Project Runway Italia, 26 febbraio 2014: vince Salvo, eliminata…

Prima prova per gli aspiranti stilisti: una ha già dovuto abbandonare la passerella, mentre Salvo da Catania ha vinto prima prova e immunità. Project Runway Italia ha iniziato la sua corsa ed è proprio il caso di parlare di ‘corsa’. Del resto in format come questi le prime puntate, soprattutto con tagli da 50 minuti, sono

Project Runway Italia, 26 febbraio 2014: vince Salvo, eliminata…
continua la lettura su: http://www.tvblog.it/post/521489/project-runway-italia-puntata-26-febbraio-2014-diretta-eliminato

33 commenti su “Project Runway Italia, 26 febbraio 2014: vince Salvo, eliminata…

  1. Qualcuno saprebbe dirmi quando esce la nuova stagione di Project Runway su Cielo? L’ultima che hanno trasmesso era la 7° se non ricordo male, ed è stato qualche anno fa, ma da allora più niente….c’è qualche speranza che riprendano a trasmette questa serie??? (non ho Sky quindi non m’interessano risposte che lo riguardino)
    Grazie in anticipo a chi risponderà!!

  2. volevo sapere a ke serve il nastro ke attaccano sul manichino prima di cucire..

  3. parlava di degli aspirati stilisti che dovevano preparare dei vestiti e alla fine uno veniva eliminato… come tutti i programmi di questo genere… chi mi può aiutare?

  4. Ho cambiato canale alla pubblicità e mi sono persa quello che ha detto Mondo dopo la sfilata! Parlano di un segreto o roba simile… Cosa cavolo ha detto?!
    10 punti a chi saprà spiegarmi l’ arcano mistero, muoio dalla curiosità!

  5. come si chiama la canzone del nuovo spot che trasmettono a sky uno di”Project Runway” ?

  6. ciao, vorrei sapere dove posso trovare , per scaricarle, le puntate di project runway 4…anche solo quelle già trasmesse su sky vivo fino ad oggi..
    su emule ho già provato ma nn le trova…
    grazie 1000
    si ma sono solo in americano…vorrei almeno qll con i sottotitoli…
    poi nn riesco nemmeno a trovare le puntate della 4′ ma solo il finale…

  7. Ciao a tutti!sapete dirmi se ci sono piscine a Milano, possibilmente non con l’iscrizione alla palestra compresa e che siano non più piccole in lunghezza di 20 metri?grazie!

  8. Dove posso trovare il berretto che usa il ragazzo di colore con gli occhiali? Per chi non vedesse il programma su Cielo, è un berretto di cotone leggero che cade dietro…

    Grazie!

    10 punti!

  9. sto cercando foto o video di nora caliguri la ragazza che aveva partecipato alla prima stagione di project runway (taglia cuci e sfila)
    vorrei foto e video in cui sia ben visibile l’ acconciatura (aveva una bellissima cresta) perchè vorrei mostrarle da modello al mio parrucchiere grazie.
    grazie ma il video non parte.

  10. Salve, dove posso scaricare le puntate di project runway(va bene qualsiasi stagione), magari su megaupload….Grazie!!!!!!

  11. qulacuno sa darmi una lista delle agenzie di makeup artist di milano?
    grazie
    ma non i corsi!!
    le agenzie, per lavorare!!
    XD

  12. Ogni giorno su skyuno trasmettono questi due reality, ad Hell’s Kitchen c’è un pazzoide chef di nome Gordon Ramsay che insulta i cuochi affinchè migliorino e il vincitore oltre al premio in denaro diventerà Chef o Esecutive chef in qualche noto e importante ristorante. A Project Runway ci sono tanti stilisti di varia età che vogliono sfondare nel mondo della moda e vengono giudicati da 4 giudici di cui uno di questi è la presentatrice che è Heidi Klum una nota modella che è anche la moglie del famoso cantante Seal….insomma, quali di questi due reality preferite????
    Guarda che per il suo modo di fare io lo venero a Gordon..è uno dei miei miti :)))))

  13. chi mi sa dire il vincitore chi è? inoltre esiste un blog italiano del programma project runway?

  14. ciao gente..sono una ragazza minorenne.. ho 16 anni.. volevo solo kiedere se qualcuno/a di voi.. saprebbe darmi qualke indicazione su locali gay.. io conosco il rhabar.. zona naviglio.. ahh dimenticavo.. sono di MILANO!! grazie..

  15. per piacere mi travate la canzone della pubblicità del programma project runway su cielotv…. quella ke fa nananana nananana ………..xD

  16. salve a tutti come si chiama la canzone della sigla di project runway dell’edizione pomeridiana in cui appena finito dog wisperer parte la canzone e dicono: prject Runway tra poco su cielo…

  17. non so se avete visto oggi project runway ?? oggi si decidevano i 3 finalisti per la settimana della moda a new york … e indovinate chi ha vinto ???? wendyyyyyy !! e hanno eliminato il vestito più bello … ma secondo voi cè qualcosa sotto ?? cioè la hanno tenuta solo perchè creava un pò di ” scandalo” ????

  18. ciaooooo qualcuno potrebbe darmi il link di un sito dove posso vedere tutte le puntate di project runway?? e anche america’s next top model!!!!!!!!grazie a tuttti….10 punti!!!!!

  19. ho guardato tutte le puntate di projet runway ma mentre facevano la finale ero al mare… chi ha viinto??? e stato tra le ultime puntate su sky uno…
    Nome e cognome:) grazieeeee

I commenti sono chiusi.