Cosa fare se l’iPhone cade in acqua.. ma vi auguriamo buon ferragosto!

 

Cosa fare se l’iPhone cade in acqua

Tempo di vacanze sole e mare. Se il vostro iPhone (o smartphone o telefonino) è caduto in acqua, non perdete subito le speranze.

Non tutto è perduto, non fatevi prendere dal panico! C’è, infatti, la possibilità di salvarlo ancora, se si sa cosa fare immediatamente.

Seguite passo passo le seguenti istruzioni.
Prendete il vostro dispositivo, spengetelo e togliete immediatamente qualsiasi tipo di custodia o cover.
Pulitelo ed asciugatelo completamente con un panno. Dovete, infatti, cercare di rimuovere tutta l’acqua in eccesso presente all’interno del jack ed all’interno di qualsiasi fessura. Per far tutto ciò vi suggeriamo di utilizzare un cotton-fioc.
Dopo aver rimosso tutta l’acqua visibile, inserite l’iPhone all’interno di un sacco, con chiusura lampo che non faccia passare aria contenente riso da cucina.
Dopo averlo chiuso, aspettate almeno 36 ore, ma più tempo il dispositivo sta all’interno del sacco e meglio è.
A questo punto non resta che sperare e tirare fuori l’iPhone per vedere se funziona ancora.
Qualora non funzioni e gli indicatori di contatto con i liquidi, presenti all’interno dell’iPhone, non hanno cambiato colore, provate ad andare all’Apple Store per farvi sostituire completamente il dispositivo.


125 commenti su “Cosa fare se l’iPhone cade in acqua.. ma vi auguriamo buon ferragosto!

  1. Allora salve a tutti io ciò un iphone 4s con ios 5.1.1 JB ho installato Airblue tutto ok però riesco ad inviare file però non riesco ad riceverli .Perchè se qualcuno mi puo dare 1 mano grazie in anticipo.

  2. Faccio questa domanda perchè il simbolo della foto vicino lo spazio per scrivere il messaggio non funziona se il messaggi eè diretto ad un telefono non Iphone. E anche se vado sulla foto e vedo le opzioni la posso inviare solo per e-mail. Come faccio a mandarla da Iphone a cellulare? Foto o video naturalmente 😀

  3. Ho un iphone 3gs , Nero , 16 GB E Voglio mettere un po di applicazioni ma non so quali.
    Mi potete dire un paio di applicazione e accanto mi dite a cosa serve ?
    Grazie

  4. Io utilizzo sia un iPhone che un vecchio cell,mi sono accorta che quando sto per ricevere un sms o una tel sul vecchio si crea interferenza con le casse del pc, contrariamente a quanto avviene se le tel o gli sms li ricevo su iPhone. Come mai ? Pura curiosità ^__^ Grazie

  5. Ho cambiato pc ed ora sul nuovo non ho nulla. Come faccio a sincronizzare il mio Iphone senza perdere tutto quello che ho sopra? C’è un modo per passare i file dal telefono al computer?? Come fare? La cosa importante sono i contatti della rubrica e poi eventualmente la musica.

  6. Nel mio iphone spesso mi capita di cercare locali o attività varie dalle mappe, così ho deciso di inserire anche il mio locale in google, dopo avere inserito tutti i dati, riesco a vederlo da google maps nel pc, ma non dall’iphone tramite le mappe, ogni quanto si aggiornano?

  7. Il mio iPhone quando chiamo un certo numero mi fa iniziare la chiamata ma non si sente niente, dopodiché termina la chiamata, la cosa strana è che ciò accade con un solo contatto, come mai????

  8. Ho un iPhone 4 jailbreak firmware 4.1 , dato k è uscito il 4.2 se aggiorno e poi rifaccio ol jailbreak cm faccio a nn perdere tt????? Heeeelp

  9. Ciao mi potete dire tutte le caratteristiche proprio complete del cellulare Brondi Gladiator e Del Iphone 3gs.Visto che ci sono mi potete anche dire le L’iphone 3gs può chiamare ?

  10. Ciao raga mi poteri dire qualche belle app da scaricare per l iPhone 5 ovviamente anche la funzionalità grazie mille in anticipo!!!

  11. Io vorrei acquistare un iphone in america ma come posso fare per farmelo spedire?
    No MYUS. Avete avuto anche voi esperienze come quella che vorrei affrontare io?

  12. Ciao a tutti, ho visto un video di JeegBot (non so se lo conoscete) dove lui mostra alcune icone dell’iphone come quella di facebook twitter e altre non del loro colore naturale ma grigie. Ha detto che le ha fatte con iPhone Explorer ma mi potreste spiegare bene il procedimento? Se mi dite come dare anche le stelle grz così a chi risponde bene gliele darò =) ciao e grazie

  13. ciao a tutti ho un problemone , ho un iphone 3gs da 32 gb , prima stavo usando aggiornando da Apple store le aplicazioni di facebook e yahoo quando il telefono ha iniziato a dare problemi ( non avanzava piu l’installazione ne niente quindi ho spento il mio telefono e da allora non funziona piu ! quando lo accendo l’unica cosa che si vede è la schermata di avvio nera con il logo della mela e nient’altro , che posso fare ? ( ps. se collego il telefono ad itunes questo non mi rileva il telefono quindi non sono in grado di fare il restore del telefono ) aiutatemi , vi prego !!

    ciao a tutti e grazie

  14. Ciao a tutti, una curiosità. Io vivo in un posto dove la Vodafone non ha mai preso granchè, diciamo pure niente. Io ho un iPhone, che ho già sostituito una volta, e una scheda Vodafone di aprile dell’anno scorso. Come non prendeva prima non prende adesso. Stasera 2 amiche con iPhone e con Vodafone hanno messo il telefono nello stesso punto e prendeva pieno. Ho spento e riacceso più volte, ma nulla, il mio non prendeva. Secondo voi cosa può essere?? Grazie!!!

  15. Ciao,

    volveo sapere se esiste un applicazione per l’iphone magari gratis o anche no che funzioni da navigatore.
    Google map funziona benissimo ma dato che si scarica le mappe da internet quando si è in giro per europa non è poi tanto economico..

    Qualcuno sa se esite qualcosa che fa al caso mio..???

    Ciao a tutti.

  16. Ho un pc con Windows XP, collegato a rete wifi domestica, alla quale connetto anche il mio iPhone; seguendo tutte le indicazioni fornite da Apple ho tentato di effettuare la sincronizzazione iTunes wifi ma niente da fare: il tasto SINCRONIZZA nelle impostazioni dell’iPhone resta sempre grigio, ovvero non disponibile. Preciso che nel sommario del dispositivo, che si apre collegandolo ad iTunes via USB, ho già messo ed applicato la spunta all’impostazione di sincronizzazione wifi iTunes. Qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio.

  17. Ciao,

    volveo sapere se esiste un applicazione per l’iphone magari gratis o anche no che funzioni da navigatore.
    Google map funziona benissimo ma dato che si scarica le mappe da internet quando si è in giro per europa non è poi tanto economico..

    Qualcuno sa se esite qualcosa che fa al caso mio..???

    Ciao a tutti.

  18. Ciao. Vorrei sapere se appunto uno studente universitario senza offrire garanzie concrete (busta paga) ad un operatore possa acquistare con un finanziamento un IPhone 4S? Ho letto in Internet e non ci ho capito molto… C’è di dice di si, chi dice assolutamente no… Poteste in modo chiaro spiegarmi il tutto. Grazie.

  19. Avete presente quando sblocchi l iPhone se vuoi puoi far comparire il codice di sicurezza di 4 numeri?
    Ecco,esiste una cosa simile ma con il riconoscimento vocale?
    Del tipo la parola magica dei dormitori dei film di harry potter:dici una parola e la porta si apre.
    Spero di essermi spiegato ciao e grazie in anticipo:-)

  20. E’ una cosa impossibile ovunque mi giri vedo qualcuno che sta giocando,messaggiando,telefonando con l’iphone. All’università il 40% delle persone ha un iphone! Dal vostro punto di vista è puro esibizionismo oppure sono io che ho problemi e non riesco a concepire una cosa del genere?

  21. Mo voglio vede che cosa dite su questo fatto cellulari Samsung non è mai successo una cosa del genere si sono solo bruciati dietro al galaxy s3 per la batteria invece iphone 5 a fulminato una ragazza complimenti ad apple per l’uccisione bravi:(

  22. Proteggere video e musica.

    Un tra domanda.
    Vorrei sapere se esiste un metodo x proteggere sull iPhone i messaggi ( no i bite sms)
    Xro , quando mi arriva un messaggio non si deve leggere , ma PRima digitare la password , o cliccare nell icona messaggi o …

    Help 10 punti al migliore!!!

  23. Ciao,

    volveo sapere se esiste un applicazione per l’iphone magari gratis o anche no che funzioni da navigatore.
    Google map funziona benissimo ma dato che si scarica le mappe da internet quando si è in giro per europa non è poi tanto economico..

    Qualcuno sa se esite qualcosa che fa al caso mio..???

    Ciao a tutti.

  24. Ho l’iphone e navigo tranquillamente in internet. Vorrei sapere se con il mio telefono riesco ad usare anche il mio pc portatile senza dover comprare una chiavetta e fare un ulteriore abbonamento per internet.
    Anche magari solamente usare lo schermo del pc ma usando l’abbonamento che ho sul mio iphone. E’ possibile?

  25. Ciao a tutti avrei l’occasione di comprare un iphone 4 bloccato con t mobile o orange quale mi consigliate di prendere? Cioè per quale è più facile trovare lo sblocco o pagare meno per sbloccarlo?

  26. Dato che io userò l’iphone anche per ascoltare la musica nn so di quanti gb comprarlo dato che ho più di 1170 canzoni su itunes… Posso prendere l’iphone 4 di 8 gb e poi metto una memoria esterna in modo che il cellulare mi regga tutto quello che gli metterò dentro?? Rispondete è urgente

  27. IL mio problema riguarda l’applicazione di radio Deejay del mio iphone 3gs. Da circa 2 settimane ogni qual volta io cerchi di sentirmi il podcast di qualunque trasmissione al secondo 26 si interrompe l’audio, il tempo scorre lo stesso ma non si sente più nulla e in altro compare la scritta ”connessione” con quella specie di rotellina che gira. Prima di due settimane fa ho sempre ascoltato qualunque podcast senza problemi e senza interruzioni.
    Attendo speranzoso una risposta, saluti.

  28. Ho un iphone 5 in garanzia che devo cambiare per problemi di ricezione e un pixel bruciato ma per voi mi conviene darmelo cambiare o tenermi questo perchè penso che quello che mi daranno potrebbe avere problemi .

  29. Salve, vorrei impostare l’iphone in modo che quando mi arriva una email o un sms dal telefonino deve soltanto vibrare senza suonare, e quando mi arriva una chiamata deve suonare. E’ fattibile? Dato che ho provato su impostazioni/suoni dell’iphone 4s tutti e due i pulsanti di vibrazione sono su 1, nuova posta e posta inviata sono su nessun suono, ma all’arrivo del sms o di una email il telefonino non vibra e neanche suona.

  30. Salve ragazzi ho intenzione di comprare un iphone con abbonamento della 3 , siccome io non uso questo tipo di servizio telefonico, vorrei mettere una scheda wind.. posso farlo oppure c’è bisogno di una qualche tipo di modifica da fare nel telefonino x far leggere le schede wind??

  31. A Giugno sarò a New York e già che ci sono pensavo di prendermi un iPhone 4S con SIM inclusa a $199 e poi sbloccarlo in Italia, quali sono i rischi?
    P.S. So già che non posso fare un aggiornamento fino a che non esce il Jailbreak corrispondente, quindi non citatelo.
    10 punti al migliore!

  32. Ho installato itunes e ho sincronizzato l’iphone, che, essendo nuovo, non è craccato. Come fare, con itunes aperto a scaricare qualcosa gratis? O magari da qualche altro sito? Spiegatemelo passo passo vi prego T.T tipo vorrei scaricare fruit ninja

  33. Di conseguenza mi da assenza di rete non potendo cosi ne chiamare ne andare in internet!!!
    È un iPhone 3GS jailbreaking iOS 4.3.3 con snowbreeze con bb 6.15.0 grazie

  34. Ragazzi ho comprato da qualche mese il nuovo macbook in alluminio lasciando un powerbook g4 dove era sincronizzato il mio iphone.
    In itune c’è scritto nella schermata principale quando collego l’iphone gestisci manualmente ma appena vado a mettere qualche canzone mi dice di sincronizzarlo e quindi vuole cancellare tutte le canzoni
    che devo fare per gestirlo io ??????
    10 punti al migliore

  35. Ho chiamato il centro assistenza e hanno detto che verranno a ritirare il mio iPhone, ma al ritiro dovrò ripristinarlo del tutto? Perchè non volio che vedano tutte le mie cosa.
    Ha solo il problema di non vibrare quindi un ripristino nn influirebbe su niente!

  36. Ciao a tutti,
    sono in difficoltà con un iphon 3g inglese perchè dopo averlo sbloccato ha cominciato a dare i numeri e non riesco più ad utilizzarlo.Ho paura che se ripristino perdo il jailbreack e lo sblocco sim e soprattutto come posso esportare la rubrica di iphone e renderla stampabile? Aiutatemi vi prego e datemi qualche soluzione per il nuovo jailbreack…..

  37. Ciao a tutti.
    Ho un iPhone 3GS con iOS 5.1.1 Dovrei condividere la mia connessione internet con un iPod, utilizzando HotSpot personale, ma non so cosa devo fare di preciso. Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare di preciso?
    Grazie mille 🙂
    Dieci punti al più chiaro. Ciao!

  38. Io ho trovato un iphone 4s in terra senza scheda e ovviamente l’ho raccolto e ho fatto la micro-sim del mio operatore, dopo qualche giorno l’iphone non mi trovava più la rete telefonica ma mi permetteva cmq di navicare tramite 3g, ho inserito la sim di un altro operatore e fà la stessa cosa, secondo voi è bloccato tramite imei o è un problema di telefono?
    10 punti al migliore!

  39. Sono fissata con gli iphone, non ne ho mai avuto uno ed i miei di certo non mi permettono di spendere 850 euro per il 5, ho un sony ericsson arc s, secondo voi mi conviene cambiare? C’è una differenza notevole tra il 4 ed il 4s?

  40. Buongiorno,vorrei avere un informazione perchè da iphoneitalia non riesco a trovare la risposta.
    Io ho un iphone 5 scarico delle app dall’apple store tramite iphone e tutto ok.
    La sera faccio lo stesso procedimento attaccando l’iphone al pc e usando itunes con la connessione di casa scarico altre app,cerco di sincronizzarle e lo fa.
    Il problema è che una volta sincronizzate quelle scaricate dal pc mi fa sparire le altre scaricate da iphone,come devo fare per aggiungerle e basta senza perdere quelle scaricate dall’iphone?
    Grazie

  41. Ho comprato da poco un iphone 4s tramite l’apple store e naturalmente userò molto itunes per scaricare applicazioni sia gratis (maggiormente gratis) più qualcuna a pagamento ma la mia domanda sta nella fattura.
    Io ho comprato il telofono senza dire niente ai miei per non fargli venire un colpo visto il prezzo del tutto poco economico dell’iphone. Arriverà qualcosa a casa? Tipo fattura del telefono o delle applicazioni scaricate o comparirà tutto solo nella fattura online della postapay che uso per pagare queste cose?

  42. Allora vedete che sull’ iphone 4s inizialmente c’è il codice di sblocco per andare sullo sfondo, io ho dimenticato quel codice e non so come fare.. Qualcuno sa dirmi come posso fare?!? :/ E’ nuovo aiutatemi.

  43. Voglio comprarmi un iphone 4s attraverso le offerte della Wind. Quelle che per esempio attraverso un’offerta non si paga il telefono ma si paga solo l’offerta che si sceglie. Non so spiegarlo bene quindi sicuramente avrò detto qualcosa di errato però il concetto è questo. Che offerte ci sono che mi convengono?

  44. Ciao! Premesso che la domanda e’ un po’ anomala ma nella parte superiore del mio iphone 4s se picchietto con un dito solo sul retro del display in direzione della mela si avverte una sorta di tintinnio metallico,una piccola vibrazione.Non so se e’ normale o se devo portarlo eventualmente in assistenza e chiedere a loro. Chi mi sa aiutare?

  45. C’e un mio amico che mi aveva detto che gli iphone si potevano collegare solo a certi computer mentre ad altro no. Sinceramente non credo sia una cosa vera, voi ne sapete qualcosa?

  46. Salve siccome ho un iPhone 4S con io jailbreak e siccome certe volte e lento , e si blocca , forse dovuto al jailbreak e meglio toglierlo e farli un po’ di pulizia ? Io ho ancora iOS 5.1.1

  47. Ciao a tutti,
    ho preso un ipad e sto installando le app da itunes. Quando faccio le ricerche di app che ho anche su iphone, i risultati di ricerca sono separati: applicazioni per ipad e per iphone/ipod touch. Queste ultime sono installabili e funzionano anche su ipad?

    Grazie
    grazie mille!!!!

  48. Ho un iPhone 5 e siccome ho tentato di applicare una pellicola senza buoni risultati, ho pensato di tenerlo senza. Cosa succederebbe se dovessi graffiare o rovinare lo schermo? In garanzia quali sono i costi di riparazione/sostituzione? Siccome l’ho preso con contratto, in due anni e mezzo devo tenerlo al meglio possibile.

  49. Un mio amico ha trovato tempo fa un Iphone 3G smarrito da qualcuno, e lunedì in casa ha dato una festa e probabilmente qualcuno l’ha preso, è possibile rintracciarlo? L’iPhone era stato già bloccato dal primo proprietario e ora funziona solo come ITouch, è possibile rintracciarlo?

  50. Vorrei sapere perchè nn riesco a connettermi ad internet con il mio iphone a casa. nella mia casa c’è una connessione wi -fi , però , dato che siamo passati da telecom a infostrada internet non funzionava , si connetteva alla ma non si apriva nessuna pagina . Allora abbiamo deciso di fare un’altra miniport (quella che si trova su connessioni di rete ) ora internet funziona in tutti i computer di casa mia ma tranne nel mio iphone. Quando vado su impostazioni ,wi-fi mi esce scegli rete ma è già selezionata ed è alice-5757051 ma nn si connette a internet e inoltre esce su scegli una rete… un cerchio che sta a significare che sta caricando, comunque ho provato a fare altro e mi chiede il nome e sicurezza il nome sarebbe quello della miniport?e la sicurezza qualè? nn so più cosa fare aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  51. Salve, mi sto preparando all’aggiornamento ad ios6. Tuttavia sul mio iPhone ho poco spazio disponibile e mi chiedevo se potesse essere un problema per l’aggiornamento: magari c’è bisogno di un tot di spazio disponibile. Se non sbaglio, non arrivo ai 100 megabyte disponibile. Grazie.

    PS: quando verrà rilasciato ios6?
    PPS: Siri sarà disponibile anche sul mio iPod Touch?
    @Apple Planet: Che novità ci saranno nel nuovo ipod touch, almeno secondo i rumors?

  52. Vorrei vedere in diretta le immagini di quando verranno messi alla luce l’ios 5 e il nuovo iPhone ma non so dove lo trasmettono !!!

  53. Ciao a tutti io ho un iphone 4 da 16gb e quando sono in casa vorrei connettermi tramite wi-fi al mio modem di alice però quando inerisco la password (giusta) mi viene detto che è impossibile connettermi ad Alice 800…..
    Voi avete una risposta a quello che mi succede? Come devo fare, aiutatemiiiiiiiiiii

  54. Ciao a tutti ! 🙂
    Dovrei andare a prendere un iphone 3g o 4s in questi giorni, ma molto probabilmente il 3g. Mi potete dire più o meno le applicazioni che il 3g lascia scaricare? Perché una mia amica che ha il 4s, mi ha detto che certe applicazioni del suo iphone non possono essere scaricate nel 3g.
    Perciò volevo sapere se instangram, camwow, whatsapp, insomma, cose così possono esserci nel mio “futuro” 3g? Ovviamente, potete elencarmi anche altre applicazioni, perché io sono un po’ ignorante. ^^

  55. Il mio iphone 4 va attaccato alla corrente, ma appena lo stacco si spegne e l’indicatore della batteria è fisso sul 6% quindi credo che la batteria sia rotta. Stavo pensando ci sarà qualcuno da qualche parte che ha un iphone 4 rotto per altri motivi, ma la cui batteria funzioni e di cui non se ne faccia niente. Secondo voi esiste un modo per trovare una persona che abbia una batteria di iphone 4?

  56. devo andare in America e avrei bisogno di un’applicazione per mantenermi in contatto gratuitamente anche con persone che non possiedono un iPhone.

  57. Vorrei comprare un iphone 5 online (dove costa un po di meno), ma non so se i negozio sono affidabili o no! Sapreste rispondere a questa domanda o a elencarmi un po di negozio affidabili magari dove avete fatto aquisti anche voi?

  58. Vi spiego vorrei prendere un iPhone 5 con una promozione. Quali sono le promozioni più convenienti per prenderlo? Tim Wind tre o vofone? Grazie in anticipo :*

  59. Ero in vacanza e come qualsiasi persona ho fatto delle foto e dei video con il mio telefono, un iPhone 4. Mi sono accorto prima di ritornare in Italia che erroneamente lo avevo eliminato ma appunto nn essendo ancora all’estero nn ho fatto il backup, come faccio a recuperarlo? Ho già provato Dr. Fone ma i video non me li trova, solo immagini. Per favore aiutatemiiii

  60. Buonasera la mia fidanzata tempo fa a acquistato un iphone quando sono andato a ripristinarlo per poterlo attivare come nuovo dispositivo non c’è stato verso di attivarlo perché mi chiede id apple di cui io non sono in possesso c’è un modo per aggirare questa richiesta all attivazione ? Grazie

  61. Come da titolo chiedo se secondo voi da un galaxy s3 “conviene” passare ad un iphone 5 o 5s . Se si allora cosa cambia tra il 5 e il 5s ? Grazie in anticipo e spero che rispondiate in molti :3

  62. Salve a tutti!
    Da due o tre giorni il mio iPhone 4 funziona solo se è collegato alla corrente. Se lo stacco passa dal 100% al 68% o meno in pochi minuti e comincia a riavviarsi da solo!
    Ho provato a ripristinarlo e rifare il backup per non perdere i dati, ma è stato inutile.
    Non è più in garanzia.
    Aiutatemiiiii 🙁

  63. Salve a tutti ho preso un mini jack e gli ho attacato un led alla + e alla -.
    Poi lo messo a un’iphone, ho messo una musica e mi aspettavo che il led si illuminava.. Perchè non si accende? Vome posso fare in modo che il led si accende quando metto una musica?
    Fatemi sapere
    Grz in anticipo e 10 pnt al migliore!

  64. Ciao a tutti, io sto usando ancora un vecchio iPhone 3G e visto che ormai è diventato vecchio e lento vorrei cambiarlo. E’ appena uscito l’iPhone 5 e inizialmente ero intenzionato a comprare quello, ma dopo aver sentito alcune lamentele, mi chiedevo se non fosse meglio comprare un iPhone 4S.
    Voi cosa dite? C’è qualcuno che sappia elencarmi i maggiori difetti dei due modelli e sappia consigliarmi cosa mi conviene fare? Grazie in anticipo.

  65. Salve ,volevo chiedervi se fosse possibile cambiare il mio iphone 5 con il nuovo iphone 5s ,mi spiego meglio un mio amico mi ha detto che se faccio un piccolo danno al mio iphone lo porto in garanzia posso chiedere di cambiarlo con l’iPhone 5s pagando la differenza tra i due??

  66. Ciao. Volevo sapere quali sono le differenze principali tra ipod touch e iphone (a parte il fatto che l’iphone chiama e l’ipod no…). Grazie

  67. Ho un iPhone 3GS e mi interessavo molto una custodia x iphone 4. secondo voi potrei metterla al mio iphone senza troppi problemi apparte il flash led?

  68. Ragazzi parliamo i chiaro, sto impazzendo, non riesco a riflettere più. Leggo sui blog che l’iPhone 5c è uguale a quello 5 non conviene e poi sotto qualche rigo scrivono è innovativo e cazzate varie…. Io per natale mi vorrei fare regalare un iPhone e visto che siamo in tempo di crisi ho detto va Bheee li faccio risparmiare e compriamo un iPhone 5c, ma adesso non so più che fare.
    Cambia tanto il processore A6 da quello A7? È poi che vuol dire fatto su 64 bite? Se ti compri l’iPhone 5s da 16 GB non è innovativo? È la telecamera?
    Insomma, vale la pena comprarmi un iPhone 5s o va anche bene un iPhone 5c?

  69. Ciao a tutti, volevo sapere se ci sarà su iPhone 5c lo scanner di impronte come su iPhone 5s. Grazie in anticipo. 10 punti alla migliore risposta!! ( se potete datemi anche altre informazioni su iPhone 5c )

  70. Eii ragazzi, fino a poco tempo fa ero propenso ad aquistare il nuovo Iphone 3Gs, ma dopo aver sentito il prezzo …. O.O
    Mi sono detto : nono troppo caro xD
    Quindi mi stavo chiedendo: e se prendo l’iphone 3g (modello prima) e installo il firmware 3.0?
    La mi domanda è: Voi sapete quanto costerà il vecchio iphone (Iphone 3G)?? Cioè dopo l’uscita del nuovo abbasseranno il prezzo di quello vecchio no?? xD
    Grazie Mille^^
    Eh pensi che si abbasserà??
    Se mai mi dai il tuo ind msn?? 😛
    Grazie Ciao^^
    Si certo.
    Quello da 16 giga costerà 619 euro
    Quello da 32 giga costerà 719 euro.

    Un po troppo :S

  71. Ciao a tutti, premetto che sono una schiappa in materia quindi perfavore niente risposte cretine… Ma se dovesse (e credo proprio di si) uscire l’iPhone 6, lo stile si può cambiare? Nel senso, anche se c’è ios7 è possibile istallare una versione precedente.. tipo ios 6? Perchè a me piacerebbe avere un nuovo iPhone veloce ma con il vecchio ios:( Allora?
    GRAZIE 1000

  72. I miei genitori per natale gli ho chiesto di farmi un Iphone 3gs o 4. Sia io che mia sorella vogliamo un Iphone,però so che costa molto.Quanto costa:
    Iphone 3Gs?
    e Iphone 4?
    Visto che ne devo comprare due conviene farmi comprare il 3Gs o il 4 ?

  73. ciao a tutti quest’anno faccio la cresima e vorrei sapere se e meglio l’IPHONE o il SAMSUNG GALAXY S 2 mi date una mano
    10 punti miglior risposta

  74. Salve. Vorrei tanto un iphone ma devo aspettare il natale del 2014. Mi sapete dire tutti gli iphone a che prezzo arriveranno a natale del 2014??? Grazie. 5 stelle

  75. Mi potete elencare tutti i tipi d’iphone esistenti ..tipo ( iphone 3, 3gs 16 gb, 32 gb)
    i prezzi e a vostro parere qual’è il migliore ..grazie

  76. Anche se dopo lancio di APPLE, sono tutti delusi per il nuovo iPhone, ma per me IOS è ancora più avanzato rispetto alla tropppo libertà di Android…le caratteristiche di iPhone 5c sono proprio simile con iPhone 5, invece sembra k iPhone 5s hanno qualche piccolo cambiamento… ma secondo voi, qual’è meglio da scegliere? che ne pensate i colori iPhone 5c?

  77. Ciao a tutti,cerco consiglio e opinione.Devo comprare un cellulare e sono indecisa tra questi due:
    Iphone 4 e Sansung Galaxy s3 mini.
    Il prezzo non è un problema,anche se quello del galaxy è maggiore.
    Aiutatemiii 🙂

  78. Sapete che sull’IPhone le cose si salvano sul cell e non sulla sim…? Come faccio se cambio iphone a passare tutte le foto, le note e le registrazioni sul nuovo iphone?
    Siate dettagliati ahah sono imbranata
    10 punti al migliore!

  79. oggi ho visto il volantino di collestrada e notato l’iphone 3gs 16 gb al prezzo di 499euro!
    il problema è k ho gia prenotato l’iphone 4 16gb alla tim per 659 ..k mi conviene fare??so gia dei problemi di ricezione dell’iphone 4 ma nn me ne preoccupo piu di tanto..annullo la prenotazione (se si puo) o prendo l’iphone 3gs?
    voi k dite?
    thank u

  80. ciao a tutti, ho di recente adocchiato l’iphone e non sapevo se aspettare tanto per comprarmi l’iphone 4/4s oppure aspettare di meno e prendermi il 3gs… ovviamenTe aspetto per accumulare i soldi… voi che ne pensate? ho bisogno di una risposta.. Grazie!
    ho escluso il 3gs quindi la scelta e tra l’iphone 4, 4s, ah e se potete rispondete a questa domanda. quale e il cell piu bello di tutti e di prezzo contenuto? grazie!

  81. Ragazzi è vero che se porto il mio Iphone 3g (malfunzionante) al centro apple con una aggiunta di 150€ circa, mi danno un Iphone 4?

  82. Da qualche parte pagando si può sostituire un iphone 3g con un 4 ????
    iphone 3g funzionante ma ha la ricarica difettosa

  83. Ciao a tutti sono nuovo nel forum, spero sia la sezione giusta, piacere alex, volevo prendere un iphone 5 da 16gb ma siccome non ho tutti questi soldi da permettermelo a 725 euro o quanto costi volevo chiedere i siti più affidabili con il prezzo più basso, e siccome non sono sicuro di prendere il 5 pensavo anche al 4s sempre da 16 gb ma volevo saperne un po di più, non ho mai posseduto un iphone e volevo un telefono che mi durasse qualche anno, secondo le vostre statistiche di media un iphone 4s nuovo quanto può durare se tenuto con cura, e un iphone 5? fatemi sapere i pro e i contro tra questi due se avete tempo e voglia grazie mille scusate i miei mille dubbi (:

  84. Vorrei sapere una cosa, ma le applicazioni che esistono e che esisteranno per iphone 4 si possono anke mettere su iphone 3GS ???? grazie

    PS: Conviene iphone 4, phone 3GS o nokian97 mini ???

    10 pnt al migliore… ciaoooooo !-!
    Sapete Dirmi piu o meno quanto APPLICAZIONI ci sono per iphone 3gs ???? grazie
    Sapete Dirmi piu o meno quanto APPLICAZIONI ci sono per iphone 3gs ???? grazie

  85. Ciao a tutti, dovrei comprarmi l’iphone e sono indecisa tra iPhone 5s e IPhone 5c .
    Secondo le vostre conoscenze e meglio l iPhone 5s o iPhone 5c ???
    Il 5c e’ uguale al 5 normale ???
    Ditemi tutto quello che sapete …e sopratutto quanta differenza hanno con l iPhone 5 .
    10 punti al migliore

  86. vorrei salvare e ripristinare i miei sms del mio iPhone ma cancellare tutte le app che ho installate con il ripristino delle impostazioni! potete aiutarmi? come posso fare?

  87. Voglio fare uno scambio di iphone.
    Do il mio iphone 4 con tutte le cover per un iphone 5…
    Missione impossibile???
    :/
    Non so vorrei un iphone 5 o 5s ma non so dove trovare i soldi
    Se lo scambio è impossibile allora vendere il mio iphone 4 sarebbe meglio? A quanto lo dovrei vendere?
    Daii è importante e rispondere solo se avete risposte intelligenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.