“Finestrino vista mare sul treno” Le folli richieste di viaggio al Cts

Il Centro turistico studentesco e giovanile ha raccolto le più strane “esigenze” di chi viaggia, facendone un vero e proprio “libro dell’assurdo” su Facebook TAG viaggi, turismo, aneddoti, CTS, marrakech, australia C’è chi cerca a tutti i costi un cargo per portare la sua moto negli Usa, chi vorrebbe imbarcare la macchina in aereo per la Tunisia, chi richiede un finestrino vista mare sulla…

15 commenti su ““Finestrino vista mare sul treno” Le folli richieste di viaggio al Cts

  1. devo condividere sul mio profilo una cosa ma quando taggo le persone ( 7 le devo taggare) mi dice ke o messo troppi tag e ke il massimo è 6 ma o visto ke gli altri riescono a taggarle anke molte di piu cm faccio??
    no xk o visto ke miei amici anno taggato anke 12 persone!! e nn solo 6!

  2. Perchè se mi staggo da alcune foto di facebook queste rimangono comunque nel profilo? Come posso fare per eliminarle? Rimangono comunque sulle foto in cui sn taggata anche se ho rimosso il tag!

  3. ciau e tuttu/i
    volevo un aiutino x quanto riguarda le foto di facebook.
    sono stata taggata in una foto e questa foto è passata automaticamente tra “le mie foto”.
    io però non voglio avere quella foto! come posso fare x eliminarla?
    grazie mille ^^

  4. se un mio amico prova a taggarmi su una foto non ci riesce.. ho provato pure a settare la privacy come:pubblica ma se vado alle impostazioni nel menu dei tag mi dice cosi:
    Chi vede i suggerimenti dei tag quando vengono caricate foto che ti assomigliano? (questa funzione non è ancora disponibile per te)
    come posso abilitarla?

  5. Ciao a tutti…. mi hanno messo un tag offensivo sulla foto dove sono io….ma nn è il mio nome, al posto del mio nome c’è un insulto … cm faccio a toglierlo ????
    help
    ma nn so ki mi ha taggato… questo è il problema?

  6. ciao a tutti,come faccio a vedere chi mi visita il profilo su facebook??c’è un modo?grazie in anticipo!

  7. Ho una pagina facebook da me creata, vorrei sapere come far arrivare i nuovi messaggi della pagina tramite notifica a quelli che hanno messo mi piace… ho provato normalmente a taggare ma mi da la possibilità di taggare solo altre pagine facebook e non amici. Come devo fare???

  8. come faccio a eliminare un tag fatto da me x un altra persona??… ho sbagliato persona ma è urgente x favore..!!! COME FACCIO A ELIMINAREUN TAG SU FACEBOOK FATTO DA ME, MA HO TAGGANDO UN ALTRA PERSONA!!?? RISPONDETE
    IO NON HO TAGGATO ME, HO TAGGATO UN’ ALTRA PERSONA! E NN C’è RIMUOVI TAG SOTTO LA FOTO, ACCANTO AL NOME…!!!

  9. sulla mia home mi appare quando i miei amici sono stati taggati da qualche parte o le loro recenti attività,senza andare sul loro profilo,mentre a loro sulla home non appare quando vengo taggata io da qualcuno.come si modifica questa impostazione per fargli apparire a loro quando vengo taggata o le attività recenti?
    grazie
    scusami ma non mi da una risposta alla mia domanda!

  10. Non riesco a taggare i miei amici nei link di facebook?? cosa devo cambiare nelle impostazioni???

  11. Ho condiviso una foto di facebook da un mio amico…..e ho messo delle tag a di alcuni amici ma sono rimaste le tag ke ha messo il mio amico….come faccio a toglierle??(LE TAG)

  12. volevo chiedere.. se sono admin di una pagina e c’è una foto (della pagina) in cui vorrei mettere dei tag (della pagina stessa o anche taggare me stessa o altra gente che ha messo mi piace alla pagina ovviamente) è possibile?

  13. non voglio ke i miei amici mi taggino nelle foto su facebook. come posso disattivare l’opzione??? grazie in anticipo

I commenti sono chiusi.