Milano Fashion Week Recap | Bentornato Inverno

Siamo tutti proiettati alla primavera, vero. Ma manca ancora un pochino al vero arrivo della nuova stagione, quindi in questo momento di transizione è lecito parlare ancora di inverno, ma portandosi avanti al prossimo perché su come ci vestiremo fra 9 mesi bisogna aver le idee chiare sin da subito. Se vi è giunta voce […] Related posts: Shdnsm.com @ Milano Fashion Week Milano Fashion Week…

Milano Fashion Week Recap | Bentornato Inverno
continua la lettura su: http://www.shdnsm.com/2014/02/27/milano-fashion-week-recap-bentornato-inverno/

5 commenti su “Milano Fashion Week Recap | Bentornato Inverno

  1. Sono di Genova e stanco della veramente poca movida genovese…vorrei iniziare a trascorrere i miei week-end a Milano iniziando da domani sera…..Mi consigliate qualche locale a Milano dove divertirsi, ho sentito parlare del primatis , del caramel , del old fashion e dell hollywood….ma non ho la piu vaga idea di dove siano e come siano….cmq saremo io e la mia ragazza..Abbiamo 23 anni….Cerchiamo un locale esclusivo tipo twiga a forte dei marmi, che frequentiamo spesso………….A chi mi puo aiutare con Locale ee qualche indicazione per arrivarci 10 punti immediati.Grazie

  2. qualcuno sa dirmi se per entrare nei capannoni bisogna pagare un biglietto o se è libero!! se c’ un biglietto quanto costa??

  3. sono una ragazza di 25 anni e vorrei sapere quali locali tra discoteche,aperitivo e/o ristoranti in che si possono trovare a milano centro per un bel week-end.
    (sono una turista^__^)

  4. in piazza duomo ne ho vista una bellissima..me la danno x 20 euro…ma mi blocco sempre xk ho paura che mi fermino..dove trovo sennò borse a 20 euro??? sono di Milano!

I commenti sono chiusi.