Nielsen monitorerà Web, Social Media e Tv in Italia con OCR

Nielsen, azienda specializzata nelle misurazioni e analisi relative ad acquisti e consumi, lancia una soluzione che consente di misurare l’efficacia della pubblicità online con le stesse metriche utilizzate per le campagne Tv, rendendo così sempre più efficienti la comunicazione e gli strumenti di marketing. Si tratta di “Nielsen Online Campaign Ratings” (OCR), presentato nel corso […]

67 commenti su “Nielsen monitorerà Web, Social Media e Tv in Italia con OCR

  1. Quelli in stile Leslie Nielsen come una pallottola spuntata ecc. NON METTERò 10 PUNTI A NESSUNO SE MI DITE IL NOME DI UN FILM CHE HO GIà VISTO.

  2. Jim Carrey
    Carlo Verdone
    Paolo Villaggio
    Renato Pozzetto
    Diego Abatantuono
    Claudio Bisio
    Ezio Gregio
    Luca & Paolo
    Gigi & Ross
    Ficarra & Picone
    Ale & Franz
    Maccio Capatonda
    Roberto Benigni
    Lino Banfi
    Carlo Buccirosso
    Giobbe Covatta
    Mago Forest
    Gene Gnocchi
    Nesli Nielsen

  3. Sotto ci sono un po di esempi, ma ce ne sono ancora un’infinità!!!!

    Farinos, S. Conceaicao, gilberto, rambert, sorondo, pacecho, vampeta, blanchard, athirson, Brechet, Bergkamp, Caio, Georgateos, Domoraud, Gresko, Sorondo, Sukur, Sforza
    Van Der Meyde, Kily Gonzales, Luciano, Gamarra, Coco, Pizarro, Amoroso, Andersson, Ayala, Ba, Blomqvist, Dugarry, Futre, ,Guglieminpietro, Javi Moreno, Jose Mari, Julio Cesar (Milan), Kluivert, Kutuzov, Laursen, Lehmann, Ngotty, Nielsen, Oliveira, Pablo Garcia, Redondo, Reiziger, Rivaldo, Roque Junior, Samir Beloufa, Smoje, Umit Davala, Vogel, West, Ziege
    VAN DER SAR C.ZENONI BOUMSONG, ZORAN BAN
    ESNAIDER, mirkovic ,dimas, o’neill, carini, paramatti

  4. Voi magari direte “non vale un càzzo”, ma visto che solo l’autografo di un qualsiasi pìrla di zelig online te lo vendono a 15 €, credo (e spero!) che quello di Leslie Nielsen sia valutato un pochetto di più!

    ciao e grazie

  5. Vorrei sapere il titolo di quel film comico con l’ attore Leslie Nielsen e Regina Hall…è un film un po’ vecchio nel quale leslie riceve delle e-mail da un sito di incontri e invece le riceveva da un carcere..poco dopo essa esce dal carcere e va a trovare leslie….essa è Regina Hall….leslie è il padre di 2 figli un maschio e una femmina più grande…ed è sposato… capisce di aver fatto un errore ma essa non vuole andarsene da lui…

  6. Ho necessita’ di condurre uno studio per capire quanto grande sia un potenziale mercato di sbocco. L’orizzonte e’ europeo. Dove trovo chi fa queste cose senza rivolgermi a realta’ impegnative tipo (ad esempio) AC Nielsen?

  7. formazione 1:
    Portieri:
    Handanovic -Castellazzi -Belec
    Difensori:
    Silvestre-Astori-Von Bergen-Canini-Chiellini-Peluso-Mbaye-Diakitè
    Centrocampisti:
    Pirlo-Guarin-Boateng-Hernanes-Rigoni M.-Nielsen-Rios-Eriksson
    Attacco:
    Sansone-Cavani-Sau-Destro-Palacio-Klose

    Formazione 2:
    Portieri:
    Handanovic-Castellazzi-Romero
    Difensori:
    Burdisso-Chiellini-Costa-Danilo-Darmian-Di Cesare-Roncaglia-Silvestre
    Centrocampisti:
    Coutinho-Pirlo-Hernanes-Hamsik-Vidal-Isla-Bradley-Willians
    Attacco:
    Cavani-Milito-Di Natale-Immobile-Insigne-Muriel
    scusate se alcuni nomi nn si leggono.ecco quelli che mancano:
    Difensori 1:
    Diakitè
    attacco 1:
    klose

    difensori 2;
    darmian-di cesare
    centrocampisti 2:
    isla-bradley-willians

  8. Allora?? insomma: la Disney grazie al Cielo si è molto ripresa con la serie di “Pirati dei caraibi”, ma prima faceva solo stupidaggini, di quelli del passato salvo solo “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, ma poi gli altri erano solo filmetti con protagonisti ragazzini scemi che salvavano il mondo oppure commedie per famiglie abbastanza “trash”, parliamoci chiaro, la Disney non è la Warner Bros, la Warner sa fare tutto (film d’avventura, film d’azione, film polizieschi, commedie, film di fantascienza, film romantici, film drammatici, “film porno”, ahaha scherzo) invece la Disney NO, i suoi film (soprattutto prima) per la maggiorparte erano tutte commedie per bambini FATTE MALE inoltre, film come “George re della giungla”, “la carica dei 101” (il film con Glenn Close), la carica dei 102, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, Mr Magoo (con leslei nielsen), Inspector gadget 1 e 2, Martin il marziano, High School Musical 1,2 e 3, Lizzie Mcguire ecc, tutti questi film secondo voi che film sono? sono commediuole, filmetti da due lire, come i libri rosa sono quei prodotti che visti una volta già si scordano, e che “purtroppo” hanno ospitato grandi attori rovinandogli l’immagine (leslei nielsen, Christopher Lloyd ecc), che ne dite??

  9. Ben Stiller
    Jim Carrey
    Owen Wilson
    Eddie Murphy
    Rowan Atkinson
    Steve Martin
    Leslie Nielsen (che purtroppo è già morto)

  10. Certo è una squadra che dispone di buoni finanziamenti economici ma la dirigenza? E’ assente, cioè voglio dire è un squadra che dispone di buoni giocatori, ma però ho appena guardato in un sito di calciomercato che da poco hanno preso Clichy, a questo punto Kolarov farà la riserva? Dato che sono due buoni giocatori per un posto, io tra i due preferisco il francese, ma dico io, con quei soldi non si potevano prendere un buon centrale o un top player di centrocampo(al posto di Barry), che sarebbe da vendere, per prendere un Fabrègas o Iniesta, dato che possono permetterselo.
    Poi hanno giocatori inutili, cioè che sono fuori rosa come:Jo, Adebayor che lo vogliono vendere, Santa Cruz, Vieira e altri giovani che non giocheranno mai..come:Nielsen, Michael Jonhason, Logan, Vidal ed Etuhu.
    Ci guadagnerebbero un bel gruzzolo, cioè voglio dire che i soldi ci sono ma io li saprei gestire meglio???!
    Ci sarebbe da sfoltire la rosa e gestire meglio il calciomercato, perchè Aguero non è un attaccante che può reggere come unica punta gli serve un supporto!
    Cosa ne pensate?
    Vorrei dire a @napoli Aguero..
    che il 4-3-3 il City l’ ha utilizzato fino a gennaio, ma da un pò che varia coi moduli..ultimamente va di moda per loro il 4-2-1-2, non proprio un 4-3-3, anche se si assomiglia, cioè che gli estrni di attacco sono:Milner o Adam Johnson e Silva, in attacco Aguero, per giocare con tre punte, come hai detto te:Balotelli, Aguero e Dzeko.
    Si scusa Rachid Rachid, volevo dire sull’ attacco, mi sono dimenticato xD lo so che si gioca in 11 -,-” tu non ti sei mai sbagliato???

  11. posto questa domanda perchè vorrei sapere la vostra opinione su nielsen digital voice, se qualcuno è iscritto se ha già ricevuto qualcosa e altro ….le vostre opinioni vorrei sapere

  12. Vorrei sapere il titolo di quel film comico con l’ attore Leslie Nielsen e Regina Hall…è un film un po’ vecchio nel quale leslie riceve delle e-mail da un sito di incontri e invece le riceveva da un carcere..poco dopo essa esce dal carcere e va a trovare leslie….essa è Regina Hall….leslie è il padre di 2 figli un maschio e una femmina più grande…ed è sposato… capisce di aver fatto un errore ma essa non vuole andarsene da lui…

  13. Lo so, è una domanda trita e ritrita, ma non sono riuscito a trovare qualcosa di concreto.
    Allora, ho intenzione di mettere su youtube un mio video costituito da immagini e spezzettoni di filmati, con la canzone di sottofondo Say Goodnight, di Beth Nielsen Chapman. Ma come mi capitò un’altra volta, ho paura che youtube, in futuro, possa bloccarmi/cancellarmi il canale o togliere il sottofondo musicale.
    Ci sono soluzioni per evitare che accada questo?
    Ho letto per esempio (ma non so se è vero) che bisogna inserire nel video la scritta del copyright.
    La cantante, Beth, appartiene all’etichetta discografica BNC. Quindi basta che inserisca la scritta “Copyrights BNC. All rights reserved” o una roba del genere e il gioco è fatto?
    Conoscete altri metodi?

  14. Per intenderci, nel corso degli anni sono morti a un età abbastanza giovane personalità appartenenti al mondo della musica e del cinema, non saprei:
    -Freddie Mercury (morto nel 1991 a 45 anni)
    -Michael Jackson (morto nel 2009 a 50 anni)
    -Franco Franchi (morto nel 1992 a 64 anni)
    -Rino Gaetano (morto nel 1981 a 30 anni)
    -Bob Marley (morto nel 1981 a 32 anni)
    -Bruce Lee (morto nel 1973 appena trentenne)
    -John Belushi (morto nel 1982 appena trentenne)
    -John Candy (morto nel 1994 a 43 anni)
    -Raul Julià (l’attore che ha fatto Gomez nella famiglia addams, morto nel 1994 a 43-44 anni)
    e molti altri ancora, per non dimenticare (anche se oggettivamente non è morto giovane, anzi) il mitico Leslei Nielsen (morto nel 2010 a 84 anni) insomma è da molto che me lo chiedo: il mondo artisticamente parlando sarebbe oggi un mondo migliore se tutte queste personalità, purtroppo scomparse giovani, fossero tutt’oggi ancora in vita??

  15. … fino a qualche mese fa pensavo che Steve Martin e Leslie Nielsen fossero la stessa persona…
    E voi?

  16. Mediaset, affari d’oro con gli spot
    la pubblicità va sulle tv del premier
    L’effetto Palazzo Chigi regala per la seconda volta un paracadute anticrisi a Mediaset. Era già successo a fine 2001, nei primi mesi del governo Berlusconi bis, quando il Biscione aveva visto le sue entrate pubblicitarie rimanere stabili mentre quelle Rai (13,6%) erano andate a picco.

    L’attrazione fatale dei grandi investitori per le tv del premier è andata in onda in fotocopia nel 2009: la recessione, come ovvio, ha falcidiato i conti del settore. Ma Publitalia (-10,53% nei primi quattro mesi dell’anno secondo Nielsen) ha retto molto meglio della Sipra, la concessionaria della tv pubblica, che ha archiviato il quadrimestre con un pesantissimo -20,4% rispetto a inizio 2008, quando primo ministro era ancora Romano Prodi. La forbice non si spiega con l’audience. Anzi. La Rai nel periodo si è cavata qualche soddisfazione in più di Mediaset. Non solo: dove il traino “politico” del Cavaliere non funziona, come in Spagna, le cose vanno peggio per Cologno: i ricavi pubblicitari di Telecinco sono calati nei primi tre mesi 2009 del 37%, a fronte del -28% delle tv iberiche.

    Io propongo un piccolo gesto: telefonate ai numeri verdi dei più grandi prodotti italiani, che trovate nelle confezioni dei prodotti, e fitegli che non li comprerete più, perchè fanno troppa pubblicità a mediaset, vedrete come rimangono stupiti. Fatelo

  17. Mediaset, affari d’oro con gli spot
    la pubblicità va sulle tv del premier
    L’effetto Palazzo Chigi regala per la seconda volta un paracadute anticrisi a Mediaset. Era già successo a fine 2001, nei primi mesi del governo Berlusconi bis, quando il Biscione aveva visto le sue entrate pubblicitarie rimanere stabili mentre quelle Rai (13,6%) erano andate a picco.

    L’attrazione fatale dei grandi investitori per le tv del premier è andata in onda in fotocopia nel 2009: la recessione, come ovvio, ha falcidiato i conti del settore. Ma Publitalia (-10,53% nei primi quattro mesi dell’anno secondo Nielsen) ha retto molto meglio della Sipra, la concessionaria della tv pubblica, che ha archiviato il quadrimestre con un pesantissimo -20,4% rispetto a inizio 2008, quando primo ministro era ancora Romano Prodi. La forbice non si spiega con l’audience. Anzi. La Rai nel periodo si è cavata qualche soddisfazione in più di Mediaset. Non solo: dove il traino “politico” del Cavaliere non funziona, come in Spagna, le cose vanno peggio per Cologno: i ricavi pubblicitari di Telecinco sono calati nei primi tre mesi 2009 del 37%, a fronte del -28% delle tv iberiche.

    Io propongo un piccolo gesto: telefonate ai numeri verdi dei più grandi prodotti italiani, che trovate nelle confezioni dei prodotti, e fitegli che non li comprerete più, perchè fanno troppa pubblicità a mediaset, vedrete come rimangono stupiti. Fatelo
    avete entrambi ragione

  18. chi vuole entrare in questa family stupende completamende piena di giochi ed altro questi sono i personaggi

    -Hannah Montana-
    Miley Stewart—> OCCUPATA (STESSA PERSONA di hannah)
    Jackson Stewar
    Robbie Ray Stewart
    Oliver Oscar Oken
    Lilly Truscott
    Jake Ryan
    Mikayla
    Amber
    Ashley
    Thor
    Rico
    Sarah “La Santa”
    Zia Dolly
    Ruthie Stewart
    Traci Vanhorn

    -I maghi di Waverly-
    Alex Russo
    Justin Russo
    Max Russo
    Harper Evans
    Theresa Russo
    Jerry Russo
    Gigi Hollingsworth
    Miranda

    -Il mondo di Patty-
    Ragazzi:
    Guido
    Luciana
    Belen
    Facundo
    Pia
    Caterina
    Antonella —>OCCUPATA
    Patty
    Giusy
    Tamara
    Matías
    Santiago
    Martina
    Sol
    Felipe
    Alan
    Lucas
    Linda
    Emma
    Bruno
    Gonzalo
    Wendy

    Adulti:
    Andres
    Carmen
    Bianca
    Emilia
    Ines
    Patrizia(la prof)
    Barcaroli
    Germano
    Leandro
    Esteban
    Ashley
    Amiche di Bianca
    Papa
    Pedro
    Dorina
    Petra
    Paolo

    -Quelli dell’intervello-
    Dred
    Tinelli
    Valentina
    Secchia
    Mafalda
    Rocky
    Smilzo
    Niko
    DJ
    Annina
    Tommy
    Bella
    Rudy
    Jaky
    Spiffy

    -Zack & Cody al grand hotel-
    Zack Martin
    Cody Martin
    Maddie Fitzpatrick
    London Tipton
    Carey Martin
    Sg Marion Moseby
    Biley
    Woody
    Arwin

    -Cory alla casa bianca-
    Cory Baxter
    Victor
    Meena Paroom
    Newton Livingstone
    Sophie
    Presidente Martinez

    -Raven-
    Cody Baxter
    Raven Baxter
    Chelsea Daniels
    Eddie Thomas
    Victor Baxter
    Tonya Baxter
    Devon
    Alana
    Muffy
    Loca
    Bianca
    Donna Cabonna
    Stanley

    -Hip Hop Urrà-
    Vanessa
    Matteo
    Daniele
    Marlon
    XL
    Penelope
    Martina
    Francesca

    -Sleepover Club-
    Frankie Thomas
    Fliys Sidebotham
    Kenny Tam
    Lyndz Collins
    Rosie Cartwright
    Charlie Anderson
    Tayla Kayne
    Brooke Webster
    Maddie Lee
    Jess Philips

    -Chiamatemi Giò-
    Giorgina “Giò” Manzi
    Alessandro “Ale” Facchetti
    Arianna Testa
    Silvana Maltagliati
    Filippo Grazioli
    Furio Poletti
    Galileo Manzi
    Iris
    Prof. Lombardi
    Prof. Grossi
    Bidello Nico

    -FioreSole e Tinelli-
    Fiore
    Timo
    Annina e Tinelli (uguale a quelli dell’intervallo)
    Sole
    Maria Vittoria Riccadonna in Tinelli
    Enzo Tinell
    Nonna Elvira
    Rino
    Flora

    -Life Bites-
    Ross
    Molly
    Mamma
    Papà
    Sissy
    Pigi
    Gym
    Diego
    Micaela
    Giulia
    Gianni

    -La mia vita con Derek-
    Casey
    Nora
    Lizzie
    Derek
    George
    Edwin
    Marty
    Sam
    Emily Davis
    Mr. Paul Creepy
    Kendra
    Max Miller
    Truman
    Ralph

    -Lizzie Mcguire-
    Lizzie
    Gordo
    Miranda
    Matt
    Kate
    Eatan
    Sam
    Jo
    Larry
    Chealsea
    Alter-ego Lizzie

    -High School Musical 1 2 3-
    Gabriella Montez
    Troy Bolton
    Ryan Evans
    Chad Danforth
    Kelsi Nielsen
    Taylor McKessie
    Sharpay Evans
    Martha Cox

    -Camp rock-
    Mitchie Torres
    Shane Gray
    Tess Tyler
    Margaret Dupree
    Caitlyn Gellar
    Connie Torres
    Dee La Duke
    Ella
    Jason
    Nate
    Lola Scott

    The Latest Buzz
    Rebecca Harper
    Michael Davis
    Noah Jackson
    Amanda
    Wilder
    Dajan Jeffris(dj)

    -The Cheetah Girls-
    Chanel
    Aqua
    Dorinda
    Belinda
    Galleria

    -Princess Protection Program-
    Rosie
    Carter

    -As the Bell Rings-
    Charlotte Adams
    Danny Neilson
    Tiffany Blake
    Skipper Adamson
    Brooke Nichols
    Toejam
    Lexi Adams
    si lilly truscott va benissimo cambia nick e foto
    sisi cambia nick e foto

  19. Vorrei sapere il titolo della canzone quando leslie nielsen perquisisce i giocatori di baseball allo stadio. GRAZIE!!

  20. Sapete come si chiama il marito di Brigitte Nielsen?
    Potreste anche darmi una foto per vedere se è chi dico io ed essere sicura?..Grz!!

  21. mi potete dare nome e cognome dei figli di brigitte nielsen?x favore nè ho pienamente bisogno.grz a tt in anticipo.besos a tt.

  22. Sapete dirmi che film è nel quale leslie nielsen nel ruolo di presidente americano mostra all’onu un cannone per distruggere gli alieni ma se lo punta su di se facendosi distruggere i vestiti fra lo sbigottimento generale di quelli presenti all’assemblea all’onu?

  23. Non mi sto riferendo a programmi sul computer come Audacity, io parlo di un vero e proprio microfono, scollegato dal computer, che appoggiato alla gola riproduce la nostra voce, solo in modo robotico. Credo sia fatto apposta per permettere a chi ha avuto problemi gravi di gola, come un’operazione alle corde vocali, di poter parlare ancora..c’è un modo di averlo anche se non si hanno questi problemi fisici? Se non avete capito di cosa parlo lo si vede nel film Scary Movie 4, nella scena in cui il presidente degli stati uniti, alias leslie nielsen, crede che la stanza sia piena di alieni, mentre in realtà sono solo persone normali. E’ una scena che si trova facilmente anche su youtube.
    Non è assolutamente un modo di farsi beffa di chi ha avuto dei problemi, è solo che credo sarebbe divertente sentire la propria voce trasformata in una voce robotica, e questo è semplicemente il modo più pratico.

    Grazie 🙂

  24. Ho ricevuto due buoni da nielsen per douglas,ma sono scritti in tedesco!posso utilizzarli lo stesso in italia?

  25. 3-4 giorni fa ho fatto l’asta per cominciare il fantacalcio
    con gli amici del mio paese, ho deciso di farlo con un
    altro mio compagno ma nn eravamo per nnt d’accordo
    io ke è il 2° anno che faccio il fantacalcio gli ho dato
    dei consigli su cm fare l’asta e su ki prendere ma lui
    ha fatto di testa sua e alla fine ci siamo ritrovati
    con una squadra così:
    Stekelenburg-Carrizo-Bizzarri
    Antonsson-Benatia-Britos-Burdisso-
    Gamberini-Glik-Juan-Piris
    Biabiany-Bradley-Cana-Castro-Cuadrado-
    Ederson-Guarin-Hernanes
    Cassano-Celik-Kozak-Muriel-Pato-
    Osvaldo
    Ora vi faccio alcune rikieste:
    1)Date un voto alla mia squadra da 1 a 10.
    2)Dato ke l’1 settembre (dopo la fine del mercato)
    facciamo una nuova asta per fare delle trattative
    con i giocatori rimasti potete farmi:
    -Una top 15 tra questi difensori:
    Matheu Lucchini Manfredini Peluso ATA;
    Carvalho Cherubin Abero BOL; Pisano F. Rossettini CAG;
    Spolli Legrottaglie Marchese CAT; Papp Andreolli Drame ‘ CHI;
    Cassani FIO; Tomovic Canini Antonelli GEN;
    Silvestre Biava LAZ; Munoz Von Bergen Mantovani Pisano E. PAL;
    Paletta Lucarelli Rosi PAR; Zanon Capuano M. Terlizzi PES;
    Costa Castellini SAMP; Neto L. Paci Contini SIE;
    Darmian Rodriguez Gu. Masiello S. TOR; Domizzi UDI.
    Una top 15 tra questi centrocampisti:
    Schelotto Cigarini ATA; Taider BOL;
    Perez Avelar Dessena Nainggolan CAG;
    Biagianti Lodi Almiron CAT; Vacek RigoniL. Rigoni M. CHI;
    Pizarro FIO Kucka Tozser Anselmo Rossi GEN;
    Lulic Mauri LAZ; Rios Donati Barreto E. PAL;
    Parolo Valdes Ninis PAR;
    Lund Nielsen Colucci Cascione Weiss PES;
    Pjanic ROM; Munari Obiang Poli Estigarribia SAMP;
    Mannini Vergassola D’agostino Valiani SIE;
    Gazzi TOR; Pereyra Pinzi Willians Fabbrini Santana UDI.
    Una top 5 tra questi attaccanti:
    Acquafresca BOL; Thereau Di Michele Pellissier CHI;
    Pabon Amauri PAR; Caprari PES; Juan Antonio SAMP; Bogdani SIE.
    Caprari PES; Juan Antonio SAMP; Bogdani SIE.
    3)Ki dovrei vendere?!
    Grz in anticipo 🙂

  26. U20

    Hugh Orbey 19 ing
    Fred Santo 18 arg
    Olof Allberg 19 dan
    Sasha Kjelhstan 19 usa
    Freddy Adu 19 usa
    Nyil Harvey 18 eng
    Esandro Lincoln 19 bra
    Marcio Guberto 18 bra
    Gonzalo Barreto 16 uru
    Brian Newby 18 usa
    Gael Kakuta 17 fra
    Yhoann Mollo 19 fra
    Stanislao Komericev 17 russ
    Ribka Mpasinkatu 16 mali
    Oreste Lollobrigida 16 ita
    Senkur Torukan 17 tur
    Sammy Harpreet 19 ind
    Saumel Lazovic 17 cro
    Antonio D’Alessandro 18 ita
    Luigi Natali 18 ita
    Geoffry Van Nielsen 18 groe
    Lebohang Mokoena 20 sudafri
    Aristos Kakistos 18 gre
    William Marestres 18 eng
    Rupert Giles 19 eng
    Alexander Harris 19 usa
    Riley Jakson 20 irl

    Secondo me i migliori sono Alexander Harris, William Marestres, Freddy Adu, Gael Kakutà e Ribka Mpasinkatu il sedicenne che sta stregando il calcio africano dite la vostra

  27. Mi spiego,il film è stato girato nel 2009,c’era ancora Leslie Nielsen vivo,come mai qui ce lo mandano dopo 3 anni?(Lo sò che forse è la solita bufala alla tipo Disaster Movie,vorrei solo sapere perchè questo ritardo)
    Grazie a tutti anticipatamente.

  28. Il mio obiettivo è diventare un bravo responsabile marketing.

    Attualmente ho un contratto a tempo indeterminato come account (1200 euro/mese) in una grande azienda entro la quale potrei far carriera; alla Nielsen me ne offrono altrattanti, ma per 8 mesi.
    Secondo voi è una esperienza molto importante per lavorare nel settore, per la quale vale la pena rinunciare a quello che già ho. O no?

    C’è un corollario: Dovrei spostarmi a Milano (vivo a Foggia!)
    Bene, vedo che le perplessità sono le stesse.

    Ma nesuno conosce a fondo la Nielsen per dare un giudizio, da quello che ho capito.
    Mi sa che resto a crogiolarmi nelle calde lande del sud.

  29. E anche Leslie Nielsen? Oh prima o poi…
    @Elitè: lui è già un po’ che ha fatto il grande passo.

  30. SECONDO VOI ( QUELLI CHE HANNO LETTO ) quali sono i 2 libri più belli ( Per una ragazza) Di questi qui:
    1) Chiedi scusa!Chiedi scusa!(E. Kelly)
    2)L’uomo che parlava coi lupi (S. Ellis)
    3)La Briscola in cinque ( M. Malvaldi )
    4)La contessa segreta (E. Ibbotson)
    5)SPEAK ,le parole non dette . ( L. H. Anderson . )
    6) Jasper Jones (C. Silvey)
    7) Due di tutto e in valigia (M. Venturini)
    8) Lo sfigato (S. Nielsen)
    9) Fascia protetta ( storie dei bambini )
    10) The box e altri racconti ( R. Matheson)
    11) Nel mare ci sono i coccodrilli ( Fabio Geda)
    12)Starship troopers ( R. A. Heinlein)
    13) La vita come viene ( A. L. Bondoux )
    14) L’acchiapparati ( F. Barbi)
    15) Terremoto ( Enrico Macioci)

  31. Salve a tutti, oggi, vista la Triste giornata per la scomparsa del Mitico a mio giudizio: Leslie Nielsen, vorrei guardare Scary Movie 4, per ricordarlo diciamo, quindi per piacere potreste darmi il Link per vederlo in Streaming? Inoltre, vi chiedo se siete a conoscenza di un Film che somigli a Scary Movie. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e pazienza. =)

  32. Tempo fa vid un film in cui Leslie Nielsen interpreta un prete (almeno all’inizio del film) che fa un sermone senza senso mentre una ragazza davanti a lui fa la provocante. Non ricordo altro. Sapete come si chiamava il film?

    NB: Per chi non lo sapesse Leslie Nielsen è quello di “Una pallottola spuntata”

  33. sto facendo un progetto e mi è stato richiesto di analizzare il mercato delle supercar (quali ferrari, lamborgini e altri)..mi servirebbe trovare qualke sito che mi dia informazioni circa le vendite! Ho provato già su eurisko, AC nielsen e databank ma nn capisco come arrivare alle informazioni!!!) vi prego aiutatemi! 10 puntiiiiiiiiiii

  34. Ricordo che è una scena di “una pallottola spuntata” ma non ricordo quale… lui sta per andare a letto con questa bellissima donna e scopre che invece.. beh c’è una sorpresa, sbalordito va a vomitare nel corno di uno che suona in un orchestra… sapete dirmi qual’è? Mi faceva troppo ridere (senza offendere nessuno, era solo la recitazione del grande nielsen a rendere tutto divertente!)

  35. Salve, l’attore comico Leslie Nielsen (quello della saga “una pallottola spuntata”) non è morto un paio di mesi fa? Eppure l’ho visto interpretare in Horror Movie il nuovo film uscito da poco. i sapete dire?
    Horror Movie nel 2009??? ma se è uscito una settimana fa

  36. La trama parla Leslie Nielsen che incontra un commesso viaggiatore afro-americano e insieme vanno a New York…
    Come si chiama questo film????
    Grazie!!!!!
    Sì, in effetti non ha fatto Scuola di polizia ma L’aereo più pazzo del mondo! 🙂

  37. x me è solo una cretinaggine fatta x attirare gente….
    cioè far vedere a milioni di persone come si opera la Nielsen …ma scherziamo ????

    ekko questo è quello che penso io …ora dite la vostra

    scusate x la domanda
    e grazie x le risposte =)

  38. smith
    ;balzano,capuano,romagnoli,zanon
    ;kone,verratti,nielsen
    ;insigne,immobile,sansovini.
    all.zeman
    modulo:4-3-3
    panchina:anania
    ;bocchetti,petterini
    ;nicco,gessa
    ;maniero,soddimo.

  39. CATANIA BUDGET: 74 milioni

    PORTA
    ABBIATI Antonio Mirante FREY
    DIFESA
    Giuseppe Bellusci
    Marco Motta
    Alessandro Potenza
    Zanon
    Moretti
    Spolli
    Dossena
    Maicon
    Gastaldello
    Acerbi
    CENTROCAMPO
    Marco Biagianti
    Mariano Julio Izco
    Marco Rossi
    Konè
    Ekdal
    Cascione
    Nielsen
    Mauri
    Pazienza
    Migliaccio
    Vidal
    Anselmo
    Cambiasso
    ATTACCO
    Igor Budan
    CASSANO
    Marcelo Larrondo
    Graziano Pellè
    Paloschi
    Abel Hernandez

  40. La morte di Leslie Nielsen
    Sposini in gravi condizioni all’ospedale
    Moratti che chiede lo scudetto 1998 e 2002

  41. Allora?? insomma: non solo il compianto Leslie Nielsen (a livello mondiale) ha fatto successo da “grande” (cinquantenne o anche di più) ma c’è anche da notare che i film “con lui protagonista assoluto” sono stati veramente pochi nel corso della sua carriera di attore, insomma: se escludiamo i tre film della “pallottola spuntata” e altri film come “Dracula morto e contento”, “Spia e lascia spiare”, “Mr Magoo” e qualche altro (inoltre c’è da dire che molti di quelli citati non ebbero un gran successo di critica), sono veramente pochi i film che hanno avuto solo lui come protagonista assoluto, insomma, è stato un attore molto “sfortunato” in questo senso, inoltre nei film più recenti lui era solo un personaggio secondario, molte volte anche una comparsa senza importanza, insomma, è stato molto sottovalutato nel corso degli anni, persino nel suo primo film “di successo” (l’aereo più pazzo del mondo del 1980) lui non è il protagonista ma è un semplice personaggio secondario, ho ragione?? non trovate che sia stato sottovalutato??

  42. fra poco uscirà il film HORROR MOVIE, tra il cast c’è leslie nielsen, che come si sa è morto…O.o ma come è possibile?

  43. Io ho l’ armonia di De ninno ma non racchiude gli elementi compositivi tipici del corso di composizione!
    C’è un libre che racchiude tutti gli argomenti, tecniche compositive che si studiano a composizione?

  44. Premetto che io amo molto i film commedia abbastanza demenziali, infatti dopo aver visto film mitici come la trilogia della pallottola spuntata, l’aereo più pazzo del mondo, i film di Mel Brooks, i film con Jim Carrey e parecchi altri film con John Candy, per mia “sfortuna” mi sono voluto cimentare anche in Borat, insomma, io non avevo mai visto il film al cinema o all’ epoca in DVD, ma vedendo che era stato accolto benissimo dalla critica e vedendo che era diventato quasi una specie di fenomeno di costume, mi aspettavo che una volta comprato uscisse fuori un film almeno carino, divertente, con un senso, irriverente al punto giusto, in stile “la pallottola spuntata” per intenderci, un film parodia per famiglia, ma dopo aver comprato il DVD (e dopo essermi accorto che era vietato ai minori di 14 anni), mi sono subito reso conto che questo “film” non arriva neanche a pulire le scarpe alla pallottola spuntata e a Lesley Nielsen, non arriva neanche a pulire le mutande ai film con John Candy, questo prodotto è il film “political uncorrect” per eccellenza, che a me non piace proprio se devo essere sincero, insomma: immaginatevi una mega puntata dei griffin (che già di loro non hanno senso in quanto a trame), bene, ora quadruplicate la mancanza di senso e di una trama e avrete ottenuto questa schifezza, insomma: non ha una trama, il protagonista è un imbecille, dovrebbe essere una specie di “documentario” ma fatto molto male, nel film ci sono insulti gratuiti alla cultura americana, agli handicappati, alla cultura del Kazakistan, agli ebrei, ci sono scene di nudo maschile volgarissime simili al porno, insomma tutti elementi che solo un sadico senza neanche l’ombra del cervello può apprezzare, ma come si fa a amare un film simile e a dire che è anche divertente??!! Quanta cocaina si sono dovuti sniffare i critici per definire questo putridume un capolavoro?? Questo film è la prova vivente che al giorno d’oggi una qualsiasi cavolata può essere definita un capolavoro, mah, Insomma: questo film fa ridere??!! Dove??!! Come mai??!! io non ho riso neanche mezza volta, ho riso molto di più vedendo film drammatici o film erotici che non con questa schifezza, e non parliamo della volgarità gratuita: le scene in cui Borat si masturba davanti alla vetrina, la scena in cui mostra la foto del ragazzo nudo e la scena in cui c’è la lotta tra lui e un ciccione Kazzano (scusate il doppio senso) tutti e due completamente nudi con la posizione a 69, sono tutte scene disturbanti, insensate e stupide, tutte scene che risentono di film porno, credetemi: i film erotici di Tinto Brass, che sono erotici, sono molto meno volgari di questa minkiata, almeno quelli non sono commedie e sono di fatto “erotici”, credetemi sono molto più sinceri di questa cavolata qua, e paradossalmente nei film di Tinto Brass il nudo maschile è quasi assente e la volgarità gratuita è meno presente o almeno è giustificata, insomma: Borat è più indecente dei film di Brass (con tutto il rispetto per Tinto Brass), e scommetto che coloro che reputano Borat un film “bello” e non indecente sono talmente ipocriti e non critici che odiano i film di Brass, insomma, a me fa schifo, è pessimo, volgare, noioso, insensato, stupido, diseducativo e a tratti anche violento visivamente parlando e anche psicologicamente parlando, credetemi: è un film che mi ha traumatizzato, lo consigliere solo al mio peggior nemico oppure a Yotobi per recensirlo, sempre augurandomi che il mitico recensore di Youtube resista per più di 15 minuti e non decida di suicidarsi prima di arrivare alla fine, che ne pensate??

  45. portieri:
    hulio cesar
    ABBIATI
    toldo*

    difensori:
    vargas
    CHIELLINI
    BURDISSO
    maxwell
    cannavaro p.
    antunes
    astori*
    marchese*

    centrocampisti:
    muntari
    de rossi
    montolivo
    GIOVINCO
    BOGLIACINO
    bolzoni*
    valiani*
    dalla bona*

    attaccanti:
    ibrahimovic
    cacia
    gilardino
    MATRI
    ZARATE
    nielsen*

    mi servirebbero consigli sui giocatori che secondo voi sono da cambiare
    ps: i giocatori con * sono quelli in tribuna, quelli in GRANDE sono quelli in panchina gli altri sono i titolari! infortuni permettendo!
    quelli in tribuna gli ho presi solo per fare prenza infatti costano 1 magicmilione! ah e magicmilioni rimasti 3!
    grazie a tutti

    a tutti quelli che dicono che sbaglio a mettere chiellini e burdisso in panchina hanno ragione infatti sarebbero i titolari solo che x sfortuna sono entrambi infortunati!
    ho cambiato leggermente, al posto di matri ho preso pià, al posto di zarate cassano(titolareal posto di cacia che va in panchina) e gobbi al posto di bogliacino

  46. è importanteeeeeee ci ha giocato mio nonno per un breve periodo il suo cognome era nielsen!!! se trovate qualcosa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  47. L’iscrizione al sito è totalmente gratis e non comporta nessun onere a riguardo.. Mi sono iscritta al sito Nielsen,ho scaricato il software, ma x accumulare punti e vincere premi ke devo fare? xkè mi fa vedere solo il profilo, la home e basta.. se potete spiegarmi meglio un pò tutto con dettagli anke xk l’iscrizione l’ho fatta ieri quindi nn so domesticare bene il software.. cmq sia potete darmi la conferma ke sia l’iscrizione, ke la permanenza su qst sito e l’eventuale vincita di un premio non comporta nessun costo? grazie in anticipo. distinti saluti… =)

  48. scusate il titolo ma ogni volta mi trovo al massimo una risposta,spero che questa vi abbia attirato.
    comunque sono in cerca di un film con Leslie Nielsen Eddie murphie .
    se non sbaglio il film tratta di un regista(Leslie Nielsen) che improvvisa un film facendo credere al suo cast che al film partecipi anche la star Eddie murphie ma lui non ne sa nulla eppure il regista riesce a far credere che lui sia partecipe di questo film….non mi ricordo altro!!!aiutatemi grazie
    no,su google ho gia cercato ma non trovo nulla,yahoo è stata la mia ultima scelta proprio per evitare risposte da dei cretini come quei due di sotto.

  49. insomma, io forse sono l’unico in tutto il mondo che pensa che la serie di Scary Movie si sarebbe dovuta fermare al secondo capitolo, e inoltre penso di essere l’unico a pensare che con il passare del tempo Scary Movie sia diventato troppo “Trash” e banale, che si sia “venduto”, che sia diventato troppo volgare, insomma: i migliori film di Scary movie erano il primo del 2000 (parodia di Scream) e il secondo del 2001 (parodia di vari film tra i quali la casa, l’esorcista ecc), che erano stati scritti, diretti, prodotti e interpretati da quei geniacci dei fratelli Wayans (per chi non li conoscesse come attori, sono rispettivamente “Ray” e “Shorty” dei primi 2 film), in quei film c’erano battute e scene brillanti, mai troppo stupide, spiritose, direi geniali, le parodie dei rispettivi film erano geniali (come dimenicarsi la mitica battuta “bellaaaaaaa” del primo film, ahahah, o la famosa scena del rapporto tra Ray e il clown giocattolo del 2, ahahahaha, oppure sempre nel 2 la scena in cui shorty viene fumato come una canna da una pianta “posseduta” e dice “sento puzza di bruciato, sono io!!!! ahhhh!!!!”, ahahaha), insomma, erano film “sensati”, demenziali ma geniali, con una comicità molto sensata, due “film demenziali d’autore” insomma………….ma poi nel 2003 purtroppo arrivò scary movie 3 e nel 2006 Scary Movie 4, due emerite “ME:RDE”, non più diretti dai fratelli Wayans (che non appaiono neanche nei film), ma prodotto e diretti invece dalla “Zucker-Abhram-Zucker” (gli stessi registi della pallottola spuntata) e interpretati anche dal compianto Leslei Nielsen (che non solo in questi film compare poco, ma non è stato neanche all’altezza secondo me, si vedeva che era vecchio) poi c’è anche da dire che le battute, le parodie che c’erano dentro, le prese ingiro gratuite, la demenzialità, insomma TUTTO di Scary Movie 3 e 4 fa pensare subito al “Trash”, all’irriverente, al prodotto “da quattro soldi”, al classico film per “fricchettoni”, insomma: Questi sono film demenziali Trash, senza un cavolo di senso, le scene comiche e di prese in giro non fanno ridere, fanno piangere, ad esempio le prese ingiro al cantante Michael jackson mi hanno fatto incavolare come un toro, tutto sa di Trash bello e buono, manca quella comicità geniale tipica dei primi 2, insomma, i veri capolavori sono il primo e il secondo, PUNTO, ad esempio nel terzo Scary Movie le battute sono FORZATISSIME giusto per “cercare” di fare ridere, ma secondo me farebbero ridere solo un idiota (senza offesa) e non parliamo poi dei vari “cloni spazzatura” ispirati ai primi 2 Scary Movie: quali Epic Movie, Disaster Movie (Nomen Omen: un nome un destino, infatti è un disastro, mah), Treciento, Superhero Movie, bleahhhh………insomma: hanno sfruttato la scia dei primi 2 scary movie per fare una serie di pellicole e seguiti insulsi, “spazzatura”, senza senso, volgari, INUTILI, e poi la cosa bella è che ci lamentiamo tanto dei cinepanettoni di De sica e boldi, che in confronto a questi film sono film da premi Oscar, mah………ho ragione?? la pensate come me??

  50. 1) giu***tus 10.040.000
    2) Inter 5.928.000
    3) Milan 5.818.000
    4) Napoli 2.887.000
    5) Roma 2.493.000
    6) Fiorentina 2.080.000
    7) Lazio 1.791.000
    8) Palermo 1.470.000
    9) Torino 1.153.000
    10) Genoa 1.030.000
    11) Bologna 871.000
    12) Catania 649.000
    13) Sampdoria 585.000
    14) Cagliari 312.000
    15) Udinese 298.000
    16) Reggina 176.000
    17) Atalanta 119.000
    18) Lecce 105.000
    19) Siena 38.500
    20) Chievo 4.800

    Stando a queste cifre, il NAPOLI SUPERA LA ROMA

    L’Istituto Nielsen Italia, secondo le rilevazioni effettuate nel periodo che è intercorso tra giugno e luglio 2008, ha stilato una graduatoria del numero di tifosi delle 20 squadre di serie A. Al primo posto, con circa dieci milioni di tifosi, c’è la Juventus, seguono Inter e Milan distaccate tra di loro di poche migliaia di tifosi, mentre il Napoli è davanti alla Roma. Più indietro Fiorentina e Lazio.

    Che dire, sono orgoglioso del Napoli…. addirittura sopra la Magica!!!!!:D

    FORZA NAPOLI supereremo anke Milan e inter un giorno XD
    LA MANO DE ADRIANOS: NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO MI HA DATO UN LINK RICO STA SU TUTTI I SITI IL NAPOLI STA SOPRA LA ROMA
    CI SI BASA SU FONTI BUONE E CERTE, E’ MOLTO ATTENDIBILE. VEDI CHE DICE RE ARTU A SALERNO OLTRE 150.000 TIFOSI DEL NAPOLI!
    ROMANISTI VI BATTIAMO ANCHE SUL NUMERO DI TIFOSI AHAHAHAHAHAHAH

  51. 4-3-3:

    – Romagnoli – Balzano – Capuano – Bocchetti
    – Cascione – Verratti – Nielsen
    – Quintero – Immobile – Insigne

  52. c’è una scena che mi fa scassare: sono in un ristorante tipo, insomma molte persone ad un tavolo, e una persona si strozza con qcs che gli va di traverso,nn mi ricordo che era…ipotizziamo una pallina, e allora uno gli fa la manovra di heimlich (gli preme sul torace da dietro)….sta pallina vola e va nella bocca di un altra persona, allora gli fanno sta manovra anche a questa persona,poi sta pallina vola di nuovo e va nella bocca di un’altra persona ancora…insomma si ripete la scena un bel po di volte…..
    spero che si capisce quello che volevo dire….

    chi mi sa dire il titololo del film dove si trova sta scena?

    mi sto scervellando da giorni….grazie a tutti quelli che risponderanno!!!

    vi prego aiutatemi in tanti!!
    x julia: no è proprio un film…nn di animazione!
    ma nei simpson nn ho mai visto una scena del genere….se esiste dammi quale notizia in piu, grazie mille!

  53. … in cui c’è un agente di nome 0014 soprannominato “Sexe de Fer”?
    E’ un film comico, l’attore è lo stesso di Pallottola Spuntata 1 e 1/2.
    Finisce con il cattivo che viene sparato in orbita legato al suo razzo.

  54. mi potete dire la canzone della pubblicità dell’ultimo appuntamento di celebrity bisturi dove c’è una scena che c’è il suo ragazzo con un coso scintillante in mano…

  55. ricevuto mail donazione denaro da HEGEL HELENE (kris.nielsen@aol.fr)
    forse la solita bufala, trappola?

  56. Qualcuno mi sa dire come si intitola il brano musicale di sottofondo nel secondo Trailer di New Moon, quello Meet Jacob?
    Il link del video è : http://www.youtube.com/watch?v=k206VkZa_CA

    Il brano inizia a circa 00:34 secondi quando si abbracciano Jacob e Bella vicino al pickup!

    Inoltre sapreste dirmi anche il testo IN INGLESE (Non in italiano) del Trailer? Grazie!
    Ho trovato il testo non mi serve più! Però gentilmente se sapete il nome di quel brano di sottofondo anche se non è cantato!

  57. mi potete dire la canzone della pubblicità dell’ultimo appuntamento di celebrity bisturi??
    dove c’è anche una scena che c’è il suo ragazzo che fa il cretino con un affare scintillante in mano!!
    ma state zitti se non sapete rispondere alle mie domande!!!

  58. Ieri sera ho visto l’intervento ai denti della Nielsen… qualcuno sa darmi il nome del dentista o dello studio dove è stata operata? So che la città è Darmstadt… ma per il resto non sono riuscita a prendere il nome.
    HELP!

  59. in verità, avrebbero dovuto farlo già da un pezzo, perchè non mi sembra giusto che attori come Peter Sellers, Charlie Chaplin, Buster Keaton, Stan Laurel, o più recentemente, Jim Carrey o Eddie Murphy, non debbano essere premiati con tale riconoscimento.
    che ne pensate?

I commenti sono chiusi.