Ports 1961 presenta No. 10 Bag

Ports 1961 pesca nella sua storia per la creazione della prima collezione di borse. Una vera e propria celebrazione dell’Unicità delle Donne. Nasce la No. 10 Bag. correlate Lee Radziwill ispira la Fall-Winter 2013/2014 di Ports 1961 Architettoniche e funzionali le proposte SS 2013 di Ports… La storia ispira la collezione Ports 1961 Le sculture di Rainer Lageman ispirano l’uomo Ports……

Ports 1961 presenta No. 10 Bag
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/03/ports-1961-presenta-no-10-bag/

13 commenti su “Ports 1961 presenta No. 10 Bag

  1. Ciao! Stasera devo andare alla Milano fashion night out! Ma non so proprio cosa mettermi! Mi potete aiutare?
    Sono una ragazza molto casual ma non mi pare il caso di andare in felpa! Cosa mi consigliate?

  2. Dunque…ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono interessata a lavorare nel mondo della moda, non come stilista ma come product manager o direttore marketing o dirigente…insomma altri livelli. Il problema è che non so cosa mi convenga…se studiare fashion marketing nella prestigiosa Central saint martins di Londra o economia aziendale a Milano e poi cercare lavoro all’ interno di una casa di moda. Per i miei obbiettivi cosa mi conviene? Non voglio risposte del tipo “rimani in Italia” punto primo perchè l’ inglese dovrei saperlo comunque e punto secondo perchè non mi interessa il luogo dove andrei a studiare ma solo qual’è il tipo di studio migliore per quello che vorrei fare dopo. Devo capire se sia meglio studiare fashion marketingbusiness e quindi una facoltà più specifica o economia aziendale indirizzo marketing. Vorrei dei pareri da parte di persone che sanno e che mi possono aiutare. Grazie in anticipo. 🙂
    Secondo voi un’ azienda di moda chi vedrebbe di buon occhio chi ha studiato a Londra alla Central Saint Martins fashion marketing o chi ha studiato economia in italia? E’ una scelta di studio ma anche di vita importante. Non so cosa mi conviene.
    E se facessi laurea triennale in economia aziendale e poi master in fashion marketing alla central? Come sarebbe?

  3. ciao a tutti! mi consigiate un buon cellulare,max200 euro?mettete anche foto se volete
    grazie baci baci
    molto carino il samsung u700..quanto costa?

  4. Conoscete l’agenzia fashion tv production? è seria?
    mi hanno proposto di lavorare con loro però devo pagare 350 € per il book e l’assicurazione.

    Voi che dite?

  5. Mi potreste dire per favore in che cosa consiste dettagliatamente il lavoro di fashion manager? E che percorso di studi devo intraprendere per questo lavoro?

    Grazieee in anticipo (:
    E possibile arrivare a fare questo lavoro tramite un indirizzo come management? Poi magari fare una specializzazione come fashion business…
    Non vorrei fare una facoltà di moda, ma ‘passare’ per un altra strada se è possibile

  6. vorrei sapere che differenza c’è tra casual, trendy, fashion, tresh e country!!!non troppo accurata ma vorrei capire in modo di usare l’aggettivo giusto per ogni vestito!!!grazie in anticipoXD

  7. io ho questa espansione per il pc e sulla confezione dice ke puoi creare un negozio ma io sinceramente nn so come si faccia….è vero ke ci sono abiti nuovi e l’arredamento per il negozio ma nn so cm cotruirlo e come aprirlo….rispondete in tanti!!!!grazie mille!!!

  8. ciao a tutti! ho ricevuto l’invito per il 18 settembre alla fashion night di Louis Vuitton in piazza strozzi a firenze con cocktail e non so assolutamente cosa mettere e vorrei rifarmici in tempo in modo da poter comprare qlk se nn trovo nel guardaroba che mi piaccia! una cosa sicura c’è: voglio mettere una pochette LV in vernice merrone tendente al rosso con laccio ottonato.. cosa ci abbino? specialmente x le scarpe, di che colore le metto? e poi, è meglio un vestitino oppure pantaloni o jeans con tacchi e magari una maglia o camicia elegante? aiutatemiiiii 10 òpunti al migliore!!!

  9. Come vi immaginate un vestito “Carnalmente Bestiale”?
    Quale stilista o marchio potrebbe rispecchiare questa definizione?

  10. Non riesco a trovarne la traduzione, mi incuriosisce il testo.. sapreste trovarmela? Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao ciao *-*

I commenti sono chiusi.