Versace-Blackstone: il 20% della Medusa al fondo americano

Gianni Versace Spa annuncia l’accordo con il fondo di private equità Blackstone che prevede una iniezione di capitale e l’acquisto di azioni da GIVI Holding SPA. Una partnership che mira ad accelerare la crescita della Maison, e permettere di investire nel network di retail Versace. correlate Anthony Vaccarello nuovo designer di Versus Versace Lady Gaga o Donatella?…

Versace-Blackstone: il 20% della Medusa al fondo americano
continua la lettura su: http://www.fashiontimes.it/2014/02/versace-blackstone-il-20-della-medusa-al-fondo-americano/

13 commenti su “Versace-Blackstone: il 20% della Medusa al fondo americano

  1. secondo voi, la dsquared, a le fabbriche in turchia?
    perchè c’è un fornitore che mi vuole vendere delle magliette…dicendomi che sono originali e vngono dalla turchia..
    può essere??

  2. secondo voi, la dsquared, a le fabbriche in turchia?
    perchè c’è un fornitore che mi vuole vendere delle magliette…dicendomi che sono originali e vngono dalla turchia..
    può essere??

  3. Ciao a tutti!
    Sono una studentessa interesata ad un corso di aprofondimento nel Management del Fashion & Design.

    Ci tengo a segnalarvi la diretta web, dove si poù capire la necessità di un tale corso per chi si laurea nel area del Design.
    http://stream.sdabocconi.it/presentazioni/jfd/26maggio2010/live.html

    Sarei contenta se deste un’occhiata.

    Pottete accedere alla diretta anche dal gruppo di facebook: Fashion&Design Manager

  4. mi piace vestirmi in un modo abbastanza personale ma fashion e cerco sempre nuove tendenze da adattare al mio look…vorrei qualche consiglio da voi….e poi una domanda…secondo voi x essere di tendenza, come dovrebbe vestirsi una persona?!…grazie mille baci

  5. che università mi consigliate per diventare fashion stylist/design??? ho sentito parlare della NABA, accademia di Brera…politecnico…qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
    ho sbagliato a scrivere!!STYLIST!

  6. Ciao a tutti,

    avrei bisogno di sapere dove si possono comprare i biglietti per i vari fashion show di Milano. c’e’ un rivenditore autorizzato??o dove??e per le prime file (quella davanti alla passerella), sono difficili da trovare??

    spero possiate aiutarmi!!1

    Grazie!

  7. ciao a tutti! mi consigiate un buon cellulare,max200 euro?mettete anche foto se volete
    grazie baci baci
    molto carino il samsung u700..quanto costa?

  8. allora aiutatemi!ora con la bella stagione vado più spesso al mare o in piscina…mi consigliate il look giusto per andare in spiaggia senza passare inosservata e sempre mantenedo un certo stile…grazie!!!!!!!!!
    mi raccomando suggerimenti a volontà!
    ciaooooooooo!
    vi voglio bene!
    ok…per quanto il riguarda il fisico…sn molto magra…nn ho molto seno…ma sono proporzionata…!!!!!!!!e cmq mich la R moscia ce l’ho già di natura…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le persone poco fini…come Lbetty…potrebbero evitare di esibirsi nelle loro stupide performance e rispondere ad altre domande…quelle come te cara Lbetty sn prive di stile..buon gusto e soprattutto educazione…nn ti obbligo mica a rispodnee alla mia domanda..quindi piuttosto ke dare certe risposte…inizia ad andare a lezione di bonton perkè nn hai un minimo di classe…!capito???
    grazie a tutte le altre per le vostre risposte…
    oh santo cielo..!ma qui siamo matti…!Lbetty sinceramente mi vergognrei fossiin te…ti ho detto…se devi dare noia con le tue risposte inutili vai in altri settori o buttati sotto un ponte…!
    nn so quanti anni hai…ma io ho kiesto solo un consiglio…santo cielo kissà quanta gente fa domande del genere….e cmq sia stai tranquilla ke io ho stile…forse mi sn espressa male nella domanda…la prossima volta mi spiego meglio…e sopratutto metterò in evidenza il fatto ke Tu nn devi assolutamente rispondere…
    sai mi dispiace ke le persone prive di futuro cm te…rompano alla gente…detto questo…e cmq quelli ke ti hanno votato sn poko intelligenti…

  9. Ragazze devo fare l’ordine sul sito della royal nail fashion per acquistare l’occorrente per lo smalto semipermanente: mi aiutate a capire quali colori devo ordinare per il FRENCH????cioè il bianco l’ho individuato ma il colore da stendere sopra la riga bianca prima del top sigillante non riesco a trovarlo….
    AIUTATEMI PLEASE…..
    Grazie mille in anticipo!

  10. vorrei sapere che differenza c’è tra casual, trendy, fashion, tresh e country!!!non troppo accurata ma vorrei capire in modo di usare l’aggettivo giusto per ogni vestito!!!grazie in anticipoXD

I commenti sono chiusi.