Samsung a SOCHI 2014 con i Paralympic Winter Games

Partendo dal messaggio della campagna “What’s Your Problem? Sport Doesn’t Care”, Samsung celebra gli atleti paralimpici di Sochi 2014. correlate Samsung Galaxy S4 Mini: lo smartphone è sempre più Una vita smart con il Samsung Galaxy Pocket Samsung ChatON 2.0 | Un avversario per WhatsApp? Samsung lancia il Galaxy Chat Sochi 2014 | Nasce la Limited…

Samsung a SOCHI 2014 con i Paralympic Winter Games
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/samsung-a-sochi-2014-con-i-paralympic-winter-games/

16 commenti su “Samsung a SOCHI 2014 con i Paralympic Winter Games

  1. mi piace tantissimo il samsung galaxy s o s2 solo che costa troppoooo…. uno simile che costa di meno???

  2. Che cellulare mi consigliate tra:
    SAMSUNG S5230
    SAMSUNG S3370 POCKET
    SAMSUNG GTC3003K

    E perchè grazie!

  3. ciao, volevo prendermi un cellulare! mi consigliate un cellulare touch samsung, recente, che abbia possibilmente il cavo usb! grazie

  4. qual’è per voi il migliore tra il samsung galaxy ace plus e il samsung galaxy s advance? grazie 10 punti se potete spiegate anche il perchè.

  5. Mi servirebbe una lista di tutti gli smartphone Samsung dal Galaxy Ace ad oggi… 5 stelle a chi lo fa 🙂

  6. Mi dite come si scarica da internet samsung new pc studio e come posso fare per trasferire i file sul mio samsung s8000 al computer ?

  7. Sapete dirmi il nome specifico di questo cellulare??? Descrizione:
    Samsung molto e ripeto MOLTO piccolino con display interno ed esterno (a colori) e i colori esterni (di fuori) sono principalmente 2, l’arancione e il blu ma puo’ essere anche di altri colori e inoltre è un modello di telefono che è uscito un bel po’ di anni fa’.
    Datemi il nomeeee SAMSUNG ———–>????<———- help!!!!!!!!!!! 10 punti assicuratiiiiiii=) 😉

  8. sono indeciso se comprarimi il cell
    sony ericsson v300i
    oppure
    samsung SGH-Z230
    voi quale mi consigliate?pregi e difetti di entrambi?grazie mille!

  9. Ciao a tutti.
    Allora io ho questa passione per le foto e per lo stile. Guardando i vari blog di moda (Chiara Ferragni ad esempio) mi è venuta quest’idea… I problemi sono due però:
    1. Ho un bel fisico, ma un poco di pancetta! Che io considero bella e non è manco grossa! Solo che, rispetto al ventre piatto delle blogger che ho visto, non è considerata magra dal mondo della moda!
    2. Non ho tutti quei soldi per comprare borse a 1000 euro o vestiti di alta moda. Ho bei vestiti, ma quasi tutti presi in negozi come Berska, Zara, HM … E anche dei capi presi al mercato.

    Voi che mi dite? Come posso iniziare questa strada con questi due grandi problemi ? Premetto che non voglio assolutamente spendere tanti soldi, nemmeno se ce li avessi, per le borse Chanel, Prada ecc…

  10. Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire quanto costa un Samsung Corby txt? Me lo vorrei far regalare, ma prima di chiederlo vorrei sapere il prezzo…Grazie Mille!

  11. secondo voi quale tra questi samsung è il migliore?
    – samsung star
    – samsung halley
    – samsung s8000
    e sapete anche quanto possono costare?? dovrei prenderne uno e non so proprio su cosa orientarmi.

  12. ciao a tutti potreste elencarmi tutti i nomi dei modelli dei samsung galaxy? grz

  13. Salve, qualcuno può aiutarmi a trovare il cd installazione software della fotocamera samsung s1070??

  14. ragazzi aiutatemi ho un iphone 3gs e all’inizio volevo comprare il modello che veniva dopo l’iphone 4 ovvero l’iphone 4s ma ho notato che non mi interessava perchè non c’erano grandi cambiamenti a parte la fotocamera e quindi ho deciso di aspettare addiritura l’iphone 5 e penso che sia bellissimo sopratutto il materiale con cui l’hanno fatto ma mi interessa anche il samsung galaxy s3 perfavore aiutatemi non so più cosa fare io vorrei comprare l’iphone 5 ma non conosco bene il samsung galaxy s3 sopratutto android quindi in riassunto
    1 mi spiegate secondo voi cos’è meglio comprare iphone 4,4s,5 o samsung galaxy s3
    2perchè me lo consigliate
    3mi spiegate cose il sistema operativo o come funziona
    grazie 10 punti al migliore

  15. Sentite…io sono indeciso tra questi due cellulari..voi quali mi consigliate?
    Io provo una grande stima verso gli Android ma da quando ho l’iPhone 4s mi sono innamorato dell’Apple e non mi trovo più con gli android(nel mio caso Samsung Galaxy S Advance),anche se devo dire che il Galaxy S4 m’ispira fiducia e l’ho anche testato ma ho sempre questo dubbio!
    AIUTATEMII!!!

I commenti sono chiusi.