azienda ma alla fine è riuscito a trattenerla
    c’era un conto corrente che era di pandora. se riuscite a darmi almeno indizzi cosi lo cerco su google

  32. come posso scaricare da internet il gioco x nds il prossor layton e il mistero di pandora senza virus help???

  33. io o una batteria pandora e una magic stick pero non cela facio a modificare la psp 2004 per favore datemi un consilio

  34. Nel gioco di il professor Layton e lo scrigno di Pandora , l’enigma 136 lho risolto seguendo il disegno ma non so perchè mi dice che è sbagliato se qualcuno l’ha già risolto mi potrebbe aiutare perfavore.

  35. Ciao, vogliate aiutarmi, per favore! Ho letto che anche ad altri è capitato, e il problema è proprio col gioco originale! Circa a metà gioco, ovvero alle prese con le leve che del Tempio del Vaso di Pandora, parte un caricamento che non finisce mai. Cioè, il gioco si blocca! Credo che per la versione platinum la cosa sia risolta, ma se è un problema di un gioco originale ed è stato riscontrato da molti utenti, voi sapete cosa posso fare di sensato?

    Grazie

  36. Vi prego potete fare una guida su come trasformare la batteria psp da normale a pandora Battery vi prego siate dettagliati
    grazie in anticipo

  37. Mi date il link funzionante x scaricare “il professor layton e lo scrigno di pandora in ITALIANO.su emule mi scarica solo virus!!!

  38. Allora prima di tutto vorrei sapere come prendere il primo fumetto di pandora hearts che è uscito a novembre ma non c’è piu nelle edicole poi vorrei sapere se percaso uscirà l’anime doppiato in ita.
    Invece per fullmetal alchemist se faranno ancora i fumetti in italia e se ci sarà la serie doppiata in ita. Grazieeee a chi mi risponde e il primo che lo fa bene 10 punti assicurati!!!!!!!!!!!
    Grz ho letto la tua risposta ma cmq se devo andare in una fumetteria devo andare a lodi essendo in provincia volevo trovarlo già in edicola e per FMABROTHERHOOD non c’è su internet in italiano ma solo sub ita e su mtv ondemand se trovi il sito dove le hai trovate in italiano me lo puoi mettere e poi ti scelgo come miglior risposta se non c’è dimmelo che te la segno cmq
    (sto parlando con la prima che mi ha risposto cmq scs ma sceglierò la prima che mi ha risposto)

  39. Specifico:ho solo psp slim con firmware originale 3.71 e non ho pandora posso lo stesso installare un custom firmware?

  40. Chi mi da anche un link con la guida per creare la pandora battery e magari anche per modificare la psp slim con la pandora battery creata?
    dico se apro la batteria e stacco il pezzo del cip

  41. ho messo la pandora ma adesso vorrei toglierla o per lo meno accendere la psp senza ogni volta togliere la batteria mettere il caricatore e accendere….aiuto :))

  42. Salve a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi come si può modificare una PSP senza l’ausilio di un a batteria Pandora? Grazie
    versione 6.00 e se vi é utile vi posso anche dire che é una PSP FAT…

  43. Sto facendo una modifica alla psp slim di un mio amico, il firmware di sistema è il 4.20, la psp è slim, ma si possono modificare questi tipi di psp? Metto la magic memory, poi metto la pandora e non si accende da sola la pandora, in pratica la psp con la pandora e la magic memory inserita la psp si deve accendere da sola, perchè non si accende da sola? Come mai? La psp è di firmware 4.20, ma è possibile modificarla adesso con il metodo pandora? Rispondete in tanti, grazie.

  44. HO AQUISTATO UNA BATTERIA PANDORA DA INTERnet! in pratica quando la infilo sulla psp non si accende in automatico, e quando l’accendo, si accende come se fosse con la classica batteria!

    SULLA batteria, c’è scritto toolkit,,,,,,,,, ma…. nn parte!!! heeeeeeeelp

  45. Avete mai sentito parlare o letto su internet di uno speciale approccio o tecnica psicologica di controllo della mente femminile, PANDORA’S BOX appunto che permetterebbe di sedurre con incredibile facilita’ qualsiasi donna? Chi l’avesse anche acquistato potrebbe dirmi se tutto cio’ corrisponde al vero?Grazie di cuore per chi volesse fornire quì la suo opinione o esperienza!

  46. Volevo sapere tutto quello che si può fare con una batteria Pandora utilizzata su una PSP…
    Siate precisi, fate un elenco mettendo spiegazioni ( cosa è, ….)
    GRAZIE
    Ho una PSP 1004

  47. Io ho il Nintendo DS Lite e ho scaricato il gioco “Il Professor Layton e lo scrigno di pandora” arrivando all’ enigma finale mi si blocca cosa posso fare??? E’ URGENTE HELP!!! 🙁
    In internet alcuni avevano trovato i settaggi giusti (ovvero delle impostazioni) e hanno risolto il problema…. csa devo fare sapendo che ho l’r4 ?

  48. io ho una psp 2004 aggiornata alla versione 6.37 e volevo sapere se ce un modo per modificarla senza la batteria pandora

  49. Nel mito, Pandora apre il vaso da cui escono i “mali del mondo”. Immaginando la scena e pensando a quali potrebbero essere i mali e le speranze di oggi, quali suoni vi vengono in mente?
    Suoni e/o rumori. Non musica ne canzoni.
    Grazie a tutti.

I commenti sono chiusi.