Miu Miu presenta i portafogli biker

Grintosi e audaci, i nuovi portafogli firmati Miu Miu adottano lo stile biker! Impunture, borchie, contrasti di colore, zip dorate… tutte le caratteristiche della classica e famosa giacca di pelle si ritrovano in questa linea di portafogli. correlate Biker Bag di Miu Miu: l’enfant terrible di stagione è Miu Miu presenta la nuova Biker Bag! Cruciani C: arriva la collezione di piccola…

Miu Miu presenta i portafogli biker
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/miu-miu-presenta-i-portafogli-biker/

29 commenti su “Miu Miu presenta i portafogli biker

  1. È da un po’ di tempo che ho messo gli occhi sulla miu miu Bow Bag.. Qui in Italia costa circa 850 euro il modelle piccolo mentre 1050 quello grande… Sapete dirmi se vanno in saldo?

  2. meglio la miu miu bow bag o una balenciaga giant??
    e meglio il portafoglio di miu miu matelasse lux azzurro o fucsia o un portafoglio di balenciaga??

  3. Ciao a tutti!!
    Qualcuno di voi sa se Miu Miu fa saldi a gennaio?
    Mi piace un sacco il suo stile e cercavo una pochette carina per la sera…
    Grazie in anticipo 🙂

  4. Ho gia guardato nel Sito ma non ce scritto niente sui Prezzi -__-

    Qualcuna di voi sai per caso quanto costano piu o meno?

    Grazie a tutti
    Cosi tanto ?? =/
    Pensavo di meno xD

  5. Salve, volevo sapere cos’è esattamente un Fashion blogger, se qualcuno se ne intende vorrei delle risposte dettagliate su cos’è e come posso creare un fashion blogger. e se mi date anche qualche sito per vedere un po’ come sono fatti questi fashion blogger vi ringrazio.

  6. Ho visto alla Rinascente di Milano un modello di borsa Miu Miu spettacolare! stavano tutte lì, su un tavolo, in tutti i colori pastello possibili, con un fiocco di lato, bellissime, in pelle…

    Mi sapete dire il modello PF??? grazie

  7. Ho gia posto la stessa domanda ma ho ricevuto solo una risposta che tra l’altro non rispondeva a nessuna delle mie domande, quindi la ripropongo sperando che qualcuno mi risponda!

    MI piacciono molto queste due borse di cui vorrei qualche informazione!

    http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep/…

    http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep/…

    mi sapete dire il nome del modello della seconda in particolare? Se a MILANO le saldano (a quanto?) , qualcuno di voi l’ha?? Grazie

  8. Ciao ragazze!
    Vi piace la gathered bag di miu miu?? a me tantissimo ma al riguardo ho un sacco di dubbi…primo tra tutti la pronuncia del nome…poi vorrei sapere quanto costa e se con altre borse miu miu avete avuto esperienze positive o negative!
    infine…siccome so che vari outlet trattano miu miu vorrei sapere se acquistandola lì correrei il rischio di avere un falso dato che non riesco a distinguere ancora!
    spero mi rispondiate!
    🙂

  9. vorrei sapere che differenza c’è tra casual, trendy, fashion, tresh e country!!!non troppo accurata ma vorrei capire in modo di usare l’aggettivo giusto per ogni vestito!!!grazie in anticipoXD

  10. ciao! vorrei fare a mia madre un regalo per il suo compleanno! avevo in mente un portafoglio di miu miu! qualcuno sa se a Bologna c’è un loro negozio? o altrimenti in altre città dell’Emilia Romagna!

  11. http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep/handbags

    vorrei comprarmene una da mettere tutti i giorni, quindi i primi modelli, nn quelli piccolini……non saprei ke colore e modello scegliere, sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vogliono tanti soldini però 🙁
    sapete ke mi piacevano quelle gucci e vuitton, ma sinceramente vedo imitazioni ovunque, dalla cassiera della mia macelleria alla professoressa cicciona di ragioneria, kiunque e mi hanno fatto passare la voglia e il piacere di comprarle. Voi direte ma originali sono un altra cosa, lo so, ma vedere quelle stampe straimitate nn mi piace affatto invece queste di miu miu mi hanno colpita al cuore!
    eh già, tutte quelle imitazioni mi hanno fatto xdere ilpiacere di comprare gucci o vuitton (nn ke potessi permettermele, una ogni 2 anni…)…invece queste sn belle…….MA COME FANNO A DIRE KE NON PIACCIONO??HANNO FORSE GLI OKKI NEL SEDERE? ^_^
    Lo so Lucia, magari da lontano sembrano ugali a queste, ma non so…l’ho toccate da vicino e hanno i materiali lussuosi di vuitton e gucci, senza essere straimitate….
    anke furla sn buone, oppure coccinelle….ma le vedo seriose e cmq costano qualke centinaio di euro in meno…
    Grazie, avete tutte ottimi gusti

  12. L’importante è trovare la foto del modello, il colore fa niente.
    Mi pare esistessero 3 formati: quadrato, medio rettangolare e grande rettangolare.
    Liscio e ad ondine.
    Vanno bene entrambi…

    GRAZIE, conto su di voi!
    Nono è quello! 🙁

  13. Ciau a tutti!! allora ho un paio di domande da porvi..a milano dove posso trovare il negozio più fornito di miu miu? quindi borse e scarpe ecc.. mi potete dare l’indirizzo? e poi se mi potete dare un catalogo completo delle borse di miu miu..anche degli anni passati!! perchè voglio una borsa che ho visto una volta ma che non trovo più..è di grandezza media forma bauletto color cammello!!! 10 punti al più completo e veloce!!

  14. Ciao a tutte, ho un grosso dubbio (sì lo so, i dilemmi della vita).
    Dunque, parto dall’inizio. Sono una maniaca delle borse fin da quando ero bambina e ora che di anni ne ho qualcuno in più e posso permettermi qualche follia di tanto in tanto ho preso l’abitudine di investire in due borse “importanti” all’anno. Lo scorso dicembre, per Natale, mi ero regalata la Neverfull GM Damier Ebane di Vuitton che ho usato veramente tantissimo. Sono anni che punto le Miu Miu, secondo me tra le più belle in circolazione però piuttosto care. Ora, avendo un budget di 1000 euro ed essendomi perdutamente innamorata della Bow Bag color palissandro avevo pensato di buttarmi decisamente (e finalmente) su quella. Problema: da un annetto a questa parte ho perso la testa anche per la Falabella di Stella McCartney, l’ho provata ed è meravigliosa (e soprattutto, dettaglio importante per una maniaca delle borse enormi come la sottoscritta, capientissima). Ora la domanda è: quale prendo delle due? Ho paura che comprando la Bow in palissandro avrei poi due borse marroni e che una finirebbe nel dimenticatoio! Però mi piace da morire…Idem la Falabella che è molto rock! Cosa mi consigliate?
    Ecco, come volevasi dimostrare mi sono dimenticata una cosa fondamentale, ovvero che al momento sono rimasta praticamente senza borse nere a parte una shopper che uso solo a scuola e una simil-Chanel di vernice che avevo preso da Top Shop tempo fa…E le mode mi interessano poco,dovesse anche passare quel modello in particolare basta che continui a piacermi e a tornarmi utile…(Ma le MiuMiu non sono mica tanto nuove eh!)

Lascia un commento

Your email address will not be published.