Come un ragazzo

Capelli corti, sopracciglia marcate, incarnato “nude” e profumo maschile è questo il maquillage perfetto per il look alla “maschietta”. I capelli corti da un paio di anni hanno conquistato un numero sempre maggiore di fan tra le fila femminili, sono moltissime le donne che hanno scelto un pratico e trendy short cut. Se decidete di dare un taglio netto alle vostre chiome ricordatevi che anche il trucco si deve adeguare al nuovo look.  Come? Il make-up deve essere raffinato e nude e il volto incorniciato da eyebrows marcate. Usate un fondotinta di ultima generazione che minimizza discromie e imperfezioni,  io mi trovo benissimo con il fondotintaHD della Make Up Forever in vendita da Sephora. Questo prodotto dona un effetto  “seconda pelle” perchè si fonde perfettamente con l’incarnato e il risultato è molto naturale. Lo sguardo guadagna in intensità con tratti di matita black (Crayon Yeux Waterproof di Clarins) e generose passate di mascara nero (MASCARA VAMP! Pupa),mentre le sopracciglia si scoprono perfettamente disegnate, in totale naturalezza. Infine, sulle palpebre passate un ombretto naturale (2In1Long Lasting Creamy Eyeshadow with Primer Deborah). Sulle gote, solo un accenno di blush Accord Parfait Golden Apricot L’Orèal Paris e il sorriso si accende di una elegante sfumatura di rossetto nude (Rossetto Hydra Volume, 04 Decoderm). Se volete osare, di tanto in tanto, provate il rosso fuoco (01).




Powered by WPeMatico

195 commenti su “Come un ragazzo

  1. poi se fosse donna e per giunta carina… quanti di voi penserebbero che se la faccia con un professore… (perché di uno ragazzo non penserebbero mai questo)

  2. E la favola di biancaneve in cui biancaneve quando si perde nel bosco trova una casa in rovina abitata da ”sette nani ” anche se non sono tutti nani perche uno di loro e un ragazzo bellissimo , pero nessuno dei sette la vuole per paura che porti dei guai ma alla fine si affezzionano a lei aiutandola ad uccidere la matrigna e lei si sposa con quel ragazzo .

  3. Ciao a tutti premetto che ho 19 anni, forse non serve dirlo ma capita spesso che nelle altre domande mi chiedano l’età. Ieri ero con due mie amiche al lungomare, ho incontrato il mio ex con due suoi amici (di cui uno, ex ragazzo della mia amica), ci hanno viste e ci hanno suonato…il mio ex si è fermato a parlare con mio padre che era seduto in una panchina con un suo amico, io proseguivo con le mie amiche…andavamo verso il bar.
    Solitamente quando si va al lungomare si va verso le bancarelle che si trovano nella parte opposta perchè c’è più movimento, invece hanno iniziato a passeggiare anche loro verso il bar, ci siamo incontrati, sorrisi e salutati. Noi ragazze poi abbiamo preso la macchina per andar via e li abbiamo rincontrati dove c’erano le bancarelle… abbiamo parcheggiato più avanti e siamo riscese perchè la mia amica doveva comprarsi una cosa.
    Loro stranamente avevano preso anche la macchina per andar via, ci hanno rincontrate e hanno suonato per salutare e quindi hanno notato che eravamo ancora lì. Questa volta volta stavamo andando vero via con la macchina ma mentre andavamo via ci siamo accorti che hanno parcheggiato e sono riscesi anche loro!

    Non ditemi che non gliene importa nulla perchè è stato palese che facevano di tutto per incontrarci, poi non so, fate voi 🙂

  4. Sono uno stupido ragazzo di 16 anni e vivo solo con mio fratello di 21 e con la ragazza di 20! Mio fratello lavora tutto il giorno.. lei fa la modella è 1.80 pesa 51kg.. ha una 3 si seno..
    Quando non prendo 8-10 a scuola mi mena sempre.. ieri mi ha legato mani e piedi e sbattuto per terra e mi ha calpestato dai piedi alla testa.. oggi ad esempio non gli ho lavato i piedi sporchi di terreno e fango.. e mi minaccia di stuprarmi oddiooo vi pregoo che faccioo?

  5. Solo se il ragazzo è ricco decide lui chi ragazza prendere, altrimenti sono sempre loro che decidono se frequentare un ragazzo o no. E purtroppo loro se la tirano sempre tranne se un ragazzo si presenta con una ferrari. Grazie di una vostra risposta

  6. Chiariamo subito che per affemminato non intendo omosessuale!

    Visto e considerato che il genere femminile si divide in due, sono curioso di sapere i pareri delle ragazze qui su Answer.
    Ci sono ragazze per le quali l’ estetica in un ragazzo è tutto e preferiscono avere accanto ragazzi bellissimi anche se molto affemminati nella cura del proprio corpo, ci sono invece ragazze che preferiscono un uomo meno bello ma un uomo vero e virile come dovrebbe essere!

    E voi che tipo di uomo preferite?

  7. Io ho quasi 15 anni e non ne ho mai avuto uno… Loro invece ne lasciano uno e si mettono con un altro… Non sembra che la prendano come una cosa seria…

  8. Come percepisce un ragazzo solare e estroverso una ragazza timida e molto introversa?
    E’ vero che gli opposti si attraggono??

  9. Nella pubblicità che molto spesso in questo periodo va in onda, quella del Chiambretti Muzik Show dell 11-11-2011, viene fatto sentire un brano musicale molto carino, che come video ha uno strano ragazzo che canta, qualcuno sa dirmi il titolo di quella canzone?

  10. Salve, ieri mi sono svegliata dopo aver sognato un ragazzo non lo conoscevo e non l’avevo mai visto, ricordo solo il volto ma non cosa è successo nel sogno, poi ieri in televisione durante un programma (non so quale) ho visto un uomo che gli somigliava in modo incredibile, era uno di quelle trasmissioni dove intervistano gente per la strada e non credevo ai miei occhi quando l’ho visto erano praticamente identici.
    Cosa può essere questo sogno? Una specie di sogno premonitore?

  11. è vero che un ragazzo che ha rapporti ha comunque il bisogno di masturbarsi e guardare video porno? E se si, dipende dal fatto che non è soddisfatto dalla propria ragazza?

  12. Vi è mai capitato di essere spesso guardate da uno stesso ragazzo, che però è fidanzato? Mi mette abbastanza in imbarazzo questa cosa (sono piuttosto timida).

    Questo ragazzo di 30 anni fa coppia fissa con una mia coetanea, da tanti anni ormai, perciò non metto assolutamente in discussione il loro rapporto, anzi, li ammiro xkè li vedo praticamente sempre assieme, anche qualche volta da soli, con i rispettivi amici, ma pur sempre mi sanno di affiatati, perciò li ammiro.

    Lui è da circa un annetto che mi guarda spesso, ma nn mi guarda con aria da affamato, precisiamo, anzi, mi guarda in maniera discreta, un pò timida… Però veramente mi fissa, mi segue con lo sguardo (principalmente quando la ragazza nn c’è, oppure è distratta)..

    Gurdare è normale, pure io da fidanzata guardo qualche altro ometto, però cè differenza tra guardare qualche volta e guardare sempre..

    vi è mai capitato?

  13. Ciao a tutti…non so nemmeno perché sia finita a porvi questa domanda è che non so proprio dove sbattere la testa! Brevemente: sono fidanzata con uno splendido ragazzo, lui ha sempre utilizzato i siti di chat gratuita ma, vedendo che a me ciò dava fastidio, mi ha promesso che si sarebbe cancellato definitivamente da tutti…questo non è accaduto, delle amiche mi hanno detto di aver visto il suo profilo ancora attivo e di aver persino messaggiato con lui!!…Ora mi chiedo: perché prendermi in giro dicendomi una bugia? Io mi fido di lui, non ho il timore che mi tradisca…ma chiedo, particolarmente a voi ragazzi, cosa ci trovate di così interessante nel conoscere nuove ragazze?…Lui un giorno mi rispose che gli piace prenderle in giro…è vero?…e voi, ragazze: come reagireste al mio posto?…potete immaginare come mi sento…
    Grazie a tutti e scusate, forse, la domanda un po’ stupida!
    scusate…abbiamo entrambi 25 anni…stiamo sempre insieme, parliamo tanto, vediamo già il nostro futuro insieme….eppure lui, anche se per poco, si connette a quei siti!!…sarò io, forse, troppo gelosa??
    Ragazzi/e…la comunicazione fra di noi non è un problema, ve lo posso assicurare….rimaniamo anche notti intere a parlare…è che a lui piace esser ammirato, gli piace ricevere complimenti…è normale che ne senta il bisogno? Perchè non gli sono sufficienti in miei?

  14. sfigato,un debole,un ingenuo e una persona molto sola?tenete conto che queste ragazze hanno fatto di questo ragazzo uno zimbello piu o meno anche se ovviamente le prese in giro gliele hanno fatte in sua assenza o quando lui non poteva sentirle….

  15. Lo considerereste troppo grande per lei ? O non vi preoccupereste più del dovuto ?
    Se siete ragazze vi mettereste mai con un ragazzo con 6 anni di differenza di età ?

    Il ragazzo di 22 anni supponiamo sia il classico “bravo ragazzo”

  16. Vorrei regalarne uno al mio ragazzo ma purtroppo non dispongo di molti soldi e con i tempi che corrono un cucciolo di cane costa quanto uno stipendio. So che esistono parecchi siti di annunci i cui proprietari regalano cuccioli di razza suddivisi in regioni ma non so quali siano affidabili o meno, per questo spero che qualcuno di voi sappia indicarmene qualcuno…grazie mille anticipatamente!!!

  17. Mi è capitato di avere un periodo in cui non cercavo ragazzi ma avevo un buon numero di pretendenti, adesso cerco un ragazzo ma non ho nessuno che mi ronza intorno… E’ possibile?

  18. Sono uno stupido ragazzo di 16 anni e vivo solo con mio fratello di 21 e con la ragazza di 20! Mio fratello lavora tutto il giorno.. lei fa la modella è 1.80 pesa 51kg.. ha una 3 si seno..
    Quando non prendo 8-10 a scuola mi mena sempre.. ieri mi ha legato mani e piedi e sbattuto per terra e mi ha calpestato dai piedi alla testa.. oggi ad esempio non gli ho lavato i piedi sporchi di terreno e fango..anche se sono piu’ alto nn voglio menarla.. perchè mi seduce.. e mi costringe a farle i lacci con i denti.. vi prego e mi minaccia di stuprarmi oddiooo vi pregoo che faccioo?

  19. Una ragazza può avere un migliore amico molto stretto senza che uno dei due finisca per innamorarsi visto il legame forte che si va a creare? Raccontate le vostre esperienze e i vostri pareri!

  20. scusate se scrivo male sono uno Giovanni ragazzo di colore 28anni da qualche anno vivo in italia però Non ci riesco a trovare una donna che non sia interessato di sesso. sono uno ragazzo normale come tutti non ciò niente di speciale come mi vedo però non ci riesco a stare con una più di una mese ci lasciamo sempre prima che dura più di due mesi sempre perché vogliono fare sesso più volte al giorno cosa devo fare.

  21. Ciao, volevo qualche consiglio su quale sport si può far fare ad un ragazzo di 13 anni (mio figlio) che è un pò pauroso. Pensavo a qualche arte marziale con contatto, tipo Kick Boxing o BBJ.

  22. Ciao a tutti. Il 9 agosto una mia amica di un paese vicino al mio mi ha detto che un ragazzo (un suo amico) voleva conoscermi. Così io le ho detto di si e abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e anche su facebook. Lui è simpatico,carino,non troppo dolce ma non è uno stronzo come tanti altri ragazzi. Mi chiama in tanti modi affettuosi ma io sono capace solo di chiamarlo in un modo perchè quando si tratta di ragazzi sono davvero timida. Ho avuto altre volte dei fidanzati ma mi sono sempre sentita intimidita o cose così. Lui mi ha detto chi gli piaccio ma io non sono sicura dei miei sentimenti. Dovrei uscirci ma ho tanta vergogna. Di che potremo parlare? Tra poco vado in 1a superiore nella stessa scuola dove va lui e io sono davvero impaurita al solo pensiero di incontrarlo. Come posso superare la paura di uscire con un ragazzo?

  23. ciao a tutti sono uno ragazzo venuto da italia ormai da otto anni ma o Ancona la problema di comunicazione non riesco bene a pronunciare la partore con R o pallore poco usate.
    ad esempio in un interrogazione riesco a pronunciare le pallore giuste ma in un conversazione con i amici no perché????????????

  24. Un esempio strano, tra i più svariati: immaginate uno “pseudo-ragazzo”, uno che anagraficamente è molto giovane ma che si sente dentro molti, molti più anni, ha esigenze completamente diverse dal suo anagrafico e vuole inserirsi nel contesto che lui ritiene il suo, che È il suo, e ce la fa con sforzi incredibili, raggiungendo anche il successo economico grazie a questa sua stranezza frammista al suo grande potenziale.
    Il “prezzo” di questo è il disprezzo ed il cattivo rapporto verso la gente che non lo ha mai capito, che continuava ad infastidirlo con irritanti frasi del tipo “ma tu non puoi saltare 20 anni così, ogni stagione ha i suoi frutti, calmati”…
    Come potrebbe essere definita una persona del genere? Coraggiosa? Non equilibrata? Arrogante?

  25. Il problema è questo:ho saputo di lui tramite terze persone delle cose che mi hanno lasciata un po’ perplessa.Mi è stato riferito che non ha mai avuto storie serie,che spesso esce con le ragazze con il solo scopo di portarle a letto e poi le scarica.Che non ci tiene più di tanto a conoscere le ragazze,nel senso che non gli va di approfondire la conoscenza con loro.

    Voi che fareste al mio posto? Dareste fiducia ad un ragazzo così?

    Abbiamo entrambi 25 anni,quindi non siamo più 2 ragazzini,ma non siamo nemmeno adulti.

  26. Volevo regalare un bagnodoccia al cioccolato insomma un ciocco doccia per un ragazzo di colore ma la mia amica mi ha detto che potrebbe offendersi; c’é da dire che lui non é proprio nero ma mulatto quindi si offenderebbe di piú con un bagnoschiuma alla nocciala non trovate?
    Secondo voi devo optare per uno alla vaniglia? O forse meglio quello ai frutti di bosco?

  27. Ciao sono uno youtuber , un ragazzo che fa video su youtube, e vorrei avere uno spunto su cosa parlare nel prossimo video. Scrivetemi che genere di video vi piacciono. Grazie

  28. Ciao, stasera viene a cena da me il mio ragazzo, è una buona forchetta, e non gli piace il pesce. Mi ha detto che oltre al pesce mangerebbe tutto stasera.. A me piae moltissimo cucinare e ogni volta gli propongo dei piatti semplici ma particolari.. Solo che ho finito le idee per stupirlo e non so cosa cucinargli! Mi date delle idee? Voi se foste invitati a cena da una persona speciale cosa vorreste mangiare?

  29. Ciao a tutti,

    sabato questo ho invitato a cena a casa mia e del mio ragazzo i suoi genitori e mia mamma…cosa mi consigliate di cucinare?
    La mamma del mio ragazzo è abbastanza brava a cucinare per cui vorrei fare bella figura con lei e mia mamma..sono bravetta in cucina e mi piace sbizzarrirmi..
    Grazie a tutti

  30. Ciao, gentilmente avrei bisogno di un consiglio:

    sono uno ragazzo con capelli rasati a 5 millimetri e ho parecchi capelli bianchi.

    Avrei bisogno di una tinta o un riflessante pronto al uso che sia abbastanza leggero (anche se non copre totalmente i capelli bianchi non importa) da ripetere magari una volta alla settimana per coprire la ricrescita dei capelli.

    Quale prodotto mi consigliate?
    Perchè questo prodotto dovrebbe fare al caso mio?

    Grazie mille, ciao

  31. Il mio caso è quello di un ragazzo della mia stessa età e della mia stessa classe che sfortunatamente non mi degna neanche di uno sguardo. Io faccio di tutto pur di farmi notare da lui, ma niente da fare. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Vi pregoo.. Graziee 😀

  32. Ciao a tutti premetto che ho 19 anni, forse non serve dirlo ma capita spesso che nelle altre domande mi chiedano l’età. Ieri ero con due mie amiche al lungomare, ho incontrato il mio ex con due suoi amici (di cui uno, ex ragazzo della mia amica), ci hanno viste e ci hanno suonato…il mio ex si è fermato a parlare con mio padre che era seduto in una panchina con un suo amico, io proseguivo con le mie amiche…andavamo verso il bar.
    Solitamente quando si va al lungomare si va verso le bancarelle che si trovano nella parte opposta perchè c’è più movimento, invece hanno iniziato a passeggiare anche loro verso il bar, ci siamo incontrati, sorrisi e salutati. Noi ragazze poi abbiamo preso la macchina per andar via e li abbiamo rincontrati dove c’erano le bancarelle… abbiamo parcheggiato più avanti e siamo riscese perchè la mia amica doveva comprarsi una cosa.
    Loro stranamente avevano preso anche la macchina per andar via, ci hanno rincontrate e hanno suonato per salutare e quindi hanno notato che eravamo ancora lì. Questa volta volta stavamo andando vero via con la macchina ma mentre andavamo via ci siamo accorti che hanno parcheggiato e sono riscesi anche loro!

    Non ditemi che non gliene importa nulla perchè è stato palese che facevano di tutto per incontrarci, poi non so, fate voi 🙂

  33. Avete mai incontrato un ragazzo che pur essendo diversissimo avesse un fascino alla Johnny deep, un ragazzo che avesse un qualcosa di diverso al solo vederlo…Quali sono le caratteristiche di questo tipo di fascino?

  34. Non riesco veramente a trovare una soluzione a questo problema! Ho 17 anni e sono vergine. nonostante questo durante l’ultimo anno ho fatto esperienza con due ragazzi con cui sono stata di cui uno e’ il ragazzo attuale. Non volendo ancora fare sesso perche’ non mi sento pronta,i ragazzi in questione hanno provato ovviamente a farmi provare piacere in ‘altra maniera’. ma…non funziona!! ogni volta che uno dei due prova o ha provato non e’ successo niente. ho solo sentito un dito dentro e la cosa faceva solo male. spesso ho provato cosi tanto dolore che ho dovuto dirgli di smettere!
    il fatto e’,ho provato a “fare da sola” moltissime volte ed e’ sempre riuscita e sono sempre venuta. perche? perche quando un ragazzo prova non sento che dolore? non sono mai venuta in vita mia con un ragazzo e non capisco come mai.
    Grazie dell aiuto…

  35. Oggi ho conosciuto uno splendito ragazzo di nome Andrew, dopo qualche ora ero molto presa da lui e mi ci sentivo bene non so cosa provo ma qualcosa di bellissimo e forte…,mi fa provare tante emozioni insieme anche se ci conosciamo da poco cosa dovrei fare con lui? cosa dovrei pensare?…con lui sto benissimo vivo un favola anche se da poco

  36. Il ragazzo che mi piace mi ha chiesto di andare ad un concerto con lui, il concerto è tra pochi giorni e io non so assolutamente cosa mettere…
    Vorrei non portare la borsa e avere comunque la possibilità di togliermi qualcosa perchè credo che sentirò caldo al concerto se vado vestita pesante come fuori…
    Aiuto vi prego! Grazie ^_^
    è un concerto rock e io amo il pogo quindi direi che la gonna non va molto bene 😛

  37. quando lo a preso 4mesi fa circa era carino,adesso invece è pieno di muffa e anche bagnato perché dalla terrazza di sopra piove in soggiorno,nn e allacciato al gas,però c’è l’aria condizionata.adesso si è rotto il scaldabagno e il proprietario rifiuta di pagare dicendo che è a suo carico.Ma io dico possibile che con tutti in difetti che ha questo appartamento lui non può almeno pagare il scaldabagno???in più adesso mio ragazzo si ritrova anche senza residenza in quanto in comune risulta come garage!Posiamo fare qualcosa????vi prego datemi una risposta!!

  38. c’è un ragazzo che mi piace da più di due anni con cui sono stata anche fidanzata. da quando ci siamo lasciati, però, lui continua a dirmi che sono una stronza, una nana (sono un po’ bassa), ecc. Qualche giorno fa, però, ha fatto una cosa spregevole: stavamo messaggiando e mi ha detto che gli piaccio ancora. io gli ho chiesto se mi stava prendendo in giro e lui mi ha detto di no perchè non avrebbe alcun motivo di farlo, ma io so che non è vero. Allora ho chiesto a sua sorella di indagare e lei ha scoperto che lui mi ha detto questo per farmi fare una figuraccia davanti a tutti. come posso vendicarmi? voglio fare qualcosa che non si possa scordare!
    Vi prego ho davvero bisogno di un consiglio su cosa fare!!

  39. Salve, ieri mi sono svegliata dopo aver sognato un ragazzo non lo conoscevo e non l’avevo mai visto, ricordo solo il volto ma non cosa è successo nel sogno, poi ieri in televisione durante un programma (non so quale) ho visto un uomo che gli somigliava in modo incredibile, era uno di quelle trasmissioni dove intervistano gente per la strada e non credevo ai miei occhi quando l’ho visto erano praticamente identici.
    Cosa può essere questo sogno? Una specie di sogno premonitore?

  40. Devo alloggiare a Roma precisamente a Civitavecchia porto….sono uno ragazzo devo fare una selezione per lavoro ma devo starci un paio di giorni solo per la selezione dove mi conviene alloggiare? qualcosa di conveniente? sapete indicarmi?

  41. Siamo sposati da poco, abbiamo trovato da poco uno scarafaggio, che io so essere femmina avendo fatto veterinaria li riconosco, comunque siccome la casa e’ vicina alla campagna possono entrarne. Siccome lei aveva le ciabattine lo pesta e io per ironia le dico: caspita potevate diventare amiche e magari avevate interessi in comune! E lei: si gli unici i repressi in comune erano gli zoccoletti e lo smalto, a entrambe piacevano! Cosa voleva dire?;)

  42. l’inizio del cartone ricordo iniziava che lui (un bambino di capelli neri con una specie di amo da pesca) si avventura per superare delle prove. incontra un’anziana dove gli fa un indovinello e le chiede se prederisce sacrificare sua mamma o la sua fidanzata.
    Tante puntate avanti conosce uno ragazzo sempre di statura piccola come la sua con i capelli bianchi che usa l’elettricita prodotta dalle mani per colpire i nemici.
    scusate ma non ricordo come si chiama, lo trasmettevano qualche anno fa su italia uno al pomeriggio.

  43. Salve, sono uno ragazzo di 23 anni a cui è stato proposto da un familiare stretto la costituzione di una società, dovrei quindi prendere le parti di amministratore unico.
    Il mio “familiare stretto” (alias mio padre), con il quale non ho assolutamente un buon rapporto, ha avuto già precedentemente un’altra società (di cui era amministratore) che è purtroppo fallita con conseguenti debiti pendenti e anche qualche denuncia a suo carico.
    Premetto che non sò nulla riguardo le srl e men che meno su come si amministra una società.
    Il mio “familiare stretto” quindi ha molteplici vantaggi a farmi amministratore unico, in quanto sarebbe lui in realtà a gestirla e ad avere il controllo di tutto (oltre che, a detta sua, sgravi fiscali x 30.000 € essendo io giovane e disoccupato).
    A quali rischi posso incorrere essendo amministratore unico? Quindi facendo le parti del burattino firma autografi e domanda prestiti…
    Grazie mille per la risposta Tiziocaiosempronio. Si detto in parole molto povere sarei un prestanome! Per quanto riguarda i debiti dovrei risponderne di tasca mia se dovesse fallire la società? E sempre se la società fallisse, potrei magari in seguito costituire un’altra società a mio nome?

  44. C’è un ragazzo che ho conosciuto settimana prossima che è veramente bello.. Ieri sera siamo stati insieme con altre 3 ragazze , ma lui giocava con me , e si sedeva sempre vicino a me , mi guardava con un bellissimo sguardo!
    Che devo fare??? Aiutatemiiiii

  45. Vi spiego meglio La situazione Mia sorella Carla ha 12 anni , e ha un ragazzo della mia stessa età 15 anni il quale , non è una brava persona anzi , e proprio una cattiva persona so che va a picchiare la gente fuma le canne e non va nemmeno più a scuola e per di più , una settimana fa stava per far fumare anche mia sorella , lo so perchè io ogni tanto di nascosto vado a controllare lei dove sta e lo vista appunto che questo suo ragazzo Antonio so anche il nome , gli passava la sigaretta e lei ha detto No non fumo grazie , conosco bene mia sorella non è una persona che si fa influenzare tanto ma ho paura che quel ragazzo la faaccia ritrovare nei guai , infatti una sua ragazza ha detto che faceva lo scemo con lei cosa fare non voglio che mia sorella soffra

  46. Ciao!! Sto organizzando una serata romantica con il mio ragazzo per domani sera, solo che le mie abilità ad i fornelli sono davvero scarse, considerando anche che ho 17 anni ahahhaha 🙂
    Mi potreste consigliare un menù completo di antipasti, primo, secondo e dessert facile da preparare?
    Confido in voi :3

  47. Sono terrorizzato dal fatto che il mio ragazzo, un giorno, possa lasciarmi perché non possiamo avere un bambino nostro insieme.
    Lui sembra volerlo davvero un giorno. Ora siamo giovanissimi e non ci pensiamo ma quando se ne parla, a lui, emoziona tantissimo l’idea di avere un figlio. Non so come farmi passare questa paura e mi servirebbero consigli e valutazioni esterne. Qualcuno? 🙁

  48. Salve,
    sto cercando a siena una stanza singola per un ragazzo che deve fare uno stage per la durata del mese di luglio. Preferibilmente che si trovi nel centro della città.
    E’ molto difficile trovare qualcosa perchè a causa del palio la maggior parte delle stanze è occupata.
    Chi vuole darmi una mano?
    Per favore non rispondetemi con i link di siti, ma già con un contatto; perchè credo che i siti ormai li ho esaminati tutti.
    grazie!

  49. Dunque: mi ‘attizza’ un ragazzo della mia età che ho visto per la prima volta a educazione fisica, ma non siamo nella stessa classe, lui fa lo scientifico e io il classico. Tutti i mercoledì lo vedo a educazione fisica e a volte anche a ricreazione. Ci guardiamo sempre, o almeno io lo guardo sempre e a volte incontro il suo sguardo. Un mio amico di classe mia lo conosce, però mi vergogno ad andare lì e presentarmi! Vorrei che fosse a lui venirmi dietro. Come faccio? p.s. dicono che è uno stron.. , ma non mi fido delle voci.

  50. Ti piace uno/a ragazzo/a, poi capisci che è di origini straniere. Cambi atteggiamento?
    Mi piace una ragazza. So che uno dei suoi genitori vengono dalla russia ma lei è nato e cresciuta in Italia. Uno capisce che ha origini straniere guardando i suoi lineamenti , invece l’accento. è italiano quanto noi.

    io, quando ho capito che è straniera, non ho cambiato atteggiamento. Anzi ora mi piace di più, non so perché.

    E voi: come reagireste se, corteggiando una persona, poi vi dice che ha origini straniere? Sincerità per favore.

  51. Ciao a tutti. Il 9 agosto una mia amica di un paese vicino al mio mi ha detto che un ragazzo (un suo amico) voleva conoscermi. Così io le ho detto di si e abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e anche su facebook. Lui è simpatico,carino,non troppo dolce ma non è uno stronzo come tanti altri ragazzi. Mi chiama in tanti modi affettuosi ma io sono capace solo di chiamarlo in un modo perchè quando si tratta di ragazzi sono davvero timida. Ho avuto altre volte dei fidanzati ma mi sono sempre sentita intimidita o cose così. Lui mi ha detto chi gli piaccio ma io non sono sicura dei miei sentimenti. Dovrei uscirci ma ho tanta vergogna. Di che potremo parlare? Tra poco vado in 1a superiore nella stessa scuola dove va lui e io sono davvero impaurita al solo pensiero di incontrarlo. Come posso superare la paura di uscire con un ragazzo?

  52. Volevo regalare un bagnodoccia al cioccolato insomma un ciocco doccia per un ragazzo di colore ma la mia amica mi ha detto che potrebbe offendersi; c’é da dire che lui non é proprio nero ma mulatto quindi si offenderebbe di piú con un bagnoschiuma alla nocciala non trovate?
    Secondo voi devo optare per uno alla vaniglia? O forse meglio quello ai frutti di bosco?

  53. Ho 20 anni e sono stato diversi mesi in UK, Canada e Australia. Il fatto che sia gay mi ha aiutato moltissimo. I miei amici etero facevano amicizia solo con altri italiani o altri stranieri. Io invece ero accolto dalla comunità gay delle città in cui ero, bastava che stessi da solo 10 minuti in un bar e mi venivano a parlare, quando capivano che ero straniero si offrivano di accompagnarmi in giro, mi portavano per locali la sera e mi presentavano i loro amici, i loro amici mi presentavano i loro amici e via cosi. Insomma, nel mondo etero le cose sono diverse. Se sei una ragazza i ragazzi non ti trattano come amica ma ti vogliono solo portare a letto, se sei un ragazzo le ragazze se la tirano e i ragazzi ti considerano “la concorrenza”. Mentre magari nei locali gay anche loro avevano il secondo fino di portarmi a letto, ma non sempre, insomma, erano molto più socievoli e non avevano problemi a farmi uscire fin da subito con i loro amici. Risultato: ogni luogo in cui sono stato ho sempre faccio amicizie con gente del posto, una cosa stupenda che non mi sarebbe successo se avessi frequentato posti etero.

  54. Ciao sono uno youtuber , un ragazzo che fa video su youtube, e vorrei avere uno spunto su cosa parlare nel prossimo video. Scrivetemi che genere di video vi piacciono. Grazie

  55. Chiariamo subito che per affemminato non intendo omosessuale!

    Visto e considerato che il genere femminile si divide in due, sono curioso di sapere i pareri delle ragazze qui su Answer.
    Ci sono ragazze per le quali l’ estetica in un ragazzo è tutto e preferiscono avere accanto ragazzi bellissimi anche se molto affemminati nella cura del proprio corpo, ci sono invece ragazze che preferiscono un uomo meno bello ma un uomo vero e virile come dovrebbe essere!

    E voi che tipo di uomo preferite?

  56. Ciao a tutti…non so nemmeno perché sia finita a porvi questa domanda è che non so proprio dove sbattere la testa! Brevemente: sono fidanzata con uno splendido ragazzo, lui ha sempre utilizzato i siti di chat gratuita ma, vedendo che a me ciò dava fastidio, mi ha promesso che si sarebbe cancellato definitivamente da tutti…questo non è accaduto, delle amiche mi hanno detto di aver visto il suo profilo ancora attivo e di aver persino messaggiato con lui!!…Ora mi chiedo: perché prendermi in giro dicendomi una bugia? Io mi fido di lui, non ho il timore che mi tradisca…ma chiedo, particolarmente a voi ragazzi, cosa ci trovate di così interessante nel conoscere nuove ragazze?…Lui un giorno mi rispose che gli piace prenderle in giro…è vero?…e voi, ragazze: come reagireste al mio posto?…potete immaginare come mi sento…
    Grazie a tutti e scusate, forse, la domanda un po’ stupida!
    scusate…abbiamo entrambi 25 anni…stiamo sempre insieme, parliamo tanto, vediamo già il nostro futuro insieme….eppure lui, anche se per poco, si connette a quei siti!!…sarò io, forse, troppo gelosa??
    Ragazzi/e…la comunicazione fra di noi non è un problema, ve lo posso assicurare….rimaniamo anche notti intere a parlare…è che a lui piace esser ammirato, gli piace ricevere complimenti…è normale che ne senta il bisogno? Perchè non gli sono sufficienti in miei?

  57. Ciao, gentilmente avrei bisogno di un consiglio:

    sono uno ragazzo con capelli rasati a 5 millimetri e ho parecchi capelli bianchi.

    Avrei bisogno di una tinta o un riflessante pronto al uso che sia abbastanza leggero (anche se non copre totalmente i capelli bianchi non importa) da ripetere magari una volta alla settimana per coprire la ricrescita dei capelli.

    Quale prodotto mi consigliate?
    Perchè questo prodotto dovrebbe fare al caso mio?

    Grazie mille, ciao

  58. Ciao!! Sto organizzando una serata romantica con il mio ragazzo per domani sera, solo che le mie abilità ad i fornelli sono davvero scarse, considerando anche che ho 17 anni ahahhaha 🙂
    Mi potreste consigliare un menù completo di antipasti, primo, secondo e dessert facile da preparare?
    Confido in voi :3

  59. Il mio caso è quello di un ragazzo della mia stessa età e della mia stessa classe che sfortunatamente non mi degna neanche di uno sguardo. Io faccio di tutto pur di farmi notare da lui, ma niente da fare. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Vi pregoo.. Graziee 😀

  60. Nella pubblicità che molto spesso in questo periodo va in onda, quella del Chiambretti Muzik Show dell 11-11-2011, viene fatto sentire un brano musicale molto carino, che come video ha uno strano ragazzo che canta, qualcuno sa dirmi il titolo di quella canzone?

  61. Ciao, volevo qualche consiglio su quale sport si può far fare ad un ragazzo di 13 anni (mio figlio) che è un pò pauroso. Pensavo a qualche arte marziale con contatto, tipo Kick Boxing o BBJ.

  62. Una ragazza può avere un migliore amico molto stretto senza che uno dei due finisca per innamorarsi visto il legame forte che si va a creare? Raccontate le vostre esperienze e i vostri pareri!

  63. Avete mai incontrato un ragazzo che pur essendo diversissimo avesse un fascino alla Johnny deep, un ragazzo che avesse un qualcosa di diverso al solo vederlo…Quali sono le caratteristiche di questo tipo di fascino?

  64. l’inizio del cartone ricordo iniziava che lui (un bambino di capelli neri con una specie di amo da pesca) si avventura per superare delle prove. incontra un’anziana dove gli fa un indovinello e le chiede se prederisce sacrificare sua mamma o la sua fidanzata.
    Tante puntate avanti conosce uno ragazzo sempre di statura piccola come la sua con i capelli bianchi che usa l’elettricita prodotta dalle mani per colpire i nemici.
    scusate ma non ricordo come si chiama, lo trasmettevano qualche anno fa su italia uno al pomeriggio.

  65. Ti piace uno/a ragazzo/a, poi capisci che è di origini straniere. Cambi atteggiamento?
    Mi piace una ragazza. So che uno dei suoi genitori vengono dalla russia ma lei è nato e cresciuta in Italia. Uno capisce che ha origini straniere guardando i suoi lineamenti , invece l’accento. è italiano quanto noi.

    io, quando ho capito che è straniera, non ho cambiato atteggiamento. Anzi ora mi piace di più, non so perché.

    E voi: come reagireste se, corteggiando una persona, poi vi dice che ha origini straniere? Sincerità per favore.

  66. Vorrei regalarne uno al mio ragazzo ma purtroppo non dispongo di molti soldi e con i tempi che corrono un cucciolo di cane costa quanto uno stipendio. So che esistono parecchi siti di annunci i cui proprietari regalano cuccioli di razza suddivisi in regioni ma non so quali siano affidabili o meno, per questo spero che qualcuno di voi sappia indicarmene qualcuno…grazie mille anticipatamente!!!

  67. Come percepisce un ragazzo solare e estroverso una ragazza timida e molto introversa?
    E’ vero che gli opposti si attraggono??

  68. è vero che un ragazzo che ha rapporti ha comunque il bisogno di masturbarsi e guardare video porno? E se si, dipende dal fatto che non è soddisfatto dalla propria ragazza?

  69. C’è un ragazzo che ho conosciuto settimana prossima che è veramente bello.. Ieri sera siamo stati insieme con altre 3 ragazze , ma lui giocava con me , e si sedeva sempre vicino a me , mi guardava con un bellissimo sguardo!
    Che devo fare??? Aiutatemiiiii

  70. Sono uno stupido ragazzo di 16 anni e vivo solo con mio fratello di 21 e con la ragazza di 20! Mio fratello lavora tutto il giorno.. lei fa la modella è 1.80 pesa 51kg.. ha una 3 si seno..
    Quando non prendo 8-10 a scuola mi mena sempre.. ieri mi ha legato mani e piedi e sbattuto per terra e mi ha calpestato dai piedi alla testa.. oggi ad esempio non gli ho lavato i piedi sporchi di terreno e fango..anche se sono piu’ alto nn voglio menarla.. perchè mi seduce.. e mi costringe a farle i lacci con i denti.. vi prego e mi minaccia di stuprarmi oddiooo vi pregoo che faccioo?

  71. Il ragazzo che mi piace mi ha chiesto di andare ad un concerto con lui, il concerto è tra pochi giorni e io non so assolutamente cosa mettere…
    Vorrei non portare la borsa e avere comunque la possibilità di togliermi qualcosa perchè credo che sentirò caldo al concerto se vado vestita pesante come fuori…
    Aiuto vi prego! Grazie ^_^
    è un concerto rock e io amo il pogo quindi direi che la gonna non va molto bene 😛

  72. Sono terrorizzato dal fatto che il mio ragazzo, un giorno, possa lasciarmi perché non possiamo avere un bambino nostro insieme.
    Lui sembra volerlo davvero un giorno. Ora siamo giovanissimi e non ci pensiamo ma quando se ne parla, a lui, emoziona tantissimo l’idea di avere un figlio. Non so come farmi passare questa paura e mi servirebbero consigli e valutazioni esterne. Qualcuno? 🙁

  73. Salve ragazzi, ho un problema! conosco il mio ragazzo da ormai 5 mesi e da quando sto con lui ho combinato solo guai nonostante io sia innamorata di lui. avevo un migliore amico che conosco da 15 anni, sono stata una stupida a raccontargli le mie cose perchè mi fidavo, lui le ha raccontate in giro e il mio ragazzo e venuto a saperlo. il mio ex amico dice che io gli baciavo il collo e le guance ma non è vero. se voglio stare con il mio ragazzo gli devo dimostrare che non c’è mai stato un bacio sulle labbra con il mio ex migliore amico. COME POSSO DIMOSTRARLO? PER FAVORE SONO DISPERATA AIUTATEMI

  74. Oggi ho conosciuto uno splendito ragazzo di nome Andrew, dopo qualche ora ero molto presa da lui e mi ci sentivo bene non so cosa provo ma qualcosa di bellissimo e forte…,mi fa provare tante emozioni insieme anche se ci conosciamo da poco cosa dovrei fare con lui? cosa dovrei pensare?…con lui sto benissimo vivo un favola anche se da poco

  75. Salve, ieri mi sono svegliata dopo aver sognato un ragazzo non lo conoscevo e non l’avevo mai visto, ricordo solo il volto ma non cosa è successo nel sogno, poi ieri in televisione durante un programma (non so quale) ho visto un uomo che gli somigliava in modo incredibile, era uno di quelle trasmissioni dove intervistano gente per la strada e non credevo ai miei occhi quando l’ho visto erano praticamente identici.
    Cosa può essere questo sogno? Una specie di sogno premonitore?

  76. scusate se scrivo male sono uno Giovanni ragazzo di colore 28anni da qualche anno vivo in italia però Non ci riesco a trovare una donna che non sia interessato di sesso. sono uno ragazzo normale come tutti non ciò niente di speciale come mi vedo però non ci riesco a stare con una più di una mese ci lasciamo sempre prima che dura più di due mesi sempre perché vogliono fare sesso più volte al giorno cosa devo fare.

  77. Devo alloggiare a Roma precisamente a Civitavecchia porto….sono uno ragazzo devo fare una selezione per lavoro ma devo starci un paio di giorni solo per la selezione dove mi conviene alloggiare? qualcosa di conveniente? sapete indicarmi?

  78. Siamo sposati da poco, abbiamo trovato da poco uno scarafaggio, che io so essere femmina avendo fatto veterinaria li riconosco, comunque siccome la casa e’ vicina alla campagna possono entrarne. Siccome lei aveva le ciabattine lo pesta e io per ironia le dico: caspita potevate diventare amiche e magari avevate interessi in comune! E lei: si gli unici i repressi in comune erano gli zoccoletti e lo smalto, a entrambe piacevano! Cosa voleva dire?;)

  79. Vi spiego meglio La situazione Mia sorella Carla ha 12 anni , e ha un ragazzo della mia stessa età 15 anni il quale , non è una brava persona anzi , e proprio una cattiva persona so che va a picchiare la gente fuma le canne e non va nemmeno più a scuola e per di più , una settimana fa stava per far fumare anche mia sorella , lo so perchè io ogni tanto di nascosto vado a controllare lei dove sta e lo vista appunto che questo suo ragazzo Antonio so anche il nome , gli passava la sigaretta e lei ha detto No non fumo grazie , conosco bene mia sorella non è una persona che si fa influenzare tanto ma ho paura che quel ragazzo la faaccia ritrovare nei guai , infatti una sua ragazza ha detto che faceva lo scemo con lei cosa fare non voglio che mia sorella soffra

  80. Ciao a tutti premetto che ho 19 anni, forse non serve dirlo ma capita spesso che nelle altre domande mi chiedano l’età. Ieri ero con due mie amiche al lungomare, ho incontrato il mio ex con due suoi amici (di cui uno, ex ragazzo della mia amica), ci hanno viste e ci hanno suonato…il mio ex si è fermato a parlare con mio padre che era seduto in una panchina con un suo amico, io proseguivo con le mie amiche…andavamo verso il bar.
    Solitamente quando si va al lungomare si va verso le bancarelle che si trovano nella parte opposta perchè c’è più movimento, invece hanno iniziato a passeggiare anche loro verso il bar, ci siamo incontrati, sorrisi e salutati. Noi ragazze poi abbiamo preso la macchina per andar via e li abbiamo rincontrati dove c’erano le bancarelle… abbiamo parcheggiato più avanti e siamo riscese perchè la mia amica doveva comprarsi una cosa.
    Loro stranamente avevano preso anche la macchina per andar via, ci hanno rincontrate e hanno suonato per salutare e quindi hanno notato che eravamo ancora lì. Questa volta volta stavamo andando vero via con la macchina ma mentre andavamo via ci siamo accorti che hanno parcheggiato e sono riscesi anche loro!

    Non ditemi che non gliene importa nulla perchè è stato palese che facevano di tutto per incontrarci, poi non so, fate voi 🙂

  81. Mi è capitato di avere un periodo in cui non cercavo ragazzi ma avevo un buon numero di pretendenti, adesso cerco un ragazzo ma non ho nessuno che mi ronza intorno… E’ possibile?

  82. sfigato,un debole,un ingenuo e una persona molto sola?tenete conto che queste ragazze hanno fatto di questo ragazzo uno zimbello piu o meno anche se ovviamente le prese in giro gliele hanno fatte in sua assenza o quando lui non poteva sentirle….

  83. Ragazze,voi chi preferireste tra un ragazzo brutto ma che fa di tutto per farvi felici,che ci tiene molto al rapporto che avete e a cui non interessa il vostro corpo ed un ragazzo bello ma che della vostra felicità importa relativamente ed il suo scopo è il vostro corpo per poi andar via?
    Che risposte deprimenti che date…
    Grazie per la tua risposta Layla,finore l’unica seria

  84. Ciao a tutti premetto che ho 19 anni, forse non serve dirlo ma capita spesso che nelle altre domande mi chiedano l’età. Ieri ero con due mie amiche al lungomare, ho incontrato il mio ex con due suoi amici (di cui uno, ex ragazzo della mia amica), ci hanno viste e ci hanno suonato…il mio ex si è fermato a parlare con mio padre che era seduto in una panchina con un suo amico, io proseguivo con le mie amiche…andavamo verso il bar.
    Solitamente quando si va al lungomare si va verso le bancarelle che si trovano nella parte opposta perchè c’è più movimento, invece hanno iniziato a passeggiare anche loro verso il bar, ci siamo incontrati, sorrisi e salutati. Noi ragazze poi abbiamo preso la macchina per andar via e li abbiamo rincontrati dove c’erano le bancarelle… abbiamo parcheggiato più avanti e siamo riscese perchè la mia amica doveva comprarsi una cosa.
    Loro stranamente avevano preso anche la macchina per andar via, ci hanno rincontrate e hanno suonato per salutare e quindi hanno notato che eravamo ancora lì. Questa volta volta stavamo andando vero via con la macchina ma mentre andavamo via ci siamo accorti che hanno parcheggiato e sono riscesi anche loro!

    Non ditemi che non gliene importa nulla perchè è stato palese che facevano di tutto per incontrarci, poi non so, fate voi 🙂

  85. Mi spiego meglio, dopo una serata che si è conosciuti con un ragazzo,ci si è presentati e parlati delle proprie vite, cosa vuol dire quando questo ragazzo dopo essersi salutati gli chiede a questa ragazza se ha facebook? questo ragazzo lo riterreste subito uno che fa le cose alla svelta?. ditemi le vostre opinioni grazie buona giornata a tutti.:)

  86. ciao a tutti sono uno ragazzo venuto da italia ormai da otto anni ma o Ancona la problema di comunicazione non riesco bene a pronunciare la partore con R o pallore poco usate.
    ad esempio in un interrogazione riesco a pronunciare le pallore giuste ma in un conversazione con i amici no perché????????????

  87. Salve, sono uno ragazzo di 23 anni a cui è stato proposto da un familiare stretto la costituzione di una società, dovrei quindi prendere le parti di amministratore unico.
    Il mio “familiare stretto” (alias mio padre), con il quale non ho assolutamente un buon rapporto, ha avuto già precedentemente un’altra società (di cui era amministratore) che è purtroppo fallita con conseguenti debiti pendenti e anche qualche denuncia a suo carico.
    Premetto che non sò nulla riguardo le srl e men che meno su come si amministra una società.
    Il mio “familiare stretto” quindi ha molteplici vantaggi a farmi amministratore unico, in quanto sarebbe lui in realtà a gestirla e ad avere il controllo di tutto (oltre che, a detta sua, sgravi fiscali x 30.000 € essendo io giovane e disoccupato).
    A quali rischi posso incorrere essendo amministratore unico? Quindi facendo le parti del burattino firma autografi e domanda prestiti…
    Grazie mille per la risposta Tiziocaiosempronio. Si detto in parole molto povere sarei un prestanome! Per quanto riguarda i debiti dovrei risponderne di tasca mia se dovesse fallire la società? E sempre se la società fallisse, potrei magari in seguito costituire un’altra società a mio nome?

  88. Sono uno stupido ragazzo di 16 anni e vivo solo con mio fratello di 21 e con la ragazza di 20! Mio fratello lavora tutto il giorno.. lei fa la modella è 1.80 pesa 51kg.. ha una 3 si seno..
    Quando non prendo 8-10 a scuola mi mena sempre.. ieri mi ha legato mani e piedi e sbattuto per terra e mi ha calpestato dai piedi alla testa.. oggi ad esempio non gli ho lavato i piedi sporchi di terreno e fango.. e mi minaccia di stuprarmi oddiooo vi pregoo che faccioo?

  89. Salve, ieri mi sono svegliata dopo aver sognato un ragazzo non lo conoscevo e non l’avevo mai visto, ricordo solo il volto ma non cosa è successo nel sogno, poi ieri in televisione durante un programma (non so quale) ho visto un uomo che gli somigliava in modo incredibile, era uno di quelle trasmissioni dove intervistano gente per la strada e non credevo ai miei occhi quando l’ho visto erano praticamente identici.
    Cosa può essere questo sogno? Una specie di sogno premonitore?

  90. Ciao, stasera viene a cena da me il mio ragazzo, è una buona forchetta, e non gli piace il pesce. Mi ha detto che oltre al pesce mangerebbe tutto stasera.. A me piae moltissimo cucinare e ogni volta gli propongo dei piatti semplici ma particolari.. Solo che ho finito le idee per stupirlo e non so cosa cucinargli! Mi date delle idee? Voi se foste invitati a cena da una persona speciale cosa vorreste mangiare?

  91. Vi è mai capitato di essere spesso guardate da uno stesso ragazzo, che però è fidanzato? Mi mette abbastanza in imbarazzo questa cosa (sono piuttosto timida).

    Questo ragazzo di 30 anni fa coppia fissa con una mia coetanea, da tanti anni ormai, perciò non metto assolutamente in discussione il loro rapporto, anzi, li ammiro xkè li vedo praticamente sempre assieme, anche qualche volta da soli, con i rispettivi amici, ma pur sempre mi sanno di affiatati, perciò li ammiro.

    Lui è da circa un annetto che mi guarda spesso, ma nn mi guarda con aria da affamato, precisiamo, anzi, mi guarda in maniera discreta, un pò timida… Però veramente mi fissa, mi segue con lo sguardo (principalmente quando la ragazza nn c’è, oppure è distratta)..

    Gurdare è normale, pure io da fidanzata guardo qualche altro ometto, però cè differenza tra guardare qualche volta e guardare sempre..

    vi è mai capitato?

  92. Lo considerereste troppo grande per lei ? O non vi preoccupereste più del dovuto ?
    Se siete ragazze vi mettereste mai con un ragazzo con 6 anni di differenza di età ?

    Il ragazzo di 22 anni supponiamo sia il classico “bravo ragazzo”

  93. Ne vorrei regalare uno al mio ragazzo per l’anniversario, ma quelli che trovo o costano troppo poco (sui 10 euro o poco più) o sono talmente assurdi che non si riesce a capire nemmeno l’ora. A lui piacciono abbastanza classici, con il coperchio che si apre, così volevo far incidere una piccola frase all’interno. Spero non sia un’impresa impossibile :'(

  94. Non riesco veramente a trovare una soluzione a questo problema! Ho 17 anni e sono vergine. nonostante questo durante l’ultimo anno ho fatto esperienza con due ragazzi con cui sono stata di cui uno e’ il ragazzo attuale. Non volendo ancora fare sesso perche’ non mi sento pronta,i ragazzi in questione hanno provato ovviamente a farmi provare piacere in ‘altra maniera’. ma…non funziona!! ogni volta che uno dei due prova o ha provato non e’ successo niente. ho solo sentito un dito dentro e la cosa faceva solo male. spesso ho provato cosi tanto dolore che ho dovuto dirgli di smettere!
    il fatto e’,ho provato a “fare da sola” moltissime volte ed e’ sempre riuscita e sono sempre venuta. perche? perche quando un ragazzo prova non sento che dolore? non sono mai venuta in vita mia con un ragazzo e non capisco come mai.
    Grazie dell aiuto…

  95. Salve,
    sto cercando a siena una stanza singola per un ragazzo che deve fare uno stage per la durata del mese di luglio. Preferibilmente che si trovi nel centro della città.
    E’ molto difficile trovare qualcosa perchè a causa del palio la maggior parte delle stanze è occupata.
    Chi vuole darmi una mano?
    Per favore non rispondetemi con i link di siti, ma già con un contatto; perchè credo che i siti ormai li ho esaminati tutti.
    grazie!

  96. Io ho quasi 15 anni e non ne ho mai avuto uno… Loro invece ne lasciano uno e si mettono con un altro… Non sembra che la prendano come una cosa seria…

  97. Il problema è questo:ho saputo di lui tramite terze persone delle cose che mi hanno lasciata un po’ perplessa.Mi è stato riferito che non ha mai avuto storie serie,che spesso esce con le ragazze con il solo scopo di portarle a letto e poi le scarica.Che non ci tiene più di tanto a conoscere le ragazze,nel senso che non gli va di approfondire la conoscenza con loro.

    Voi che fareste al mio posto? Dareste fiducia ad un ragazzo così?

    Abbiamo entrambi 25 anni,quindi non siamo più 2 ragazzini,ma non siamo nemmeno adulti.

  98. Un esempio strano, tra i più svariati: immaginate uno “pseudo-ragazzo”, uno che anagraficamente è molto giovane ma che si sente dentro molti, molti più anni, ha esigenze completamente diverse dal suo anagrafico e vuole inserirsi nel contesto che lui ritiene il suo, che È il suo, e ce la fa con sforzi incredibili, raggiungendo anche il successo economico grazie a questa sua stranezza frammista al suo grande potenziale.
    Il “prezzo” di questo è il disprezzo ed il cattivo rapporto verso la gente che non lo ha mai capito, che continuava ad infastidirlo con irritanti frasi del tipo “ma tu non puoi saltare 20 anni così, ogni stagione ha i suoi frutti, calmati”…
    Come potrebbe essere definita una persona del genere? Coraggiosa? Non equilibrata? Arrogante?

  99. Ciao a tutti,

    sabato questo ho invitato a cena a casa mia e del mio ragazzo i suoi genitori e mia mamma…cosa mi consigliate di cucinare?
    La mamma del mio ragazzo è abbastanza brava a cucinare per cui vorrei fare bella figura con lei e mia mamma..sono bravetta in cucina e mi piace sbizzarrirmi..
    Grazie a tutti

  100. Domani nella mia scuola ci sará la festa di istituto e voglio far venire il mio ragazzo k peró nn va piú a scuola tutto questo xk i miei ci impediscono di vederci secondo voi faccio bene? Inoltre cosa succede se lo scoprono??

  101. poi se fosse donna e per giunta carina… quanti di voi penserebbero che se la faccia con un professore… (perché di uno ragazzo non penserebbero mai questo)

  102. quando lo a preso 4mesi fa circa era carino,adesso invece è pieno di muffa e anche bagnato perché dalla terrazza di sopra piove in soggiorno,nn e allacciato al gas,però c’è l’aria condizionata.adesso si è rotto il scaldabagno e il proprietario rifiuta di pagare dicendo che è a suo carico.Ma io dico possibile che con tutti in difetti che ha questo appartamento lui non può almeno pagare il scaldabagno???in più adesso mio ragazzo si ritrova anche senza residenza in quanto in comune risulta come garage!Posiamo fare qualcosa????vi prego datemi una risposta!!

  103. E la favola di biancaneve in cui biancaneve quando si perde nel bosco trova una casa in rovina abitata da ”sette nani ” anche se non sono tutti nani perche uno di loro e un ragazzo bellissimo , pero nessuno dei sette la vuole per paura che porti dei guai ma alla fine si affezzionano a lei aiutandola ad uccidere la matrigna e lei si sposa con quel ragazzo .

  104. Il mio ragazzo lavora presso un centro commerciale e fin qui nulla di anomalo.
    Il problema è che avendo 21 anni gioca ancora a pokèmon con la sua nintendo 3ds e io mi vergogno molto e ho intenzione di lasciarlo per questo dato che molte persone lo prendono in giro ma lui fa finta di niente.
    Altrimenti che scelga giochi più da adulti.
    Faccio bene?

  105. c’è un ragazzo che mi piace da più di due anni con cui sono stata anche fidanzata. da quando ci siamo lasciati, però, lui continua a dirmi che sono una stronza, una nana (sono un po’ bassa), ecc. Qualche giorno fa, però, ha fatto una cosa spregevole: stavamo messaggiando e mi ha detto che gli piaccio ancora. io gli ho chiesto se mi stava prendendo in giro e lui mi ha detto di no perchè non avrebbe alcun motivo di farlo, ma io so che non è vero. Allora ho chiesto a sua sorella di indagare e lei ha scoperto che lui mi ha detto questo per farmi fare una figuraccia davanti a tutti. come posso vendicarmi? voglio fare qualcosa che non si possa scordare!
    Vi prego ho davvero bisogno di un consiglio su cosa fare!!

  106. Oggi a pranzo ho provato a pesare per la prima volta uno dei piatti di mia mamma,gnocchi al sugo e parmigiano sono venuti fuori insieme al piatto di plastica 385 grammi,ogni giorno ne mangio così,adesso sono alto 175 e peso tipo 73 kg ma c’ho comunque il grasso addosso,voi quanti grammi mi consigliate di mangiare insieme al condimento in un piatto di plastica,contate che starò quasi sempre attivo da Sabato poiché mi arriva un cucciolo di Labrador 🙂

  107. E’ diventata come un’ossessione, ogni volta che mi capita di essere corteggiata da un nuovo ragazzo e lo reputo carino arrivo a cedere e ad entrarci in intimità. Premetto che questo in passato non mi succedeva quando studiavo. Da quando lavoro, mi sento stressata ed emotivamente instabile come se mi sentissi sotto pressione e avessi bisogno di conoscere sempre nuovi ragazzi pur avendo già un ragazzo. Da cosa può dipendere? Consultando una mia amica mi ha detto che può essere una forma di bulimia sessuale e che potrebbe essere utile consultare uno specialista. Io non so se potrebbe essere davvero una buona soluzione, perché molto spesso questi ti spennano soldi ma poi te rimani con i tuoi problemi che magari hanno una causa diversa o emotiva. Cosa mi consigliate di fare?

  108. E’ diventata come un’ossessione, ogni volta che mi capita di essere corteggiata da un nuovo ragazzo e lo reputo carino arrivo a cedere e ad entrarci in intimità. Premetto che questo in passato non mi succedeva quando studiavo. Da quando lavoro, mi sento stressata ed emotivamente instabile come se mi sentissi sotto pressione e avessi bisogno di conoscere sempre nuovi ragazzi pur avendo già un ragazzo. Da cosa può dipendere? Consultando una mia amica mi ha detto che può essere una forma di bulimia sessuale e che potrebbe essere utile consultare uno specialista. Io non so se potrebbe essere davvero una buona soluzione, perché molto spesso questi ti spennano soldi ma poi te rimani con i tuoi problemi che magari hanno una causa diversa o emotiva. Cosa mi consigliate di fare?

  109. vorrei provare quest’esperienza almeno una volta, ma mi vergogno di dirlo al mio ragazzo. Come potrei fare uscire l’argomento senza che lui ci rimanga male? cioè solo sondarlo x vedere prima come la pensa

  110. Quali sono hobby utili che consigliereste a un ragazzo?
    Vorrei giocare a golf, comunque qualcosa già la faccio considerando che sono universitario (studio già lingue), suono uno strumento e studio recitazione. Ma vorrei impiegare il mio tempo ancor di più in maniera produttiva e non per esempio in videogiochi o cavolate varie che sono soliti fare molti miei coetanei.

  111. Sono un ragazzo di 14 anni alto 1.74 e sono abbastanza robusto di mosculatura..e dovrò fare a botte (forse) con uno ragazzo di 16 o 17 anni. Non l ho mai visto…ma sembra alto quasi 1.90 ma meno robusto di me….dove dovrei colpire apparte i gioielli di famiglia?

  112. Ciao a tutti, sono un ragazzo di 14 anni a cui non piace tanto leggere, mi consigliate un libro bello che potrei leggere? Recentemente ho letto “il giorno di in più” di Fabio volo ed è stato uno dei pochi libri che mi è piaciuto.

  113. Dunque: mi ‘attizza’ un ragazzo della mia età che ho visto per la prima volta a educazione fisica, ma non siamo nella stessa classe, lui fa lo scientifico e io il classico. Tutti i mercoledì lo vedo a educazione fisica e a volte anche a ricreazione. Ci guardiamo sempre, o almeno io lo guardo sempre e a volte incontro il suo sguardo. Un mio amico di classe mia lo conosce, però mi vergogno ad andare lì e presentarmi! Vorrei che fosse a lui venirmi dietro. Come faccio? p.s. dicono che è uno stron.. , ma non mi fido delle voci.

  114. Ragazzi, mi sto vedendo con uno, ma piano piano mi sembra che si comporti come uno di 16 anni, in maniera assolutamente immatura.. Magari al lavoro e con gli amici no, ma con me si! Solo che non riesco a crederci e a volte lo giustifico o trovo delle scusanti perché non posso credere che alla sua età posso ancora comportarsi da adolescente..

  115. mentre se una ragazza da uno schiaffo a un ragazzo è una tosta?
    Esistono ragazze più violente dei ragazzi, lasciano certi segni sulla pelle, è vero che spesso le ragazze sono più deboli fisicamente, ma ci sono anche ragazzi più fragili degli altri.

  116. Se uno ragazzo si presenta a voi chiedendoti di uscire voi accettereste???? Cioè cosa guardate inizialmente per dire che questo può interessarvi??? (Scusate se lo messo su salute della donna ma penso che qui ci siano molte più donne che dalle altre parti)

  117. Tutti mi dicono che sono bella e simpatica ma non trovo quello serio…che nn mi prenda in giro . Mia sorella ( gemella) invece è sempre più fortunata in amore forse xk è più bella:( x me) secondo voi xk nn trovo uno straccio si ragazzo?????grazie in anticipo;)

  118. Sabato il mio ragazzo farà pranzo da me e siamo solo noi 2. Cosa potrei preparargli? Vorrei qualcosa da poter preparare la mattina o il giorno prima in modo ke quando arriva sia già tutto pronto e nn devo mettermi a cucinare. Consigli?

  119. un ragazzo che conosco solo di vista, aggiungerei… è uno schianto di ragazzo effettivamente… però io amo il mio ragazzo

  120. Parlo di un ragazzo dolce, timido, un pochino introverso. Non uno sbruffoncello ma un ragazzo che più che altro esprime tenerezza.
    @Cialtron Estor 2 No in realtà a me piacciono sempre più grandi, mediamente dai 30 in su. Di ragazzino me ne piace solo uno xD Capirai poi 3 anni di differenza xD

  121. Salve a tutti, sono un ragazzo, frequento il secondo anno di liceo classico e, fin da piccolo mi sono sempre piaciuti gli aerei. Mi emoziona sempre prendere l’aereo l’ultima volta sono stato quasi tutto il tempo in cabina di pilotaggio a seguire attentamente tutte le mosse dei piloti. Oggi come e dove si diventa piloti? c’e’ possibilita di lavoro in Italia o in europa? Infine, da escludere la carriera militare onestamente non mi piace, c’ e qualche compagnia aerea anche estera che da la possibilita di farti prendere il brevetto e poi in seguito detrare una parte dello stipendio? Vi prego aiutatemi e’ il mio sogno.
    P.S. Porto gli occhiali, ho una leggera miopia circa 3 diottrie, è un deterrente? Grazie 10 punti al migliore.

  122. cioè se uno è un bravo ragazzo e non si vuole rovinare la reputazione perché ha delle sorelle o zie o cugine che sono porche e lo sa tutto il paese, che dovrebbe fare? cioè se uno è un ragazzo serio perché si deve rovinare la reputazione per colpa delle sue familiari? purtroppo qui al sud se hai cattive femmine in famiglia ti considerano anche a te uno poco serio, anche se sei un bravo ragazzo
    grazie ragazzi

  123. se uno ragazzo di 16 anni ha un pene di 10/11 cm da duro è normale o piccolo? mi riferisco alle ragazze voi cosa ne dite???

  124. caro sessuomane, chiedo pubblicamente e umilmente perdono se in qualche modo le mie parole ti hanno ferito.
    nn le pensavo davvero. come sai, io ho 1 gran stima nei tuoi confronti. sei sincero, gentile, hai sempre la parola giusta e nn ti tiri mai indietro. sai sempre disponibile ad aiutare gli altri.
    nn prestare fede fede alle parole scherzose di uno stupido ragazzo immaturo, che nn sa dar peso a quello che dice.
    accetta le mie scuse, per favore!!

  125. ad esempio un pene di ragazzo obeso 12 cm invece uno di ragazzo normale di 18 con diametro molto più grosso ….come mai questa cosa ???….fino a che età si sviluppa il pene ?? e se il ragazzo obeso dimagrisse è diventa magro le cose cambiano ???

  126. Si trattava di un ragazzino che faceva le gare di corse (non ricordo se con le moto o con le auto) erano comunque gare di corsa legali come gran prix o formula uno… Il ragazzo si innamorò di una ragazza molto più grande di lui. Ricordo benissimo una scena che mi ha particolarmente divertito. Si trattava che lei gli regalò una play station con il gioco delle moto GP lei essendo molto grande voleva andare a letto con lui,lui preferiva giocare alla play. Spero che questi dettagli aiutino a trovare la risposta che cerco.
    Continuate a rispondere, io non ricordo esattamente il film

  127. amici e amiche, ma senza il vostro ragazzo che è impegnato per lavoro, e una sera vi trovate sulla spiaggia e fate tutti insieme il bagno di mezzanotte, e un vostro amico bellissimo si spoglia completamente li davanti a tutti per farselo completamente nudo.ed è superdotato..insomma uno splendido ragazzo (tutto)come vi comportate ?
    a)vi arrabbiate con lui perchè siete fidanzate e nn doveva spogliarsi
    b)non gli dite nulla ma appena capite che si sta spogliando nn lo guardate girandovi dall’altra parte
    c)lo guardate per bene anche “li”(guardare nn toccare)

  128. Ciao a tutti premetto che ho 19 anni, forse non serve dirlo ma capita spesso che nelle altre domande mi chiedano l’età. Ieri ero con due mie amiche al lungomare, ho incontrato il mio ex con due suoi amici (di cui uno, ex ragazzo della mia amica), ci hanno viste e ci hanno suonato…il mio ex si è fermato a parlare con mio padre che era seduto in una panchina con un suo amico, io proseguivo con le mie amiche…andavamo verso il bar.
    Solitamente quando si va al lungomare si va verso le bancarelle che si trovano nella parte opposta perchè c’è più movimento, invece hanno iniziato a passeggiare anche loro verso il bar, ci siamo incontrati, sorrisi e salutati. Noi ragazze poi abbiamo preso la macchina per andar via e li abbiamo rincontrati dove c’erano le bancarelle… abbiamo parcheggiato più avanti e siamo riscese perchè la mia amica doveva comprarsi una cosa.
    Loro stranamente avevano preso anche la macchina per andar via, ci hanno rincontrate e hanno suonato per salutare e quindi hanno notato che eravamo ancora lì. Questa volta volta stavamo andando vero via con la macchina ma mentre andavamo via ci siamo accorti che hanno parcheggiato e sono riscesi anche loro!

  129. Io non ce l’ho con quelli che han provato Linux a lungo, han cercato di usarlo e poi, chi per uno e chi per altri motivi, hanno deciso di tornare a quell’accidenti del colabrodo Microsoft utile solo per far girare i videogame e qualche programma tipo Autocad o qualora l’harware e le periferiche non fossero supportate. No, io ce l’ho a morte con chi, senza neppure sforzarsi di pensare che forse gli exe funzionano solo su Windows e forse non sono pazzi quelli che dicono che sono riusciti ad installare un’applicazione, tornando quindi indietro e mettendosi a dire che Ubuntu è *****, senza neanche essersi documentati su come funziona. Io ce l’ho con quelli che se ne vanno perchè non trovano un’antivirus, senza sapere che Linux, per come è strutturato, non prende virus! E che accidenti, ci vuole tanto ad imparare ad usare una nuova interfaccia grafica come Unity? Tanto quando uscirà Windows 8 quelle stesse persone che non hanno tentato accetteranno zitte e mosca quanto imposto dalla loro beneamata multinazionale di un accidente con la”magnifica” gui metro e niente tasto start per quella desktop. Ma soprattutto, come si permettono quelle stesse persone che non hanno usato Linux nemmeno per un’ora venire qui e permettersi di rispondere ai potenziali nuovi utenti di Ubuntu o chi per esso di starne lontani in quanto è impossibile da usare? Possibile che io non abbia avuto tutti questi problemi? Ho trovato complicata l’interfaccia solo nei primi 5 min, quando dovevo capire come sfruttarla al massimo, poi per il resto ho trovato Gnome 2 molto intuitivo ed ho compreso immediatamente come installare applicazioni. Cosa sono, la pecora nera? O forse un genio, un illuminato? No, sono solo uno stramaledettissimo ragazzo medio di quindici anni che non si è fermato come tanti altri alla prima difficoltà! Ubuntu era talmente facile da usare che era addirittura noioso! Comprese le basi sarei stato in grado di fare un’infinità di cose in più di quanto facevo sul vostro amatissimo Seven, il “dio” dei sistemi operativi! Ma svegliatevi! Non permettetevi di giudicare qualcosa senza averla capita, senza averne aspirato la mentalità, senza esservi immersi in essa. Scusate lo sfogo, ma l’aver letto tutti quei recentissimi commenti fatti da utenti frustrati dopo l’uso di GNU/Linux per motivi futili che diffondono ignoranza mi ha rovinato la serata.
    Errore, uso con soddisfazione Chakra GNU/Linux e Linux Mint Debian Edition. Comunque davvero, perdonatemi, ero in un momento di nervosismo e non sapevo cosa stessi scrivendo, non ho manco ricontrollato xD
    Poi se noti, su questo sito spesso e volentieri ci sono delle persone che, senza aver mai provato un os, ne parlano, lo insultano: ad esempio un mio compagno dice che Linux è poco diffuso=fa schifo. È gratuito Ubuntu? Fa schifo. Questa mentalità mi fa andare in bestia.
    In effetti ho generalizzato un po’ con la faccenda dei virus, ma ripeto che era sera, quindi ero stanco, e per giunta nervoso. Comunque per Linux gli esperti riescono sicuramente, se si mettono d’impegno, a creare malware, tuttavia va detto che Unix è tecnicamente più sicuro di Windows, per il quale anche kraker con meno esperienza possono creare malware seri. Inoltre, ovviamente Windows Ultimate è più leggero di Ubuntu con Unity in quanto: 1- è una versione ottimizzata di Windows, ma questo non tutti lo sanno; 2- Ubuntu non è certo una distro GNU/Linux che brilla in leggerezza, in quanto si è appesantita notevolmente per ottenere servizi ed altre cose inutili; prova invece a paragonarla a qualcos’altro, come ad esempio Mint, Fedora e co. Anche OpenSUSE non è certo una piuma, senza contare che il mondo open può contare solo sui driver che scrive (tra l’altro in generale buoni, se non si contano le schede video) e i driver proprietari per le schede video appunto.
    E comunque continuo a ripetere che sto dicendo Ubuntu per indicare un concetto più generale, ossia tutti gli os GNU/Linux, in quanto, se dicessi Debian, non tutti mi capirebbero. Tra l’altro è innegabile che Ubuntu (almeno non configurato) è più leggero di Ultimate, ma prova a settarlo completamente e cambiare interfaccia grafica…

  130. Ciao a tutti premetto che ho 19 anni, forse non serve dirlo ma capita spesso che nelle altre domande mi chiedano l’età. Ieri ero con due mie amiche al lungomare, ho incontrato il mio ex con due suoi amici (di cui uno, ex ragazzo della mia amica), ci hanno viste e ci hanno suonato…il mio ex si è fermato a parlare con mio padre che era seduto in una panchina con un suo amico, io proseguivo con le mie amiche…andavamo verso il bar.
    Solitamente quando si va al lungomare si va verso le bancarelle che si trovano nella parte opposta perchè c’è più movimento, invece hanno iniziato a passeggiare anche loro verso il bar, ci siamo incontrati, sorrisi e salutati. Noi ragazze poi abbiamo preso la macchina per andar via e li abbiamo rincontrati dove c’erano le bancarelle… abbiamo parcheggiato più avanti e siamo riscese perchè la mia amica doveva comprarsi una cosa.
    Loro stranamente avevano preso anche la macchina per andar via, ci hanno rincontrate e hanno suonato per salutare e quindi hanno notato che eravamo ancora lì. Questa volta volta stavamo andando vero via con la macchina ma mentre andavamo via ci siamo accorti che hanno parcheggiato e sono riscesi anche loro!

  131. Praticamante tempo fa il mia sorella , per una lite diede uno schiaffo al suo ragazzo e lui reagi con un pugno facendole uscire sangue dal labbro, dopo casini vari con genitori coinvolti fecero pace.

    2 giorni fa stessa cosa col mio ragazzo gli ho dato una sberla e lui si è messo a piangere e ha chiamato mia mamma dicendo che gli avevo fatto male e ora sua mamma mi vuol sentire

    chi è peggio dei due?

  132. ma se io ho 17 anni e sto con uno di 34 perchè mai la mia relazione non dovrebbe avere un futuro? e poi le esigenze non sono diverse dato che uomo + uomo e non vogliamo nè sposarci nè avere figli. dunque?

  133. Due ragazze che conosco, sorelle, si sono prese a male parole e si sono tirate i capelli in pubblico di fronte a un sacco di gente. Il motivo? La gelosia per uno stesso ragazzo, in pratica una diceva all’altra di smetterla di fare la “stupida” con il ragazzo con il quale aveva una storia. Come si può arrivare a tanto?
    Capisco tra due estranee, ma tra due sorelle..

  134. la prima volta per un ragazzo è importante?i ragazzi sono preoccupati per la prima volta?hanno paura?cosa pensano?cosa deve avere una ragazza per la prima volta?e se la ragazza è anke lei vergine lui come si comporta?un ragazzo scorda la sua prima volta?il ragazzo la prima volta è normale ke è agitato e nn fa altro ke pensare a quello dicendolo alla propria ragazza???!tanti punti per il piu bravo!!!

  135. Allora il mio ragazzo ha una amica, che conosco e i parliamo pure a volte usciamo pure insieme, e si parlano molto sia per messaggio e anche per chiamate, sinceramente a me da un po’ fastidio che si sentono così tanto, inoltre il mio ragazzo gli racconta dei nostri problema e delle cose che facciamo, dite che dovrei scrivergli alla sua amica di questo problema? Se lo scrivo al mio ragazzo so già la sua reazione, quindi meglio non dirgli niente…

  136. Alle ragazze piace il ragazzo un pò imbranato, quello che arrosisce facilmente, non molto sfacciato e un pò timido? O sono passati di moda? Siete mai state con un tipo di ragazzo così? voglio molti pareri femminili!

  137. come deve essere fisicamente un ragazzo per essere considerato un bel ragazzo e quali atteggiamenti deve avere per farvi sentire attratte da lui? come deve muoversi atteggiarsi e parlare?

  138. rispondete a queste domande per curiosita :

    1) a:RAGAZZO ALTO
    b:RAGAZZO NORMALE
    c:RAGAZZO BASSO

    2) a:RAGAZZO GRASSOCCIO
    b:RAGAZZO MAGRO
    c:RAGAZZO CON IL FISICO (muscoloso)

    3) a:RAGAZZO SPACCONE(bulletto)
    b:RAGAZZO TIMIDO
    c:RAGAZZO GELOSO

    4) a:Biondo
    b:Castano
    c;Rosso
    d:Tinto

    5) a:Occhi Verdi
    b:Occhi Azzurri
    c:Occhi Castani

    6) a:Sedere grosso
    b:Sedere nella norma
    c: Piatto (senza-****)

    7) a:Simpatico
    b:Noioso
    c:qualsiasi è indifferente

    8) a:Conta di piu il fisico
    b:Conta di piu il carattere

    GRAZIE PER LE RISPOSTE 🙂 *TEST SOLO PER RAGAZZE*

  139. Se un ragazzo quando ti vede non ti si fila mai…solo due volte è venuto da me e mi ha chiesto di fargli un bokkino…poi io mi sono trasferita ma lo aggiunto su fb e mi dice che mi chiede se lo penso,mi dice che mi ha sognato che gli manco ecc ecc….io per sbaglio lo cancellato ma gli ho richiesto l’amicizia e lui non mi accetta…questo ragazzo sa che mi piace….é timido??
    Io voglio sapere se quando mi ha detto che mi pensa era sincero

  140. Mah… magnio come un porco….bevo super alcolici che e una meraviglia.. fumo 1 pacoc di sigarette al giorno.. mi piace fare uso di sostanze stupefacenti.. allucinogene ed eccitanti… ho il vizio di andare a prostitute anche se sono fidanzato…… sono un bravissimo ragazzo per il resto

    chi mi vuole conoscere?

  141. Lo conosco da due anni, ma quest’anno è successo qualcosa.
    è un bellissimo ragazzo di aspetto fisico e di persona: ha dei valori (famiglia, amicizia…), è bravo a scuola, sa anche essere scatenato: a scuola ne ha combinate grosse anche lui :)… è un rockettaro che suona la batteria, è dolce, romantico, calmo, parla poco… è proprio un ragazzo perfetto (anche se a volte si vanta per come è bravo a suonare la batteria o a giocare a calcio..)

    …cn lui sto bene, ma non sento la necessità di stare con lui, non mi viene voglia di baciarlo come dovrebbe succedere quando ti piace un ragazzo, eppure quando non lo sento mi manca, quando so che ha una ragazza sono gelosissima, penso a come potremmo stare bene insieme io e lui…
    Non so se questo è importante ma lo scrivo: c’è un altro ragazzo che è proprio brutto, è una lagna, un gelosone, lunatico… ma a me piace! e lui sì che mi piace starci insieme, mi piange il cuore quando non lo vedo, voglio baciarlo e tutte ste balle

  142. come vorreste che fosse il ragazzo/a dei vostri sogni,il carattere?
    (a me piacerebbe un ragazzo onesto,dolce,serio e che mi faccia ridere ogni giorno :D)

  143. Vorrei incontrare un bravo ragazzo da amare come posso riconoscerlo? Ditemiiii tutto in dettagli
    Ciao Neo Mio spero che la incontri 🙂

  144. Ho conosciuto un ragazzo quest’estate e mi è subito piaciuto..Purtroppo per me non sono brva a nascondere quando una persona mi piace, e penso che lui l’abbia capito, ma io NON gliel’ho detto.
    QUando è ricominciata la scuola non ci siamo + sentiti perchè ha cambiato scuola ma ogni tanto ci incrociamo e lui mi sorride e mi saluta, ma oggi io nn me ne ero accorta e un’amica mia mi ha detto che mentre passava mi fissava e sorrideva.. Secondo voi un ragazzo che si comporta così cosa prova? CIoè, mi fà così solo perchè sà che mi piace oppure potrei piacergli??

  145. mi piace un ragazzo appena conosciuto e penso anche a lui io piaccia mo non so se provarci visto che poco tempo fa mi sono lasciata con il mio ragazzo e non voglio soffrire cosa mi consigliate?

  146. Per favore rispondete prima di un ora ho un problema come posso conquistare un ragazzo aiutatemi per favore!!!!!!

  147. ciao ho 14 anni e vorrei sapere una ragazza come si dv komportere x conquistare un ragazzo coetaneo…datemi una mano…mi hanno detto ke io potrei piacergli a qst ragazzo e ke dv fare x domostrarmi + femminile poxibile? vi ringrazio in anticipo! grz mille!

  148. Ragazzo piu giovane di 3anni?
    mi piace da matti un ragazzo che ha 3 anni in meno di me.non mi era mai capitato perke anzi di solito mi piaciono quelli ke hanno anke 20anni piu di me.ma questo ragazzo è speciale,pero lui ne ha 23 e io 26….:( secondo voi c’e’ troppa differenza???
    c’e’ anke da dire ke io di aspetto sembro anke sua coetanea

  149. tutte le mie amiche sono fidanzate e io sono l’unica che non ha il ragazzo e forse dovro anche mettere l’apparecchio fisso e mi chiedo..riuscirò mai a piacere ad un ragazzo??

  150. quando si può dire che un ragazzo è dolce? scusate la domanda un po’ stupida ma avevo dei dubbi

  151. Se un ragazzo una sera vi abbraccia e poi vi bacia e poi fate tutta sera a baciarvi vuol dire ke è automaticamente il vostro ragazzo??

  152. answerini e answerine mi rivolgo a voi chi e’ il ragazzo che compare in tutti i video di Bob Sinclare

  153. Ciao :3
    Allora,premetto che quella che scrivo é una storia abbastanza lunga ma proverò a farla breve. In pratica da ottobre del 2012,conosco questo ragazzo di 16 anni,che vive a Roma.L’ho conosciuto su un sito,poi va bhe,ci siamo aggiunti su facebook e li mi ha raccontato tutta la sua vita:Orfano,ha passato un periodo in orfanotrofio,poi l’hanno adottato,alle scuole medie ogni singolo giorno erano botte su botte da parte dei compagni,e in parte lo sono tuttora…lui come me non ha amici,infatti se non studia é collegato tutto il giorno su facebook e ci parliamo.Io invece sono di como,e ci dividono ben 600 km e ho 15 anni.Lui fin da subito mi ha trovata una bella ragazza,io invece l’ho trovato come un ragazzo dal carattere d’oro.Dopo un po di tempo che ci scrivevamo lui ha confessato i suoi sentimenti per me e io pure.Siamo stati insieme a distanza per 6 mesi,poi abbiamo deciso di lasciarci.Voi direte:Non si può stare con una persona senza averla mai vista,però cercando su youtube,mi sono imbattuta in un video di due ragazzi che si sono visti di persona per la prima volta dopo ben due anni e anche la loro relazione era basata su chiamate e foto tramite chat,come la nostra.Ovviamente abbiamo avuto dei litigi e in febbraio ci siamo lasciati per 10 giorni perchè era molto confuso,non sapeva se lasciarmi o meno,poi alla fine non ha retto ed é tornato da me.Io sono innamorata di lui a tal punto che tutti i giorni sto malissimo,se vedo una sua foto piango e solo quando ci parliamo sto al settimo cielo,lui lo sa e ci sta male e non poco pure lui.Entrambi poi siamo su ask e instagram.Su ask,domenica mi ha fatto una domanda in anonimo chiedendomi il perché scrivessi di questo ex,che sarebbe lui,in ogni domanda e io gli ho risposto e poi a un’altra domanda che era circa:Qual’è la cosa che desideri di più in questo momento?,lui ha risposto con:Lei,con Salmo (il nostro rapper preferito)ci siamo già incontrati.Sul secondo invece,aveva messo la foto di una ragazza che conosce e sotto si erano scritti vari ti amo,poi però l’ha tolta,anche se so bene che quella è la sua migliore amica,già una volta era capitato che avesse scritto ti amo,come ci si chiama tra migliori amici alla sua migliore amica,io l’ho saputo e ci sono stata male,poi quando glie l’ho detto mi ha consolata scrivendomi che era solo la sua migliore amica e che non la vedrebbe come una fidanzata.Dopo che ci siamo lasciati,lui mi ha chiesto quanto io sono innamorata di lui e io gli ho detto la verità,che sto male per lui,che lo penso sempre etc…,poi ieri ha insistito che io trovassi una canzone che secondo me lo rispecchiasse,poi fa sempre il tenerone,mi fa sempre ridere,settimana scorsa dato che hanno ricoverato mio nonno,lui mi ha consolata.Lui vorrebbe venire da me,ma i suoi genitori adottivi non vogliono.L’altro giorno infine gli ho chiesto di rispondermi in modo sincero se lui è ancora innamorato di me e lui ha scritto che non lo sa..
    So che magari siamo ingenui o immaturi per la nostra età,però secondo coi che ne pensate di uno come lui,e ancora innamorato di me oppure mi vede come una migliore amica e sorella?
    Aggiugo che durante la nostra relazione lui mi ha scritto delle dediche stupende,una canzone che ho pure ascoltato cantata e composta da lui…
    Grazie :3

  154. vorrei un ragazzo ke fare?
    tt le mie amike (la maggiorparte ) hanno un ragazzo ma io no! mi sento brutta ke faccio? dove li devo cerkare?

  155. cercherò di essere il più breve possibile. è da aprile che mi sento con un ragazzo, siamo impicciati e 11 giugno quando sono uscita l’ho incontrato e mi ha baciata.. a me questo ragazzo piace moltissimo ma non mi chiede quasi mai di uscire e lo vedo molto distaccato.Ieri mi ha chiesto di uscire un ragazzo molto carino che frequenta la mia stessa scuola, è molto che mi chiede di uscire e visto che io con questo ragazzo che mi piace non ci sono impegnata ho deciso di accettare e ci sono uscita! Però sono uscita proprio nello stesso paese dove esce sempre il ragazzo che mi piace.Lui ci ha visti mentre passeggiavamo da soli e parlavamo… io non mi sono accorta che lui mi ha vista … Dopo poco, ieri pomeriggio, mi è arrivato proprio un suo messaggio con scritto: oi che fai?” e io gli ho risposto: ”sto in giro con un po di amiche e un amico” .. era vero che c’erano anche le mie amiche ma un po più lontane da me e da questo ragazzo… Poi io e questo ragazzo e le mie amiche siamo andati in un altro posto, e prima di andare via questo ragazzo mi ha baciata ma il ragazzo che mi piace non c’era e non se ne è accorto…. ieri notte su fb gli ho scritto e lui si è arrabbiato come non mai per il fatto che sono uscita da sola con questo ragazzo … ha iniziato a dire che se vuole potrebbe menarlo e altre cose di questo genere ma io gli ho spiegato per bene che a me interessa lui e non questo ragazzo e che se gli ha dato così tanto fastidio non ci uscirò mai più… a me questa reazione a dir la verità mi ha fatto piacere perchè significa che è geloso e perciò che gli interesso … Cmq adesso devo risolvere questo casino, per prima cosa pensavo di dire al ragazzo con cui sono uscita ieri pomeriggio che è meglio che non usciamo più, che ho fatto una cazzat@ e che a me piace un altro ragazzo. Ma con il ragazzo che mi piace come mi comporto? Devo farmi perdonare assolutamente … Idee? … non sò, io ho pensato a una scritta tipo: ‘ilsuonome MI PIACI SOLO TU” …. boh .. basta che mi perdona! alla fine nn è neanche un perdonare visto che nn stiamo insieme .. però c’è rimasto veramente male e l’ha iniziato a chiamare COSO ahahahhaahah! Che teneri i ragazzi gelosi! Cmq aiutatemi! 10 punti al migliore!

  156. allora ogni volta che provoco e stuzzico il mio ragazzo…per farlo eccitare…senza però farlo venire…poi dopo un po’ gli fanno male i testi.coli….è normale??
    non mi rispondete così con quella risata come se fosse ovvio…=(

  157. Perché devo aspettare che arrivi un ragazzo??? Dicono che sono bella…..ma il ragazzo nn arriva -.-

  158. Allora, c’è questo ragazzo che mi piace da morire… lui mi dice che sono bellissima, mi manda la buonanotte scrivendomi ”buonanotte principessa” dice che la ragazza dei suoi sogni la vorrebbe come me… Secondo voi gli potrei piacere? O mi dice queste cose solo come amica? Rispondete in tanti perfavore….

  159. vorrei farlo ma nn trovo il ragazzo giusto…. sn triste xk le mie 2 migliori amike l’hanno ià fatto e io nn sn andata oltre al bacio… cavolo ciò 15 anni mi sento pronta ma nn trovo il ragazzo giusto… k mi consigliate??

  160. mi sto annoiando ..uff allora mi faccio i cavolacci vostri *.* …com’é il/la ragazzo/a ideale x voi ??? 😀

  161. Come faccio a trovare un ragazzo? sto soffrendo tantissimo per questa cosa, è come se mi mancasse qualcosa… perchè non riesco a farmi volere bene da nessuno?

  162. Il mio ragazzo ideale deve avere capelli castani,occhi scuri,che si vesta x bene ma non troppo alla moda,deve essere dolce ma non troppo,non mi piacciono quelli sdolcinati,simpatico,sorridente,sportivo,e che mi faccia ridere,non tanto alto…. insomma non voglio che sia uno di quelli che sela tirano ma neanche quello con tutti pregi e nessun difetto…. e voi quale preferite!? Il fighetto o il principe azzurro?

  163. Ciao a tutti. Ma quanto è fantastico stare con il proprio ragazzo??? Il mio fidanzato è appena andato via e sn 3MSC!! TI AMO CUCCIOLO!! baci risp in tnt

I commenti sono chiusi.