Project Runway Italia, prima puntata 26 Febbraio 2014: vince Salvo, eliminata Silvia

La puntata numero uno del fashion talent show ha mietuto la prima vittima e proclamato il primo vincitore: la sintesi su Fashionblog. La prima puntata di Project Runway Italia , andata in onda il 26 Febbraio, è stata una continua corsa alla ricerca di una formula che fosse in grado sia di esaltare l’aspetto del talent -ovvero

Project Runway Italia, prima puntata 26 Febbraio 2014: vince Salvo, eliminata Silvia
continua la lettura su: http://www.fashionblog.it/post/145455/project-runway-italia-prima-puntata-26-febbraio-2014-vincitore-eliminato-ospite

12 commenti su “Project Runway Italia, prima puntata 26 Febbraio 2014: vince Salvo, eliminata Silvia

  1. per varie ragioni mi sono perso le prime 4 puntate di project runway l’ultima edizione sapete se c’è un sito dove si possono guardare?

  2. non so se avete visto oggi project runway ?? oggi si decidevano i 3 finalisti per la settimana della moda a new york … e indovinate chi ha vinto ???? wendyyyyyy !! e hanno eliminato il vestito più bello … ma secondo voi cè qualcosa sotto ?? cioè la hanno tenuta solo perchè creava un pò di ” scandalo” ????

  3. Dove posso trovare il berretto che usa il ragazzo di colore con gli occhiali? Per chi non vedesse il programma su Cielo, è un berretto di cotone leggero che cade dietro…

    Grazie!

    10 punti!

  4. ciao, vorrei sapere dove posso trovare , per scaricarle, le puntate di project runway 4…anche solo quelle già trasmesse su sky vivo fino ad oggi..
    su emule ho già provato ma nn le trova…
    grazie 1000
    si ma sono solo in americano…vorrei almeno qll con i sottotitoli…
    poi nn riesco nemmeno a trovare le puntate della 4′ ma solo il finale…

  5. Ieri sera ho visto Fashion Star…l’idea di per sé è carina…ma l’esecuzione l’ho trovata pessima e quasi pacchiana…io preferisco Project Runway che mi sembra più serio (sarà perché ormai è da tanto che lo vedo) invece Fashion Star mi sembra la versione tarocca di questo, voi che ne pensate?

  6. sapete qual è la canzone della pubblicità della 6a stagione di project runway su Sky Uno???

  7. ho guardato tutte le puntate di projet runway ma mentre facevano la finale ero al mare… chi ha viinto??? e stato tra le ultime puntate su sky uno…
    Nome e cognome:) grazieeeee

I commenti sono chiusi.